Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    7,151

    Status
    Offline

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno nuovo


    ARIETE

    Paolo Fox

    Per l’Ariete è un anno complicato: il 2020 parte con tanta fatica e delle tensioni, oltre che lontananze in amore. Ciò non vuol dire che non andiate d’accordo col partner, ma è difficile vedersi. Siete poco concentrati nelle relazioni, per problemi di lavoro o altro genere. Da aprile a luglio arriva tanta energia: saranno mesi importanti per i contratti e i rinnovi da un punto di vista professionale. A scombussolare tutto ci pensa Saturno: per fortuna tutta l’esperienza accumulata negli ultimi tempi vi sarà d’aiuto. Il consiglio di Fox? Non andate di fretta nel prendere decisioni.

    Simon & The Stars

    Il messaggio del 2020 per gli Ariete è uno solo: è tempo di agire. E’ il momento giusto per cambiare lavoro, per provare un’altra strada, se quella che si sta percorrendo non è più gradita. Così come è il tempo di agire anche nelle relazioni: è come se nel 2020 l’Ariete sentisse il desiderio di accostare la forma alla sostanza delle cose. Se la relazione “va”, tanto vale viverla appieno. Se invece ormai non gira più, arriva il momento di prenderne atto e togliersi un peso. Qualcuno potrebbe chiudere una relazione sorprendendo se stesso per il coraggio e per l’intraprendenza dimostrata.

    Branko

    L’Ariete dovrà fare i conti col passato in questo 2020. E dovrà stare molto attento agli altri, soprattutto nell’ambiente di lavoro.

    Brezsny

    Niente atti eroici per il 2020, ma idealismo pratico sì, che “potrebbe spingerti a compiere una delle tue imprese più nobili e valorose di sempre”.



    TORO

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    Il Toro è tra i segni favoriti del 2020 e in amore avrà la strada in discesa. Novità per quanto riguarda la casa, come un acquisto o un trasferimento. “Questo è un anno in cui vorrete godere delle cose più belle della vita», assicura Fox. Sul lavoro si ha la voglia di cambiare e fare nuove esperienze.

    Simon & The Stars

    Nel cielo del Toro si fa largo nel 2020 Urano, il quale innesca una rivoluzione fatta di piccoli o grandi atti di ribellione. Spesso giungono del tutto “a sorpresa”, in modo apparentemente casuale soprattutto agli occhi di chi ci sta intorno. Ma
    rappresentano l’apice di un processo di trasformazione partito ben
    prima, seppure più in sordina. Quando c’è di mezzo Urano, le opportunità arrivano spesso a sorpresa, come dove e quando meno te l’aspetti. Meglio tenere gli occhi ben aperti, pronti a cogliere qualunque indizio che punti “oltre confine”.

    Branko

    Si parla di amore grazie a Venere, vostra protettrice. Avrete una voglia di vivere che trasparirà dai vostri occhi.

    Brezsny

    Secondo l’astrologo di Internazionale, il modello al quale guardare è Charlotte Brontë, del Toro, che aveva 31 anni quando completò il suo romanzo Jane Eyre sotto pseudonimo. “Spero che t’ispiri a essere più audace nell’esprimere te stesso e a cercare l’aiuto che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi”, scrive.



    GEMELLI

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    Questo è l’anno giusto per dare spazio ai sentimenti e consacrare un amore. Venere da aprile ad agosto sarà nel vostro segno zodiacale. “Fate che siano conoscenze importanti. A volte vi circondate di persone perché non volete stare soli. Siate selettivi”, dice Paolo Fox. Troverete soluzioni ai vostri problemi.

    Simon & The Stars

    “Dal 2012, vuoi qualcosa di più, ma non sempre è stato facile capire cosa o come raggiungerlo. Dal 2015 al 2017 Saturno ha eliminato una serie di vecchi orpelli, per aiutarti a fare spazio e ad arrivare all’essenza di questo qualcosa. Nel 2018 Giove ti ha dato una serie di nuovi input, di indicazioni per arrivare a questo centro. Adesso è tempo di mettere insieme tutti questi insegnamenti e tirare le somme”, scrive l’astrologo nel suo libro. La buona notizia è che nel 2020 i Gemelli saranno un po’ gli Aladdin dello zodiaco: “Quando nel corso del nuovo anno ti ritroverai tra le mani la lampada magica, saprai esattamente quali sono i desideri giusti da esprimere. Perché è proprio di questo che parliamo: questo è l’anno in cui il tuo ‘genio interiore’ inizia a esaudire i tuoi desideri”.

    Branko

    Il 2020 porterà aria nuova. Sarà il trionfo dell’amore e sarà premiata la capacità di creare affari.

    Brezsny

    “Il 2020 può e deve essere un anno poeticamente terapeutico per te. Saranno la bellezza e la grazia a favorire la tua guarigione. La “medicina” di cui hai bisogno arriverà da esperienze dolci e poetiche”, prevede l’astrologo.



    CANCRO

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    Giove e Saturno saranno in opposizione durante i primi mesi dell’anno ma in primavera ci saranno i veri cambiamenti. Il motto del 2020 è: “Ripartiamo da zero”. Da aprile a giugno, ci saranno contratti da rivedere perché certe situazioni non vi andranno bene. Uno dei mesi più belli sarà agosto. Grandi novità a dicembre.

    Simon & The Stars

    Il 2020 è un anno di risoluzione e di riconciliazione di molte situazioni che, negli anni precedenti, hanno dato origine a conflitti e spaccature. La partita del 2020 si gioca soprattutto sul fronte dei rapporti interpersonali e rappresenta per certi versi il girone finale di quel torneo iniziato dodici anni fa. Molte tematiche cominciate nel 2008 si ripresentano in una veste più matura e consapevole dodici anni dopo.

    Branko

    Potreste trasformare il 2020 in un prezioso arazzo da conservare bene in vista, per i prossimi sette anni.

    Brezsny

    “Ci sono anni che pongono domande e anni che offrono risposte”, diceva la scrittrice Zora Neale Hurston. Secondo l’astrologo di Internazione, il 2020 sarà un anno in cui prevarranno le domande, mentre il 2021 offrirà risposte importanti.



    LEONE

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    Nel 2019 c’è stato un Giove importante, che avrebbe già dovuto portarvi rassicurazioni e conferme in fatto d’amore. Il 2020 conferma questa tendenza. Bellissimo il transito di Venere in primavera: potreste fare stragi di cuori. Nessun pianeta contrario all’orizzonte.

    Simon & The Stars

    Nel 2020 il Leone deve imparare a rimettersi al centro della scena. Anche se non sarà così facile. “Nella prima metà dell’anno, infatti, Saturno fa capolino in opposizione, dove tornerà poi nel 2021. Saturno è il signore del tempo e il suo effetto è proprio riportarti ad alcune scelte che risalgono al 2005/07, quando transitava nel tuo segno - scrive l’astrologo nel suo libro -. Hai l’occasione di dare un’occhiatina a come sarebbe potuta essere la tua vita se avessi scelto diversamente. Anzi, la prima parte dell’anno potrebbe essere costellata da “coincidenze” (ma saranno poi tali?) che ti riportano esattamente a quegli anni. Incontri con persone perse di vista, proposte e occasioni che non hai colto. Idee e progetti che accarezzavi in quel momento. È una sorta di tuffo nel passato che ha lo scopo di stimolare un confronto con il presente”.

    Branko

    Il 2020 porterà un po’ di chiarezza. Le tre forze razionali di Giove, Saturno e Plutone vi aiuteranno a distinguere gli obiettivi da perseguire.

    Brezsny

    Meno voli pindarici, più praticità. “Sii magnifico come al solito nel creare bellezza ispiratrice, ma anche nel creare qualcosa di più concreto e pragmatico”, consiglia l’astrologo.



    VERGINE

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    Grande anno per la Vergine, se saprete sfruttare le occasioni. Sarà un anno importante anche per dare spazio a nuovi progetti. Anno buono per sposarsi o convivere. Aprile e maggio sono mesi in cui bisogna fare delle scelte diverse.

    Simon & The Stars

    “Cara Vergine, cominciamo subito con le buone notizie: quello del 2020 è un cielo formidabile, che ti permette di avere la meglio su una serie di disordini che in molti casi perturbano il tuo cielo da molti anni (almeno dal 2012). E soprattutto, una volta ricreato un ordine (una vita che “gira” meglio) ti puoi permettere di dedicarti più a te stessa”, scrive l’astrologo. A forza di mettere “pezze”, sostenere gli altri e ripararne gli errori, le aspirazioni della Vergine sono rimaste indietro. “Ecco perché eliminare alla radice questo disordine è un po’ come coprire le buche del manto stradale: puoi andare più veloce, senza doverti preoccupare di finire fuori strada e raggiungere traguardi che negli anni scorsi parevano lontani miraggi”, aggiunge.

    Branko

    E’ l’anno della riscossa. Sarete finalmente ricompensati per il lavoro, la bravura, l’impegno e la serietà che da sempre dimostrate.

    Brezsny

    Secondo l’astrologo di Internazionale, la Vergine saprà trasformare un’influenza stimolante in un bene prezioso: “Sarai in grado di generare o di attirare una nuova fonte d’energia reagendo in modo creativo a esperienze che all’inizio ti provocheranno ansia”.



    BILANCIA

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    Via libera per tutti coloro che sono alla ricerca di un sentimento perduto. Giove e Saturno saranno dissonanti solo all’inizio. Un po’ come l’Ariete, anche voi vi trovate ora a dover mettere a posto dei conti e situazioni. Il 2020 è l’anno della risoluzione: alcune cose che non vanno devono essere chiuse.

    Simon & The Stars

    La parola chiave del 2020 è “radici”, un concetto nel quale, in termini simbolici, rientra tutto ciò che ci sorregge, come la casa, la famiglia, la sicurezza economica. Vi rientra la stabilità del lavoro, la solidità di una relazione, ma anche l’equilibrio interiore, l’autostima. Nel 2020 si completa un processo volto a consolidare e rafforzare proprio queste strutture portanti, nella prospettiva del balzo da fare “in sicurezza”: “Ciò significa, per esempio, che se sogni un
    cambio di rotta professionale, devi lavorare innanzitutto per avere
    tutte le carte in regola”.

    Branko

    Sarà un 2020 movimentato, tra alti e bassi che scombineranno tutto. Da primavera però si riaffaccia Venere e con lei torna la stabilità.

    Brezsny

    La previsione di Brezsny è chiara: “Non sempre, ma più di una volta, scoprirai il tesoro di cui hai bisogno e che desideri non nel mondo esterno, ma dentro di te”.



    SCORPIONE

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    Si inizia molto bene l’anno perché nei primi mesi ci saranno delle proposte molto importanti. Qualche problemino ad agosto e settembre, che saranno comunque mesi di forza per i sentimenti. “Se avete un progetto in ballo per il vostro amore non escludo cambiamenti di vita”.

    Simon & The Stars

    La conquista del 2020 per lo Scorpione è una nuova pace. “Finalmente - scrive l’astrologo nel suo libro - è arrivato il momento di vedere il lato buono di ciò che è accaduto in quegli anni così travagliati, in cui ti sei sentito spodestato, tradito. Di vedere i frutti di quanto, proprio in quegli anni, Saturno e Giove hanno seminato”. Ciò vale nel lavoro come nel campo degli affetti personali. In generale, “il 2020 permette di guardare interamente al nuovo, recuperando (o risolvendo) e rilanciando il ‘vecchio’”.

    Branko

    L’estasi sensuale vi fonde con la persona amata. Se non c’è ancora arriverà nel 2020. Fate solo attenzione ai momenti di freddezza. La forza non vi difetterà, e questo è un dato di fatto.

    Brezsny

    Nel 2020 lo Scorpione saprà mescolare elementi apparentemente eterogenei: “Scommetto che saprai collegare tra loro influenze destinate a unirsi ma che finora erano rimaste distanti”, scrive l’astrologo.



    SAGITTARIO

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    Il 2020 promette ottimi risultati dal punto di vista dei guadagni per i Sagittario. Il consiglio è sempre quello di seguire il proprio essere: continuare ad innovare, viaggiare, irradiare positività. Grandi risultati a fine anno, quando Saturno inizierà un transito lungo che vi proteggerà.

    Simon & The Stars

    C’è un equilibrio da ristabilire, alcuni torti da riscattare, e bisogna mettere a punto un piano di ripresa. Un piano che in molti casi ha già cominciato a prendere forma nel 2019 e che, nel nuovo anno, inizia a “lavorare” in modo più concreto. Ne sono artefici Giove e Saturno che, dopo aver ricondotto il lato
    più creativo dei Sagittari negli argini del realismo, adesso iniziano a sostenerlo e valorizzarlo. Andranno a braccetto per buona parte dei prossimi due anni, come due attaccanti allineati che puntano verso la porta.

    Branko

    Continua la stagione meravigliosa di nuovi incontri non proprio adatti alla vostra personalità effervescente ma insisterete ugualmente fino a bruciarvi.

    Brezsny

    Il Sagittario, si sa, ama viaggiare e adora la libertà. Nel 2020 però dovrà cercare di tenere a bada questo suo istinto innato e dare la priorità a sicurezza e stabilità.



    CAPRICORNO

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    È uno dei segni più forti del 2020 e non dovete lasciarvi scappare un’occasione soprattutto in primavera. L’evento planetario di Giove e Saturno nel segno non avveniva da 60 anni e questo porta all’anno della liberazione. In amore si può decidere di andare a convivere.

    Simon & The Stars

    Sia dal punto di vista lavorativo, sia dal punto di vista relazionale, questo è l’anno dei Capricorno che finalmente, dopo anni, tirano un sospiro di sollievo. “Quest’anno vai forte e soprattutto è l’inizio di una nuova era di realizzazione e di soddisfazioni - afferma l’astrologo -. Non è stato facile ma, come insegni all’intero Zodiaco, le conquiste che richiedono più tempo sono proprio quelle che danno vita a risultati che durano più a lungo”.

    Branko

    Siete all’apice. Il miglioramento della scorsa estate continua per tutto l’anno prossimo.

    Brezsny

    “Penso che sarai capace di cominciare un capolavoro che potrebbe richiedere molto tempo e diventare le tue porte del paradiso. In altre parole, un progetto straordinario renderà la tua vita ricca di significato e degna di essere vissuta”, scrive l’astrologo.



    ACQUARIO

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno

    Paolo Fox

    Il 2020 fa perdere i freni inibitori: o tagliate quello che a voi interessa o fate la vita che desiderate. Chissà quanti di voi legati a un lavoro di tipo fisso potrebbero dire basta. Non volete più la solita routine! In generale, il 2020 regala grandi emozioni.

    Simon & The Stars

    Per l’Acquario è tempo di “ristrutturarsi”, di rimettersi al centro, di riprendere in mano la lista dei propri obiettivi. “Questo è un anno nel quale puoi davvero riafferrare lo scettro delle tue decisioni. Perché sapere chi sei e cosa vuoi significa tracciare il perimetro di una nuova identità, e decidere chi entra e chi no. L’amichevole Spiderman di quartiere ha iniziato a trasformarsi in supereroe, e soprattutto a seminare una nuova felicità. Te lo auguro di cuore, perché hai fatto tanto, dato tanto, e te lo meriti”, scrive l’astrologo.

    Branko

    Sarà un 2020 d’amore. È Venere nel segno la prima ad accogliervi in questo anno tutto nuovo della vostra vita che riserva transiti di eccezionale importanza.

    Brezsny

    No alla testardaggine gratuita. “Hai il sacro dovere di essere disponibile, ottimista e generoso. Il 2020 sarà il periodo ideale per lavorare a questo cambiamento”, suggerisce l’astrologo di Internazionale.



    PESCI

    Oroscopo 2020, Paolo Fox, Branko, Simon & The Stars, Rob Brezsny: le previsioni per l'anno


    Paolo Fox

    Per quanto riguarda le relazioni, nei primi mesi avrete Giove e Saturno favorevoli. Il lavoro potrebbe essere prodigo di buone notizie nei mesi di settembre, ottobre e novembre, ma il consiglio di Paolo Fox è quello di essere sempre sinceri: i Pesci infatti a volte raccontano delle bugie, “non perché sono cattivi, ma per togliere dall’imbarazzo”.

    Simon & The Stars

    Il 2020 è un anno di “consacrazione” che per molti versi si avvicina al 2019. Prosegue sulla stessa scia di conquiste e di crescita, ma con un cielo più stabile. Perché mentre tutti gli altri elementi della scacchiera mantengono le stesse posizioni (o quasi), Giove lascia la quadratura e si piazza a favore in Undicesima casa, accanto a Saturno. Con questi due “big” nella Casa dei progetti e delle prospettive, la sensazione è davvero quella di sedere su una vetta più alta, ma
    senza vertigini o paure. Sotto vari aspetti, il 2020 consolida, stabilizza e rilancia una serie di novità iniziate proprio nel 2019: l’incoronazione si è compiuta già nell’anno passato, ma oggi il re si sente più sicuro del suo trono.

    Branko

    Una grossa novità scombussolerà le vostre abitudini e un’esistenza pacifica e comoda che invece dovrebbe essere un tornado.

    Brezsny

    “Una risorsa o influenza alla quale finora non hai potuto accedere si presenterà in una forma che potrai comprendere e usare. Un tipo di saggezza che finora è stato intraducibile o difficile da leggere sarà finalmente a tua disposizione”: è questa la previsione per il nuovo anno di Brezsny



    Fonte https://www.huffingtonpost.it/entry/orosco...ref=it-homepage
     
    Top
    .
0 replies since 30/12/2019, 11:55   2281 views
  Share  
.