Penelope Cruz

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Penelope Cruz





    Penélope Cruz Sánchez (Madrid, 28 aprile 1974) è un'attrice spagnola.



    Biografia



    Figlia di Eduardo Cruz (commerciante) e Encarna Sánchez (parrucchiera), inizia la sua carriera artistica in televisione. Il debutto cinematografico avviene con il film Prosciutto, prosciutto (Bigas Luna, 1992). Tra un film e l'altro, continua a studiare teatro nella scuola di arte drammatica di Cristina Rota, studio che continua anche nelle città di New York e Londra. Nel 1997 incontra Pedro Almodóvar che la sceglie per una piccola parte in Carne tremula; nello stesso anno è in Apri gli occhi di Alejandro Amenábar. Il film che le ha dato il successo e la fama è Tutto su mia madre, sempre di Almodóvar.

    Inizia a lavorare anche in America, interpretando Blow con Johnny Depp e il remake statunitense di Apri gli occhi, Vanilla Sky. Nel 2004 Sergio Castellitto la dirige in Non ti muovere, con cui si guadagna il David di Donatello per la migliore attrice protagonista.

    L'interpretazione di Raimunda nel film Volver di Almodóvar le vale la prima candidatura all'Oscar per la categoria Miglior attrice protagonista nel 2007.

    Nel 2008, sotto la regia di Woody Allen, interpreta Vicky Cristina Barcelona.



    Vita privata



    Ha una sorella e un fratello: Mónica, attrice e ballerina, ed Eduardo, musicista. Ha avuto una relazione sentimentale con il compositore Nacho Cano del gruppo musicale spagnolo Mecano e con gli attori Tom Cruise e Matthew McConaughey. È attualmente impegnata sentimentalmente con il connazionale Javier Bardem.

    image

    filmografia


    * Prosciutto, prosciutto (Jamón, jamón), regia di Bigas Luna (1992)
    * Framed (film tv), regia di Geoffrey Sax (1992)
    * Belle époque (Belle époque), regia di Fernando Trueba (1992)
    * Per amore, solo per amore, regia di Giovanni Veronesi (1993)
    * El laberinto griego, regia di Rafael Alcázar (1993)
    * La ribelle, regia di Aurelio Grimaldi (1993)
    * Alegre ma non troppo, regia di Fernando Colomo (1994)
    * Todo es mentira, regia di Álvaro Fernández Armero (1994)
    * Entre rojas, regia di Álvaro Fernández Armero (1995)
    * Brujas, regia di Álvaro Fernández Armero (1996)
    * La celestina, regia di Gerardo Vera (1996)
    * Más que amor, frenesí, regia di Alfonso Albacete, Miguel Bardem e David Menkes (1996)
    * L'amore nuoce gravemente alla salute (El amor perjudica seriamente la salud), regia di Manuel Gómez Pereira (1996)
    * Et hjørne af paradis, regia di Peter Ringgaard (1997)
    * Carne tremula (Carne trémula), regia di Pedro Almodóvar (1997)
    * Apri gli occhi (Abre los ojos), regia di Alejandro Amenábar (1997)
    * Don Juan, regia di Jacques Weber (1998)
    * Due volte ieri (The Man with Rain in His Shoes), regia di María Ripoll (1998)
    * Talk of Angels, regia di Nick Hamm (1998)
    * La niña dei tuoi sogni (La niña de tus ojos), regia di Fernando Trueba (1998)
    * Hi-Lo Country (The Hi-Lo Country), regia di Stephen Frears (1998)
    * Tutto su mia madre (Todo sobre mi madre), regia di Pedro Almodóvar (1999)
    * Volavérunt (Volavérunt), regia di Bigas Luna (1999)
    * Per incanto o per delizia (Woman on Top), regia di Fina Torres (2000)
    * Passione ribelle (All the Pretty Horses), regia di Billy Bob Thornton (2000)
    * Blow (Blow), regia di Ted Demme (2001)
    * Il mandolino del capitano Corelli (Captain Corelli's Mandolin), regia di John Madden (2001)
    * Nessuna notizia da Dio (Sin noticias de Dios), regia di Agustín Díaz Yanes (2001)
    * Vanilla Sky (Vanilla Sky), regia di Cameron Crowe (2001)
    * Amici di... letti (Waking Up in Reno), regia di Jordan Brady (2002)
    * Masked and Anonymous (Masked and Anonymous), regia di Larry Charles (2003)
    * Il tulipano d'oro (Fanfan la Tulipe), regia di Gérard Krawczyk (2003)
    * Gothika (Gothika), regia di Mathieu Kassovitz (2003)
    * Non ti muovere, regia di Sergio Castellitto (2004)
    * Gioco di donna (Head in the Clouds), regia di John Duigan (2004)
    * Un amore sotto l'albero (Noel), regia di Chazz Palminteri (2004)
    * Sahara (Sahara), regia di Breck Eisner (2005)
    * Chromophobia (Chromophobia), regia di Martha Fiennes (2005)
    * Bandidas (Bandidas), regia di Joachim Roenning, Espen Sandberg (2006)
    * Volver (Volver), regia di Pedro Almodóvar (2006)
    * The Good Night, regia di Jake Paltrow (2007)
    * Manolete (Manolete), regia di Menno Meyjes (2007)
    * Elegy, regia di Isabel Coixet (2008)
    * Vicky Cristina Barcelona (Vicky Cristina Barcelona), regia di Woody Allen (2008)



    image



    Premi e candidature



    Oscar

    * 2007: Candidata all'Oscar alla miglior attrice per Volver

    Golden Globe

    * 2007: Candidata al Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico per Volver

    David di Donatello

    * 2004: Vincitrice del David di Donatello per la migliore attrice protagonista per Non ti muovere

    Festival di Cannes

    * 2006: Vincitrice del Prix d'interprétation féminine per Volver (premio assegnato all'intero cast femminile)

    Goya

    * 1993: Candidata al Goya alla migliore attrice protagonista per Prosciutto, prosciutto
    * 1999: Vincitrice del Goya alla migliore attrice protagonista per La niña dei tuoi sogni
    * 2005: Candidata al Goya alla migliore attrice protagonista per Non ti muovere
    * 2007: Vincitrice del Goya alla migliore attrice protagonista per Volver

    European Film Awards

    * 1999: Candidata al premio alla migliore attrice europea per La niña dei tuoi sogni
    * 2001: Candidata al premio People's Choice Awards alla migliore attrice europea per Il mandolino del capitano Corelli
    * 2003: Candidata al premio People's Choice Awards alla migliore attrice europea per Il tulipano d'oro
    * 2004: Candidata al premio alla migliore attrice europea per Non ti muovere
    * 2004: Vincitrice del People's Choice Awards alla migliore attrice europea per Non ti muovere
    * 2006: Vincitrice del premio alla migliore attrice europea per Volver

    BAFTA

    * 2006: Candidata al BAFTA alla migliore attrice protagonista per Volver

    Unión de Actores

    * 1992: Candidata al premio all'attrice rivelazione per Prosciutto, prosciutto
    * 1992: Vincitrice del premio alla migliore attrice non protagonista (cinema) per Belle époque - Quattro ragazze e un disertore
    * 1997: Candidata al premio alla migliore attrice non protagonista (cinema) per Carne tremula
    * 1998: Vincitrice del premio alla migliore attrice protagonista (cinema) per La niña dei tuoi sogni
    * 2006: Vincitrice del premio alla migliore attrice protagonista (cinema) per Volver

    Hollywood Awards

    * 2006: Vincitrice del premio alla migliore attrice dell'anno

    Fotogrammi d'argento

    * 1992: Candidata al premio alla migliore attrice cinematografica per Prosciutto, prosciutto e Belle époque - Quattro ragazze e un disertore
    * 1994: Candidata al premio alla migliore attrice cinematografica per Alegre ma non troppo
    * 1998: Vincitrice del premio alla migliore attrice cinematografica per La niña dei tuoi sogni




    Doppiatrici italiane



    * Doppiata da Rossella Acerbo in: Prosciutto, prosciutto, Hi-Lo Country, Passione ribelle, Blow, Gothika
    * Doppiata da Georgia Lepore in: Apri gli occhi, Tutto su mia madre, Volavérunt, Per incanto o per delizia
    * Doppiata da Chiara Colizzi in: Il mandolino del capitano Corelli, Vanilla Sky, Un amore sotto l'albero, Sahara
    * Doppiata da Connie Bismuto in: Amici di... letti, Il tulipano d'oro
    * Doppiata da Laura Lenghi in: Belle époque - Quattro ragazze e un disertore, La ribelle
    * Doppiata da Stella Musy in: Per amore, solo per amore
    * Doppiata da Ilaria Stagni in: Nessuna notizia da Dio
    * Doppiata da Jessica Loddo in: Masked and Anonymous
    * Doppiata da Perla Liberatori in: Gioco di donna
    * Doppiata da Barbara De Bortoli in: Volver



    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2. tappi
     
    .

    User deleted


    GRAZIE LUSSY
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Penelope Cruz....foto


    image


    image

    image


    image


    image


    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. tappi
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline



    E' nato il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem

    image

    E' nato il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem. L'attrice spagnola, secondo quanto riferisce l'Hollywood Reporter, ha dato alla luce un bimbo all'ospedale Cedars Sinai di Los Angeles, ma il nome e il sesso del piccolo non sono stati ancora rivelati. La nascita del primo figlio della coppia arriva nello stesso giorno in cui Bardem ha ricevuto una nomination all'Oscar per 'Biutiful' del regista messicano Alejandro Gonzalez.

    L'attore ha gia' vinto una statuetta tre anni fa per la sua interpretazione in 'Non e' un paese per vecchi' dei fratelli Coen, mentre nel 2001 aveva ricevuto una nomination per 'Prima che sia notte' di Julian Schnabel. Cruz e Bardem, che si sono sposati lo scorso anno, si sono conosciuti sul set di 'Vicky Cristina Barcelona' di Woody Allen, pellicola che è valsa alla musa di Almodovar un Oscar come migliore attrice non protagonista.
    La Cruz sara' presto al cinema al fianco di Johnny Depp nel nuovo 'Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides'.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    PENELOPE CRUZ a Roma per girare con Castellitto

    Penelope-Cruz-328x328

    PENELOPE CRUZ TORNA NELLA CAPITALE PER IL NUOVO FILM DI SERGIO CASTELLITTO, VENUTO AL MONDO - Un romanzo di Margaret Mazzantini, Sergio Castellitto e Penelope Cruz: ingredienti per un successo cinematografico garantito!Così, dopo il capolavoro di Non ti muovere, il “dream team” torna con un nuovo progetto: questa volta il romanzo da adattare è Venuto al mondo, uno dei successi più sfolgoranti nati dalla penna della Mazzantini, che adesso viene tradotto in film con la regia del marito, Sergio Castellitto appunto, e la partecipazione di Penelope Cruz.Le riprese sono iniziate tempo fa in sarajevo e adesso il cast si trova per le strade di Roma dove si girerà fino al 26 Ottobre, quando il gruppo sarà protagonista di una sorta di preapertura del Festival Internazionale del Film di Roma.Le riprese si sposteranno poi in Bosnia per terminare in Piemonte: i fan di questo grande romanzo dovranno allora solo incrociare le dia e sperare in una pellicola degna della pagina scritta.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Penelope Cruz: per Peta solo un nudo casto

    1P
    Penelope Cruz decide di appoggiare la campagna Peta contro l'uso delle pellicce ma lo fa scegliendo un nudo piuttosto casto. A differenza di chi l'ha preceduta, l'attrice non si è fatta immortalare completamente nuda (in questa foto l'immagine della campagna).

    2P
    Il viso e la spalla, infatti, sono le uniche parti del suo corpo che si vedono (foto di Francesco Baiamonte).

    3P
    Eccesso di pudore per la bella attrice? (foto di Francesco Baiamonte).

    5P

    Dal 2010 è sposata il collega Javier Bardem, con il quale ha recitato recentemente in "Vicky Cristina Barcelona".

    6P
    E' una delle muse di Pedro Almodovar, insieme a Carmen Maura, Marisa Paredes e Victoria Abril.

    7P
    Ha debuttato nel cinema con il film "Prosciutto, prosciutto" di Bigas Luna.

    8P

    Nel 2009 è stata anche testimonial per L'Oréal Paris.

    9p

    Ha recitato anche in "Non ti muovere" nel 2004 diretta Sergio Castellitto e vincendo il David di Donatello per la migliore attrice protagonista.

    10P
    Prima del matrimonio, ha fatto coppia fissa con il compositore Andrey Canilias e con gli attori Tom Cruise e Matthew McConaughey.



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Penelope Cruz: "Io e le mie paure"
    La splendida attrice spagnola racconta i suoi miti e le sue ansie...

    8E1BF24E5DF2B5D9A851D5955353A7
    Penelope Cruz è radiosa e bellissima sulla copertina del numero di maggio di Harper’s Bazaar. Intervistata dal magazine americano, l'attrice spagnola ha parlato della collega che stima di più, del suo carattere e delle sue scelte in fatto di moda.

    Una carriera di grande successo, che per la star è nata anche grazie a Meryl Streep, sua attrice di riferimento. "Quando ho cominciato a guardare film e ho visto il lavoro di Meryl, ho iniziato ad essere ossessionata dall'idea della recitazione. Ora ogni volta che la vedo la bacio! Penserà che sono pazza".

    Moglie di Javier Bardem e madre del piccolo Leo, Penelope si dimostra molto sicura di se stessa, anche se... "Sono ansiosa", racconta al magazine. "Vivo giorno per giorno e cerco di avere meno paura e meno preoccupazioni. Ma mi sono sempre spaventata per tutto, è la mia natura ed è la cosa che più mi fa soffrire".

    Sul red carpet è sempre meravigliosa, ma la Cruz sostiene di avere solo uno scopo quando calca una passerella prestigiosa, come quella degli Oscar dello scorso febbraio. "Voglio solo essere in grado di respirare!".

    99166EAF158868EC5F7A71AE67FB41

    Penelope, in copertina sul numero di maggio di Harper's Bazaar, indossa una giacca di Armani Privé e una collana Swarovski
    FC5D92D08E22B4A2BAD88FC3C5ED

    Una carriera di grande successo, che per la star è nata anche grazie a Meryl Streep, sua attrice di riferimento. 'Quando ho cominciato a guardare film e ho visto il lavoro di Meryl, ho iniziato ad essere ossessionata dall'idea della recitazione. Ora ogni volta che la vedo la bacio! Penserà che sono pazza'
    14862D9B367D2A5BA6BB2F7C56D34D

    26 febbraio 2012: Penelope alla cerimonia degli Oscar di Hollywood
    845A401BEAB9DA5347EF596CBE6FD8

    'Farò un film all'anno, magari due, ma non di più perché ora ho altre priorità', ha detto Penelope ad Harper's Bazaar
    A96FB67EF55D622FC565EB8CBB136C

    'Ho una forte personalità e dico quello che penso'
    75FC544EF89472FF54CC51814D998

    'Sono più felice ora che ho passato i 30 che quando avevo vent'anni'
    DDE8B4FCC4798843B2EA0F214889

    I suoi stilisti preferiti? 'Alaïa, Armani, Dolce, Karl Lagerfeld e John Galliano'. Ma nella vita di tutti i giorni preferisce i jeans e le scarpe comode, firmate però Isabel Marant
    DFA5776DB1B5EAF4B70F66F2C6558

    27 giugno 2011: Penelope e il marito Javier Bardem a Madrid
    F56A4AAA62A0D07CF2EAC47A1896D4

    Tra i suoi abiti preferiti sul red carpet ci sono quello color pesca di Atelier Versace indossato agli Oscar del 2007 e il Balmain vintage degli Oscar del 2009
    BA616DFF41554999688F0C93D68D2

    Sul red carpet è sempre meravigliosa, ma la Cruz sostiene di avere solo uno scopo quando calca una passerella prestigiosa, come quella degli Oscar dello scorso febbraio. 'Voglio solo essere in grado di respirare!'
    55E229441D26D7522EB9CAAEDB

    18 maggio 2011: Penelope a Madrid per la prima de 'I Pirati dei Caraibi'
    79E7DB2B3CB960288A3797C8B5F2DB

    26 ottobre 2011: Penelope Cruz al Roma Film Festival
    BF559E6DD99CCCEC77999287E8E65

    25 novembre 2011: Penelope al Film Festival di Torino

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Penelope Cruz: amo essere una casalinga

    penelopecruz1
    “Sono una casalinga ed è bellissimo, la cosa migliore del mondo”. Lei è Penelope Cruz che, in questo periodo di stop dal lavoro, confessa di non disdegnare questo nuovo ruolo.

    penelopecruz2
    Sposata con l'attore Javier Bardem, è mamma del piccolo Leonardo.

    penelopecruz3
    Al momento, l'attrice predilige i fornelli: “Amo cucinare ogni giorno. Non faccio diete folli, basta seguire la buona cucina mediterranea”.

    penelopecruz4
    Continua: “Sono brava a pulire. L’ho imparato quando ho fatto il film Volver”.

    penelopecruz5
    Eccola insieme al marito Javier.

    penelopecruz6
    Nel 2011 ha conquistato la celebre "stella" sulla Walk of Fame di Hollywood, diventando la prima attrice spagnola ad ottenere questo riconoscimento.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    PENÉLOPE CRUZ:
    «DAVANTI AGLI SPAGHETTI
    NON MI CONTROLLO!»


    calendario-campari-penelope-cruz_650x447
    L'attrice, protagonista del Calendario Campari 2013, rivela i suoi gusti in fatto di cibo e drink. E qualche piccola superstizione legata alla tavola…

    Ci sono donne celebri che inevitabilmente ti conquistano. Per l'allure, la bellezza, l'eleganza. Attrici di fama internazionale che, lontane da ormai obsolete forme di divismo, sanno parlare all'altrui sensibilità con un linguaggio preciso, efficace, più potente di qualunque altro mezzo: la professionalità. È questo il caso di Penélope Cruz.
    Trentotto anni, un marito (l'attore Javier Bardem), un bambino (Leonardo, figlio della coppia, nato nel 2011) una validissima carriera cinematografica iniziata in Spagna (impossibile non ricordarla in Tutto su mia madre, diretta da Pedro Almodovar), proseguita direttamente a Hollywood, e intercalata da importanti ruoli anche in film italiani.
    Adesso, l'attrice spagnola premio Oscar ha accettato il ruolo da protagonista, glamour e super sensuale, del nuovo Calendario Campari 2013. Così, davanti all'obiettivo di Kristian Schuller, Penélope ha interpretato con ironia e con l'idea precisa di "rompere un tabù", il tema sfaccettato della superstizione.
    La incontro in occasione della presentazione ufficiale del calendario (il giorno 13, ovviamente!). Ecco cosa ha rivelato dei suoi "rituali", dei gusti a tavola e nel bere, di quanto sia cambiata la sua vita negli ultimi anni…
    Sei superstiziosa?
    «Lo sono stata moltissimo in passato, intorno ai vent'anni. Col tempo, però, ho eliminato gran parte dei miei "rituali". Era una cosa che mi sfiniva! In Spagna ve ne sono molti legati alla tavola: se chiedi a qualcuno di passarti il sale, chi lo fa non deve metterlo direttamente nella tua mano, ma poggiartelo vicino, sul tavolo. E se per caso si rovescia, subito gettare un po' di sale dietro le spalle!».
    Perfettamente in tema, quindi, con il Calendario Campari 2013...
    «In effetti, ho accettato di posare perché mi piaceva l'idea di ridere della superstizione, di creare un personaggio che avesse il coraggio di sdrammatizzare, sottolineando il fatto che la superstizione non ha logica. Era anche un ruolo con cui mi identificavo, ripensando a come sono stata io in passato».
    La Spagna ha una forte tradizione gastronomica: riesci a mantenerla nella tua vita attuale?
    «Sì, mi piace moltissimo la cucina spagnola e amo il cibo in generale. Mi piace mangiare, anche se non cucino molto. Devo dire che pure in Italia il cibo è fantastico. Sono stata qui alcune settimane per promuovere il nuovo film con Sergio Castellitto (che l'ha diretta in Venuto al mondo, per la seconda volta dopo Non ti muovere, ndr) e sapete qual e stato il mio problema? Non riuscivo a controllarmi! Spaghetti a pranzo e a cena, in pratica tutto il giorno! La cosa davvero strabiliante è che nonostante mangino così tanta pasta, gli Italiani non siano grassi! Il punto è che le porzioni sono quelle giuste e gli ingredienti di qualità».
    Come coniugare, secondo te, l'amore per la buona tavola e la necessità di mantenere la linea?
    «Non c'è bisogno di togliere i carboidrati dalla propria dieta. La cosa importante è un'alimentazione bilanciata che comprenda carboidrati ma anche proteine e verdure. Il cibo è molto importante per me: bisogna saper "mangiare bene" ».
    Sul fronte del bere, invece, hai un cocktail o una bevanda preferita?
    «Un cocktail light, decisamente. Non bevo molto perché ho bassa resistenza all'alcool. Un drink a base di succo d'arancia, magari…».
    C'è un consiglio che vorresti dare per invitare a bere in modo responsabile?
    «A dire il vero, non mi piace dare consigli in questo senso, non bevo particolarmente e non vorrei fare la parte di quella che sale in cattedra! Penso, però, che tutti conoscano le regole e possano essere perfettamente responsabili e consapevoli del fatto che un errore può nuocere anche ad altri, non solo a se stessi».
    Quanto è cambiata la tua vita da quando sei diventata mamma? E come riesci a conciliare carriera e famiglia, adesso?
    «La maternità cambia tutto della vita, soprattutto il modo in cui vedi il mondo e come ti relazioni a esso. E dal momento che la famiglia ha la priorità su qualunque altra cosa, hai già tutte le risposte. Il fatto di dover lavorare non deve diventare una preoccupazione: l'importante è avere il tempo per crescere i propri figli, perché questo è ciò che conta».

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Penelope Cruz incinta, col pancione in vacanza alle Barbados


    20130315_28923_penelope_cruz_copertina_hola

    Penelope Cruz incinta in bikini (Hola)


    BARBADOS - Dopo l'annuncio "Hola" di aggiudica le prime immagini di Penelope Cruz incinta, immersa nelle acque delle isole Barbados. L'attrice è incinta del suo secondo figlio da Javier Barden: i due, che si sono conosciuti in "Prosciutto, prosciutto" nel 1992 e più recentemente hanno recitato insieme in "Vicky Cristina Barcelona", si sono sposati il 14 luglio 2010, e hanno già un erede, Leonardo, nato il 22 gennaio 2011.

    Fonte:www.leggo.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    I volti calienti di Penélope Cruz
    Dall'appetibile suora peccatrice in Tutto su mia madre all'irascibile ex moglie di Javier Bardem in Vicky Cristina Barcelona fino alla girlfriend disperata di Emile Hirsch in Venuto al Mondo. Ecco, i volti muy piccanti della chica di Almodóvar: ancora una volta sua musa ne Gli amanti passeggeri (da giovedì 21 in sala)

    293a3879-1639-486e-bca3-41c77ebd2229.
    È Hermana Rosa in Tutto su mia madre (1999) - La graziosa novizia impegnata in opere caritatevoli che si scopre incinta e sieropositiva

    a7dc1a35-1b82-49b3-8940-58fbdb9f06e2.
    È Mirtha in Blow (2001) - La sexy e viziosa pupa del braccatissimo spacciatore Johnny Depp che coccolerà ricoprendola di gioielli.

    9c8998f0-9c17-416e-b7b6-269b5bc00275.
    È Sofia in Vanilla Sky (2001) - Sguardo languido da gazzella e una dolcezza tentatrice: è la ragazza dei sogni onironauti di un Tom Cruise playboy redento

    672a56ba-a2bd-4e3d-8dee-73b982424eb5.
    È Maria Elena in Vicky Cristina Barcelona (2008) - Mai così “loca” e intrigante, è l’ex moglie muy gelosa del pittore donnaiolo Javier Bardem

    9ac90816-8ff2-4484-95ea-2541e59b559e.
    È Raimunda in Volver (2006) - Provocante e verace, è la casalinga fanatica delle pulizie che si prende cura della figlia adolescente, sopravvivendo al marito fannullone

    11ee70fd-7350-48e8-b717-b44bc60353b1.
    È Italia in Non ti muovere (2004) - La giovane e sfortunata extracomunitaria di origini albanesi oggetto del desiderio del chirurgo fedifrago, Sergio Castellitto

    0f16b018-6515-4a1f-804f-e1b99699b8a2.
    È Carla in Nine (2009) - Conturbante vedette in bustier e guêpière, ansima fra le lenzuola adultere del regista sciupafemmine Daniel Day-Lewis

    77aa8a0e-325f-47da-b94a-3f507df5690b.
    È Angelica in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare (2011) - Scaltra e focosa filibustiera, è la fiamma sbucata dal turbolento passato del pirata farabutto Jack Sparrow ©Walt Disney Co./courtesy Everett / Everett Collection

    3c3e2035-34be-46a0-8c65-0fc7aefd34d7.
    È Anna in To Rome with Love (2012) - La procace squillo in rosso che insegna l’arte della seduzione ad un impacciato neo-sposo

    ba355790-379f-48fc-af85-84ca1b748694.
    È Gemma in Venuto al mondo (2012) - La bellissima turista che s’innamora perdutamente del giovane e brillante fotografo Emile Hirsch con il quale intreccia una tormentata relazione, sullo sfondo di una Sarajevo devastata dalla guerra.

    c7556ac0-37eb-4f3a-b805-5178cccdd5fe.
    È Jessica ne Gli amanti passeggeri (2013) - La deliziosa addetta ai bagagli di un volo aereo dove s’intrecciano bollenti flirt ad alta quota

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Fiocco rosa per Penelope Cruz


    1374575886_

    Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it

    ...Le foto di Penelope Cruz e Javier Bardem a poche ore dal parto...

    penelope_cruz_e_javier_bardem_avvistati_al_villa_music_festival_8d20

    Penelope Cruz e Javier Bardem avvistati al Villa Music Festival

    penelope_cruz_e_javier_bardem_genitori_agli_sgoccioli_del_secondogenito_3f46

    Penelope Cruz e Javier Bardem genitori agli sgoccioli del secondogenito

    penelope_cruz_e_javier_bardem_a_madrid_per_gli_ultimi_controlli_prima_del_lieto_evento_34f6

    Penelope Cruz e Javier Bardem a Madrid per gli ultimi controlli prima del lieto evento

    penelope_cruz_mostra_un_pancione_enorme_che_la_rende_visibilmente_stanca_fd62

    penelope_cruz_in_dirittura_darrivo_attende_con_ansia_il_parto_e_lo_credo_7535

    Penelope Cruz mostra un pancione enorme che la rende visibilmente stanca

    Foto: Olycom © Gossip.it


    Con Javier Bardem di nuovo genitori

    Genitori bis: Penelope Cruz e Javier Bardem hanno salutato la nascita del loro secondo bambino, nello stesso giorno in cui il mondo ha festeggiato l’arrivo dell’erede al trono d’Inghilterra, figlio del Principe William e di Kate Middleton.

    Dopo un maschietto, il piccolo Leonardo, di due anni, il fioco stavolta è rosa. A confermare la notizia è stato il portavoce della coppia al magazine Hello!. Ancora non si hanno ulteriori dettagli. Solo un paio di sere fa, Penelope e Javier sono stati fotografati al Prince Circus Theater a Madrid per il concerto di Asier Etxeandia. La Cruz sfoggiava un pancione agli sgoccioli e, infatti, poche ore dopo è diventata di nuovo mamma.

    scritto da Francesca Romana Domenici il 23/7/2013


    Fonte:www.gossip.it
     
    Top
    .
13 replies since 8/10/2010, 14:16   1906 views
  Share  
.