SERGIO SYLVESTRE

biografia, discografia, foto, album, ecc....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    sylvestre
    foto:News Leaks Global



    Sergio Sylvestre


    Sergio Sylvestre è nato a Los Angeles nel 1991(California), dove ha passato tutta la sua vita con la famiglia: suo padre è di Haiti, sua madre del Messico, e ha un fratello e una sorella; nella sua città, si divide fra il college, gli allenamenti di football e il suo lavoro di cantante nei più esclusivi locali di Hollywood. Dopo un viaggio in Italia, è stato incantato dalle performance del Samsara e ha deciso di prendervi parte anche lui, diventando una delle voci più amate dell'estate gallipolina. Canta pezzi pop, rock, gospel, rap e Rithm'n'Blues e adesso è guidato da Lydia Mouton, vocal coach del compianto Michael Jackson e della sorella di Beyoncè, Solange Knowles.

    Sergio è alto oltre due mesi e pesa oltre 120 kg. Un bestione insomma , ma ha lo sguardo da cucciolo
    Sergio ha prestato la sua voce anche per un album, intitolato Over the rainbow, realizzato da Danilo Seclì e Salento Calls Italy.


    sergio-sylvestre-fb-maggio-2016
    foto:Reality e Show

    Gossip sulla sua vita privata? Pare che Sergio Sylvestre non sia fidanzato, ma ha portato nella scuola il suo amico per la pelle Tati, l'orsetto di peluche al quale è stata fatta persino una maglietta della squadra Blu su misura.

    il-cantante-italo-americano-sergio-sylvestre_726897
    foto:static2.blastingnews.com



    fonte:gossippiu.com


    sergio-sylvestre-640x960
    foto:WDonna.it


    Video

    No Goodbye


    sergio-sylvestre-a-sanremo-2017-e1485698790887
    foto:optimaitalia.com


    Sergio Sylvestre a Sanremo 2017 dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi: il giovane artista di Los Angeles racconta la genesi del suo brano Con Te.



    Sergio Sylvestre racconta Con Te prima di Sanremo 2017. Il giovane artista di Los Angeles ha parlato del pezzo che presenterà al Festival e di come è nata la canzone. Il brano in gara alla prossima kermesse sarà il primo singolo di Sergio Sylvestre, album in uscita il 10 febbraio, di cui ha già condiviso la cover.

    Come racconta il vincitore della passata edizione di Amici di Maria De Filippi, la canzone che porterà al Festival di Sanremo 2017 è stata scritta in inglese da Sylvestre e Stefano Maiuolo. È stata poi Giorgia a prendere le redini del progetto, realizzando quello che Sergio definisce un “capolavoro”.

    “Questa canzone parla di una storia d’amore che è finita male – spiega Sylvestre – ho il desiderio di portare il mio messaggio al Festival di Sanremo. Devo ringraziare chi ha creduto in me, già dai tempi di Amici. Devo poi ringraziare anche Maria De Filippi, che ha creduto in me”.

    Il giovane artista di Big Boy debutterà al Festival di Sanremo il 7 febbraio. Già annunciato il nuovo disco di inediti, che seguirà l’EP d’esordio con la title track scritta da Ermal Meta. Sylvestre non è l’unico Big della passata edizione di Amici di Maria De Filippi. Sul palco sarà presente anche Elodie Di Patrizi, seconda classificata, che parteciperà alla competizione con un brano scritto da Emma Marrone.

    Sylvestre ha già dichiarato di essere molto spaventato dall’impatto del palco dell’Ariston, ma di essere tranquillizzato dalla presenza di Maria De Filippi. Per la serata cover, che andrà in onda giovedì 9 febbraio, Sergio ha scelto di cantare La Pelle Nera di Rocky Roberts, con la collaborazione dei Soul System. La band è reduce dalla vittoria a X Factor 10, nella quale hanno battuto la super favorita Roshelle e Gaia Gozzi, che si è classificata al 2° posto. Il testo di Con Te sarà presentata al Teatro Ariston il 7 febbraio, in occasione della prima puntata del Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi.

    di Martina Dessì
    fonte:optimaitalia.com



    Sanremo sempre più talent, Sergio Sylvestre duetterà con i Soul System


    Canteranno “La pelle nera” di Nino Ferrer. La collaborazione tra i due progetti della Sony è il simbolo di un’edizione fatta di intrecci tra “Amici” e “X Factor”

    Le mani dei talent show sul Festival di Sanremo. La presenza di Maria De Filippi, regina di Canale 5 alla conduzione di Amici , strizza l’occhio allo share. Ma è solo la ciliegina. Il vincitore dell’edizione 2016 del talent di Mediaset, Sergio Sylvestre, duetterà infatti con i Soul System, primi classificati poco più di un mese fa a X Factor . Due realtà sotto contratto con la Sony (che ha contratti discografici con 11 dei 22 “big”, seguita dalla Universal con 5 e dalla Warner con 4).


    La band di Verona salirà sul palco dell’Ariston nella serata di giovedì 9 febbraio, quella dedicata alla cover. Canteranno il brano «La pelle nera» , interpretato da Nino Ferrer nel 1967.
    Un Festival che guarda anche ai social network. Sylvestre, su Facebook, conta quasi 340 mila fan. Più indietro i Soul System con 66 mila. Numeri destinati a crescere dopo Sanremo. Il gruppo veronese, tra l’altro, aprirà anche i concerti italiani di Alvaro Soler. Inoltre i Soul System hanno ricevuto il Disco d’oro (oltre 25 mila copie vendute in digitale) grazie a She’s like a star, l’inedito lanciato proprio dal palco di X Factor.

    Sylvestre e i Soul System non saranno le uniche creature dei talent a prendere parte a questa edizione del Festival di Sanremo. La lista è lunga. Da Amici arrivano anche Elodie e Alessio Bernabei (terza presenza di fila). Dalla scuola di X Factor, invece, Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo e Michele Bravi. The Voice, il talent di RaiDue che tra l’altro non va più in onda, è rappresentato dall’ultima vincitrice, Alice Paba, in coppia con Nesli. Di fatto, 7 artisti sui 22 “big” totali: un terzo arriva dal televoto.

    di SIMONE VAZZANA
    fonte:lastampa.it
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Video

    Con te

     
    Top
    .
1 replies since 5/2/2017, 17:21   65 views
  Share  
.