Ciao Mike, Damik71

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,541

    Status
    Offline

    5a8bfbf542caec60ec01665f8fd6f065

    Oggi abbiamo saputo che Damik71, per tutti noi Mike, ci ha lasciato il 17 settembre dopo aver combattuto per tanto tempo contro quel terribile e maledetto male!

    I ricordi di Mike su questo forum sono tantissimi, dall'amore di fan per Francesca ...all'oroscopo al Fantacalcio che gestiva e seguiva costantemente ed è un grande dolore per tutti noi!

    Mike ci seguirai da lassù tra le nuvole e qui sull' isola, che oggi non per nulla "felice", sarai sempre con noi!!

    Un abbraccio grande Mike!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    :2wr2ii1: :2irqt43k_0: Riposa in pace Vicino 🙏😔 gioca con gli'angeli :CgmoDWf:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    heaven-5772622_1280

    Ciao Dj Mike…mancherai a tutta l’isola felice, la tua dolcezza , la tua gentilezza, la tua lealtà resterà x sempre nel mio <3

    Oggi mi rendo conto che :( l’amicizia che sia virtuale o reale … se è sincera e bellissima … avrei voluto darti un ultimo saluto … anche solo virtualmente … ma sono in ritardo 😭🙏 scusami , ovunque tu sia :eWL1xtj: ti giunga il mio abbraccio ❤️❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Mezzanego

    Status
    Offline
    Ciao Mike mi mancherai tantissimo cone mancherai a tutta l'isola...mi mancherà la frase che ci dicevano a vicenda che chiudavamo le nostre anche se brevi conversazioni quella frase
    che Ferdi ci ha insegnato...quel ragazzo
    insieme a Francesca ci ha fatto incontrare sull'isola era il suo motto "mai mollare" che poi e diventato
    il nostro..si su questa isola dove abbiamo trascorso tantissimo tempo insieme "i quattro moschettieri " momenti indelebili...mi mancherà la nostra sfida al fantacalcio ...una cosa però non mi mancherà il pensare il rivivere gli anni passati insieme perché quelli sono racchiusi nel mio ❤...si mancherai a tutta l'isola ma sono certo che tu da lussu' ci seguirai e tu sarai sempre di quelli per sempre 🤗🤗🤗
    Ciao Mike ❤❤❤
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline
    Ho impiegato qualche giorno prima di scrivere un pensiero per Mike. Non perché lui non meritasse una mia carezza, un mio pensiero..è che quando va via una persona ho difficoltà a esprimere ciò che provo. L'isola Felice è da sempre stato un luogo più reale di quello fuori dal web. I rapporti sul nostro angolo di felicità sono diventati presenze talmente tanto forti da essere legami. Ognuno di noi in questo luogo ha dato e ricevuto in termini di entusiasmo, di gesti che hanno colmato l'assenza fisica. Mike in questo è stato speciale per ha rappresentato per molti, per tutti una presenza costante delicata e preziosa. Per noi dell'isola lui sarà sempre con noi, lui le sue rubriche e le sue carezze..lo immagino sulla spiaggia dell'isola a sistemare la mongolfiera..lo immagino sereno e nel mio cuore queste immagini colmano il dispiacere. L'isola ci ha fatto conoscere..ci ha legato e unito e grazie all'isola tu Mike sarai sempre con noi...un abbraccio forte e sincero..ciao Mike ❤️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    Non poteva mancare il mio saluto a Mike, o meglio "Zia Flavia",
    come scherzosamente lo avevo definito in un tempo lontanissimo, all'inizio della nostra conoscenza... il resto è Tag!
    Agli inizi tumultuosa, per evidenti motivi (quelli del tempo la ricorderanno di sicuro), poi più tranquilla, dove, nonostante fossi di tante "parole", era piacevole interagire con Mike, una persona un pò schiva e di poche "parole", ma visceralmente legata alla famiglia, alla sua baresità, alla passione per il calcio...

    Questo è il ricordo che preferisco di te, tranquillo e imperturbabile!
    Ciao Mike, un abbraccio.
     
    Top
    .
5 replies since 13/10/2021, 17:56   105 views
  Share  
.