GRIMALDI di MONACO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .

    I GRIMALDI di MONACO



    ...nuova generazione...



    Charlene Wittstock è incinta, darà un figlio
    ad Alberto di Monaco: l’annuncio ufficiale della Casa reale


    n-CHARLENE-large570


    La bella ex nuotatrice olimpionica lo aveva detto: "Avrò un figlio quando sarà il momento". Il momento è arrivato

    Charlene Wittstock è incinta, darà un figlio ad Alberto di Monaco: l’annuncio ufficiale della Casa reale (VIDEO). La bella ex nuotatrice olimpionica lo aveva detto: “Avrò un figlio quando sarà il momento”. Il momento è arrivato. La nascita avverrà entro la fine dell’anno, dicono da Palazzo: Charlene, dunque, è incinta da almeno tre mesi – VIDEO.

    IL COMUNICATO UFFICIALE - L’abbiamo appena vista raggiante, in fucsia, al gala per il Gran Premio di Montecarlo (FOTO). Adesso, Charlene ha un motivo in più per sorridere. Parola del Palazzo monegasco.

    NASCERA’ A FINE ANNO - L’annuncio è ufficiale: il comunicato stampa è stato diramato direttamente dal Palazzo. “Il principe Alberto II e la principessa Charlene di Monaco hanno l’immensa gioia di annunciare che aspettano un erede. La nascita è prevista per la fine dell’anno”. Dopo tre anni di matrimonio (L’ALBUM), il tanto atteso pargolo è finalmente in viaggio…

    QUANTE DELUSIONI - Dopo tanti falsi allarmi, finalmente la notizia che molti aspettavano è arrivata. Più volte, in passato, si era mormorato che Charlene fosse incinta. Rumors poi evaporati velocemente. Si era detto anche che la mancata gravidanza avesse provocato forti malumori con Alberto. Disagio acuito dal fatto che il Principato, negli ultimi tempi, ha visto nascere altri bebè meno “attesi”. Il figlio di Andrea Casiraghi, Sasha, e il figlio di Charlotte Casiraghi, Raphael…

    FREDDEZZE E DICERIE - Insomma, mancavano proprio solo loro, Alberto e Charlene, la coppia sul trono. Negli ultimi tempi, qualcuno aveva registrato anche una certa freddezza fra Alberto e Charlene (FOTO). Del resto, la storia fra i principi è stata sempre oggetto di dicerie…

    IL TEMPO DELLA GIOIA - Alcune voci sono finite addirittura in prima pagina sulla Bild, che lanciò il supergossip di una presunta liaison di Charlene… Tutto dimenticato. Ora, per la coppia, è il tempo della gioia.

    È IL TERZO FIGLIO DI ALBERTO – Se per la 36enne Charlene Wittstock il bimbo che sta per arrivare è il primo figlio, va ricordato che Alberto di Monaco, 56 anni, ha già due bambini, riconosciuti ufficialmente: Jazmin Grace Grimaldi, è nata nel 1992 da una relazione con la cameriera californiana Tamara Rotolo, e Alexandre Coste, il bimbo nato nel 2003 da una relazione avuta con l’hostess di origine togolese Nicole Coste.

    LA SUCCESSIONE AL TRONO – Il fatto è che questi due figli non possono garantire la successione al trono perché nati fuori dal matrimonio, come prevede la Costituzione monegasca. Ma ora, con Charlene che gli darà un figlio entro l’anno, tutto il Principato di Monaco può tirare un sospiro di sollievo: la dinastia Grimaldi può finalmente continuare.

    Aggiornato al 30 maggio 2014


    Fonte:
    www.oggi.it/attualita/reali/2014/05...lla-casa-reale/


    Charlene Wittstock e Alberto di Monaco felici: nati i due gemelli


    C_4_articolo_2083959__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2083959__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_4_articolo_2083959__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

    C_4_articolo_2083959__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    C_4_articolo_2083959__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_4_articolo_2083959__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    C_4_articolo_2083959__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

    Foto Ansa, Afp


    La coppia al settimo cielo per un maschietto e una femminuccia

    10 dicembre 2014 20:21 - Un maschietto e una femminuccia. Charlene Wittstock (36 anni) e il Principe Alberto di Monaco (56 anni), sposati dal 2 luglio 2011, sono al settimo cielo dopo la nascita dei due gemelli avvenuta con parto cesareo nel primo pomeriggio attorno alle 15.30. I nomi ancora non sono stati resi noti. Alberto II ha già due figli: Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, nati però da altre due donne.

    E' quanto si legge sul sito internet del settimanale francese l'Express, che cita informazioni raccolte dai giornalisti di Point de vue, il rotocalco delle case reali. I due bambini sono stati chiamati Gabriella e Jacques.

    palaisprinciermonaco ✔ @palaismonaco
    Segui
    Le Couple Princier ont l’immense bonheur d’annoncer la naissance de Leurs enfants : Gabriella, Thérèse, Marie et Jacques, Honoré, Rainier.
    19:42 - 10 Dic 2014


    Fonte:
    © www.tgcom24.mediaset.it/people/char...59201402a.shtml


    Charlene Wittstock e Alberto di Monaco genitori: le prime foto di Jacques e Gabriella




    alberto-di-monaco-e-charlene-wittstock-genitori-con-i-gemelli-jacques-e-gabriella


    Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sono diventati genitori di un maschio e di una femmina il 10 dicembre scorso. I gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Ranieri sono nati rispettivamente alle 17.04 e alle 17.06. Il parto gemellare era in programma per Natale. Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno presentato ufficialmente al mondo intero i due gemellini mediante alcune foto pubblicate sulla pagina Facebook del Principato di Monaco. Tutina celeste per Jacques e tutina rosa per Gabriella.

    Alberto di Monaco è apparso felice e sorridente con una camicia a quadri bianca e rossa. La neo mamma Charlene Wittstock è stata immortalata radiosa e raggiante con i suoi bambini. I primi scatti dei figli di Alberto e Charlene hanno fatto subito il giro del mondo e del web.
    Jacques e Gabriella, le foto dei figli di Alberto e Charlene di Monaco
    Alberto di Monaco e Charlene Wittstock genitori con i gemelli Jacques e Gabriella
    La neo mamma Charlene Wittstock saluta la folla
    Alberto di Monaco papà premuroso
    I genitori reali con i gemelli Gabriella e Jacques
    Alberto di Monaco saluta i sudditi
    La bellissima notizia della nascita di Jacques e Gabriella era stata diffusa dal Principato di Monaco mediante un comunicato stampa: “È con immensa gioia che Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco hanno il grande piacere di annunciare la nascita dei loro figli. La principessa e i bambini stanno tutti bene”.

    alberto-di-monaco-papa-premurosoI gemelli sono nati mediante parto cesareo presso l’ospedale Princess Grace. Il principe Jacques Honoré Ranieri sarà il principe ereditario. La principessa Gabriella, seconda in linea di successione, riceverà il titolo di contessa di Carladès, anche se è nata prima del fratello. La nascita dei gemelli monegaschi è stata salutata con quarantadue colpi di cannone, sparati da Fort Antoine.

    Le indiscrezioni sul parto gemellare erano iniziate a circolare con una certa insistenza negli ultimi mesi e agli inizi di ottobre Charlene aveva confermato la notizia a una sua amica. “Non lo sanno neanche i genitori – avevano riferito alcuni componenti dell’entourage di Palazzo – Sarà una sorpresa per tutti”. Charlene incinta con il pancione era apparsa raggiante e bellissima in occasione del Princess Grace Awards 2014 organizzato presso il Beverly Wilshire Hotel di Beverly Hills. Per la cerimonia in onore dell’indimenticabile principessa, che premia gli artisti emergenti nel teatro, nella danza e nel cinema, aveva scelto di indossare un outift bianco di Dior. Un look premaman davvero perfetto e bellissimo! Al suo fianco non poteva di certo mancare il principe Alberto che aveva indossato un abito elegante di colore nero. All’evento avevano partecipato tante star di livello internazionale: Jane Lynch, l’attrice Eva Longoria e la cantante Zendaya.
    Il principe Alberto è già padre di Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, nati da relazioni diverse e clandestine e pertanto nessuno dei due è in linea di successione al trono. I due piccioncini reali erano apparsi molto sorridenti e felici in occasione del Galà estivo della Croce Rossa a Montecarlo. Look premaman perfetto e chic per Charlene Wittstock che aveva indossato per l’occasione un meraviglioso abito Dior blu notte. La bellissima principessa aveva mandato in tilt i paparazzi presenti all’evento benefico a cui avevano partecipato oltre 800 generosi donatori.
    La prima uscita ufficiale di Charlene Wittstock incinta con il pancino risaliva a fine giugno durante l’inaugurazione del nuovo palazzo dello Yacht Club a Monaco. Oltre a Charlene e Alberto c’era l’intera famiglia reale monegasca: Caroline di Monaco, Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, Pauline Ducruet, Andrea Casiraghi e la moglie Tatiana Santo Domingo, Pierre Casiraghi e la fidanzata Beatrice Borromeo e pure la sorellastra Alexandra von Hannover.
    La notizia della sua gravidanza era stata diramata il 30 maggio 2014 mediante un comunicato stampa dalla casa reale monegasca. Ecco la nota ufficiale del Principato di Monaco: “Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco sono lieti di annunciare la gravidanza delle principessa Charlene. Il lieto evento è previsto per la fine dell’anno”. Il 2014 si chiuderà in bellezza per Alberto di Monaco e Charlene.

    charlene-e-alberto-di-monaco-presentano-i-figli-al-mondo-interoSei mesi fa Le Figaro aveva asserito che un giornalista sudafricano vicino alla famiglia della principessa, Derek Watts, aveva annunciato in un post su Twitter che Mike Wittstock, padre della principessa, gli aveva detto durante una telefonata che la figlia era in attesa di due gemelli. Gli eredi al trono monegasco sono dunque due!
    Il principe di Monaco, 56 anni e secondogenito di Ranieri e di Grace Kelly, e Charlene Wittstock si conoscono dal 2001, ma hanno avviato la loro love story soltanto nel 2006. Si sono fidanzati ufficialmente il 23 giugno 2010. Charlene e Alberto di Monaco si sono sposati l’1 luglio 2011 con rito civile nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco-Ville. La Wittstock è così diventata principessa, ricevendo il titolo di Sua Altezza Serenissima (S.A.S.). Hanno poi contratto matrimonio con rito religioso il 2 luglio 2011 nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi e la cerimonia è stata officiata dall’arcivescovo di Monaco, Bernard Barsi.
    In questi ultimi anni si era spettegolato molto su crisi di coppia, tradimenti, separazione in vista e gravidanza in arrivo. Tra i tanti si ricorda il presunto flirt di Charlene con Dennis Washington. Ora però l’attenzione mediatica è tutta riservata ai gemellini monegaschi.


    fonte:http://gossip.pourfemme.it/

     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2016, 16:16   156 views
  Share  
.