Mila Kunis

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mila Kunis

    Mila%20Kunis

    Mila Kunis (in ucraino Мілена Марківна Куніс – Milena Markivna Kunis)[1] (Kiev, 14 agosto 1983) è un'attrice e doppiatrice ucraina naturalizzata statunitense.


    Biografia

    All'eta di 7 anni si trasferì con la sua famiglia dalla Unione Sovietica agli Stati Uniti, a Los Angeles, dove iniziò a frequentare le scuole. Nel 1992 il padre la iscrisse ad una scuola di recitazione, la "Beverly Hills Studios", dove iniziò la sua carriera di attrice; lì tra l'altro incontrò il suo agente.
    Nel 1997, all'età di 14 anni, partecipò all'audizione per il cast della sit-com That '70s show e, nonostante il provino fosse aperto solo ai maggiorenni, riuscì a guadagnarsi la parte di Jacqueline "Jackie" Burkhart, che l'ha resa famosa al pubblico della televisione.
    mila_kunis_l7

    Ha partecipato anche ad altri telefilm come guest star o semplice comparsa, tra i quali Walker Texas Ranger, Settimo Cielo e Baywatch; inoltre presta la voce al personaggio di Meg Griffin nella serie a cartoni animati I Griffin. Nel 2008 interpreta Mona Sax nel film Max Payne. Nel 2010 il suo ruolo nel film Il cigno nero di Darren Aronofsky le fa vincere il Premio Marcello Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
    mila_kunis%2B000


    Curiosità


    Questa sezione contiene «curiosità» da riorganizzare.
    Contribuisci a migliorarla integrando se possibile le informazioni nel corpo della voce e rimuovendo quelle inappropriate.
    È affetta da eterocromia e i suoi occhi hanno colori differenti, uno è verde e l'altro è blu
    Nel 2002 si è fidanzata con l'attore Macaulay Culkin, ma dopo 7 anni, il 3 gennaio 2011 è stata annunciata la loro rottura.
    In una recente intervista ha confessato di essere una fan del noto videogioco World of Warcraft.[4]
    Nel 2006 era 47esima nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo stilata da Maxim.[5] Nel 2009 secondo il sito AskMen.com nella classifica Top 99 woman, Mila è arrivata alla posizione numero 27.AskMen.com Mentre nel 2009 è stata posizionata, sempre secondo la classifica della rivista Maxim, la quinta donna più sexy del mondo.

    Mila-Kunis

    Filmografia

    Film
    Make a Wish, Molly (1995), Melinda
    Piranha - La morte viene dall'acqua (Piranha, 1995), Susie Grogan
    Forza Babbo Natale (Santa with Muscles, 1996), Sarah
    Tesoro, ci siamo ristretti anche noi (Honey, We Shrunk Ourselves, 1997), Jill
    Gia (1998), Gia ad 11 anni
    Cercasi tribù disperatamente (Krippendorf's Tribe, 1998), Abbey Tournquist
    Milo (1998), Martice
    Get Over It (2001), Basin
    American Psycho 2 (2002), Rachael
    Tony n' Tina's Wedding (2004), Tina
    Tom 51 (2005), Little Boy Matson
    La storia segreta di Stewie Griffin (Family Guy Presents Stewie Griffin: The Untold Story, 2005), Meg Griffin (voce)
    After Sex - Dopo il sesso (After Sex, 2007), Nikki
    Moving McAllister (2007), Michelle
    Il campo del terrore (Boot Camp, 2007), Sophie
    Non mi scaricare (Forgetting Sarah Marshall, 2008), Rachel Jansen
    Max Payne (2008), Mona Sax
    Tom Cool (2009)
    Extract (2009), Cindy
    Codice: Genesi (The Book of Eli) (2010), Solara
    Il cigno nero (Black Swan), regia di Darren Aronofsky (2010)
    Notte folle a Manhattan (2010)
    Friends with Benefits (2011)
    mila-kunis-20080417050242457
    Serie Tv

    Baywatch, (1994 - 1995), Anne
    ...e vissero infelici per sempre, (1996), Chloe
    Settimo cielo, (1996 - 1997), Ashley
    Walker, Texas Ranger, (1997), Pepper
    Pensacola: squadra speciale Top Gun, (1998), Jessie Kerwood
    That '70s Show, (1998 - 2006), Jackie Burkhart
    I Griffin, (1998-in corso), Meg Griffin (voce)
    I Finnerty, (2000 - 2004), Lana

    Video musicali

    Jaded 2001, Aerosmith
    The Itch 2001, Vitamin C
    The End Has No End 2003, The Strokes
    LA Girls 2003, Mams Taylor feat. Joel Madden


    Mila-Kunis_1



    Edited by Lussy60 - 7/10/2011, 10:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

     
    Top
    .
  4. gheagabry
     
    .

    User deleted



    mila-kunis-20070321-228970

     
    Top
    .
  5. gheagabry
     
    .

    User deleted











     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mila Kunis super sexy per GQ

    000mkunis_gq_12jul11_usgq_press_b

    Ieri Mila Kunis ha reso felice un soldato americano di stanza in Afghanistan, oggi il resto della popolazione maschile. Tutto merito degli scatti commissionati all’attrice da GQ per il numero di agosto che hanno fatto la loro comparsa online poche ore fa. Giusto in tempo per augurarvi una buona giornata nel modo migliore. Buona galleria!

    milakunisaugGQ01480x719


    milakunisaugGQ02480x655

    milakunisaugGQ03

    milakunisaugGQ04480x320

    milakunisaugGQ05

    mkunis_cover_gq_12jul11_usgq_press_b

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mila Kunis difende Justin Timberlake...in russo



    Mila Kunis è tanto buona e cara ma non maltrattate il suo amatissimo Justin Timberlake: potreste pentirvene. L’attrice 27enne non è riuscita a trattenersi quando, durante una conferenza tenutasi a Mosca, una giornalista ha rivolto a Justin la domanda sbagliata: “Perché fai film?” [invece di continuare con la musica, ndr]. Mila ha subito preso in mano la situazione ed ha risposto all’intervistatrice impertinente in russo, la sua lingua madre:

    Perché non dovrebbe farli se gli riescono bene?

    Il botta e risposta è durato circa un minuto e Justin, che ha tante qualità ma non parla il russo, si è limitato ad ascoltare la traduzione che gli arrivava nell’auricolare con qualche secondo di ritardo. Terminato lo scambio in russo e capito che l’avvenente collega lo aveva difeso, Justin ha poi scherzato: “Lei è la mia guardia del corpo!”.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mila Kunis, il cigno nero spiega le ali

    home

    Ecco la protagonista di "Amici di letto", tra le attrici più richieste di hollywood dopo le scene hot con Natalie Portman



    Chi l'avrebbe mai detto che Jackie Burkhart, la ragazzina che faceva battere il cuore di Ashton Kutcher nella sit-com di culto “That '70s Show”, un giorno sarebbe diventata una star? Eppure è successo, e Mila Kunis si sta godendo la notorietà derivata dal suo ruolo ne “Il cigno nero”, il thriller di Darren Aronofsky che sarà ricordato per la scena hot tra lei e Natalie Portman, e che le ha anche regalato il premio come migliore attrice emergente a Venezia 67.

    Nata in Ucraina, ma cresciuta a Los Angeles da quando aveva sette anni, la bellissima Mila si è fatta le ossa in TV – oltre a “That '70s Show” presta da sempre la voce a Meg ne “I Griffin” - mentre al cinema ha interpretato, tra gli altri, “Non mi scaricare”, “Max Payne” e “Codice: Genesi”. Questo mese la vedremo di nuovo nella commedia “Amici di letto”, dove affiancherà Justin Timberlake. Il film di Will Gluck si basa su un assunto già sfruttato poco tempo fa da Ivan Reitman nel suo “Amici, amanti e...” (guarda caso con due vecchie conoscenze della Kunis, Kutcher e la Portman): due amici decidono di iniziare una relazione di puro sesso, ma presto i sentimenti si mettono in mezzo.

    Ancora una volta, dunque, Mila Kunis ha dovuto spogliarsi davanti alle telecamere: “Girare una scena di sesso mette sempre a disagio, che si tratti di farlo con un uomo o una donna non fa differenza. L'importante è essere a proprio agio con il partner, perché conoscerlo rende le cose più facili”. La sua bellezza non dovrebbe crearle problemi, eppure lei confessa di essere “piena di insicurezze” sul suo aspetto fisico: “Non credo nella perfezione, ma è proprio di ogni ruolo sacrificarsi per dare il meglio”.

    Sempre più richiesta, la Kunis sarà prossimamente in “Oz: The Great and Powerful”, prequel de “Il mago di Oz” diretto da Sam Raimi e interpretato anche da James Franco, ne “I Muppet” e in “Ted”, commedia surreale in cui Mark Wahlberg convive con il suo orsacchiotto di peluche, che ha preso vita per un infelice desiderio d'infanzia. Alla regia, Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin. Di “Amici di letto” dice: “E' un film molto reale. Nella vita di tutti i giorni non esistono le storie d'amore da fiaba. Il nostro film mostra in maniera credibile l'incontro tra due persone”.

    “Amici di letto” uscirà il 14 ottobre, distribuito da Warner Bros.



    6 Ottobre 2011



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mila Kunis: "Piu' invecchio e piu' mi sento a mio agio"

    milakunis1
    E' una delle attrici più amate di Hollywood. Ma non è sempre stato così: la neofidanzata di Ashton Kutcher, Mila Kunis si confessa a "Io Donna" e ammette: "Più invecchio più mi sento a mio agio"

    milakunis2
    "Quando andavo a scuola non c'era un ragazzo che mi invitasse a ballare", racconta.

    milakunis3
    "In fondo fanno tenerezza gli uomini che mantengono uno spirito ingenuo, infantile. Se a uno piace giocare coi videogame, beh, non ci trovo nulla di male", continua.

    milakunis5
    Parla del suo cammino dall'Ucraina a Hollywood: "Da bambina non avevo idea di cosa fosse un'attrice. Queste sono cose normali negli Stati Uniti, non per una come me, cresciuta nell'ex Unione Sovietica. Poi, a Los Angeles, è successo tutto gradualmente: foto pubblicitarie, spot, tv e infine il cinema".

    milakunis4

    "Sono arrivata in America a 9 anni e i miei genitori pensarono di iscrivermi a questa scuola, Beverly Hills Studios, di cui avevano sentito parlare alla radio, perché io stessi con altri bambini e imparassi la lingua", dice.

    milakunis6
    "In realtà era una scuola di recitazione. Costava 250 dollari, una cifra enorme per la mia famiglia. E presto mi trovai a fare pubblicità per la Barbie. Ma mamma e papa volevano che ricevessi un'educazione scolastica regolare e che avessi sempre buoni voti. Infatti ho finito il liceo. Poi, una volta entrata al college, ho chiesto loro il permesso di interrompere gli studi. A quel punto ero sicura di volere continuare a recitare", conclude.

     
    Top
    .
8 replies since 31/1/2011, 14:14   6642 views
  Share  
.