GREY'S ANATOMY, PATRICK DEMPSEY LASCIA LA SERIE: ECCO COME MORIRÀ IL DOTTOR SHEPHERD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    GREY'S ANATOMY, PATRICK DEMPSEY LASCIA LA SERIE:
    ECCO COME MORIRÀ IL DOTTOR SHEPHERD -


    20150422_96051_dempsey

    20150422_96051_df

    20150422_96051_thewrap

    20150422_96051_df2

    20150422_96051_tvguide

    Patrick Dempsey pronto a lasciare


    Venerdì 24 Aprile 2015, 16:43

    Addio dottor Stranamore: le voci dei giorni scorsi si sono rivelate fondate e il personaggio di Patrick Dempsey ha lasciato Grey's Anatomy per non fare mai più ritorno.
    Nella puntata andata in onda il 23 aprile negli Stati Uniti il dottor Derek Shepherd è infatti morto in un incidente stradale, pochi secondi dopo aver salvato la vita di un gruppo di persone in un altro incidente.

    Il colpo di scena ha catapultato milioni e milioni di fan in tutto il mondo nella disperazione più nera: su Twitter ogni minuto si moltiplicano i selfie delle telespettatrici in lacrime.

    L'addio era in realtà atteso, visto i rumors sui dissapori tra il sexy dottore e l'ideatrice della serie Shonda Rhimes, stufa delle sue uscite da primadonna. Ora resta da vedere come reagirà la sua Meredith (e quanto caleranno gli ascolti).

    FAN IN RIVOLTA SU TWITTER «Sto piangendo come se fosse morto qualche mio parente. Non credo di aver mai pianto tanto», «Credo che quando avrò superato la morte di Derek Shepherd i miei nipoti saranno maggiorenni», «#RIPDerekShepherd ci vorranno anni di terapia per digerire questa cosa». Sono solo alcuni dei commenti postati su twitter dopo che ieri sera il dottor Derek Shepherd, soprannominato Dr McDreamy, nell'ultima puntata dell'undicesima serie di 'Grey's Anathomy' trasmessa negli Usa, a sorpresa muore in un incidente stradale. Il personaggio, interpretato dall'attore Patrick Dempsey, protagonista fin dalla prima puntata della serie, viene travolto da un camion e finisce in ospedale tenuto artificialmente in vita. La moglie Meredith (Ellen Pompeo) sceglierà di staccare la spina.

    Un'esplosione di sdegno si scatena su twitter anche tra i fan italiani del telefilm, che si accaniscono contro Shonda Rhimes, creatrice della serie tv: «Shonda Rhimes hai creato la piú bella serie tv, ma l'hai anche distrutta..», scrive un fan il cui nick è L'allegro chirurgo. O «Ma scherziamo???? Shonda Rhimes hai esagerato questa volta», è il commento di Amber. E Annabeth scrive: «Capisco che dopo un po' gli attori si scoccino ma non è giusto cavolo #RIPDerekShepherd». E il finale tragico di Shepherd segna proprio l'uscita dalla serie di Dempsey.



    (© Grey's Anatomy in Grey Sloan)

    L'incidente di Derek - clicca qui



    FONTE:
    © http://www.leggo.it/SPETTACOLI/TELEVISIONE...e/1316509.shtml,
    web,www.youtube.com
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    Ivana, sei disperata??... :o: quindi lo segui?!

    ...dai che lo faranno tornare! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Patrick Dempsey sulla morte di Derek Shepherd:
    “I motivi? Chiedeteli a Shonda Rhimes”


    patrick-dempsey-morto-greys-anatomy-638x425


    25 aprile 2015 13:58 di Eleonora D Amore

    L'addio del dott. Stranamore alla serie Grey's Anatomy ha scatenato le reazioni dei fan di mezzo mondo, mentre l'attore protagonista, Patrick Dempsey, ha cercato di spiegare come si è svolta la risoluzione del suo contratto. La domanda sulle reali motivazioni, però, è stata "insolitamente" rivolta alla creatrice della serie, Shonda Rhimes, con la quale pare abbia avuto un accesso diverbio.

    Non c'è pace per i fan di Patrick Dempsey, dopo aver appreso la notizia della morte del dott. Derek Shepherd, alias dott. Stranamore. Si era parlato di un acceso diverbio tra il noto attore e la creatrice della serie, Shonda Rhimes, ma tutto era rimasto sotto controllo, visto che Dempsey aveva un contratto bloccato almeno fino alla 12° stagione. Qualcosa però è andato storto e l'assenza in scena per tutta la 20esima puntata aveva allarmato i seguaci del neurochirurgo. Poi nell'episodio 21, dal titolo "How to save a life" (Come salvare una vita) è accaduto l'inevitabile e l'irreparabile.

    Derek Shepherd si trova ad assistere ad un terribile incidente, mentre è in viaggio verso l'aeroporto, nel quale sono coinvolti una mamma, due adolescenti e una bambina. Il dott. Stranamore come sempre interviene senza esitazioni, assesta ossa rotte con il solo potere delle mani e cuce la pancia di una ragazza come può, mentre tenta di chiamare i soccorsi con la difficoltà dei cellulari fuori uso.


    "Io non permetto che la gente muoia", una frase ad effetto che anticipa il suo rientro in macchina quando, rimessosi al volante, viene travolto in pieno da un camion. Meredith, intanto, viene allertata, corre in ospedale e si ritrova il corpo quasi esanime del marito, intubato e ferito gravemente al volto. La morte cerebrale è ormai stata conclamata e a Meredith non resta che staccare le macchine, mentre ripercorre i momenti più belli della sua storia con Shepherd. Una valle di lacrime, condivisa con il pubblico incredulo, che da casa non ha ben realizzato cosa stesse succedendo e, soprattutto, perché.

    Il commento di Patrick Dempsey e Shonda Rhimes


    patrick-dempsey-e-shonda-rhimes-638x425


    in foto: Patrick Dempsey e Shonda Rhimes


    "È stato un giorno di lavoro come gli altri. È stato davvero poetico: sono salito in macchina, ho affrontato il traffico e due ore dopo sono tornato a casa" ha dichiarato Patrick Dempsey alla rivista Entertainment Weekly, commentato l'ultimo giorno di riprese. "Shepherd è un personaggio amato. La gente non vuole perderlo" ha continuato "È stato nella loro vita per oltre 10 anni […] Le cose sono accadute molto velocemente". Lo sguardo di Dempsey durante l'intervista diventa cupo: "Penso che sarà molto scioccante per i fan, il modo in cui accadrà. Sarà un duro colpo e sono ansioso di vedere quali saranno le reazioni".

    Sul momento in cui è stato deciso di far morire il dott. Stranamore ha semplicemente dichiarato: "È successo tutto molto in fretta ed in modo molto lineare. Era febbraio o marzo, non ci sono state vere e proprie discussioni e la decisione è stata un po' come ‘è il momento più giusto'. E poi è stata una questione di….beh, questa forse è una domanda da rivolgere a Shonda". L'attore ha ribaltato la domanda sulle motivazioni reali del suo allontanamento alla creatrice di Grey's Anatomy, che però ad oggi ha solo diplomaticamente dichiarato: "Derek Shepherd è e resterà un personaggio incredibilmente importante per Meredith, per me e per il pubblico. La sua perdita si farà sentire. I personaggi di Grey’s Anatomy entrano ora in un territorio inesplorato".


    continua su: http://tv.fanpage.it/patrick-dempsey-sulla.../#ixzz3YWVSlGCm
    http://tv.fanpage.it


    FONTE:
    © http://tv.fanpage.it/patrick-dempsey-sulla...-shonda-rhimes/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    :o: :6fnrqx_th: :cry:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Grey's Anatomy, Patrick Dempsey
    cacciato per aver tradito la moglie sul set


    C_4_articolo_2111234__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image C_4_articolo_2111234__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2111234__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    C_4_articolo_2111234__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    C_4_articolo_2111234__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_4_articolo_2111234__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    C_4_articolo_2111234__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    Foto Abc, Italy Photo Press


    Secondo la rivista "In Touch", che ha poi rimosso l'articolo dal suo sito, l'attore sarebbe stato allontanato su richiesta di Ellen Pompeo, molto amica dell'ex moglie della star, Jillian Fink

    14 maggio 2015 15:53 - L'addio di Patrick Dempsey a "Grey's Anatomy" nasconderebbe retroscena piccanti. Secondo la rivista “In Touch”, l'attore non avrebbe lasciato lo show di sua volontà, ma sarebbe stato licenziato per aver tradito l'ex moglie, Jillian Fink, sul set. Tresca che sarebbe stata scoperta da Ellen Pompeo e spifferata alla Fink, sua amica. Nessuna delle parti commenta la notizia, che è stata rimossa dal sito della rivista, ma ripresa da altri organi di stampa.

    "Dempsey aveva una relazione clandestina con una donna che lavora alla produzione – ha scritto il giornale, citando un'anonima fonte, prima di rimuovere l'articolo dal suo portale - Ellen lo ha scoperto e si arrabbiata moltissimo. Ovviamente è andata subito a dirlo a Jillian".

    La notizia sarebbe arrivata anche all'orecchio di Shonda Rhimes, che avrebbe quindi deciso di far morire il personaggio interpretato dall'attore, per allontanarlo definitivamente dallo show e soprattutto dal set.

    Il retroscena si è diffuso rapidamente sul web, benché non confermato, né smentito da nessuna delle persone chiamate in causa. Sarà davvero questo il motivo che ha privato del Dr. Derek Sheperd milioni di fan di Grey's Anatomy? Se, da un lato, la scelta della rivista di cancellare l'articolo dal web desta sospetti, dall'altro, a dare peso all'indiscrezione ci sarebbero alcuni dati di fatto e cioè la reale amicizia tra Ellen Pompeo e l'ex moglie di Patrick Dempsey e l'addio improvviso e anticipato della star, che aveva un contratto che lo blindava fino alla 12ma stagione e fino alla fine del 2015. Inoltre, non vanno dimenticate le dichiarazioni dello stesso attore, che poco prima di abbandonare la serie, in un'intervista aveva ammesso che il suo impegno nel medical drama aveva contribuito a far naufragare il suo secondo matrimonio, tramontato dopo 16 anni e tre figli.


    Dempsey_



    FONTE:
    © http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione...4-201502a.shtml,
    web,www.sunjournal.com
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Grey's Anatomy, la verità di Shonda Rhimes:
    "Ecco perché ho fatto morire Derek"



    La creatrice della popolare serie tv ha raccontato in occasione del del ‘Television Critics Association Press Tour’ i motivi che l’hanno spinta a fare uscire di scena così tragicamente il dottor Sheperd“

    TD Redazione 18 agosto 2015

    I fan di ‘Grey's Anatomy’ sono ancora in piena elaborazione del lutto che ha sconvolto il prosieguo di una delle serie tv più amate degli ultimi anni: la morte del dottor Derek Sheperd è stato decisamente un brutto colpo da digerire e varie e disparate sono state le ipotesi considerate come la motivazione che ha giustificato ad una scelta così radicale.

    Adesso però, a più di due mesi dall'episodio che ha sconvolto l’audience, a parlare è Shonda Rhimes, creatrice della popolare fiction, che è uscita allo scoperto e ha spiegato in occasione del ‘Television Critics Association Press Tour’ i motivi che l'hanno portata a prendere la decisione di far morire il personaggio interpretato da Patrick Dempsey e di lasciare così "vedova" l'amatissima protagonista Meredith.

    “L'unico modo per far rimanere onesta la storia d'amore con Meredith era far morire Derek” ha detto: “Se lui l'avesse lasciata sarebbe stato come dire che il loro non era vero amore e che tutto quello che abbiamo raccontato per undici stagioni era falso”, perché Derek sarebbe andato a Washington lasciando indietro la moglie. “L'amore di Meredith e Derek doveva restare l'amore di Meredith e Derek” ha aggiunto ancora e per questo l'unico modo era la morte dell'amato dottor Stranamore.

    Ma la spiegazione ufficiale della Rhimes si contrappone ai rumors sulla vera motivazione che avrebbe portato Derek ad andare incontro alla morte: secondo alcuni sarebbe stato l'atteggiamento troppo da 'divo' dell'attore a spingere i produttori a licenziarlo, nonostante avesse già firmato il contratto per una nuova serie, mentre secondo altri Dempsey avrebbe lasciato dopo una storia con una stagista.

    Potrebbe interessarti: www.today.it/media/grey-s-anatomy-s...orto-derek.html
    Seguici su Facebook: www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930


    FONTE:
    © www.today.it/media/grey-s-anatomy-s...orto-derek.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    :6fnrqx_th:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
7 replies since 24/4/2015, 21:19   182 views
  Share  
.