Sanremo 2015: anticipazioni, news e altro ancora ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Due wags come conduttrici di SANREMO?


    melissa-satta-rosso-porpora-300x336


    By Lorenzo Rossi on November 27, 2014

    Le anticipazioni su Sanremo 2015 si susseguono di giorno in giorno: quella dell’ultima ora dice che il conduttore di Sanremo 2015, Carlo Conti, vuole al “suo” Festival due Wags, cioè mogli o compagne di calciatori famosi? Una mora ed una bionda.

    Chi sarebbero?

    Si parla di Melissa Satta, la compagna di Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan e Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano che recentemente ha dato adito di sé per dei post al vetriolo contro Bobo Vieri. Sarà proprio questo ad aver conquistato Carlo Conti, se voleva una lingua taglia e cuci l’avrebbe trovata.

    Altre indiscrezioni parlerebbero di Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, che peraltro collabora già con Conti all’Eredità in veste di professoressa oppure l’ex velina Federica Nargi, fidanzata storica del calciatore Alessandro Matri.

    Staremo a vedere


    Fonte:
    www.chicchecalcio.it/due-wags-come-conduttrici-di-sanremo/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Sanremo 2015, anticipazioni vallette:
    Carlo Conti chiama due wags?


    carlo-conti


    Le anticipazioni su Sanremo 2015 si susseguono: Carlo Conti vuole al “suo” Festival due Wags, cioè mogli o compagne di calciatori famosi? Oggi le news che riguaradno le presenze femminili che potremmo vedere al fiano del conduttore arrivano da alcune indiscrezioni della rivista Chi.. Se fino a due giorni era ormai data per certa la presenza di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada al fianco del conduttore, dopo la dichiarazione dello stesso Conti, il quale ha detto che vuol stupire gli italiani, adesso si fa largo questa possibile novità. Una bionda ed una mora come da tradizione: chi saranno le wags puntate da Carlo Conti?

    Il Festival di Sanremo catalizza sempre l’attenzione degli italiani, e sebbene la musica sia la principale protagonista, già diversi mesi prima del suo inizio cresce l’interesse per la conduzione. Se da tempo la presenza di Carlo Conti è un punto fermo, adesso sono le vallette che potremmo vedere al suo fianco che interessano il pubblico. Dopo il nome di Lorella Cuccarini, spesso nominata dai media dopo la querelle con Raffaella Carrà, ed i nomi di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, adesso pare che Carlo Conti sia interessato ad avere vicino a sé due wags, come vengono definite le mogli o compagne dei calciatori famosi. Se la notizia riportata come indiscrezione da Chi fosse confermata, quali nomi potrebbero essere fatti? La lista di belle donne accanto ai calciatori è infinita, da Melissa Satta a Carolina Marcialis, moglie di Cassano. Tra tanti dubbi, pare che la tradizione delle vallette, che ne vuola una bionda ed una mora, venga rispettata. Non ci resta che attendere per ulteriori conferme o smentite....

    (Aggiornamento del 20/11/2014 a cura di Francesca Ajello)


    Da Chi 'Chicche di gossip'

    DUE WAGS PER CONTI
    Chi sono le due splendide compagne di calciatori su cui Carlo Conti ha messo gli occhi per averle al prossimo Festival di Sanremo? Una bionda e una mora, ma i loro nomi, per ora, restano top secret. Tra i cantanti in gara, invece, sbuca fuori il nome di Nek, che sarebbe un gradito ritorno oltre a quello del gruppo emergente Dear Jack e del rapper Moreno, che non siederà più ad Amici nel ruolo di giudice.


    Fonte:
    © www.televisionando.it/articolo/sanr...ue-wags/110487/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Carelo Conti
    Vi racconto il mio festival popolare












    (Fonte: Chi)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma Marrone torna al Festival di Sanremo:
    sarà la valletta di Carlo Conti



    La cantante torna all’Ariston.
    Scopri tutto su Oggi in edicola mercoledì


    Grandi novità per Emma Marrone. La cantante torna sul palco del Festival di Sanremo, ma non per cantare. Sarà la nuova “valletta” di Carlo Conti. Lo rivela Oggi in edicola mercoledì.

    L’ALTRA È TOP SECRET - La cantante sarebbe stata scelta da Carlo Conti assieme a un’altra ragazza il cui nome è ancora top secret. I nomi più quotati sono Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada.

    NEL RUOLO DI BELEN - Emma è già stata a Sanremo, in gara, due volte: nel 2011 in duetto con in Modà (arrivando seconda), nel 2012 da sola, arrivando prima con Non è l’inferno. Quell’anno, nel ruolo di valletta c’era Belén Rodriguez, la donna che solo pochi mesi prima le aveva soffiato il fidanzato Stefano De Martino. Tutti i dettagli su Oggi in edicola.


    Fonte:
    © http://www.oggi.it/people/programmi-tv-spe...di-carlo-conti/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Platinette, che duetterà al Festival di Sanremo
    con Grazia Di Michele, giudica i suoi futuri avversari








    (Fonte: Visto)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Festival di Sanremo 2015 vallette:
    ci sarà anche una famosa top model?



    DATA : 12 gennaio 2015 . AUTORE : Aurelia Maggino

    Festival di Sanremo 2015: due cantanti famosi come vallette ed una top model

    Manca poco per sapere le ultime notizie riguardanti il Festival di Sanremo 2015. Quest’anno l’edizione sarà condotta dall’eccellente Carlo Conti, il quale avrà accanto, probabilmente, due vallette di tutto rispetto. Una bionda ed una mora, non sono le veline ma due giovani cantanti italiane molto ammirate dal pubblico italiano. La lista dei Big in gara è già stata resa ufficiale, quello che manca ancora sono i nomi delle vallette che affiancheranno Carlo Conti. Domani la conferenza stampa di Sanremo ci darà la conferma riguardo tutti i gossip che sono stati fatti in questi mesi. Inoltre, ciò che tutti stanno aspettando, è di sapere se una famosa top model sarà presente al Festival di Sanremo accanto Carlo Conti e le sue vallette. Di chi stiamo parlando?

    Emma Marrone, Arisa e Irina Shayak: sono loro le donne di Sanremo 2015?

    Emma Marrone e Arisa, con ogni probabilità, potranno essere le super vallette dell’edizione 2015 di Sanremo. Emma già in passato è stata sul palco del Teatro Ariston, infatti nel 2012 si classificò al primo posto con il brano “Non è l’inferno”. La giovane cantante pugliese fa il suo esordio nel programma di Maria De Filippi, Amici, fino ad arrivare in cima alle classifiche italiane. Arisa invece, giovane talento scoperto proprio a Sanremo e vincitrice della sezione Giovani con il brano “Sincerità”, è l’ultima cantante che vince l’edizione 2014 con il brano “Controvento” nella sezione Campioni. Bisogna dire che Carlo Conti avrà al fianco due vallette che, oltre alla bella presenza, hanno già dimostrato di essere dei grandi talenti nell’ambito della musica italiana. Altre indiscrezioni invece, riguardano una misteriosa figura che potrebbe affiancare Arisa ed Emma. Di chi si tratta? La famosa top model Irina Shayak, fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, potrebbe essere una dei personaggi che presenzierà accanto Carlo Conti al Festival di Sanremo. Cosa ne pensate? Il pubblico sarà soddisfatto di queste scelte? Ormai manca poco, non ci resta che pazientare e sperare di poter ascoltare buona musica in questo prossimo Festival.


    Fonte:
    © http://www.gossipetv.com/festival-di-sanre...op-model-145385
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Rocio Munoz Morales, dal gossip
    con Raoul Bova al Festival di Sanremo


    rocio-new-art-sanremo-valletta-munoz-morales-638x425


    di D.S.13 gennaio 2015 15:19

    Nella conferenza stampa del Festival di Sanremo tenutasi oggi, Carlo Conti ha annunciato che Rocio Munoz Morales sarà la terza valletta. L'attrice affiancherà Arisa e Emma Marrone.

    Si è tenuta oggi, la prima conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo targato 2015. Giancarlo Leone e Carlo Conti hanno annunciato le principali novità che caratterizzeranno la nuova edizione della kermesse canora. Tra le notizie che hanno sollevato più dibattito c’è quella delle vallette scelte per affiancare il presentatore. Quest’anno si è deciso di non puntare esclusivamente sulla bellezza, ma di privilegiare il talento. Sul palco dell’Ariston, infatti, saliranno due artiste che il Festival lo hanno vinto: Emma Marrone e Arisa. Nelle scorse ore, si era parlato anche della probabile presenza della bellissima modella Irina Shayk. La notizia, però, è stata smentita.

    La terza valletta, infatti, sarà Rocio Munoz Morales. L’attrice e modella si è ritrovata i riflettori puntati addosso, dopo aver iniziato una relazione con Raoul Bova. Dopo aver lavorato tanto come attrice e presentatrice per la tv spagnola, nel 2012 ha debuttato nel cinema italiano. Rocio, infatti, ha interpretato il ruolo di Anna nella commedia Immaturi: Il viaggio. Il suo percorso non si è arrestato. L’attrice, infatti, appare nel cast della serie tv “Un passo dal cielo” al fianco di Terence Hill. Il Festival di Sanremo rappresenterà di certo un nuovo importante passo per la sua carriera, oltre che un’avvincente sfida.

    La ventiseienne è fortunata nel lavoro e anche in amore. Procede, infatti, a gonfie vele la sua relazione con Raoul Bova. L’attrice ha difeso la sua storia d’amore con le unghie e con i denti, chiudendosi nel silenzio ed evitando di parlare con la stampa. In una recente intervista rilasciata a “Oggi” ha dichiarato:

    “Mi sono sempre tenuta un passo indietro. Finora avevo sempre taciuto. Continuerò a farlo, anche a costo di essere giudicata sfuggente. Per mia scelta, non ho mai replicato, preferendo il silenzio. Ne hanno dette e scritte di ogni tipo su di me. Inventando (o manipolando) alcune mie sporadiche dichiarazioni. Ma io sono positiva. E di certo (e fortunatamente) non mi faccio condizionare dalle malelingue. Ho taciuto. Anche con il rischio (c’è stato) di essere giudicata poco chiara o sfuggente”.


    Fonte:
    http://tv.fanpage.it/rocio-munoz-morales-d...val-di-sanremo/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    I cachet di Sanremo: quanto prendono Conti, Arisa ed Emma


    emma-arisa-638x425


    di A. P. 18 gennaio 2015 10:36

    Le due "vallette" di Sanremo 2015 guadagneranno, insieme, la metà di quanto Luciana Littizzetto aveva intascato nel 2014. Ma altre donne nella storia di Sanremo hanno avuto compensi davvero vertiginosi: la Hunziker, guadagnò più di Pippo Baudo.

    Lo si dice da anni che i tempi siano cambiati, che le follie di qualche anno fa, le cifre da capogiro spese per i superospiti al Festival di Sanremo, non solo non rientrano più nelle possibilità della Rai, ma rischiano anche di essere fuori luogo per una questione di immagine. Ed ecco che, da oramai diverse edizioni a questa parte, ogni anno è quello buono per annunciare i progressi fatti in termini di risparmio, spending review e ottimizzazione dei costi. Ed ecco che se lo scorso anno Fabio Fazio aveva intascato in totale 600mila euro per il suo ruolo di direttore artistico e conduttore, per l’edizione 2015 Carlo Conti ne guadagnerà 500mila complessivamente.

    Nell’ambito dei cachet di Sanremo 2015 erano tuttavia rimasti secretati quelli delle due donne che saranno sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti, Emma Marrone ed Arisa, che quest’anno ritornano a dare vita, a tutti gli effetti, alla figura delle vallette. Tuttavia nelle ultime ore Il Secolo XIX ha reso pubblici gli introiti per le due recenti vincitrici di un’edizione del Festival, ovvero 80mila euro a testa. Una cifra complessivamente modesta, si potrebbe dire, a fronte soprattutto dei termini di paragone con le donne che negli ultimi anni hanno calcato il palco di Sanremo.

    Arisa ed Emma non sono esattamente paragonabili alla Littizzetto, per che di certo non era una valletta ma una conduttrice e intrattenitrice a tutti gli effetti, eppure la differenza in termini di guadagni è abbastanza netta, visto che la sodale di Fazio lo scorso anno ha portato a casa 350mila euro circa. E le cifre di Lucianina erano già fortemente ribassate rispetto a quanto riuscirono a portarsi altre donne di Sanremo (i compensi degli ultimi anni). Basterebbe citare i 500mila di Ilary Blasi, nel 2006, al fianco di Giorgio Panariello e Victoria Cabello, oppure quello incredibile di Michelle Hunziker, che nel 2007 si portò a caso 1 milione di euro tondo, guadagnando più del padrone di casa Pippo Baudo, che ne prese 800mila. Insomma, per Sanremo 2015 la Rai ha fatto delle scelte ben precise, non solo in termini di proposta artistica, ma soprattutto economica. E non è detto che il ritorno non sia maggiore di quello degli anni precedenti.


    Fonte:
    © http://music.fanpage.it/emma-e-arisa-a-san...la-littizzetto/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Sanremo 2015 prenderà il via il 10 febbraio,
    intanto Carlo Conti si rilassa al mare in famiglia


    1422887658_1co

    Carlo Conti paparazzato durante il weekend al mare con la sua famiglia


    Carlo Conti al mare in famiglia prima del suo Sanremo 2015
    Passeggiata relax con la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo


    Il conto alla rovescia è già iniziato. A Sanremo 2015, quello firmato da Carlo Conti, 53enne conduttore e direttore artistico del Festival, manca davvero pochissimo. La kermesse canora dall'Ariston prenderà il via il 10 febbraio prossimo. C'è grande attesa, anche per le tre vallette scelte: Arisa, Emma Marrone e Rocìo Munoz Morales. La macchina va avanti e Carlo Conti mette a punto gli ultimi dettagli. Intanto, però, approfitta del weekend soleggiato per fare una piccola pausa e passeggiare al mare in famiglia, insieme alla moglie Francesca Vaccaro, costumista Rai, e al piccolo Matteo, il loro primo figlio che l'8 febbraio prossimo compirà un anno.

    Carlo Conti è stato pizzicato dai paparazzi felice e sorridente durante una passeggiata al mare a Ospedaletti, una località non molto distante dalla cittadina ligure dove andrà in scena Sanremo 2015. Sintonia massina e grande feeling per in famiglia per Carlo Conti, che da genitore e marito si sente assolutamente appagato e al settimo cielo.
    La passeggiata al mare in famiglia rasserena ancor di più l'animo di Carlo Conti. Il suo Sanremo 2015 sarà bellissimo e guai a definirlo 'Festival della restaurazione', come ha chiarito a Il Giornale. "La tradizione? Ma il festival è tradizione, da 65 anni. E' una gara di canzoni che riunisce le famiglie ad ascoltare e commentare. E comunque sarà un Sanremo molto moderno, in termini di linguaggio, luci, ritmo", ha sottolineato ancora.

    Tra i super ospiti, oltre a Tiziano Ferro e Gianna Nannini sul fronte italiano e Ed Sheeran, Imagine Dragons, Saint Motel e The Avener sul quello internazionale, anche Biagio Antonacci.

    Carlo Conti è assolutamente 'tranquillo': "In fondo non farò nulla di diverso dal mio mestiere, sono affiancato dal mio gruppo di lavoro storico, perciò vivo la vigilia con serenità. La cosa più impegnativa è stata la scelta delle canzoni. Ma ora che le riascolto, con l'orchestra, le luci, prendono corpo e mi sembrano ancora più belle. Parlano d'amore? Evidentemente riflettono l'atmosfera che c'è intorno a noi: gli italiani in questo momento vogliono tranquillità. Questo non vuol dire nascondere i problemi, solo cercare un pò di svago. Apriremo spazi sulla cronaca e momenti di riflessione, ma lo faremo con leggerezza".

    Al quotidiano il conduttore ha pure parlato del'austerity imposta dalla Rai: "Ho preferito portare il numero di Big in gara a 20, rinunciando a una parte del budget per gli ospiti, ma l'ho fatto volentieri. Abbiamo risparmiato sull'anteprima, mettendo i giovani in testa alla serata". Il suo scopo è solo uno: "Fare in modo che le canzoni di Sanremo 2015 rimangano nel tempo".

    scritto da Annamaria Capozzi il 2/2/2015

    Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/carlo-conti-mare...l#ixzz3Qbu1exPV

    1422887681_2co

    Mancano pochi giorni all'inizio di Sanremo, il conduttore trascorre i momenti liberi con la moglie e il figlio

    1422887702_3co

    Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo lo rendono felice, passeggiare insieme è stupendo

    1422887722_4co

    Ancora un'immagine di Carlo Conti insieme alla donna che l'ha fatto capitolare e al pargolo

    1422887738_5co

    Carlo Conti è tranquillo e sorridente, il suo sarà un buon festival



    Fonte:
    © http://www.gossip.it/news/carlo-conti-mare...-2015-news.html
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Anna Tatangelo vera diva a Sanremo: con lei quasi 10 assistenti


    Anna-Tatangelo-stuolo-assistenti-sanremo-638x425

    Anna Tatangelo incanta sul red carpet di Sanremo 2015 - clicca qui


    È stata tra gli artisti più attesi della seconda serata del Festival Anna Tatangelo che è arriva a Sanremo seguita da uno stuolo di assistenti, proprio come una vera diva.

    Bella come sempre, con il look giusto e una canzone che non è riuscita a convincere proprio tutti, Anna Tatangelo è arrivata a Sanremo come una vera diva, facendo il suo debutto sul palco in occasione della seconda serata del Festival. La compagna di Gigi D’Alessio ha voluto accanto a sé uno stuolo di assistenti che conta circa 10 persone, tutte impegnate a occuparsi del suo benessere e della sua forma fisica. Anna ha intenzione di apparire al meglio e intende curare il suo aspetto anche nel più piccolo particolare al fine di risultare perfetta. È per questo motivo che, con lei al

    Festival, ha voluto i professionisti che la accompagnano in ogni occasione mondana da anni, persone delle quali si fida e a cui affida volentieri ogni decisione circa il suo invidiato stile. Con lei a Sanremo c’erano lo stylist Giuseppe Di Cecca, il fashion designer Francesco Paolo Salerno e il make-up-artist Claudio Ferri. Insieme a loro una serie di altri assistenti da annoverare alla voce “varie ed eventuali” oltre al suo ufficio stampa Giulia Trippa e a Giampiero Tramice della GGD Productions, che si occupa del management di Anna del suo compagno da anni. Nessun’altra artista aveva voluto un seguito così numeroso per prendere parte alla kermesse canora ma la Tatangelo è una che tiene molto all’immagine che mostra di sé al mondo.


    annatatangeloofficial23 ore fa

    10958707_913132558719251_1588850500_n

    4,344 likes288 comments


    La Tatangelo al di sopra di ogni critica: l’ha imparato a Sanremo

    Negli anni ha dovuto far fronte a troppe critiche perché adesso scelga di affidare al caso qualsiasi aspetto della carriera la riguardi. Proprio sul palco del Festival, all’inizio della sua storia d’amore con D’Alessio, pronunciò l’indimenticabile “Gigi ti amo” che le valse una marea di fischi e un lungo momento d’imbarazzo. Da quel momento, Anna ha imparato a fare molta attenzione ed è giusto che scelga di accompagnarsi a una serie di esperti in ogni settore. Per lei essere perfetta e al di sopra di ogni critica è imperativo: l’ha imparato proprio sul palco.

    continua su: http://gossip.fanpage.it/anna-tatangelo-ve.../#ixzz3RZCiYtuT
    http://gossip.fanpage.it


    FONTE:
    © http://gossip.fanpage.it/anna-tatangelo-ve...-10-assistenti/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Selvaggia Lucarelli, sul social lo scontro con Gigi D'Alessio:
    lei lo provoca con la Tatangelo, lui le dà della 'vecchia', poi la replica


    1423823649_1gigi

    Duro scontro sul social tra Gigi D'Alessio e Selvaggia Lucarelli


    Scontro sul social tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio
    E Selvaggia corregge il cantante: 'Non si dice vecchia, ma milf'


    Sanremo 2015 va avanti con poche polemiche e grandi ascolti. A mettere un po' di pepe alla kermesse, però, ci pensano i vip sul social. Selvaggia Lucarelli, che da oggi, venerdì 13 febbraio, è ufficialmente single (è definitiva la sentenza di divorzio dal marito Laerte Pappalardo), con i suoi cinguettii provocatori e irriverenti, è andata all'ennesimo scontro, stavolta con Gigi D'Alessio, Tutta colpa di un suo tweet, ovviamente...

    Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio ha avuto inzio quando la giornalista e opinionista, prossimo giudice di "Notti sul Ghiaccio 2015", ha commentato, probabilmente mentre guardava il Festival, sul social: "Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia 'sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D'Alessio #Sanremo2015". La sua battuta al vetriolo non è passata inosservata. Il cantante, chiamato in causa, ha subito replicato. "Cara Selvaggia, se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita... Mi dispiace, ma per me sei vecchia, troppo vecchia!", ha scritto il 'quasi' 48enne (li compirà il prossimo 24 febbraio), legato da moltissimo ad Anna Tatangelo, che ha 'solo' 28 anni. Lo scontro tra Gigi D'Alessio e Selvaggia Lucarelli non è finito qui. Immancabile la controreplica della 40enne, assolutamente ironica. "Milf, Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa, mi tocca insegnare i fondamentali a 'sti cinquantenni", ha commentato Selvaggia, regalando un nuovo affondo.

    Poi, sul social, immortalando con uno screenshot i tweet scambiati con l'artista napoletano, ha ulteriormente sottolineato: "Amiche, so che sarà un colpo durissimo ma a 40 anni Gigi D'Alessio ci giudica troppo troppo vecchie per provarci con lui. Che a 48, oltre ad essere naturalmente troppo troppo giovane, e' il sosia ufficiale di Matthew McConaughey".

    Tanti i commenti degli inseguitori, divisi, ovviamente, in due partiti: quello pro-Selvaggia e quello pro-Gigi. Per loro fortuna, i due non sono andati avanti con lo scontro. D'Alessio sul suo profilo ha preferito fare una dedica d'amore alla protagonista inconsapevole della querelle, la sua Anna. "Dio, come ti amo" da brividi!!!!! Grazie amore!!!!! #Sanremo2015 @_AnnaTatangelo_", ha scritto. E poi ha festeggiato il compleanno di Ilaria, la figlia avuta con Carmela Barbato, che ha compiuto 23 anni. Sul network anche due scatti condivisi in cui posa con la sua famiglia e la pargola, con tanto di torta e bacio.

    "E adesso mi godo il compleanno di mia figlia Ilaria... cu nu vase carnale!!!!", ha cinguettato. In una delle immagini D'Alessio sorride insieme a Ilaria, la festeggiata, e gli altri figli Claudio, Luca e Andrea. Insieme a loro anche l'ex moglie. Il clima sembra davvero sereno e felice.

    scritto da Annamaria Capozzi il 13/2/2015

    Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/selvaggia-lucare...l#ixzz3ReCDOprr


    1423823665_2gigi

    Lo scambio di tweet al vetriolo tra la giornalista e opinionista e il cantante napoletano

    1423823681_3gigi

    Gigi ieri ha festeggiato con la sua famiglia il compleanno della figlia Ilaria che ha compiuto 23 anni: nella foto anche Claudio D'Alessio, Luca, Andrea e l'ex moglie dell'artista Carmela Barbato, mamma proprio di Ilaria

    1423823695_4gigi

    D'Alessio bacia la festeggiata. Il figlio più piccolo, Andrea, avuto da Anna Tatangelo, imepgnata a Sanremo, fa il segno di vittoria con le dita



    FONTE:
    © http://www.gossip.it/news/selvaggia-lucare...essio-news.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Sanremo, gli auguri speciali di Pieraccioni a Carlo Conti



    Il regista ha pubblicato su Facebook una vecchia foto che lo ritrae giovanissimo insieme all'amico conduttore

    TD Redazione 12 febbraio 2015

    "Vai grande Conti, sei il numero uno! Divertiti a Sanremo come nel 1988 a 'Succo d'arancia", con queste parole e una vecchia foto Leonardo Pieraccioni su Facebook fa gli auguri all'amico Carlo Conti per l'avventura di Sanremo che finora sta andando alla grande.

    Lo scatto ritrae i due artisti giovanissimi ai tempi di "Succo d'arancia", varietà del 1986 in onda su Teleregione Toscana, che conducevano insieme a Giorgio Panariello, con cui formarono il trio comico "Fratelli d'Italia" che in quegli anni spopolò nei teatri toscani fino a realizzare nel 1989 il programma "Vernice Fresca" sul circuito televisivo nazionale Cinquestelle.

    Le strade artistiche dei tre si separarono negli anni '90, ma l'amicizia che li univa da ragazzi è rimasta la stessa.


    FONTE:
    © www.today.it/gossip/pieraccioni-con...to-sanremo.html
     
    Top
    .
11 replies since 28/11/2014, 18:48   555 views
  Share  
.