ANDREA FAUSTINI

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    ad261fd5a54174574be0823ddc671a4c


    X Factor Gb: eliminato italiano Faustini, finisce terzo


    E' finita l'avventura di Andrea Faustini, eliminato nella prima serata della doppia finale dell'edizione britannica di X Factor. Come da pronostico, approdano all'ultimo atto del talent canoro i due idoli di casa, la favoritissima Fleur East e Ben Haenow. Si conclude così, con la conquista del terzo posto generale, la corsa dell'"orsacchiotto italiano", protagonista assoluto dello show. Faustini è stato eliminato dal televoto dopo aver interpretato "Feeling good" di Nina Simone e duettato su "Ghosts" con Elle Henderson. Due buone interpretazioni che però non hanno potuto contare sull'appoggio di Mel B, mentore di Faustini, assente perché ricoverata in ospedale.


    "E' stata un'avventura incredibile, non avrei mai immaginato di arrivare così lontano". Deluso, ma comunque orgoglioso della popolarità che ha conquistato settimana dopo settimana, Andrea Faustini non perde il sorriso dopo l'eliminazione di sabato sera. "E' stata l'esperienza più sconvolgente ed entusiasmante della mia vita - ha dichiarato all'ANSA -. Ovviamente un po' mi dispiace per l'eliminazione, ma sono comunque felice. È stato tutto così imprevisto, mai avrei potuto immaginare tutto questo. Per me è un punto d'inizio, vorrei che fosse così per la mia carriera".

    fonte:(ANSA).



    Video

    Nina Simone's Feeling Good


    Video



    Video

     
    Top
    .
3 replies since 6/12/2014, 16:17   195 views
  Share  
.