Martina Stella,

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Martina Stella,

    image


    Martina Stella (Firenze, 28 novembre 1984) è un'attrice italiana.


    Biografia


    Nata a Firenze, dall'età di 7 anni vive a Roma. Studia recitazione fin da bambina. Nella stagione 1998-99 frequenta il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito. Nel 2001 debutta con successo di pubblico e critica ne L'ultimo bacio, regia di Gabriele Muccino.

    Dopo l'esordio al cinema continua a lavorare in film per il grande schermo: Nemmeno in un sogno, regia di Gianluca Greco, Un amore perfetto, regia di Valerio Andrei, e Amnèsia, diretto da Gabriele Salvatores.

    Nella stagione 2002-2003 debutta a teatro, interpretando il ruolo di Clementina nel musical diretto da Pietro Garinei, Aggiungi un posto a tavola, con Giulio Scarpati. Ritorna a lavorare a teatro nel 2006 in Romeo e Giulietta, ma si ritira dopo poche repliche.

    Successivamente recita soprattutto in miniserie tv: Imperium:Augustus, Le stagioni del cuore, L'amore e la guerra, con Daniele Liotti, e La freccia nera, con Riccardo Scamarcio. Dopo aver girato la miniserie di Rai Uno, Le ragazze di San Frediano, interpreta il film tv Piper, diretto da Carlo Vanzina, in onda il 10 maggio 2007 su Canale 5.

    Ritorna a lavorare per il cinema con i film K. Il bandito (2007), regia di Martin Donovan, Il mattino ha l'oro in bocca, regia di Francesco Patierno, e Il seme della discordia, regia di Pappi Corsicato, quest'ultimi due del 2008.



    Vita privata

    Dall'estate 2008 fa coppia con Primo Reggiani.


    Teatro

    * 2002 - Aggiungi un posto a tavola, regia di Pietro Garinei - Musical
    * 2006 - Romeo e Giulietta, regia di Maurizio Panici

    Cinema

    * 2001 - L'ultimo bacio, regia di Gabriele Muccino
    * 2002 - Nemmeno in un sogno, regia di Gianluca Greco
    * 2002 - Un amore perfetto, regia di Valerio Andrei
    * 2002 - Amnèsia, regia di Gabriele Salvatores
    * 2004 - Ocean's Twelve, regia di Steven Soderbergh
    * 2007 - K. Il bandito, regia di Martin Donovan
    * 2008 - Il mattino ha l'oro in bocca, regia di Francesco Patierno
    * 2008 - Il seme della discordia, regia di Pappi Corsicato

    Televisione

    * 2003 - Imperium: Augustus, regia di Roger Young
    * 2003 - Le stagioni del cuore, regia di Antonio Luigi Grimaldi
    * 2006 - La freccia nera, regia di Fabrizio Costa
    * 2006 - Le ragazze di San Frediano, regia di Vittorio Sindoni
    * 2007 - L'amore e la guerra, regia di Giacomo Campiotti
    * 2007 - Piper, regia di Carlo Vanzina

    Cortometraggi

    * 2002 - Il 2 novembre, scritto e diretto Leonardo Godano e Simone Godano

    Videoclip

    * 2001 - L'ultimo bacio, regia di Davide Marengo
    * 2002 - Imparando, regia di Matteo Pellegrini




    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Martina Stella e' incinta: adesso la mia vita e' piu' completa

    m1

    «Sono entrata nel quarto mese di gravidanza e la pancia comincia a vedersi», confessa Martina Stella ad Alfonso Signorini in un'intervista esclusiva sul numero di «Chi». «Da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo».

    m2
    L'attrice racconta di essersi innamorata di Gabriele Gregorini, hair stylist, dietro le quinte della fiction «Tutti pazzi per amore 3» in cui lei recitava. «Da quando avevo 15 anni ho sempre investito sul mio lavoro, rinunciando a vivere pienamente una storia», ricorda.

    m3

    «Con Gabriele mi è venuto naturale mettere prima di tutto la nostra vita privata, la nostra storia. E adesso la mia vita è più completa». Martina è stata aiutata anche dall'analisi.

    m4
    «In tutti questi anni ho fatto un lungo lavoro di analisi per recuperare la mia parte istintiva, senza voler dare priorità, come avevo sempre fatto in passato, ai pareri che mi arrivavano dall'esterno. Ho potuto farlo perchè ho acquistato molta più fiducia in me stessa. Così ho sciolto tutte le perplessità legate, per esempio, alla differenza d'età» (Martina ha 27 anni, Gabriele 22).

    m5

    Grazie all'analisi ha recuperato anche il rapporto con il padre e con i suoi ex, a partire da Lapo Elkann. «Con Lapo avevo 18 anni. Questa storia, così esposta a livello pubblico, mi creava spesso delle sofferenze. Non la sapevo gestire e questo mi procurava molte ansie. Comunque non ho alcun rimpianto. Sono felice di aver conosciuto uno come lui. Lapo è un ragazzo speciale. Abbiamo recuperato un bellissimo rapporto, come con tutti i miei ex».

    m6

    Tra questi c'è anche l'attore Primo Reggiani. «Oggi so che io per Lapo, per Primo, ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso». E i suoi ex potrebbero presto conoscere il suo bambino. «Perchè no? Con Primo ne ho già parlato e lui ha reagito meravigliosamente. A Lapo non l'ho ancora detto. Sempre in giro, di corsa, prendersi un momento per parlare di una cosa così intima e privata non è stato possibile».

     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted





    Martina Stella incinta: E’ mamma è arrivata Ginevra




    BY ANNAMARIA
    gentevip.it


    Gossip ultima ora – Martina Stella, che mentre era incinta aspettava l’arrivo di un maschio, è diventata mamma di una bella femminuccia di nome Ginevra. La bella attrice biondina, famosa con l’interpretazione nel film “L’ultimo Bacio” di Muccino, e il compagno Gabriele Gregorini, di professione hair stylist, sono felici e si godono questi momenti indimenticabili. La piccola è nata nella clinica privata Mater Dei del quartiere Parioli.


    I neo genitori hanno deciso il nome all’ultimo minuto, perchè erano convinti che sarebbe arrivato un maschio. La coppia forse aveva deciso di non sapere il sesso del bambino sino al lieto evento e aveva chiesto ai medici di desiderare la sorpresa. Forse sognavano il fiocco azzurro ma sicuramente sono contenti lo stesso e la piccola sarà al centro delle loro attenzioni ed amattissima. L’attrice è stata seguita dal professor Angeli e la bambina, che pesa 3 chilogrammi, gode di ottima salute.
    Martina Stella, secondo i calcoli del gossip, potrebbe aver partorito prima del tempo ma tutto è andato benissimo.

    martina-stella-%C3%A8-diventata-mamma-300x199


     
    Top
    .
2 replies since 28/9/2010, 14:32   443 views
  Share  
.