Margherita Hack approva la carne … artificiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted



    Margherita Hack approva la carne … artificiale

    L'astrofisica, che si definisce vegetariana dalla nascita, è tra i sostenitori della carne artificiale, prodotta in laboratorio dalle staminali animali.

    Sanihelp.it - La nuova frontiera alimentare punta a dire addio allo sfruttamento degli allevamenti di animali ma non alla carne: si potranno gustare salsicce e hamburger sintetici, ottenuti in laboratorio da cellule staminali prelevate, con una piccola e non invasiva incisione, da un animale vivo. Sembra che già nel 2012 sarà realtà il primo insaccato artificiale prodotto in Olanda.

    Una notizia che può far inorridire i cultori della fiorentina e gli appassionati della carne alla brace, ma che fa già esultare animalisti e vegetariani, anche illustri, come l’astrofisica Margherita Hack che riconosce la carne artificiale come «il progresso scientifico che finalmente va nella direzione giusta: smettere di sfruttare la terra e gli animali, senza criterio, rischiando di trovarci un giorno senza cibo e soffocati dall'inquinamento», come ha dichiarato in una recente intervista alla rivista Ok la salute prima di tutto.





    :36_1_22.gif: :36_1_22.gif:
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2011, 13:12   8 views
  Share  
.