Si tuffa dal pontile, 22enne ,rimane paralizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ery82c
     
    .

    User deleted


    Si tuffa dal pontile, 22enne
    rimane paralizzato


    Jesolo, lesione vertebrale giudicata inguaribile per un giovane veronese di Cologna Veneta. L'acqua era bassa

    image

    Un giovane è rimasto paralizzato dopo il tuffo da un pontile (archivio)

    JESOLO (Venezia) - Si tuffa dal pontile e resta paralizzato: è il dramma di un giovane di 22 di Cologna Veneta (Verona), soccorso dall’equipaggio di pronto intervento dell’ospedale di Jesolo sulla spiaggia di piazza Mazzini. A Jesolo è il secondo caso nel giro di un mese di un ragazzo condannato alla sedia a rotelle per il lancio da un pontile, che gli è costato una lesione vertebrale inguaribile. Intorno alle 19 di giovedì il giovane veronese si sarebbe tuffato, o comunque è in qualche modo finito in mare, dall’estremità del pontile in un punto dove l’acqua è bassa: il 22enne ha battuto violentemente sul fondale, riportando una lesione alla colonna vertebrale che ha causato la paralisi degli arti inferiori. Il personale dell'Uls ha stabilizzato il paziente, poi lo ha affidato all’elisoccorso del Suem che lo ha portato all¨ospedale di Padova. «Quando ci si trova di fronte a questi casi c’è tanta rabbia - commenta sconssolato il responsabile del Pronto Soccorso di Jesolo, Franco Laterza - Non posso far altro che rinnovare l’invito ai tantissimi bagnanti di questi giorni: non
    rischiate di rovinarvi la vita per un tuffo dal pontile». (Ansa)




    "Ho voluto postare questo articolo, perchè moltissime persone sottovalutano questi pericoli, e si prendono dei rischi enormi........"



     
    Top
    .
  2. tappi
     
    .

    User deleted


    GRAZIE....CHE DISPIACERE!
     
    Top
    .
  3. susacrie
     
    .

    User deleted


    si poteva evitare...bastava non lanciarsi...dispiace certo ma non mi piace che si fanno questi gesti pericolosi...non siamo invulnerabili...bisogna avere cura della propria vita e non sfidare i pericoli -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (susacrie @ 21/8/2010, 19:52)
    si poteva evitare...bastava non lanciarsi...dispiace certo ma non mi piace che si fanno questi gesti pericolosi...non siamo invulnerabili...bisogna avere cura della propria vita e non sfidare i pericoli -_- -_- -_-

    E si anche highlander si può uccidere..non solo noi mortali..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  6. ciambottinaferdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susacrie @ 21/8/2010, 19:52)
    si poteva evitare...bastava non lanciarsi...dispiace certo ma non mi piace che si fanno questi gesti pericolosi...non siamo invulnerabili...bisogna avere cura della propria vita e non sfidare i pericoli -_- -_- -_-


    condivido :( povero ragazzo :36_1_6.gif:
     
    Top
    .
  7. neny64
     
    .

    User deleted


    l'uomo spesso e volentieri è incosciente, purtroppo fa parte delle caratteristiche umane, qualcuno ci sarà sempre che fa delle sfide evitabili........ comunque mi dispiace per l'infortunato, non avrà una vita semplice..........
     
    Top
    .
6 replies since 21/8/2010, 11:19   122 views
  Share  
.