IL GIORNALE DELL'ISOLA FELICE.. PRIMO NUMERO ...

Mercoledì 21 Aprile 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zara67
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: RINO AHAHAAH SI CI SONO E' CARINA AHAHHAH ALLORA STASERA RACCONTIAMO BARZELLETTE CI STAI
     
    Top
    .
  2. ringo47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lussy60 @ 21/4/2010, 22:21)
    ciao Antonella.... Zara.. Rino.. Si la mia vacanza e quasi finita.... Ma nn mi dispiace.. Ho scoperto che.. Lontano da voi.. Soffro il mal di forum.. Ahahah... Gabry.. Ma proprio questa sera.. Il tuo pc.. Doveva fare i capricci.. Grrrrrrrr.. Il nostro primo .. Quotidiano.. .. Ed io nn posso postatare.... Che nervi... Ma.. Dove sono finiti gli altri?!!!.. Augusto... Raffaaaaaaaa..... Patty.. Claudio.. Venite fuori...

    Ciao Lussy, .... ogni cosa a suo tempo.. per ora pernsa a divertirti.. domani t'accogliamo a braccia apete
     
    Top
    .
  3. ZIALAILA
     
    .

    User deleted


    RINO .... LA STORIELLA ... LE' PROPRIO ... BELLINA BELLINA !!!

    METTINE UN'ALTRA ...
     
    Top
    .
  4. ringo47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zara67 @ 21/4/2010, 22:23)
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: RINO AHAHAAH SI CI SONO E' CARINA AHAHHAH ALLORA STASERA RACCONTIAMO BARZELLETTE CI STAI

    OK ci provo però non sono sicuro del risultato finale

    CITAZIONE (ZIALAILA @ 21/4/2010, 22:25)
    RINO .... LA STORIELLA ... LE' PROPRIO ... BELLINA BELLINA !!!

    METTINE UN'ALTRA ...

    Cio Antonella

    Per sorridere un po'...perchè il sorriso è il miglior modo per star bene!

    --------------------------------------------------------------------------------

    Come si fa a vivere una vita senza sorridere?
    Spesso è difficile trovare qualcosa che faccia rdiere, soprattutto se va tutto male.. si perde la speranza...ma alla base del benessere psicologico questa espressione facciale è fondamentale!
    Forza ragazzi...un po' di ottimismo e sopratutto voglia di ridere...magari non si sistema tutto ma si inizia a vedere la vita da un lato diverso...
     
    Top
    .
  5. ZIALAILA
     
    .

    User deleted


    image


    UN CLASSICO ..... I CARABINIERI ............ EHMMM RINO..... NON E' CHE HAI FATTO IL CARABINIERE ?
     
    Top
    .
  6. ringo47
     
    .

    User deleted


    Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela.

    Ad un certo punto il marito fa alla moglie:

    - Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità, mi hai tradito qualche volta?

    - Ma caro, ti sembra il momento? Godiamoci la serata! - risponde la moglie.

    Il marito insiste e la moglie confessa:

    - Ti ho tradito tre volte, ma solo tre...

    Il marito stupito:

    - Quando?

    - Beh, caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca...

    - Grazie cara mi hai tradito per amore... sei proprio fantastica!

    Riprende la moglie:

    - Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?

    - Ma come posso ringraziarti. Non ho parole... E la terza?

    La moglie allora:

    - Ti ricordi quando ti sei candidato perché volevi fare il consigliere regionale e ti mancavano 3200 voti per vincere le elezioni?







    CITAZIONE (ZIALAILA @ 21/4/2010, 22:29)
    image


    UN CLASSICO ..... I CARABINIERI ............ EHMMM RINO..... NON E' CHE HAI FATTO IL CARABINIERE ?

    .........tranquilla..ho fatto ilpoliziotto ahahahahahahahahah :D :D :D

    Una donna alla sua vicina di casa: Per Natale ho avuto la visita di un uomo allegro e barbuto con un gran sacco sulle spalle: Era mio figlio che tornava a casa dall’università con la biancheria da lavare.


    Il marito confessa alla moglie:
    “Oggi il principale ha perso la pazienza e mi ha detto di andare all’inferno”
    “E tu cosa hai fatto?”
    “Sono venuto subito a casa”



    Dottore al paziente:
    “Il suo stato di salute mi sembra preoccupante. Dall’esame dell’occhio sinistro desumo
    che lei soffre di infiammazione ai polmoni,attacchi ricorrenti di febbri e reumatismo alle giunture”
    Paziente: “Provi con l’altro occhio dottore,quello che sta guardando adesso è di vetro”
     
    Top
    .
  7. zara67
     
    .

    User deleted


    AHHAH RINO QUELLA DELLA MOGLIE E' TROPPO CARINA DOVE LE PRENDI AHAHAHAH VADO A CERCARNE QUALCUNA ANCH'IO
     
    Top
    .
  8. ringo47
     
    .

    User deleted


    Un uomo vestito da Napoleone va accompagnato dalla moglie dallo Psichiatra:
    “Qual è il suo problema ?” gli chiede il medico.
    ”Non ne ho” Risponde l’uomo.”Sono famoso ,ho un grande esercito ai miei ordini, ha tutto il denaro che mi serve e vivo nel lusso”
    “Ed allora perché è venuto da me?”
    “ Sono qui per mia moglie è convinta di essere la signora Rossi”


    CITAZIONE (zara67 @ 21/4/2010, 22:47)
    AHHAH RINO QUELLA DELLA MOGLIE E' TROPPO CARINA DOVE LE PRENDI AHAHAHAH VADO A CERCARNE QUALCUNA ANCH'IO

    Sul motore di ricerca Google scrivi 2PER SORRIDERE UN PO'"
     
    Top
    .
  9. zara67
     
    .

    User deleted


    Undici persone si trovano appese alla corda di un elicottero: erano dieci uomini e una donna.
    Dal momento che la corda non era sufficentemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti. Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovessere compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio. Appena finì di parlare, tutti gli uomini iniziarono a battere le mani...
    Non sottovalutate mai il potere di una donna...
     
    Top
    .
  10. ringo47
     
    .

    User deleted


    Un grosso leone molto feroce incontra nella foresta una scimmia, le balza addosso e le chiede
    “Chi è il re della foresta?”
    La scimmia spaventata risponde:” Sei tu potente leone!”
    Il leone la lascia andare.
    Poi il leone incontra una zebra e le ruggisce ” Chi è il re della foresta?” “Sei tu, grande leone!”
    Il leone non l’assale e va via:
    A un certo punto il leone incontra un elefante e con fare minaccioso gli chiede: “Chi è il re della foresta ?” L’elefante lo guarda perplesso e lo afferra per la coda e gli fa fare un giro completo e lo scaglia lontano. Il leone si rialza tutto malconcio e sussurra ”Non è il caso di arrabbiarsi se non sai la risposta”.
     
    Top
    .
  11. zara67
     
    .

    User deleted


    È sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta.
    Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
    GRAZIE RINO GABRYYY IL COMPUTER TI DA ANCORA PROBLEMI
     
    Top
    .
  12. ringo47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zara67 @ 21/4/2010, 22:49)
    Undici persone si trovano appese alla corda di un elicottero: erano dieci uomini e una donna.
    Dal momento che la corda non era sufficentemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti. Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovessere compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio. Appena finì di parlare, tutti gli uomini iniziarono a battere le mani...
    Non sottovalutate mai il potere di una donna...

    ...E SI .. VOI DONNE NE SAPETE UNA PIù DEL DIAVOLO E NON E' SOLO UN MODO DI DIRE
     
    Top
    .
  13. ZIALAILA
     
    .

    User deleted


    RINO ZARA GABRY ... VI AUGURO BUONA NOTTE

    SOGNI D'ORO LUSSY

    BUONA NOTTE MALI GIULY PATTY CLAUDIO

    NOTTE A TUTTA L'ISOLA .....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi ci sentiamo domani... Sogni d'oro a tutti....Zara Rino Antonella.. Gabry.. Vi leggo domani ... Raffa... Patty.. Lia.. Augusto.. Ogni tanto.. E bello leggere anche voi.. Al mattino... Capitano... Smackkkkkkkkkkkk... Sei il miglior capitano che il nostro teem.. Potesse desiderare.... Ci hai insegnato .. Che su quest'isola.. I sogni nn muoiono mai... Grazie.....
     
    Top
    .
  15. ringo47
     
    .

    User deleted





    Ora vi lascio con questi simpatici aforismi e vi auguro una serena e dolce notte.
    Buona notte Zara
    Buona notte Antonella
    buona notte Gabry
    buona notte dolce Isola.
    A domani



    AFORISMI DIVERTENTI

    1) L’umiltà è una virtù stupenda; ma non quando si esercita nella dichiarazione dei redditi
    (Giulio Andreotti, 1919 – vivente – politico e scrittore italiano)

    2) Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male !
    (Eduardo De Filippo – 1900/1984 – autore, attore, regista e capocomico italiano)

    3) “Credi nell’astrologia? ”Ma figurati!, Io non credo nemmeno nell’astronomia!”
    (Peter De Vries- 1910/1993 – Editore e scrittore satirico statunitense)

    4) Aveva spiccatissimo il senso della famiglia: infatti era bigamo ed oltre
    (Giulio Andreotti, 1919 – vivente – politico e scrittore italiano)

    5) Dentro ogni persona grassa c’è una persona magra che fa segnali disperati per essere liberata
    (Cyril Connolly – 1903/1974 – Letterato inglese)

    6) Epitaffio sulla lapide di un cimitero scozzese: “Qui giace Fred Mc Guire. Gli cadde un penny: morì nella mischia.
    (Marcel Achard pseudonimo di Marcel-Augustin Férreol (1899/1974) Commediografo francese)

    7) Mi spezzo ma non m’impiego
    (Achille Campanile - 1899/1977 – Giornalista e scrittore italiano)

    8) Nella vecchiaia ci si pente soprattutto dei peccati non commessi
    (William Somerset Maugham – 1874/1965 – Scrittore britannico)

    9) Non ho sogni nel cassetto… preferisco tenerci la biancheria
    (Giuseppe “Pino” Caruso – 1934 vivente – Attore italiano)

    10) C’è solo una cura per i capelli grigi. È chiamata ghigliottina
    (Sir Pelham Grenville Wodehouese – 1881/1975 – Scrittore comico britannico)

    11) Che fortuna possedere una grande intelligenza, non ti mancano mai le sciocchezze da dire
    (Anton Pavlovic Cechov – 18660/1904 – Medico, scrittore e drammaturgo russo)

    12) Meglio tirare a campare che tirare le cuoia..
    (Giulio Andreotti, 1919 – vivente – politico e scrittore italiano)

    13) Dizionario del Diavolo (The Devils Dictionary)
    “Cavolo: ortaggio familiare ai nostri orti e alle nostre cucine all’incirca quanto la testa di un uomo.
    Cervello: quella cosa con cui pensiamo di pensare.
    Consiglio: consiste nel richiedere l’approvazione in merito ad una decisione già adottata.
    Conto corrente: un’offerta volontaria al mantenimento della vostra banca"
    (Ambrose Gwynnette Bierce – 1842/1914 – scrittore statunitense)

    14) Amo molto parlare di niente. È l’unico argomento di cui so tutto
    (Oscar Wilde – 1854/1900 – Scrittore e poeta irlandese)

    15) Noè diceva spesso a sua moglie, quando si sedeva a tavola: “non m’importa dove va l’acqua, purchè non vada nel mio vino”.
    (Gilbert Keith Chesterton – 1874/1936 – Scrittore britannico)

    16) Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova anon pagare per due mesi la rata della macchina.
    (John Adam Belushi - 1949/1982 – Attore statunitense)

    17) Ci sono pazzi che credono di essere napoleone e pazzi che credono di poter risanare le ferrovie dello stato
    (Giulio Andreotti, 1919 – vivente – politico e scrittore italiano)

    18) I santi sono individui che hanno fatto di tutto pur di finire sui calendari
    (Enzo Costa – 1964 vivente – Giornalista e autore satirico)

    19) Guida pratica alla scienza moderna: se è verde e si muove, è biologia. Se puzza è chimica. Se non funziona è fisica.
    (Arthur Bloch Scrittore statunitense)

    20) Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura tutta la vita.
    (Oscar Wilde (1854 - 1900) scrittore e poeta irlandese)


    Buona notte Lussy
     
    Top
    .
91 replies since 20/4/2010, 23:56   4048 views
  Share  
.