Scandal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    SCANDAL
    foto: seriedavedere.com


    Scandal



    Scandal è una serie tv prodotta negli Stati Uniti e afferente al genere thriller politico.
    Il telefilm è stato creato a quattro mani da Shonda Rhimes (già autrice di Grey’s Anatomy) e Betsy Beers.
    Scandal è stato trasmesso in prima visione assoluta sulla rete statunitense ABC a partire dal 5 aprile 2012.
    In Italia, invece, viene mandata in onda per la prima volta sul canale satellitare Fox Life dal 13 novembre 2012; l’anno dopo la serie è arrivata anche in chiaro su Rai 3.
    Forte del grande successo, Scandal è già arrivato alla sua quinta serie.

    La trama

    L’intraprendente Olivia Pope è una donna che, forte della sua grande determinazione e delle entrature politiche, dedica la propria vita a preservare l’immagine pubblica dell’élite degli Stati Uniti e i suoi segreti. Dopo aver rivestito ruoli di primo piano, come quello di direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano, Olivia matura la decisione di lasciare il posto di lavoro per iniziare un nuovo capitolo della sua vita: l’ opportunità le viene data dall’Olivia Pope and Associates, una società di gestione delle crisi il cui motto è “gladiators in suit”.
    Il motivo principale dell’allontanamento dal suo amato lavoro è la relazione impossibile con il già menzionato presidente, ma anche fuggendo dalla sua vecchia vita, Olivia imparerà che non ci si può lasciare totalmente il passato alle spalle.
    Accanto alla protagonista nello staff della Olivia Pope and Associates troviamo l’avvocato Stephen Finch, fascinoso donnaiolo di origini inglesi, Harrison Wright, avvocato nero dalla parlantina disarmante, Abby Whelan, investigatrice , Huck Finn, hacker con nel curriculuma anche un’esperienza da killer per la CIA, e la giovanissima Quinn Perkins, avvocatessa efficientissima ma dal passato che nessuno conosce.
    Lo studio della protagonista si impegna a riscattare qualsiasi tipo di cliente: da Cyrus, capo gay dello staff presidenziale Cyrus alla first lady Mellie, passando per un giudice della Corte Suprema, un procuratore distrettuale, giornalisti, industriali senza remore, fino ad arrivare a un contract killer ex compagno di lavoro di Huck, un deputato democratico di colore in precedenza fidanzato di Olivia e un ufficiale dei marines; sono questi gli altri personaggi ricorrenti della serie.


    scandal-cast-photo-inline
    foto:usmagazine.com


    Personaggi e interpreti:

    Olivia Pope (Kerry Washington)
    Harrison Wright (Columbus Short)
    Abby Whelan (Darby Stanchfield)
    Quinn Perkins (Katie Lowes)
    Huck (Guillermo Díaz)
    Presidente Fitzgerald Thomas Grant III (Tony Goldwyn)
    Cyrus Beene (Jeff Perry)
    First Lady Mellie Grant (Bellamy Young)
    David Rosen (Joshua Malina)
    Stephen Finch (Henry Ian Cusick)

    Critica

    La serie tv è stata accolta con recensioni in linea di massima favorevoli, avendo ricevuto du Metacritic un punteggio complessivo di 64/100, basato su 28 recensioni.
    Sulla base di quanto osservato prima della premiere ufficiale dello show, Alan Sepinwall di HitFix ha dichiarato: “Ad essere del tutto onesti, dopo aver visto quattro episodi di Scandal, io non sono al 100% sicuro su che cosa è che Olivia e il suo team debbano fare, né riesco a capire esattamente su cosa spettacolo verta. Ma non credo che tutto questo non importi veramente: Scandal è un ottimo esempio di come ciò che uno spettacolo sia è di gran lunga meno interessante di come uno spettacolo sia.”

    Accanto a questi entusiasmi sono apparsi pure pareri negativi, ma anche il giudizio dei più scettici è cambiato in positivo dopo la visione della seconda stagione.

    La serie ha ottenuto 5 nomination agli Emmy Awards e ne ha vinti 2.


    foto:designntrend.com

    Curiosità

    La serie TV ha il suo fulcro nelle vicende che vedono protagonista Olivia Pope, per il personaggio della quale Shonda Rhimes si è ispirata a Judy Smith, chiamata anche per la co-produzione del telefilm.
    La Smith è un consulente di gestione delle crisi, tra i clienti della quale hanno figurato il presidente americano George W. Bush, Monica Lewinsky e La BP oil (quando scoppiò il disastro ambientale ad essa imputato).

    Per il ruolo di Olivia Pope si sono presentate alle audizioni anche Gabrielle Union e Taraji P. Henson.
    A Khandi Alexander, invece, è stato offerto un ruolo senza bisogno che facesse un’audizione.
    La terza stagione della serie è stata accorciata a causa della gravidanza di Kerry Washington.
    Tony Goldwyn, l’attore che presta il volto al presidente Fitzgerald Thomas Grant III è figlio, o meglio nipote d’arte: suo nonno è di fatti il fondatore della Metro Goldwyn Mayer, mentre il bisnonno materno è stato autore della sceneggiatura di Via col Vento.

    Kerry Washington (la bella Olivia Pope) ha un piccolo record per il quale vantarsi: è la prima star afro-americana di una serie tv di un’ora a episodio, dal 1974 al giorno d’oggi; prima di lei questo traguardo era stato sfiorato solo da Teresa Grave in Let Chistie Love! e da Jada Pinkett Smith in Hawthorne.


    wenn3677660-2
    foto:hiphopwired.com



    fonte:seriedavedere.com



    picture-23-png-png
    foto:fashionnstyle.com


    Olivia Pope


    Olivia Carolyn Papa è un personaggio immaginario interpretato da Kerry Washington, creato da Shonda Rhimes e in parte sulla base di Judy Smith per il dramma politico serie televisiva Scandal . Papa è una Washington, DC a base di gestione delle crisi che gestisce la sua propria ditta, Pope & Associates, che è specializzata in situazioni politiche. Il personaggio è diventato una moda e stile trendsetter ampiamente guardato.



    rs_634x952-141009182850-634.Scandal-Kerry-Washington.ms.100914
    foto:eonline.com


    Olivia è vagamente basato su Judy Smith, che ha servito George HW Bush come vice segretario Premier, e rappresenta Monica Lewinsky durante la scandalo Clinton-Lewinsky .
    Su Scandalo, lei è un fissatore riverito che ha contribuito a Fitzgerald Grant (interpretato da Tony Goldwyn ) di diventare Presidente degli Stati Uniti.
    Olivia è un ex avvocato e della Casa bianca.
    Olivia "pensa velocemente ed efficacemente". La sua consegna è attraverso ciò che il New York Times 's Alessandra Stanley descrive come ammonitori, frasi staccate. Fra i suoi segreti è la sua relazione con il presidente Grant. Alcuni dei suoi dipendenti sono avvocati, ma non servono come tali ma come "gladiatori in giacca e cravatta", che ammorbidiscono o evitano una vasta gamma di crisi.

    Il ruolo è considerato innovativo. Secondo Felicia Lee di The New York Times , quello di Olivia è l'unico ruolo da protagonista drammatico interpretato da una donna nera sulla rete televisiva americana dal 1974 , quando Teresa Graves interpretato il ruolo di Christie Love in Get Christie Love! Per una serie. Tra i suoi predecessori comico di spicco, Diahann Carroll ha interpretato il ruolo di protagonista in Julia dal 1968 al 1971.
    Il personaggio di Olivia è considerato come un post-razziale, di carattere, ma forse il più complesso nero protagonista femminile nella storia della televisione. Anche se lo spettacolo non tocca sulla razza ma spesso, per quanto riguarda la sua relazione molto pubblicizzata con Grant, Olivia ha detto una volta "mi sento un pò, non lo so, Sally Hemings - Thomas Jefferson, di tutto questo" Olivia ha dato a Washington un ruolo di portabandiera per la classe media e alta borghesia, istruite le donne nere.

    Tra le donne di tutte le razze, Papa di Washington è in minoranza Stark come protagonista femminile di una serie televisiva che sono "emotivamente forte, professionalmente potente, e personalmente complicato". La sua guida di un equipaggio miscuglio è confrontata con quella di Brenda Leigh Johnson di The Closer . "Intensità" del Papa infonde la sua squadra con un "senso di urgenza" che dà lo spettacolo il suo ritmo. Il suo forte, professionale, ma femminile, stile di leadership è accentuata dalla sua moda.

    Guardaroba di Olivia è stato progettato dal costume Scandalo progettista Lyn Paolo (che fa o ha fatto costumi per The West Wing , ER e Shameless ), e ha catturato l'attenzione di Vogue. Nel 2014, il ritratto di Washington di Papa e la sua promozione di stile del Papa guadagnato la sua acclamazione come un fattore di influenza stile dal Consiglio Accessori.
    Paolo ha tentato di fare Papa stand a parte i neri, grigi e scuri colori blu della DC dal allestimento lei in "pastelli chic" in corso fino al punto di mettere lei in pantaloni rosa o Louboutin scarpe, a volte. Alcuni dei suoi pezzi guardaroba più rispettati sono da case di moda importanti come Ferragamo , Burberry , Gucci , Armani , Prada , Valentino , Tory Burch , e Michael Kors , il Valentino è stato salvato per la 1 stagione finale. In aggiunta agli elementi di lusso del suo guardaroba che sono in prestito dal designer, Papa indossa elementi modesti che Paolo raccoglie da Nordstrom Rack , Bloomingdale e Loehmann . Il carattere Papa è diventato un po 'un icona di stile. Harper Bazaar e Glamour analizzare il suo guardaroba ogni settimana in colonne vigilanza di modo dedicato. Ora la descrive come "un mondo reale stile di vita tastemaker ", sottolineando che il Crate & Barrel bicchieri di vino che beve dalla nello show sold out al negozio. Washington e Paolo a cura di Saks Fifth Avenue installazione di mode Papa nel mese di ottobre 2013. Quella stagione, l'abbigliamento del Papa faceva parte di una collezione speciale presso Saks Fifth Avenue. nel mese di settembre 2014, una collezione Scandalo Olivia Pope è stato fissato al debutto al The Limited , in quello che è stato pubblicizzato come "la prima collaborazione di design tra un cittadino rivenditore e uno show televisivo della rete top-rated, la sua costumista e stella ". La collaborazione incluso "top, pantaloni, giacche e capispalla" e oggetti incorporati a prezzi a partire da $ 49.
    La collaborazione comprende 42 pezzi.
    Vulture dedicato una funzione per presentare ogni abito Papa ha indossato durante la stagione 2. quando il suo guardaroba cambiato aspetto più colorata e asimmetrici nella stagione 3, The Huffington post ha dedicato una funzione per questo problema. Durante la stagione 3, Entertainment Weekly classificato dieci migliori abiti del Papa.
    Il guardaroba di Olivia è costoso, ci sono caratteristiche e siti web dedicati al suo abbigliamento a basso costo copie esatte del suo guardaroba. Lo stile di Olivia proviene da Zara e Ann Taylor . In termini di gioielli, Olivia indossa collane lunghe e indossa esclusivamente Movado orologi. Ha inoltre usa generalmente una delle sue modesta collezione di Prada borse .

    Quando l'amministrazione Obama aveva bisogno di un portavoce per la sua Affordable Care Act , aveva Jennifer Hudson parodia di Olivia.






    foto:huffingtonpost.com

    Kerry Washington



    Kerry Washington (New York, 31 gennaio 1977) è un'attrice statunitense.

    Ha ottenuto il riconoscimento pubblico con la sua interpretazione di Olivia Pope nella serie TV Scandal, per la quale è stata candidata a due Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award e un Golden Globe come migliore attrice in una serie drammatica.

    I suoi ruoli cinematografici più importanti figurano in film quali Lei mi odia (2004), Ray (2004), L'ultimo re di Scozia (2006), Mother and Child (2009) e Django Unchained (2012).

    Nata nel Bronx, da Valerie, una professoressa e consulente educativo, e Earl Washington, un agente immobiliare, si trasferì a Washington D.C. nel 1998 per studiare recitazione alla George Washington University, mentre già aveva intrapreso la carriera di attrice in serie televisive statunitensi, per debuttare nel cinema nel 2000 con Our Song, diretta da Jim McKay.


    kerry-washington-blotw
    foto:muzul.com


    Il successo le arriverà nell'interpretazione di Della Bea Robinson nel film Ray del 2004, incentrato sulla vita del cantante Ray Charles. Nello stesso anno è stata anche protagonista del film Lei mi odia di Spike Lee. Nel 2012 Quentin Tarantino l'ha scelta come protagonista femminile per il suo Django Unchained. Nello stesso anno viene scelta da Shonda Rhimes per interpretare Olivia Pope, personaggio principale della serie TV Scandal.

    Vita privata


    2852111800000578-3069418-Dapper_Kerry_s_33_year_old_husband_looked_strapping_in_a_navy_bl-a-28_1430871809187
    foto:dailymail.co.uk

    Il 24 giugno 2013 ha sposato Nnamdi Asomugha. La coppia ha una figlia, Isabelle, nata il 21 aprile 2014. Al MET Gala 2016 annuncia la seconda gravidanza.


    tumblr_nz1zcl7Qb01tpkmkto1_500
    foto:celebedition.com


    Filmografia:

    Our Song (2000)
    3D - cortometraggio (2000)
    Save the Last Dance, regia di Thomas Carter (2001)
    Lift (2001)
    Take the A Train - cortometraggio (2002)
    Bad Company - Protocollo Praga (Bad Company), regia di Joel Schumacher (2002)
    Il delitto Fitzgerald (The United States of Leland), regia di Matthew Ryan Hoge (2003)
    La macchia umana (The Human Stain), regia di Robert Benton (2003)
    Sin - Peccato mortale (Sin) (2003)
    Against the Ropes, regia di Charles S. Dutton (2004)
    Lei mi odia (She Hate Me), regia di Spike Lee (2004)
    Ray, regia di Taylor Hackford (2004)
    Sexual Life (2005)
    Mr. & Mrs. Smith, regia di Doug Liman (2005)
    I Fantastici 4 (Fantastic Four), regia di Tim Story (2005)
    Wait - cortometraggio (2005)
    Quel nano infame (Little Man), regia di Keenen Ivory Wayans (2006)
    L'ultimo re di Scozia (The Last King of Scotland), regia di Kevin Macdonald (2006)
    The Dead Girl (2006)
    Manuale d'infedeltà per uomini sposati (I Think I Love My Wife), regia di Chris Rock (2007)
    I Fantastici 4 e Silver Surfer (Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer), regia di Tim Story (2007)
    Psych - serie TV episodio 2x11 (2008)
    Miracolo a Sant'Anna (Miracle at St. Anna), regia di Spike Lee (2008)
    La terrazza sul lago (Lakeview Terrace), regia di Neil LaBute (2008)
    Mother and Child, regia di Rodrigo Garcia (2009)
    Night Catches Us, regia di Tanya Hamilton (2010)
    The Details, regia di Jacob Aaron Estes (2011)
    Una bugia di troppo, regia di Brian Robbins (2012)
    Django Unchained, regia di Quentin Tarantino (2012)
    Scandal - serie TV, 91 episodi (2012-In corso)





    fonte: wikipedia.org
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    13ba5gr1
    foto:milady-zine.net


    Presidente Fitzgerald Thomas Grant III




    Presidente Fitzgerald "Fitz" Thomas III è il 44 ° Presidente degli Stati Uniti.
    Lui è un repubblicano; la moglie è Mellie di Grant e ha tre figli; due figli e una figlia: Jerry, Karen, e Teddy.
    Lui è innamorato di Olivia Pope e ha avuto una relazione con lei durante la sua campagna presidenziale del 2008 e dei suoi primi mesi come presidente.


    scandal
    foto:badhairdays.net

    Fitz è un Rhodes Scholar, un dottorato di ricerca, e JD. Si è laureato alla Yale University suma con lode prima di passare alla Harvard Law School.

    Fitz trascorso del tempo come pilota nella Marina degli Stati Uniti. Prese parte ai combattimenti nella guerra del Golfo, dove ad un certo punto il suo aereo è stato abbattuto dietro le linee nemiche in Iran 'Operazione Remington' nel 1991. Ha servito con il capitano Jacob Ballard

    Fitz ha seguito le orme del padre, dopo aver lasciato la Marina e ha iniziato una carriera politica. E 'stato il governatore della California prima della sua campagna per la presidenza nel 2008. Ha aiutato per la rielezione nelle elezioni presidenziali del 2012 in un rematch contro il Governatore del Maryland Samuel Reston , il candidato democratico, così come di fronte il suo Vice Presidente di Sally Langston , che gestiva come candidato indipendente. Il presidente Fitzgerald Grant fu rieletto al secondo mandato e insediato il 20 gennaio 2013, come Presidente degli Stati Uniti.

    Il personaggio di presidente Fitzgerald Thomas III si riflette con l'attuale Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, molto probabilmente per evitare polemiche e di confronto per le questioni: Grant è bianco e repubblicano, e Obama è afro-americano / bianco e democratico.
    Il personaggio di presidente Fitzgerald Thomas III si dice di essere un riflesso del presidente George W. Bush Jr.






    Tony-Goldwyn-5
    foto:daman.co.id


    Tony Goldwyn


    Tony Goldwyn, all'anagrafe Anthony Howard Goldwyn (Los Angeles, 20 maggio 1960), è un attore e regista statunitense.


    acb98d43999a5152e1ff8e13f51aa96e
    foto:pinterest.com

    Nato a Los Angeles, California, è figlio dell'attrice Jennifer Howard e del produttore cinematografico Samuel Goldwyn Jr., che divorziarono quando aveva 8 anni; è fratello del produttore John Goldwyn. I nonni paterni di Goldwyn erano il produttore Samuel Goldwyn e l'attrice Frances Howard, mentre i nonni materni erano il drammaturgo Sidney Howard e l'attrice Clare Eames. Goldwyn ha frequentato Hamilton College e successivamente la Brandeis University di Waltham, Massachusetts, e la London Academy of Music and Dramatic Art, la scuola di recitazione ad ovest di Londra, frequentata anche da Benedict Cumberbatch.

    Carriera

    Famoso per il ruolo del cattivo Carl Bruner nel film Ghost - Fantasma, debuttò nel 1986 in Venerdì 13 parte VI: Jason vive. Tra gli altri film da lui interpretati vi sono Il rapporto Pelican con Julia Roberts, Gli intrighi del potere con Anthony Hopkins, Il collezionista, Il sesto giorno e L'ultimo samurai con Tom Cruise.

    È a lui che si ispirano i disegnatori della Disney quando disegnano Tarzan nell'omonima pellicola di animazione del 1999 diretta da Kevin Lima e Chris Buck e, infatti, sarà lui stesso a doppiare il personaggio dell'orfano cresciuto dalle scimmie, assieme a Minnie Driver, Rosie O'Donnell e Glenn Close.

    Nel 2013 viene scelto per interpretare Andrew Prior nell'adattamento cinematografico del best-seller young-adult Divergent.

    Esordì alla regia nel 1999 con A Walk on the Moon - Complice la luna con Diane Lane, seguito da Qualcuno come te con Ashley Judd e Hugh Jackman. Nel 2006 ha girato The Last Kiss, remake statunitense de L'ultimo bacio di Gabriele Muccino. Inoltre ha diretto alcuni episodi di diverse serie TV come The L Word, Grey's Anatomy, Law & Order e Dexter. A quest'ultima ha preso parte in veste di guest star in un episodio.

    Dal 2012 è protagonista maschile della serie TV Scandal.

    Vita privata

    Dal 1987 Goldwyn è sposato con la scenografa Jane Musky. La coppia ha due figlie, Anna e Tess, che lo accompagnano spesso sul red carpet.

    Tony+Goldwyn+Jane+Musky+2n4q6tHtWtqm
    foto:zimbio.com

    Filmografia

    Attore

    Cinema

    Venerdì 13 parte VI: Jason vive (Friday the 13th Part VI: Jason Lives), regia di Tom McLoughlin (1986)
    Gaby - Una storia vera (Gaby a True Story), regia di Luis Mandoki (1987)
    Ghost - Fantasma (Ghost), regia di Jerry Zucker (1990)
    Poliziotto in blue jeans (Kuffs), regia di Bruce A. Evans (1992)
    Tracce di rosso (Traces of Red), regia di Andy Wolk (1992)
    Il rapporto Pelican (The Pelican Brief), regia di Alan J. Pakula (1993)
    L'ultimo tatuaggio (The Last Tattoo), regia di John Reid (1994)
    Conseguenze pericolose (The Last Word) (1995)
    Gli intrighi del potere (Nixon), regia di Oliver Stone (1996)
    Il colore del fuoco (The Substance of Fire), regia di Daniel J. Sullivan (1997)
    Il collezionista (Kiss the girls), regia di Gary Fleder (1997)
    Scegli il male minore (The Lesser Evil), regia di David Mackay (1998)
    Pocahontas - La leggenda (Pocahontas: The Legend) (1999)
    Il sesto giorno (The 6th Day), regia di Roger Spottiswoode (2000)
    In fuga per la libertà (An American Rhapsody), regia di Éva Gárdos (2001)
    Bounce, regia di Don Roos (2001)
    Abandon - Misteriosi omicidi (Abandon), regia di Stephen Gaghan (2003)
    L'ultimo samurai (The Last Samurai), regia di Edward Zwick (2004)
    The Sisters - Ogni famiglia ha i suoi segreti (The Sisters), regia di Arthur Allan Seidelman (2005)
    Romance & Cigarettes, regia di John Turturro (2005) – non accreditato
    American Gun, regia di Aric Avelino (2005)
    L'ultima casa a sinistra (The Last House on the Left), regia di Dennis Iliadis (2009)
    Professione assassino (The Mechanic), regia di Simon West (2011)
    Divergent, regia di Neil Burger (2014)

    Televisione

    Una vacanza nera (Dark Holiday) – film TV, regia di Lou Antonio (1989)
    Racconti di mezzanotte (Tales from the Cryp) – serie TV, 1 episodio (1991)
    Truman – film TV, regia di Frank Pierson (1995)
    Senza traccia – serie TV, 2 episodi (2004)
    The L Word – serie TV, 2 episodi (2005)
    Dexter – serie TV, 1 episodio (2006)
    Criminal Intent – serie TV, 4 episodi (2007-2008)
    The Good Wife – serie TV, 1 episodio (2009)
    Drop Dead Diva – serie TV, 1 episodio (2011)
    Il caso Warren Jeffs (Outlaw Prophet: Warren Jeffs) – film TV, regia di Gabriel Range (2014)
    Scandal – serie TV, 56 episodi (2012- in corso)

    Regista

    Cinema

    A Walk on the Moon - Complice la luna (A Walk on the Moon) (1999)
    Qualcuno come te (Someone Like You) (2001)
    The Last Kiss (2006)
    Conviction (2010)

    Televisione

    Senza traccia – serie TV, 1 episodio (2004)
    The L Word – serie TV, 3 episodi (2004-2005)
    Law & Order - I due volti della giustizia – serie TV, 1 episodio (2006)
    Grey's Anatomy – serie TV, 2 episodi (2005-2006)
    Kidnapped – serie TV, 1 episodio (2007)
    Six Degrees – serie TV, 1 episodio (2007)
    Private Practice – serie TV, 1 episodio (2007)
    Dexter – serie TV, 4 episodi (2006-2007)
    Dirty Sexy Money – serie TV, 1 episodio (2007)
    Alibi – film TV (2007)
    Damages – serie TV, 1 episodio (2010)
    Hawthorne - Angeli in corsia – serie TV, 1 episodio (2011)
    Justified – serie TV, 3 episodi (2010-2012)
    The Divide – serie TV, 2 episodi (2014)
    Scandal – serie TV, 3 episodi (2013-2014)

    Sceneggiatore

    The Divide – serie TV (2014)

    Produttore

    A Walk on the Moon - Complice la luna (A Walk on the Moon) (1999)
    Conviction (2010)
    The Divide – serie TV (2014)





    fonte: wikipedia.org
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    Mi piace
     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginakarlo @ 9/10/2016, 16:41) 
    Mi piace

    un po forte!!... ma piace
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tomiva57 @ 10/10/2016, 14:27) 
    un po forte!!... ma piace

    A me piacciono le cose un po' forte
     
    Top
    .
  6. tomiva57
     
    .

    User deleted


    5311e926bb7fd0380fabde23861dbaf2
    foto:Pinterest


    Jake Ballard


    Jake Ballard, personaggio della serie "Scandal", è un agente speciale della Cia, nella divisione B-613. Seguendo gli ordini del Presidente spia Olivia, ma finisce con l'innamorarsene, andandosi a scontrare proprio con il Presidente.
    Inserito nella serie a metà della seconda stagione, viene poi riproposto nella terza visto il notevole successo.


    rs_600x600-150129191346-600.Scandal-Kerry-Washington-Scott-Foley.ms.012915
    foto:E!

    Jake ha lavorato al Pentagono , poi al B-613 della Cia ove è stato il "Comando" di tutte le operazioni segrete.
    Si scontra più volte con il padre di Olivia sia per la sua relazione con lei, sia per il comando del B-613.
    Jake riesce a salvare Olivia in più di una occasione, questo fa si che Olivia inizi a dubitare su chi ama veramente.



    looking-good-in-leather
    foto:TV Fanatic





    ScottFoley-630x420
    foto:PopCrush


    Scott Foley



    Scott Foley, nome completo Scott Kellerman Foley (Kansas City, 15 luglio 1972), è un attore statunitense.

    scott-foley-240
    foto:Celebrity Babies and Kids – Moms & Babies - People

    Maggiore di tre figli, a causa del lavoro paterno, ha passato la sua infanzia vivendo prima in Australia e in seguito in Giappone.

    Noto soprattutto per aver interpretato dal 1998 al 2002 il ruolo di Noel Crane nella serie tv Felicity. Nel 1998 ha partecipato ad alcuni episodi di Dawson's Creek, mentre nel 2000 è stato nel cast del film horror Scream 3.

    Ha interpretato Sean Kelly, fidanzato di Elliot Reid, in Scrubs - Medici ai primi ferri, dal 2006 è uno degli interpreti della serie televisiva The Unit.

    Nel 2004 ha partecipato come guest star alla dodicesima puntata della prima stagione della serie televisiva statunitense Dr. House - Medical Division Una vita per un'altra vita, interpretando un campione di baseball vittima di avvelenamento da cadmio. Nel 2010 ha iniziato a partecipare come guest star nella serie statunitense Grey's Anatomy, successivamente entra nel cast di un'altra serie creata da Shonda Rhimes Scandal.

    Dopo aver diretto alcuni episodi di serie televisive a cui ha partecipato, nel 2014 debutta alla regia con il lungometraggio Let's Kill Ward's Wife, commedia nera di cui è anche sceneggiatore, produttore e interprete.



    Vita privata


    1377786389_jennifer-garner-scott-foley-zoom
    foto:Us Weekly

    Dal 2000 al 2004 è stato sposato con l'attrice Jennifer Garner, conosciuta sul set di Felicity, dove lei è apparsa come guest star.



    scott-foley-660
    foto:Muzul



    Nel 2007 sposa l'attrice Marika Dominczyk, in una cerimonia privata alle Hawaii. La coppia ha tre figli, Malina, Keller e Konrad.




    scott-foley-lg-02
    foto:Us Weekly


    Filmografia



    Cinema

    Self Storage, regia di Chris Nolan - cortometraggio (2000)
    Scream 3, regia di Wes Craven (2000)
    Rennie's Landing, regia di Marc Fusco (2001)
    Below, regia di David Twohy (2002)
    Let's Kill Ward's Wife, regia di Scott Foley (2014)

    Televisione

    Sweet Valley High – serie TV, episodio 2x09 (1995)
    Miss a tutti i costi, regia di Christopher Leitch - film TV (1997)
    Una bionda per papà – serie TV, episodio 7x02 (1997)
    Dawson's Creek – serie TV, 5 episodi (1998)
    Una ragazza facile, regia di Chuck Bowman - film TV (1998)
    Insieme per sempre, regia di Michael Switzer - film TV (1998)
    Zoe, Duncan, Jack & Jane – serie TV, 2 episodi (1999)
    Felicity – serie TV, 84 episodi (1998-2002)
    Scrubs - Medici ai primi ferri – serie TV, 12 episodi (2002-2009)
    Girls Club – serie TV, episodio 1x01 (2002)
    A.U.S.A. – serie TV, 8 episodi (2003)
    Jack & Bobby – serie TV, episodio 1x08 (2004)
    Dr. House - Medical Division – serie TV, episodio 1x12 (2005)
    Tempesta di fuoco, regia di John Lafia - film TV (2006)
    La missione dei quattro cavalieri, regia di Paolo Barzman - film TV (2009)
    The Unit – serie TV, 69 episodi (2006-2009)
    Law & Order: Unità vittime speciali – serie TV, episodio 11x04 (2009)
    True Blue, regia di Peter Horton - film TV (2010)
    Open Books, regia di James Burrows - film TV (2010)
    Cougar Town – serie TV, 4 episodi (2009-2010)
    Grey's Anatomy – serie TV, 15 episodi (2010-2012)
    True Blood – serie TV, 9 episodi (2011-2012)
    The Goodwin Games - serie TV, 8 episodi (2013)
    Scandal - serie TV, 34 episodi (2013- in corso)
    Undateable - serie TV, 1 episodio (2015)

    Regista

    Felicity – serie TV, 1 episodio (2002)
    Detective Monk (Monk) – serie TV, 1 episodio (2004)
    The Unit – serie TV, 1 episodio (2009)
    Let's Kill Ward's Wife (2014)

    Sceneggiatore

    Let's Kill Ward's Wife (2014)



    fonte: wikipedia.org
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  8. tomiva57
     
    .

    User deleted


    è figo!!
     
    Top
    .
7 replies since 23/9/2016, 15:36   394 views
  Share  
.