NCIS: LOS ANGELES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    NCIS-Los-Angeles-fb-content


    NCIS: Los Angeles


    NCIS: Los Angeles è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009, nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine.

    La serie è stata creata da Shane Brennan, ed è interpretata da Chris O'Donnell e LL Cool J.


    NCIS-LOS-ANGELES-Honor-Season-3-Episode-7-9

    NCIS: Los Angeles ha debuttato in prima visione negli Stati Uniti il 22 settembre 2009 sulla CBS, mentre in Italia è trasmessa in prima visione assoluta dal 21 marzo 2010 da Rai 2.


    NCIS-LOS-ANGELES


    La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (neanche lui sa cosa significhi questa "G", visto che nessuno ha mai potuto dirglielo, essendo orfano), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna, ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed è un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks.




    Personaggi e interpreti



    ncis-los-angeles-chris-o-donnell-posa-per-uno-scatto-promo-173532


    G. Callen (stagioni 1-in corso), interpretato da Chris O'Donnell, doppiato da Giorgio Borghetti.
    L'agente speciale G. Callen viene dalla Romania. Nessuno, neanche lui stesso, sa a cosa corrisponda la «G» del suo nome. Sua madre Clara Callen lavorava per la CIA così come suo nonno George Callen. G è il capo della squadra e lavora in coppia con Sam da tempo (in un episodio festeggiano il quinto anniversario come partner). È intelligente e furbo, sa come comandare la sua squadra. Non mostra spesso i suoi sentimenti ma è molto affezionato ai colleghi in particolare a Hetty che rappresenta un po' il suo passato. Parla correttamente sei lingue.




    Samuel "Sam" Hanna (stagioni 1-in corso), interpretato da LL Cool J, doppiato da Massimo Bitossi.
    Ex Navy Seal, è sposato con due figli. Sua moglie Michelle lavora per la CIA. Spesso compie missioni sotto copertura infiltrandosi fra i terroristi arabi. All'inizio della seconda serie non apprezzava l'esuberanza del det. Deeks ma poi diventeranno amici. Non sopporta che qualcuno gli cambi la sedia. È un buon osservatore dimostrando questa qualità quando nota che una gomma della Jaguar di G è sgonfia. Parla arabo e pharsi.


    ruah

    Kensi Blye (stagioni 1-in corso), interpretata da Daniela Ruah, doppiata da Domitilla D'Amico.
    Esperta nel riconoscimento labiale, ottima tiratrice. È entrata nell'NCIS alla ricerca di notizie sulla morte del padre ex marine. È partner di Dominic Vail fino alla sua scomparsa; in seguito farà coppia con il Det. Deeks, con cui avrà un rapporto molto particolare. Molto seria e professionale, ha un ottimo rapporto con tutti i colleghi del team. Fa un po' da contrappeso alla solarità di Deeks, con cui si infiltra in modo spettacolare durante le missioni. In qualche puntata sembra addirittura gelosa di lui. Non sa usare la parola "touché".




    Martin A. "Marty" Deeks (stagioni 2-in corso, guest 1), interpretato da Eric Christian Olsen, doppiato da Francesco Pezzulli.
    Detective agente di collegamento per il L.A.P.D.. È avvocato ed ha un cane di nome Monty. Ad 11 anni ha sparato al padre. Noto per il carattere scherzoso e come acclamato donnaiolo, rimane molto colpito dalla sua partner. Rimasto scioccato dalla tortura subita insieme a Sam non riesce a dormire per una settimana nonostante l'intervento di Nate e si appisola sul divano accanto alla partner.



    linda-hunt

    Henrietta "Hetty" Lange (stagioni 1-in corso), interpretata da Linda Hunt, doppiata da Paola Giannetti.
    Direttrice della sezione di Los Angeles, Hetty è un'ex agente segreto. Le sue gesta sono leggendarie ed avvolte nel mistero. Nonostante sia un capo severo e determinato è affettuosa e molto protettiva con i suoi agenti con i quali ha un ottimo rapporto e, nella traduzione italiana, facendosi dare del tu mentre continua a chiamare gli agenti "signor..." o "signorina...", dando loro immancabilmente del lei.




    jpg

    Eric Beal (stagioni 1-in corso), interpretato da Barrett Foa, doppiato da Edoardo Stoppacciaro.
    Analista tecnico della squadra. Mago del computer. Chiama a raccolta i suoi colleghi con un fischio. Non indossa mai i pantaloni lunghi considerandoli particolarmente scomodi. Cerca spesso di carpire qualche informazione personale alla collega Nell con cui ha varie scene equivoche. Si esalta quando deve hackerare qualche sistema.




    tumblr_lio2jlhhDF1qc4ngro1_500

    Nell Jones (stagioni 2-in corso), interpretata da Renée Felice Smith, doppiata da Alessia Amendola.
    Analista dell'Intelligence affianca Eric Beal. Ha un quoziente intellettivo molto alto. Intrattiene una specie di relazione con Eric.




    Owen Granger (stagione 5-in corso, ricorrente 4), interpretato da Miguel Ferrer, doppiato da Ennio Coltorti.
    Uno degli assistenti direttori dell'NCIS.


    petercambor_underbelly_article_story_main

    Nate "Doc" Getz (stagioni 1-2, ricorrente 3-in corso), interpretato da Peter Cambor, doppiato da Fabio Boccanera.
    Psicologo e profiler, è un ottimo sostegno per la squadra. Presenza fissa verrà mandato in varie missioni anche sotto copertura.





    Dominic "Dom" Vail (stagione 1), interpretato da Adam Jamal Craig, doppiato da Carlo Scipioni.
    Partner di Kensi Blye verrà rapito e ucciso.


    tumblr_static_ncisla_2014



    Le riprese di NCIS: Los Angeles sono iniziate a febbraio 2009 con il doppio episodio Leggenda, un backdoor pilot andato in onda negli Stati Uniti all'interno di NCIS - Unità anticrimine il 28 aprile 2009, che ha avuto la funzione di episodio pilota (come già era avvenuto tra JAG e NCIS). Nell'episodio sono apparsi per la prima volta tutti i protagonisti dello spin-off (compresa Louise Lombard nel ruolo di Lara Macy, capo dell'unità, che però poi non sarà presente nel cast regolare della serie).

    La serie era precedentemente conosciuta col nome di produzione NCIS: Legend (dal nome dell'omonimo episodio di NCIS in cui sono stati presentati per la prima volta i personaggi dello spin-off); altri nomi sono stati considerati, ad esempio NCIS: OSP (Office of Special Projects – Ufficio dei Progetti Speciali) e NCIS: Undercover. Rocky Carroll, che interpreta il direttore Leon Vance in NCIS, è presente in almeno sei dei primi tredici episodi di questo spin-off. Anche Pauley Perrette recita nel quinto e nono episodio della prima stagione di NCIS: Los Angeles, nel suo consueto ruolo di Abby Sciuto.

    Il 13 marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una sesta stagione



    Spin-off

    Il 5 novembre 2012 venne annunciata la produzione di un possibile spin-off di NCIS: Los Angeles, Red, che vede protagonisti una squadra mobile di agenti speciali operante in tutto il territorio degli Stati Uniti. I nuovi personaggi protagonisti della potenziale nuova serie sono introdotti con un doppio episodio, un backdoor pilot, all'interno della quarta stagione della serie madre. Si tratta del 18º e 19º episodio della stagione, trasmessi il 19 e il 26 marzo 2013.

    NCIS-Los-Angeles-Season-4-Episode-19-Red-Part-Two-01

    Il casting del backdoor pilot si era svolto nel mese di febbraio 2013. Il 2 febbraio Edwin Hodge fu il primo ad essere scelto per far parte del cast, nel ruolo di Kai Ashe. Il 6 febbraio John Corbett fu scelto per il ruolo di Roy Quaid, mentre, quello stesso giorno, veniva annunciato che Miguel Ferrer avrebbe avuto una parte da guest star, per poi divenire un membro del cast fisso nella quinta stagione di NCIS: Los Angeles. L'8 febbraio 2013 Scott Grimes venne ingaggiato per il ruolo di Dave e Gillian Alexy per quello di Claire. Infine, il 9 febbraio 2013 fu annunciato che Kim Raver avrebbe interpretato il ruolo dell'agente speciale Paris Summerskill. Le riprese si svolsero dal 13 febbraio 2013.




    fonte: wikipedia.org
    foto:freedeo.netsons.org
    - .italiansubs.net
    - images.movieplayer.it
    - sindromediturner.com
    - mymovies.it - hitfix.com
    - terencegranchester.forumfree.it
    - indianadigital.us
    -static.tvtropes.org
    - ncisredteam.com - tvequals.com
    - subsfactory.it - pinterest.com
    - ncislosangelesonline.tumblr.com


    Edited by tomiva57 - 2/5/2016, 22:00
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Daniela_Dave_wedding

    Daniela Ruah e David Paul Olsen si sono sposati il 19 Giugno 2014 al Faro Design hotel a Cascail


    casamento-daniela-ruah-01


    Daniela Sofia Korn Ruah è convolata a nozze il 19 giugno 2014 a Cascais, con una cerimonia che racchiude sia la sua religione ebraica che quella protestante del marito; il suo abito da sposa è disegnato dalla stilista spagnola Rosa Clarà.
    David Paul Olsen, fratello del collega Eric Christian, David lavora come stuntman del fratello.
    L’attrice portoghese di 30 anni e il nord-americano di 38, si frequentano da circa 3 anni e sono diventati genitori di Isaac 5 mesi fa, nato il 30 dicembre 2013 a Los Angeles

    daniela-ruah-e-isac


    550x298_daniela-ruah-and-david-paul-olsen-engaged-6238

    David Paul Olsen e il fratello Eric Christian Olsen


    tumblr_msxtm4533f1s5p9x3o2_1280




    fonte: wikipedia.org
    - romanticamentefantasy.it
    foto:pixshark.com
    - fansshare.com
    - densiportugal.tumblr.com
    - interfaithfamily.com
    - romanticamentefantasy.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted


    400px-NCISS1E23-1
    foto:imfdb.org

    G. Callen



    G. Callen (Grisha Alexandrovich Nikolaev Callen) è un personaggio della serie televisiva NCIS: Los Angeles, interpretato da Chris O'Donnell.

    G. Callen è un Agente Speciale dell'Ufficio NCIS Progetti Speciali, squadra di stanza a Los Angeles. È stato introdotto in un episodio backdoor Leggenda (prima parte) della serie madre NCIS. Ha avuto il primo incontro con Hetty quando fuggì da una casa famiglia. Hetty gli impedì di essere arrestato come rivelato nella sesta stagione nella puntata "Rage".

    Mentre i suoi amici lo chiamano per nome con la lettera "G", Hetty si rifiuta di farlo, dicendo: "Non è un nome, si tratta di una lettera." Lei si rivolge a lui come "Mr. Callen". Callen è specializzato nel lavoro sotto copertura.

    Oltre all'inglese, Callen sa parlare in altre sei lingue: spagnolo, polacco, russo, tedesco (con un accento inglese), italiano (con un accento del Nord), e francese. Callen sostiene anche di parlare ceco e rumeno. Inoltre, il suo russo è senza dubbio abbastanza buono per essere preso per un sovietico.

    Il falso certificato di morte mostrato da Hetty a Alexa Comescu nel finale della seconda stagione afferma che Callen è nato l'11 marzo 1970.

    g-callen-image
    fototvfanatic.com

    Callen ha avuto un passato travagliato. Nell'episodio Alina, viene rivelato che Callen ha vissuto in 37 case famiglia a partire dall'età di cinque anni. A volte si spostava dopo pochi giorni e il periodo più lungo in cui ha soggiornato in un posto è stato per tre mesi a quattordici anni, quando viveva con la famiglia di una ragazza russa di nome Alina Rostoff (che ha chiamato "sorella minore"). Si è rivelato attraverso alcuni flashback nel finale della seconda stagione che Callen trascorse almeno una parte della sua infanzia sulla costa romena del Mar Nero. Si è rivelato in "Identità", che è chiamato "G", non perché non gli piace il suo nome, ma perché in realtà non sa cosa rappresenta, in quanto il sistema non lo ha mai detto.

    È stato poi rivelato che da adulto, la sua sorella adottiva Rostoff fu segretamente inviata a controllare Callen per impedirgli di essere ucciso da mafiosi russi. Callen sa parlare russo a causa della sua precedente relazione con la famiglia Rostoff. Per tutta la prima stagione, si è visto che Callen è senza casa, che soggiornava temporaneamente con i suoi vari colleghi e talvolta al centro di comando.

    Nella premiére della seconda stagione Traffici umani, Hetty prende accordi con Callen per l'acquisto di una casa, la stessa in cui viveva con Alina Rostoff da bambino.

    Prima di entrare all'NCIS, Callen era un ufficiale della CIA. Durante questo periodo ha collaborato con Tracy Rosetti, che avrebbe poi sposato mentre era sotto copertura con il cognome Keller. A seguito di una missione si è capito che i due hanno divorziato. Tracy ha ricevuto l'affidamento del loro cane.

    Nel finale della prima stagione, Sempre nel mio cuore, Callen rintraccia una donna di nome Amy Taylor (nata Callen) che afferma inizialmente di essere la sorella maggiore, ma poi ammette che il suo vero nome è in realtà Hannah Lawson e che lei era amica della vera Amy Callen quando vivevano in un orfanotrofio insieme. La vera Amy era morta all'età di 11 anni, quando le due amiche di nascosto, di notte sono andate a giocare vicino al fiume e Amy dopo essere scivolata è stata spazzata via dalla corrente. Quando Hannah tornò, si mise a dormire nel suo letto e le autorità non si sono mai rese conto di quello che era successo. Quando il corpo di Amy fu ritrovato un mese dopo, fu sepolta sotto il nome di Hannah. Callen va poi a visitare la tomba di sua sorella e trova dei fiori e un recente biglietto con scritto: "Per la mia dolce figlia, sempre nel mio cuore". Poi, durante l'episodio, Nate Getz scopre che un elenco di tutte le case e orfanotrofi adottivi di Callen era stato scritto da una sola persona, anche se per un certo numero di anni e con diverse penne e matite, che stava ad indicare che qualcuno aveva tenuto d'occhio Callen in quel periodo. La stessa lista ha dimostrato i vari orfanotrofi e case famiglia dove la vera Amy visse fino alla sua morte, indicando che questa persona era a conoscenza anche del passaggio tra Hannah e Amy. In All'ultimo minuto, Callen scopre che l'elenco è stato scritto da Hetty.

    La seconda stagione ruota principalmente intorno a Callen, che è stato inseguito da qualcuno che non conosce. Vede qualcuno vicino alla tomba della sorella e nel corso della stagione si imbatte in persone che sembrano sapere più di lui del sul suo passato. Quando Hetty si dimette e se ne va a Praga, Callen scopre dal direttore Vance che Hetty ha iniziato la propria indagine, Operazione Comescu, che è incentrata tutta su Callen. Callen e la squadra poi si dimettono quando Vance si rifiuta di farli volare a Praga per salvare Hetty.

    Arrivati a Praga, la squadra scopre che Hetty è stata presa dalla famiglia Comescu e che loro hanno avuto una faida pluridecennale con la famiglia Callen, di cui G. è l'ultimo. La squadra arriva fino a una casa sulla spiaggia e Callen inizia ad avere dei flashback sul suo passato e si rende conto che era già stato su quella spiaggia. All'interno della casa, Hetty convince Alexa Comescu, la matriarca della famiglia, che Callen è morto tre settimane prima, mostrandole una clip del tentato omicidio e un certificato di morte.

    Nella premiére della terza stagione, Déjà vù, si scopre che il nonno di Callen era un agente OSS di stanza in Romania. Nella terza stagione, episodio "All'ultimo minuto", Hetty rivela a Callen che suo nonno, George Callen, si paracadutò in Romania durante la guerra e alla fine ha preso parte alla caccia dei colpevoli di crimini di guerra. Successivamente ha trovato e ucciso diversi membri della famiglia Comescu. Nel 1947 incontrò e sposò una donna (la nonna di Callen, nome sconosciuto). George Callen è stato assassinato dalla famiglia Comescu. Il resto della famiglia di Callen (sua nonna e sua figlia, la madre di Callen, Clara) fuggirono in America fino a che la madre di G. è stata reclutata dalla CIA. Tornò in Romania sotto copertura e per un anno non ci furono problemi ma poi un anno dopo scomparve per sei anni. Poi improvvisamente Clara riapparve molto spaventata e con due figli, voleva assolutamente lasciare la Romania e riuscì a contattare Hetty attraverso un canale prestabilito, la quale le diede appuntamento su una spiaggia ma, prima che Hetty potesse arrivare, Clara venne uccisa dai Comescu proprio davanti agli occhi di G. Infine Hetty rivela a Callen che non sa come lui e la sorella siano arrivati negli Stati Uniti poiché lei seppe di loro solo un anno dopo. Gli disse inoltre che tornò indietro proprio perché non era riuscita a proteggere sua madre.

    Nella terza stagione, episodio 14 Partners è affermato che Sam e Callen sono partner da più di cinque anni.

    Nel finale della terza stagione, Scacco, seconda parte, l'agente Mike Renko e il capo delle operazioni Lauren Hunter vengono assassinati per mano de "Il Camaleonte." Callen risponde sparando al "Camaleonte" durante uno scambio di prigionieri e per questo viene arrestato dalla polizia locale. L'episodio finisce con Callen arrestato dal LAPD e Hetty si dimette; ma in seguito una serie di flashback nel primo episodio della quarta stagione, Fine della partita, rivela che la morte del Camaleonte fu inscenata. Alla fine Callen viene rilasciato e torna ancora una volta a condurre la squadra.

    Nell'episodio Ricerca infinita della quinta stagione, un uomo chiamato Michael Reinhardt appare dicendo di chiamarsi Nikita Alexsandr Reznikov, il padre di Callen. Lui viene rapito ed ucciso da uno dei membri sopravvissuti della famiglia Comescu, Vasile. Alla fine dell'episodio, Hetty ed Arkady Kolcheck spiegano a Callen che Reznikov era un maggiore del KGB che fu arrestato e spedito in un gulag sovietico nel 1974, periodo in cui Callen e sua sorella sono venuti in America. Reinhardt (il cui vero nome era Hans Schreiber) era un tedesco della Germania dell'Est che doveva un favore a Reznikov, e lo rimborsò monitorizzando Callen e sua sorella. Comescu lo confuse per Reznikov e lo uccise. Nella casa di Reinhardt, Deeks scoprì un 8 mm, un film di Callen ed Amy che giocano con Reznikov, che Hetty diede poi a Callen.

    In Grida di guerra, Sam, Michelle e Hetty organizzano un appuntamento al buio per Callen con Joelle Taylor, un'amica della famiglia Hanna e insegnante di loro figlia. Entrambi, Callen e Joelle, erano consapevoli dell'appuntamento al buio che alla fine si scopre finito bene perché in tutta la quinta stagione Joelle è nominata come l' "amica" di Callen. Nell'undicesimo episodio della sesta stagione La truffa, un ladro armato minaccia Joelle dopo aver rubato un malware della Difesa. Il ladro aveva messo il malware addosso a Joelle, mettendola quindi in pericolo. Callen cerca di recuperarlo ma arrivano degli uomini armati e per proteggere Joelle salta la sua copertura e lei capisce che non è la persona che le aveva detto. Callen così le dice di essere un agente dell'NCIS. Joelle ferita da tutte le bugie dette da Callen, in un primo momento tronca la relazione ma poi decide di voler continuare la storia a patto che Callen le racconti tutta la sua storia. La storia di Callen e Joelle è confermata da Sam e Callen stesso e più tardi Callen rivela alla squadra che non gli dispiacerebbe creare una famiglia con lei.

    Grazie al tempo trascorso nella CIA Callen è esperto di spionaggio, armi da fuoco e combattimento corpo a corpo. È abbastanza forte da affrontare e sconfiggere marines e soldati con facilità. Non è però in grado di battere membri delle forze speciali come il suo amico Sam Hanna. È un leader naturale ed ha un carisma notevole. In un episodio ha dato dimostrazione di conoscere il Parkour mentre inseguiva un sospetto.




    704759972.-64a20437f72f1ae39cabd4d6411c6ed3
    foto:sbs6.nl


    Chris O'Donnell



    Christopher Eugene O'Donnell (Winnetka, 26 giugno 1970) è un attore e produttore cinematografico statunitense.

    Nato nell'Illinois, è il più giovane dei sette figli di Julie e William O'Donnell. Studia al Boston College e frequenta la UCLA, senza portare a termine gli studi. Inizia a lavorare giovanissimo come modello per alcune pubblicità.


    ncis-los-angeles-star-chris-odonnell
    foto:jobsnhire.com

    Debutta nel 1990 nel film Gli uomini della mia vita con Jessica Lange. Successivamente interpreta il fratello maggiore della protagonista nel film del 1991 Pomodori verdi fritti alla fermata del treno. Il successo arriva grazie al film Scent of a Woman - Profumo di donna che lo vede recitare al fianco di Al Pacino. Ottiene ancor più successo grazie all'interpretazione di Robin nei film Batman Forever e Batman & Robin del 1995 e del 1997. Negli anni seguenti la sua carriera non decolla e lavora in film non sempre di successo.

    Ritrova un po' di popolarità grazie al ruolo del Dr. Finn Dandridge nella serie televisiva Grey's Anatomy. Dal 2009 è protagonista di NCIS: Los Angeles, nella parte dell'agente G. Callen, dove dirige anche alcuni episodi.


    137694913235014113101701197_MOtivation
    foto:tlc.com

    Nel 1997 ha sposato Caroline Fentress, dalla quale ha avuto cinque figli.

    1425642969-1830b2564e7d8f557ee80a457e98c4cf-600x407
    foto:worcesternews.co.uk

    È un ottimo ginnasta sin dai tempi del college ed è anche un amante delle arti marziali; detiene la cintura nera in Taekwondo, Karate, Judo e Hapkido.

    2675_content_chris
    foto:michiganavemag.com

    Cinema

    Gli uomini della mia vita (Men Don't Leave), regia di Paul Brickman (1990)
    Pomodori verdi fritti alla fermata del treno (Fried Green Tomatoes ), regia di Jon Avnet (1991)
    Scuola d'onore (School Ties), regia di Robert Mandel (1992)
    Scent of a Woman - Profumo di donna, regia di Martin Brest (1992)
    I tre moschettieri (The Three Musketeers), regia di Stephen Herek (1993) - Charles de Batz de Castelmore d'Artagnan
    Blue Sky, regia di Tony Richardson (1994)
    Amiche (Circle of Friends), regia di Pat O'Connor (1995)
    Una folle stagione d'amore (Mad Love), regia di Antonia Bird (1995)
    Batman Forever, regia di Joel Schumacher (1995) - Robin/Dick Grayson
    L'ultimo appello (The Chamber), regia di James Foley (1996)
    Amare per sempre (In Love and War), regia di Richard Attenborough (1996)
    Batman & Robin (Batman & Robin), regia di Joel Schumacher (1997) - Robin/Dick Grayson
    La fortuna di Cookie (Cookie's Fortune), regia di Robert Altman (1999)
    Lo scapolo d'oro (The Bachelor), regia di Gary Sinyor (1999)
    Vertical Limit, regia di Martin Campbell (2000)
    29 Palms - La grande sfida (29 Palms), regia di Leonardo Ricagni (2002)
    Kinsey, regia di Bill Condon (2004)
    The Sisters - Ogni famiglia ha i suoi segreti (The Sisters), regia di Arthur Allan Seidelman (2006)
    Kit Kittredge: An American Girl, regia di Patricia Rozema (2008)
    Max Payne, regia di John Moore (2008)
    A Little Help, regia di Michael J. Weithorn (2010)
    Cani & gatti - La vendetta di Kitty (Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore), regia di Brad Peyton (2010)

    Televisione

    Jack and Mike - serie TV, episodio 1x06 (1986)
    The Practice - Professione avvocati (The Practice) - serie TV, 4 episodi (2003)
    Due uomini e mezzo (Two and a Half Men) - serie TV, episodio 1x18 (2003)
    The Amazing Westermans - episodio pilota scartato (2004)
    Head Cases - serie TV, episodi 1x01-1x02 (2005)
    Grey's Anatomy - serie TV, 9 episodi (2006)
    The Company - miniserie TV, 6 puntate (2007)
    NCIS - Unità anticrimine (NCIS) - serie TV, episodi 6x22-6x23 (2009)
    NCIS: Los Angeles - serie TV, 144 episodi (2009-in corso)
    Hawaii Five-0 - serie TV, episodio 2x21 (2012)



    chris-odonnell-01-435
    foto:people.com



    fonte: wikipedia.org
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
4 replies since 10/5/2015, 13:39   1673 views
  Share  
.