THE KOLORS

biografia ,discografia, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    the-kolors



    The Kolors


    I The Kolors sono un trio di musicisti napoletani formato da Stash Fiordispino, Daniele Mona (qui il suo profilo Facebook) e Alex Fiordispino (qui il suo profilo Facebook).

    Daniele è il pianista della band, che ha amato i sintetizzatori sin dalla prima volta che li ha usati, dopo aver abbandonato la batteria, il suo primo strumento: i suoi idoli sono i Beatles e adora i Chromeo; Alex è il batterista, che è sempre stato affascinato dall'indie di gruppi come gli Artic Monkeys e i The Strokes e dall'elettronica della Ed Banger;

    Il gruppo di Amici 14 si è formato a Milano nel 2010, dove è riuscito a farsi notare sin da subito, diventando la resident band de Le Scimmie, uno dei locali più famosi del capoluogo lombardo; nel 2011, i The Kolors pubblicano già il loro primo inedito intitolato I dont' Give a funk, per il quale viene realizzato anche un video per MTV New Generation.

    Sono volati in diverse città, tenendo concerti a Stoccolma, Berlino, Londra e, in Italia, hanno invece aperto quelli di Paolo Nutini e Gossip, nel 2012, mentre quello di Hurts, degli Atoms For Peace e di Elio e le storie tese, nel 2013.

    The-Kolors

    Cinque curiosità su Stash and The Kolors

    1. Il brano Everytime è stato trasmesso in una radio di Los Angeles;
    2. Ad averli voluti fortemente ad Amici 2015, è stato Francesco Sarcina, che ha sempre creduto nel loro talento, vedendoci giusto;
    3. Il padre di Stash ha voluto che suo figlio vivesse in una famiglia londinese che non conosceva per niente la lingua italiana, permettendogli così di imparare più rapidamente l'inglese;
    4. Stash sogna di suonare alla Wembley Arena;
    5. Quando era ragazzino, Stash cercava di conquistare le ragazze fingendosi più grande.


    kolors-evid-610x280



    Stash Fiordispino


    Stash Fiordispinto (Antonio è il suo vero nome) è nato a Caserta, dove ha trascorso la sua infanzia e parte dell'adolescenza: la passione per la musica è stata sempre presente nella sua vita, ma ha dovuto trasferirsi a Milano, prima, e a Londra, poi, per inseguire il suo sogno di diventare un cantante affermato. Non ha mai smesso di ascoltare i brani dei Queen, dei Pink Floyd e di Michael Jackson, dai quale trae ispirazione continuamente e che ha conosciuto grazie a suo padre, proprietario di uno studio di registrazione a Napoli, che ha visto passare grandi artisti, uno di questi è stato Pino Daniele,

    Durante gli anni delle scuole medie, Stash si è avvicinato al mondo hip hop dopo aver ascoltato Novecinquanta di Frizt Da Cat e il suo piccolo-grande sogno di formare una band si è realizzato dopo alcuni anni, quando frequentava il liceo; inoltre ha fatto la sua comparsa in una tv locale conducendo un programma dedicato ai video musicali.

    Stash è fidanzato? sì, ma non ha mai parlato direttamente della sua "lei": ci ha fatto semplicemente capire che esiste quando ha dichiarato, durante una intervista, che le ha dedicato un tatuaggio.

    stash-638x425



    Data di nascita: --/--/1989;
    Età: 26 anni;
    Altezza: 1,78 m;
    Peso: 72 kg;
    Lavoro: Cantante;
    Fidanzato: Sì;
    Profilo Facebook: Stash S Fiordispino (Privato);
    Pagina Facebook: The Kolors - Gruppo musicale;
    Pagina Twitter di Stash: @Stash_theKOLORS;
    Pagina Twitter dei The Kolors: @The_COLORS_band;
    Pagina Instagram: thekolors_stash;
    Canale You Tube: TheKOLORSmusic;
    Sito internet ufficiale: www.thekolors.com.


    fonte:.gossippiu.com
    foto: diregiovani.it
    - media.urbanpost.it
    - velvetstyle.it
    - static.fanpage.it




    «Amici 14» profuma di rock: vince il trio napoletano The Kolors




    Il trio di Napoli, trapiantato da qualche anno a Milano, si è aggiudicato la finale contro il rapper Briga. Successo meritato. L’anno scorso avevano già pubblicato un album


    Hanno vinto i Kolors. «Amici 14» profuma di rock. Il trio di Napoli, trapiantato da qualche anno a Milano, si è aggiudicato la finale contro il rapper Briga. Successo meritato.

    I Kolors hanno dimostrato di avere qualcosa. Il cantante Stash è un polistrumentista, canta in inglese con accento che funziona («I miei hanno spesso rinunciato a comprarsi un giacchetto pur di mandarmi a proporre la mia musica») e, cosa che non guasta, ha anche la faccia.
    Antonio Stash Fiordispino, il secondo nome voluto dal babbo che lo ha preso in prestito dal testo di «Money» dei Pink Floyd, il cugino Alex alla batteria e Daniele Mona alle tastiere, arrivano dal rock e dai localini di Milano. «Quando c’erano 30 persone che venivano per noi eravamo felici. Ora vorrei andare in vacanza. O fare milioni di concerti nello stesso giorno», ha detto Stash subito dopo la proclamazione. Solide basi musicali, i tre conoscono il passato e lo sanno mischiare al presente, vedi ieri sera la loro versione di «Il mondo» di Jimmy Fontana ibridata con i fun. di «We Are Young».


    Il primo album

    L’anno scorso avevano già pubblicato un album, «I Want», ma non era andata bene. «Siamo underground ma vogliamo fare pop. Abbiamo sempre pensato di andare in un talent, ma con una band non era possibile. I talent sono la nuova gavetta: dopo il disco dell’anno scorso nessuno ci aveva presi in considerazione». Hanno battuto Mattia Briga rapper che piace alle ragazzine ma che il mondo hip hop ha preso di mira perché fino a qualche anno fa parlava male di «Amici». Su YouTube macina clic, 9 milioni per «Sei di mattina» e 5 per «L’amore è qua». Caratterino strafottente, si è beccato più di una volta con tutti, soprattutto con la Bertè. «Quando ci si forma da soli si arriva a un punto in cui ci sente supereroi. Qui ho imparato il rispetto per il lavoro delle altre persone. Chiedo scusa se non sempre l’ho avuto», ha detto ieri sera. Pentimento tardivo che non gli è servito ad arginare la rimonta dei Kolors. Il favorito della vigilia era lui: hanno vinto loro con il 61% dei voti....


    di Andrea Laffranchidi
    corriere.it/


    555x555xthe-kolors-out-555x555.jpg.pagespeed.ic.yGKFUzp5Yc


    Out



    Album del trio The Kolors del maggio 2015, contiene 12 canzoni, tra le quali un duetto con Elisa coach e direttrice artistica della squadra blu del serale di Amici 14.


    Tracce:

    1 Out
    2 Everytime
    3 Why Don’t You Love Me?
    4 My Queen
    5 Me Minus You
    6 Why
    7 Realize (feat. Elisa)
    8 I’m Sorry
    9 Great Escape
    10 Love
    11 Twisting
    12 It’s Up to You



    foto:optimaitalia.com

    Video

    Everytime


    Video

    Why Don't You Love Me?

     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted



    Video

    Me Minus You


    Video

    Why