JOYANNE SCARROTT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    JOYANNE SCARROTT





    Jayanne Scarrott, ha aperto un negozio chiamato Jay Cakes Clever a Twickenham Road, Isleworth, nel mese di luglio del 2011, ha sfornato tutti i tipi di torte bizzarre per amici e clienti.

    Jayanne è single e mamma, ha studiato cucina al college, lei non sapeva cuocere una torta fino a che la sorella due anni fa le ha chiesto di farlo per il matrimonio.






    "Pur non avendo un debole per i dolci, avevo fatto un sacco di budini in passato, ma non sono mai stata un grande pasticcera fino a quando mia sorella mi ha chiesto di dare una mano al suo matrimonio...Ho fatto a tre livelli torta di frutta e improvvisamente hanno incominciato a farmi un sacco di richieste amici e parenti, alcuni dei quali con disegni piuttosto insoliti, dato il successo ho deciso di iniziare questa mia attività.....Ho fatto borse, castelli e anche una torta cena arrosto, che alcune persone pensavano fosse una vera cena. Poi c'è la torta barbone, per cui qualcuno in realtà mi ha mandato una foto del loro fondoschiena."



    Jayanne, dei giardini Fulwood, Twickenham, ha studiato cucina al college dopo aver lasciato New Orleans School Park. Ha lavorato per GlaxoSmithKline e poi Patisserie Honore, a Isleworth, dove ha fatto budini, prima di partire per dare alla luce il suo bambino...Jayanne ha fatto tanti i tipi di torte, ma probabilmente per lei il suo risultato più orgoglioso è un enorme modello in scala 1.5mX1.5m di HQ Toyota a Epsom, realizzata per celebrare il 10° anniversario della costruzione.

    "E 'stato così grande che non ho potuto costruirlo in casa e ho dovuto assemblarlo fuori"





    Si può vedere di più di capolavori commestibili sul sito www.jaysclevercakes.co.uk o sulle pagina Facebook Torte Jays Clever.





     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2013, 01:20   238 views
  Share  
.