Robert Pattinson

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Robert Pattinson


    image


    Robert Thomas Pattinson (Londra, 13 maggio 1986) è un attore inglese.
    Ha raggiunto la notorietà interpretando il personaggio di Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight.


    Biografia

    Robert Pattinson è nato a Londra il 13 maggio del 1986. Sua madre Clare lavorava per un’agenzia di modelli e suo padre Richard importava auto d’epoca dagli Stati Uniti.[senza fonte] Ha frequentato la Harrodian Private School a Londra[1]. Ha due sorelle: Lizzy[2], cantante inglese e Victoria Pattinson.
    Carriera

    Teatro
    La sua carriera inizia come attore di teatro quando aveva 15 anni. Prende parte alle interpretazioni teatrali del Barnes Theatre Company di Londra, partecipando a delle rappresentazioni del Macbeth di William Shakespeare e ad altre rappresentazioni come Anything Goes e Our Town. Prende parte con un ruolo marginale nel musical Bulli e Pupe dove viene notato dal regista che gli affida successivamente il ruolo del protagonista nella produzione di Tess dei D'Urbervilles, tratto da un romanzo di Thomas Hardy. Questa sua interpretazione cattura l'attenzione di un agente e comincia ad ottenere ruoli professionali.
    image

    Cinema
    Grazie alle sue esperienze teatrali, Pattinson riesce ad avviare la carriera cinematografica con ruoli quasi sempre legati al filone fantasy.
    Nel 2004, il suo primo ruolo importante lo vede protagonista nel ruolo del Principe Giselher nel film per la TV fantastico diretto da Uli Edel La saga dei Nibelunghi, accanto ad attori del calibro di Max von Sydow. Nello stesso anno, la regista indiana Mira Nair lo sceglie per il piccolo cameo finale nel ruolo di Rawdy Crawley nella pellicola La fiera delle vanità, tratto dal romanzo di William Makepeace Thackeray. Pattinson impersona il figlio della protagonista Becky Sharp, intrepretata da Reese Witherspoon. Le scene in cui appare verranno poi eliminate nel montaggio finale, ma vengono comunque incluse nella versione uscita in DVD.
    Nel 2005 Mike Newell lo sceglie per interpretare Cedric Diggory nel quarto capitolo della saga di Harry Potter in Harry Potter e il calice di fuoco.
    Nel 2006, ottiene il ruolo del protagonista accanto a Julian Sands nel film tv The Haunted Airman, diretto da Chris Durlacher. La pellicola è andata in onda sulla BBC inglese in lingua originale e la storia è stata tratta dal romanzo di Dennis Wheatley intitolato The Haunting of Toby Jugg. Pattinson interpreta il ruolo di un giovane pilota della seconda guerra mondiale rimasto vittima di un abbattimento, nel quale perderà l'uso delle gambe.
    Nel 2007, viene accreditato nel film Harry Potter e l'Ordine della Fenice diretto stavolta da David Yates, dove però apparirà solamente per pochi secondi in un flashback nei primi minuti del film e in una fotografia nei minuti successivi.
    Sempre nel 2007, il regista inglese Robin Shepperd lo sceglie come co-protagonista nella produzione indipendente The Bad Mother's Handbook, dove interpreta Daniel Gale, un simpatico nerd.
    image

    Il 2008 è un anno carico di impegni per l'attore inglese: viene ingaggiato come protagonista nel film indipendente How To Be, diretto da Oliver Irving. La pellicola partecipa a diversi Festival internazionali del cinema, facendo infine vincere a Pattinson il premio come miglior attore protagonista[3] al Festival Internazionale del Cinema di Strasburgo. Nello stesso anno partecipa al lungometraggio indipendente diretto dall'inglese Daisy Gili, The Summer House, del quale non si conosce ancora l'uscita italiana.
    Nel luglio del 2007, viene scelto dopo un travagliato casting, come protagonista di Twilight, diretto da Catherine Hardwicke, dove interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen. Il film è il primo di una serie di cinque pellicole, tratte dai romanzi di Stephenie Meyer.
    Sempre nel 2008, interpreta Salvador Dalì in Little Ashes, un film diretto da Paul Morrison, che tratta della relazione "amicizia-love story" tra il pittore ed il poeta Federico Garcia Lorca.
    Nei primi mesi del 2009, l'attore ha terminato le riprese del secondo episodio della saga di Twilight, New Moon diretto da Chris Weitz. La pellicola è uscita in Italia il 18 novembre 2009 .
    image

    Nel 2008 il regista esordiente di origine giapponese Brian Horiuchi lo sceglie per un ruolo in Part per Billion film previsto per il 2009. Pattinson doveva cominciare a girare la pellicola all'inizio del 2009 ma il 6 gennaio 2009 il suo portavoce Nicholas Frenkel ha confermato la rinuncia di Pattinson a prender parte a questa pellicola per l'accavallarsi del progetto con le riprese di New Moon previste anche loro per l'inizio del 2009.
    Il 25 marzo 2009 la Summit Entertainment, casa di produzione di Twilight ingaggia Robert Pattinson per un nuovo progetto cinematografico. Il film si intitola Remember Me ed è diretto da Allen Coulter già regista di famose serie TV come I Soprano, Six Feet Under, X-Files e Sex and the City per citarne alcune e di Hollywoodland film del 2006. Remember Me è basato sulla sceneggiatura di Will Fetters ripresa da Jenny Lumet, autrice della sceneggiatura del film del 2008 Rachel sta per sposarsi. La pellicola che vede protagonista Pattinson tratta l'amore tra due ragazzi messo in pericolo da alcune tragedie familiari. Nel cast anche Emilie de Ravin e Chris Cooper e la produzione del progetto è stata affidata a Nick Osborne . Sempre nel 2009 Pattinson viene ingaggiato da Madeleine Stowe, attrice di film come L'ultimo dei Mohicani a Avenging Angelo, questa volta in veste di regista esordiente, per un film ambientato nel west intitolato Unbound Captives[10]. Nel cast anche l'attore di origine australiana Hugh Jackman e l'attrice premio Oscar del 2006 Rachel Weisz. La sceneggiatura di questo film è della stessa Stowe, scritta con lo pseudonimo di O.C. Humphrey e risale al 1993 anno in cui l'attrice rifiutò di venderne i diritti per poter un giorno dirigerlo lei stessa. Il film è attualmente in pre-produzione e dovrebbe uscire nel corso del 2011.
    Nello stesso anno Pattinson riveste i panni del vampiro Edward Cullen nel terzo capitolo della saga di Twilight, The Twilight Saga: Eclipse. Le riprese del film si sono svolte tra il 17 agosto e il 31 ottobre 2009 ed è uscito nelle sale cinematografiche il 30 giugno 2010.
    Nel febbraio del 2010 Pattinson sarà il protagonista del film biografico tratto dal romanzo di Guy de Maupassant intitolato Bel Ami accanto all'attrice statunitense Uma Thurman. Le riprese si svolgeranno in Ungheria e a Londra e dirigeranno la pellicola i registi Declan Donnellan e Nick Ormerod. Il film verrà prodotto dalla Redwave Films di Uberto Pasolini e i diritti per la distribuzione per l'Italia sono stati acquisiti dalla RAI.

    image
    Sempre nel corso del 2010, Pattinson ha preso parte alle riprese del film Come l'acqua per gli elefanti la cui sceneggiatura è stata tratta dal libro omonimo della scrittrice Sara Gruen. L'attore interpreta un giovane veterinario in un circo degli anni '30. Accanto a Pattinson vi sono Christoph Waltz e Reese Witherspoon e il film è diretto da Francis Lawrence.
    Cedric Diggory
    Il 2005 è l'anno della svolta per Pattinson; il regista di Harry Potter e il calice di fuoco, Mike Newell, lo sceglie per interpretare il ruolo di Cedric Diggory, uno dei maghi di Hogwarts e compagno di Harry Potter nel rappresentare l'istituto nel Torneo Tremaghi. Dopo aver letto nella sceneggiatura e nel libro la triste sorte che sarebbe toccata al suo protagonista, Pattinson rilasciò un'intervista in cui affermò (riferendosi ai suoi co-protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson):
    (EN)
    « God! Lucky you! You’ve got another three films guaranteed! »
    (IT)
    « Beati voi! Avete il contratto assicurato per interpretare altri tre film della saga. »
    (Pattinson intervistato da Evening Standard Magazine)
    Il regista del film Mike Newell, dichiarò che Pattinson era assolutamente l'attore adatto ad interpretare Cedric Diggory, considerandolo nato per quel ruolo, dato che possedeva l'eleganza tipica britannica e la faccia da bravo studente."
    Edward Cullen
    Nel luglio del 2007 si aprono i casting per trovare il protagonista che interpreterà Edward Cullen del film Twilight diretto da Catherine Hardwicke, prima pellicola dedicata alla saga di Stephenie Meyer. La scrittrice, dichiarò che per il ruolo di Edward, aveva in mente l'attore Henry Cavill[24], scartando l'idea per questione di età, dato che Cavill, all'epoca della realizzazione del film, avrebbe avuto 25 anni e che sarebbe stato alquanto difficile farlo passare per un diciassettenne, dimostrando appieno la sua età. Sul sito ufficiale della scrittrice, apparve una lista di probabili interpreti per quel ruolo, suggerito dai fan. Alcuni di questi erano: Hayden Christensen, Robert Pattinson, Orlando Bloom e Gerard Way.

    image
    Robert Pattinson all'anteprima di Twilight
    La regista del film, propose di fare un provino a Pattinson, dopo aver visto una sua foto dell'interpretazione della pellicola La saga dei Nibelunghi e dopo una segnalazione del produttore della Summit Entertainment, Greg Mooradian, che lo aveva visto nel ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco. L'idea era quella di vederlo in azione accanto a Kristen Stewart, già scelta per interpretare il ruolo di Bella Swan. La Hardwicke dichiarò che la chimica che si sentiva nella stanza, fece sparire i dubbi sulla scelta del protagonista del film. Durante il provino, era presente anche la Meyer che, vedendoli interagire, dichiarò in seguito: "sono entusiasta che la scelta di Edward cada su Robert. Ci sono ben pochi attori che riescono ad avere lo sguardo pericoloso e affascinante allo stesso tempo, e ancor meno che posso immaginare nella mia testa come Edward. Robert Pattinson sarà sorprendente." Pattinson, dichiarò che nonostante la saga di Twilight fosse famosa in tutto il mondo, non aveva mai letto nemmeno un libro e, dopo l'ingaggio, si mise a leggerli. Per lo stesso motivo, Stephenie Meyer, concesse a Pattinson il privilegio di leggere in anteprima la storia di Twilight, dal punto di vista di Edward, dandogli il manoscritto di Midnight Sun, che gli avrebbe permesso di calarsi nel ruolo ancora più profondamente. Pattinson si prese un periodo di solitudine, tenendo un diario nel quale scriveva le varie sensazioni che leggere Midnight Sun gli aveva suscitato, per poter interagire ancora di più con l'anima solitaria e crepuscolare di Edward Cullen.
    Per il ruolo di Edward Cullen Pattinson si aggiudica varie nominations ai Razzie Awards. Nel 2010 per The Twilight Saga: New Moon come peggior attore non protagonista e per la peggior coppia sullo schermo condivisa con Kristen Stewart e Taylor Lautner. Nel 2011 è candidato al premio per il peggior attore protagonista per i film The Twilight Saga: Eclipse e Remember Me ed al premio alla peggior coppia sullo schermo condivisa con tutto il cast di The Twilight Saga: Eclipse.

    Musica

    Pattinson è pianista e chitarrista ed ha un gruppo musicale che si chiama Bad Girls che non ha mai inciso nulla. Pattinson ha scritto diverse canzoni, due delle quali sono entrate a far parte della colonna sonora ufficiale di Twilight; Never Think e Let me sign. Nella versione CD della colonna sonora ufficiale del film, è presente solo la traccia di Never Think, mentre durante il film, viene inserita anche la traccia Let me sign.
    image

    Filmografia

    La fiera delle vanità (Vanity Fair), regia di Mira Nair (2004) - scene eliminate
    La saga dei Nibelunghi (Ring of the Nibelungs), regia di Uli Edel (2004) - Film TV
    Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire), regia di Mike Newell (2005)
    The Haunted Airman, regia di Chris Durlacher (2006) - Film TV
    The Bad Mother's Handbook, regia di Robin Shepperd (2007) - Film TV
    Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix), regia di David Yates (2007)
    How To Be, regia di Oliver Irving (2008)
    The Summer House, regia di Daisy Gili (2008) - cortometraggio
    Little Ashes, regia di Paul Morrison (2008)
    Twilight, regia di Catherine Hardwicke (2008)
    The Twilight Saga: New Moon, regia di Chris Weitz (2009)
    Remember Me, regia di Allen Coulter (2010)
    The Twilight Saga: Eclipse, regia di David Slade (2010)
    Come l'acqua per gli elefanti (Water for Elephants), regia di Francis Lawrence (2011)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ROBERT PATTINSON/ E’ stato amore a prima vista con Kristen Stewart sul set di Twilight. Da Vanity Fair


    image


    Robert Pattinson e Kristen Stewart, amore a prima vista – Da Vanity Fair – tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è stato amore a prima vista. A confermare che tra i due attori esiste un forte sentimento amoroso è Catherine Hardwicke la regista di Twilight, il primo film della fortunata saga vampiresca che ha reso celebri Robert e Kristen nel ruolo di Edward Cullen e Bella Swan, alle colonne del settimanale vanity Fair. Il mondo del gossip ha sempre “chiacchierato” sulla storia d’amore tra i due divi, peraltro mai smentita o confermata dai diretti interessati. Spesso, tuttavia, sono circolati sul web foto o video in cui i due attori erano stati immortalati in atteggiamenti intimi, non da semplici colleghi, ma la love story non ha mai trovato un reale riscontro dall’entourage della coppia.

    Ora l’attore inglese e la sua presunta fidanzata sono sul set di Breaking Dawn, l’ultimo film tratto dai libri di Stephenie Meyer, dopo di che, con grande dolore per i Twilighters di tutto il mondo, dovremo dire addio sul grande schermo ai personaggi di Edward e Bella.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    "Voglio una famiglia con due o tre figli"


    Pattinson: "Non mi interessano i rapporti casuali, voglio conoscere le persone"

    image

    - Robert Pattinson il 24enne attore inglese emigrato a Hollywood che ha conquistato una fama planetaria interpretando il pallido vampiro della saga di Twilight si confessa a Style. I fan rimarranno spiazzati quando scopriranno che dietro quel viso da tenebroso si nasconde un ragazzo normalissimo con un forte desiderio di paternità e normalità.
    Oggi rappresenta una nuova mascolinità lontana dal machismo anni 80 e nella una lunga intervista l'attore dichiara: "Hotel di lusso, modelle e stilisti che mi ronzano attorno? Tutte trappole, voglio una vita tranquilla".

    Robert poi prosegue: "Non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone. Non ne faccio una dichiarazione esistenziale:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Robert Pattinson, il vampiro va al mare
    0C62397E06F3AEE7BA254B3BE83E


    New look e nuove passioni (non amorose) per il vampiro più amato dalle ragazzine, avvistato a Malibu mentre fa paddle surfing
    5D133156E15D73DA1691813567D2F

    Robert Pattinson, il vampiro va al mare
    ED695236B957654BDB5C3E97352

    5223D644157F515E959F775CAA2C

    1FD426A296587D3AE23AB7FE963D7

    1E6E38ABC7F1E0FA3DCD8640D977F0

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Buon compleanno Robert Pattinson!
    26 motivi per cui amiamo il vampiro di "Twilight"...


    6494ACB4D4A5D93F4E3A24B3D248F

    Difficile immaginare il vampiro Edward Cullen di "Twilight" interpretato da qualcuno che non sia Robert Pattinson. In realtà le cose sarebbero potute andare diversamente, dato che le fan del libro inizialmente non si erano mostrate entusiaste della scelta.

    Nell'anno in cui la saga volgerà al termine, con il quinto e ultimo capitolo, l'attore britannico si prepara ad un futuro lontano dal suo romantico e vampiresco alter ego, ovviamente al fianco della sua innamorata nella finzione e nella realtà, la bella Kristen Stewart.

    Dopo aver recitato con successo in "Come l'acqua per gli elefanti" e "Bel Ami", si prepara a convincere la critica per il suo ruolo in "Cosmopolis", il nuovo film dell'acclamato regista David Cronenberg.

    Domenica 13 maggio Robert Pattinson compirà 26 anni e, in occasione del suo compleanno, Starlounge ha scelto i 26 motivi per cui è una delle nostre star preferite.

    B83E73BDED511DE5AD5961A98061

    Robert Pattinson sarà anche uno degli attori più belli di Hollywood, ma quando si tratta del suo aspetto fisico è sempre modesto. Quando aveva fatto i provini per 'Twilight', addirittura, pensava di non essere abbastanza avvenente per la parte. 'L' Edward del libro ha tutto quello che è perfetto in un uomo. Entra in una stanza ed è talmente bello da togliere il fiato', aveva detto a Look magazine. 'Per me è imbarazzante. Non sapevo come essere così perfetto. Al provino mi sentivo un idiota'
    F9BE3CE75826E06C32FC28CB1F7C6

    Intervistato da InStyle magazine, Robert ha detto che il suo modello di riferimento è Jack Nicholson. “Ha avuto una carriera incredibile e ha sempre mantenuto il controllo sui suoi personaggi. Alla fine io, invece, per molti sono solo Edward il vampiro'
    63B4B660857AE26C7477FB15EE142C

    Robert ha iniziato a prendere lezioni di piano a 3 anni, mentre con la chitarra classica è partito a 5 anni. Prima di essere un attore, sognava di fare il musicista
    415E1BA69B2A96EC18FCC86A522C4

    Robert è spesso fotografato con un libro in mano. Intervistato dal quotidiano LA Times, ha detto che il suo idolo è Carson McCullers
    517689159DF36DF06D38F28648D034

    .Fa sembrare belli anche i berretti di lana. Su di lui sembrano all'ultima moda...
    265789013E15C5B5D78E07CF92CC

    Robert ha scherzato sul fatto di indossare sempre gli stessi abiti. 'Mi piace indossare quasi sempre questi abiti m*****i', ha detto ad MTV. 'Mi piacciono le cose di seconda mano'
    E7A2978FC74561A24C4F81BA517DD8

    L'intensa storia d'amore tra Edward e Bella può far cambiare idea sull'amore anche ai più cinici
    6C7F7CD46E374276EF347CBC309C

    Lui e la costar Kristen Stewart non hanno mai confermato ufficialmente la loro storia, ma è palese che i due siano una coppia. Robert è molto protettivo con Kristen, così come è sul grande schermo con Bella

    Robert fa di tutto per non farsi vedere troppo in giro a Hollywood: è l'antidivo per eccellenza. 'Passo molto del mio tempo in camere d'albergo, leggendo sceneggiature o ascoltando musica con amici', ha detto a New magazine

    Robert ha quello che potrebbe essere definito come il classico senso dell'umorismo inglese. 'Per me è una delle persone più divertenti che abbia mai conosciuto', ha detto di lui Taylor. 'Ha un umorismo del tutto diverso dal mio, ma questo non mi impedisce di ridere un sacco insieme a lui'
    F6A0C913CB3D7F46F24766832D1F63

    Robert ama gli animali e si è particolarmente affezionato all'elefante Tai sul set del fil 'Come l'acqua per gli elefanti'. “Ho pianto l'ultima volta che Tai è stato sul set e anche quando ho visto 'La marcia dei pinguini. Credo di sentirmi più vicino agli animali che alla gente', ha detto a Seventeen magazine
    7DACD3F3B33B1A4441FC7D8695503C

    Robert ha un sorriso meraviglioso, impossibile resistergli
    B2EBD7C898512171283D90FE221

    Robert si sente a suo agio con la parte femminile della sua personalità perché le sue sorelle maggiori Lizzy Pattinson e Victoria Pattinson si sono divertite a giocare con lui. 'Fino a 12 anni le mie sorelle mi vestivano da femmina e mi presentavano come Claudia', ha detto a The Sun
    7C25C49B8D4EE7A9F7A9F7728F4

    Robert ha ammesso di essere stato ossessionato da Eminem quando aveva 13 anni e di aver desiderato una carriera nel rap, formando una band chiamata ‘Big Tub and the Tappy Cats’. 'Ho una collezione di miei demo in cui canto brani rap. Son molto divertenti!', ha detto a Top Of The Pops magazine
    78BD7D84AC1599E253659E8F32BD40

    Nella finzione di Twilight indossa lenti color topazio, ma nella vita vera ha occhi azzurri indimenticabili
    15CBFD403137ECD1438030B4F19D36

    Robert era Cedric Diggory in ‘Harry Potter e il calice di fuoco’: l'attore ha ammesso di aver avuto incubi per mesi prima della première del film
    972EC85F18B862A6D7E4A608D9CC8

    Difficile immaginare il vampiro Edward Cullen di 'Twilight' interpretato da qualcuno che non sia Robert Pattinson. In realtà le cose sarebbero potute andare diversamente, dato che le fan del libro inizialmente non si erano mostrate entusiaste della scelta. 75.000 persone avevano firmato una petizione contro la scelta dell'attore... Poi, però, ha fatto innamorare tutti

    'Quando ho iniziato ero abbastanza alto e sembravo una ragazza, per questo avevo molto lavoro perché andava di moda il look androgino', ha detto Robert a Closer. “Poi sono diventato più uomo e non mi hanno dato più lavori. Ho avuto una carriera da modella particolarmente sfortunata'
    5A997404898D736EEBAE0E9BDF5

    Robert ha cambiato più volte taglio di capelli durante la sua carriera, ma le fan vanno pazze soprattutto per il ciuffo morbido di Edward in Twilight
    5EE2662BA32F90B2941727FDE127F0

    Robert non è sempre stato così popolare! A scuola veniva scherzato e non andava nemmeno molto bene. 'Sono stato espulso a scuola quando avevo 12 anni, ero cattivello', ha detto al Daily Express
    E95535984936315B06B32F935FCF5

    Robert è apparso su decine di copertine importanti, tra cui Vanity Fair e Details
    5260ED63F666B90E0D3392B85DFF8

    Robert non fa mister di amare i fast food e il cibo poco sano. “Mi piace mangiare male, il cibo spazzatura', ha detto alla versione giapponese di Elle magazine
    A1463313FBF176D349D2B8DE8D9E

    Sullo schermo sono rivali, ma in realtà Robert e Taylor Lautner sono grandi amici. Robert ha scherzato con Now magazine su una scena di 'Eclipse'. 'I suoi capezzoli diventavano facilmente duri, così abbiamo dovuto girare più volte la scena', ha detto Pattinson I due vampiri si sono divertiti durante le riprese, con scherzi e gag. 'Quando Taylor è apparso in tuta spandex era troppo divertente. Lo adoravo. Così appena potevo gli davo uno schiaffetto sul sedere'

    Vivrà anche negli Stati Uniti, ma Robert non smette di ricordare quanto sia legato a Londra. 'Mi manca la luci di Londra, l'odore della città e le birre nei pub', ha detto al quoditiano inglese Metro newspaper
    112F8CA751AECACBDFEEA7A4D411F

    Qui a Starlounge non vediamo l'ora di vederlo nella quinta parte di 'Twilight'. Auguri Robert!


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pattinson, l'amore per Kristen e la voglia di diventare padre


    p1

    Si dice pronto a tutto Robert Pattinson quando parla di una futura convivenza con la sua Kristen Stewart e, perchè no, anche di un figlio con lei. In un'intervista al settimanale Vanity Fair, Pattinson sulla voglia di diventare padre ha ammesso: "Certo. Non so se proprio subito, però sicuramente sì".

    p2

    Il bello e tenebroso vampiro di Twilight fa coppia fissa con Kristen anche nella famosa saga che si concluderà il 14 novembre con "Breaking Dawn - Parte 2".

    p3

    In questi giorni, l'attore è impegnato a Cannes dove è in concorso il suo nuovo film "Cosmopolis".

    p4
    Pattinson infatti cerca di non rimanere relegato al solo ruolo di vampiro di Twilight, ma sta cercando di cimentarsi in altri ruoli quelli in "Remember me", "Come l’acqua per gli elefanti" e "Bel Ami - Storia di un seduttore".

    p5

    Di origini londinesi, Pattinson ha studiato anche musica: sa suonare sia il pianoforte che la chitarra.

    p6
    Inizia come attore di teatro all'età di 15 anni.

     
    Top
    .
5 replies since 16/2/2011, 17:28   649 views
  Share  
.