Informazioni su Crono sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeroMike
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha mai visto o ha informazioni su questo cronografo.
    Non mi interessa sapere che non è un orologio di prestigio.
    Mi piacerebbe avere informazioni sul produttore.
    Il rivenditore dove l'ho acquistato nel 2005 non esiste più...e in un altro negozio un rivenditore mi ha chiesto 70€ per sostituire il vetro.
    Ora...io ci sono affezionato perché non ho avuto mai nessun problema, il suo lavoro lo fa...a me basta l'ora, non ho pretese...ma 70€ per un vetro mi sembrano una follia..
     
    Top
    .
  2. gheagabry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroMike @ 8/10/2016, 12:09) 
    Buon giorno a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha mai visto o ha informazioni su questo cronografo.
    Non mi interessa sapere che non è un orologio di prestigio.
    Mi piacerebbe avere informazioni sul produttore.
    Il rivenditore dove l'ho acquistato nel 2005 non esiste più...e in un altro negozio un rivenditore mi ha chiesto 70€ per sostituire il vetro.
    Ora...io ci sono affezionato perché non ho avuto mai nessun problema, il suo lavoro lo fa...a me basta l'ora, non ho pretese...ma 70€ per un vetro mi sembrano una follia..

    Buonasera ZeroMike, non facciamo valutazioni sugli orologi e in più non ha messo nessuna specifica sul tipo di Crono intendo marca anno e altre indicazioni. Ti consiglio di annotarti le informazioni dell'orologio e consultare su qualche motore di ricerca. Il rivenditore a cui ti sei rivolto per la riparazione senz'altro sa di che orologio si tratta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
2 replies since 8/10/2016, 11:09   62 views
  Share  
.