LORENZO FRAGOLA

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Lorenzo Fragola mollato dalla fidanzata
    Federica Consiglio: "E' irriconoscibile"


    C_4_articolo_2086257__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_4_articolo_2086257__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2086257__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_4_articolo_2086257__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_4_articolo_2086257__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image C_4_articolo_2086257__ImageGallery__imageGalleryItem_14_image

    C_4_articolo_2086257__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    Foto Facebook, Olycom


    Brutto colpo per il vincitore di "X Factor" che vedremo sul palco di Sanremo: l'annuncio su Facebook

    24 dicembre 2014 11:43 - Il successo gli ha già dato alla testa? A quanto scrive l'ormai ex fidanzata del vincitore di "X Factor" Lorenzo Fragola, sì. E già, perché la bella Federica Consiglio affida a Facebook uno sfogo tagliente in cui sottolinea di non essere più la sua ragazza e lo apostrofa come "irriconoscibile". Dal canto suo il cantante, che si sta preparando per Sanremo 2015, tace. Crisi passeggera o addio definitivo?

    "Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo - scrive Federica - chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all'irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene".

    E pensare che Lorenzo in una recente intervista aveva dichiarato: "Le paranoie c'erano i primi mesi della nostra storia. Se fosse gelosa adesso, Federica, non potrebbe vivere. Ho trovato, per fortuna, una persona che sapeva che cosa avrei affrontato andando in tv e prende tutto con le pinze, sa a che cosa dare importanza e a che cosa no". Qualcosa però nel frattempo è cambiato. La Consiglio scrive di aver preso lei la decisione, riuscirà Lorenzo a riconquistarla?


    Fonte:
    www.tgcom24.mediaset.it/televisione...7-201402a.shtml
     
    Top
    .
11 replies since 14/12/2014, 17:17   456 views
  Share  
.