I bimbi e l'estate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Trucchi e dispositivi per non perdere i bambini in spiaggia (e non solo)
    allarme-bambini


    Siete stanchi di urlare il nome del vostro bambino per trovarlo quando siete fuori casa? Volete evitare ancora di stare con il patema d'animo quando lo perdete di vista per qualche attimo? Abbiamo cercato dei dispositivi per aiutare i genitori ad avere sotto controllo la situazione senza la paura di non sapere dove si trova il proprio bambino.

    da Anna Franceschi, il 5 Luglio 2017 alle 10:42


    Volete sapere quali sono i trucchi e i dispositivi per non perdere i bambini in spiaggia o in altri luoghi ampi o affollati? In commercio esistono braccialetti, orologi e altri gadget per aiutare i genitori a tenere sotto controllo i propri figli quando ci si reca in luoghi dove è facile poterli perdere di vista. Non solo quindi la spiaggia, ma anche la pista da sci, il parco, la piscina e tutte quelle location dove basta un attimo di distrazione per non ritrovare più i bambini al proprio fianco e provare quella spiacevole sensazione di ansia che cresce secondo dopo secondo.

    Trucchi e consigli per non perdere i bambini
    Il sovraffollamento e l’ampiezza di certi luoghi possono favorire lo smarrimento dei bambini che fortunatamente la maggior parte delle volte è solo temporaneo. Ma come fare per evitare queste situazioni angoscianti?

    Prima di tutto vi consigliamo di mettere ai bambini un braccialetto dove indicare il suo nome e il vostro numero di telefono in modo che possiate essere subito rintracciati.

    Insegnate poi ai bambini un punto di riferimento in caso si dovessero perdere, e dite loro che vi devono aspettare lì, e ripetete più volte che vi devono comunicare sempre eventuali spostamenti che vogliano fare.

    Non meno importante, insegnate ai bambini che devono dare l’allarme se dovessero capire che sono in pericolo, gridando e utilizzando alcune parole o frasi che possono aiutare i presenti a capire ciò che sta succedendo e a fermare le persone pericolose.

    I dispositivi per non perdere i bambini
    Braccialetti, orologi, App e localizzatori per segnalare gli spostamenti dei bambini vi potranno tornare molto utili per evitare di perdere di vista i vostri cuccioli. Scopriamo quali sono e come funzionano.

    Braccialetto per bambini Semiperdo

    semiperdo

    Semiperdo è un braccialetto in tessuto impermeabile con microchip che comunica con smartphone e pc, resistente all’acqua e alle alte temperature che aiuta mamma e papà a ritrovare il bambino nel caso si perda.

    Interamente Made in Italy, ha un servizio di geolocalizzazione gratuito e incluso nel prezzo di acquisto.

    Localizzatore GPS per bambini Yepzon

    side-by-side

    Yepzon è un ciondolo per controllare in maniera intelligente la posizione del bambino grazie all’App con cui è in comunicazione.


    fonte:http://mamma.pourfemme.it/
     
    Top
    .
3 replies since 23/6/2017, 21:34   306 views
  Share  
.