FRANCESCO GABBANI

biografia, discografia, foto, news...ecc.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .

    Sanremo 2017, Francesco Gabbani ha vinto il festival.


    Francesco Gabbani ha vinto il festival di Sanremo 2017, con il brano Occidentali's Karma.
    Il cantautore toscano lo scorso anno si era imposto tra le Nuove Proposte con Amen. Francesco Gabbani all'annuncio della vittoria scoppia in lacrime. "Dedico questa vittoria a tutti quelli che mi hanno sostenuto, a mio fratello, a Fabio Ilacqua. E te Carlo e Maria, e tutti quanti voi. Di cuore". "Non me l'aspettavo, non me lo aspettavo davvero. Ci speravo in un angolino del mio cuore, ma non me lo aspettavo". Sono le prime parole di Gabbani dopo la vittoria. "Che gioia, ma devo ancora realizzare. E' stato un anno intenso, emozionante. Questa è un'altra soddisfazione, spero di riuscire a gestirla dal punto di vista emotivo". E sulla possibilità di andare all'Eurovision Song COntest risponde: "Sì! Ma devo ripassare l'inglese".(ansa)

    "Per me è un trionfo già aver avuto la possibilità di condividere il palco con Fiorella Mannoia - commenta Gabbani a caldo - non me l'aspettavo questa vittoria. Magari in un angolino del mio cuore ci speravo, ma non me l'aspettavo proprio. Devo ancora realizzare. Sono molto gioioso..."..."Non ho parole, è stato un anno emozionante, pieno di soddisfazioni, e questa è un'altra. Spero di riuscire a gestirla dal punto di vista emotivo. Per il futuro? mi auguro di continuare a fare musica con semplicità per esprimere il mio punto di vista e convincere sempre più persone ad affezionarsi a me". I ringraziamenti per questo successo vanno a "tutte le persone che mi mettono in condizione di essere un artista, la Bmg, i miei coautori, è grazie a loro se siamo arrivati a questo risultato. Nella dimensione più intima, ai miei amici, alla mia famiglia".
    (Repubblica.it)

    Video

     
    Top
    .
10 replies since 15/3/2016, 18:43   414 views
  Share  
.