IL SEGRETO - ATTORI e ATTRICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    MEGAN MONTANER



    Megan Gracìa Montañer nasce in Huesca in 1987.

    La recitazione non era mai stata uno dei suoi sogni. Studiò trucco e diventò una maquilla de oro (make-up artist) e incominciò a lavorare nella televisione locale di Huesca, ma presto si rese conto che il suo posto stava davanti alla camera e non dietro. Con i pochi risparmi che aveva si trasferì a Madrid senza nessuna esperienza e incominciò a studiare interpretazione nella scuola di recitazione di Cristina Rota, tra 2008 -2010.
    Le sue prime apparizioni sullo schermo furono in Tiempo de descuento, e La pecera de Eva di Telecinco. Partecipò anche come attrice secondaria al telefilm di Telecinco chiamata Vuelo IL8714 che tratta l'incidente aereo di Spanair.
    Nel 2010, Antena 3 la chiamò per partecipare al telefilm La tormenta con Patricia Montero, Oscar Sinela, Adam Jezierski, Patricia Vico, che racconta la vita di un gruppo di studenti adolescenti con vite diverse,andò in onda nel 2013. Più tardi, fu registrata per RTVE e Amar en tiempos revueltos per interpretare Gloria, la figlia di Adelina e Andrés Hernández Salvatierra che ritorna dal collegio.




    Raggiunge la fama con la serie tv di Antena 3, Il segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo) nel 2011, dove interpreta una giovane levatrice, bella e coraggiosa, chiamata Pepa Aguirre. Megan lavorò insieme a Álex Gadea, María Bouzas, Alejandra Onieva e Jonás Berami e tanti altri. La serie ottenne un successo senza precedenti prima in Spagna dove fu premiata in varie occasioni con la distinzione speciale del pubblico nei premi del Magazine Getta e poi anche Italia dove ebbe più successo che in patria.
    Nonostante quest'esplosione di successo, alla fine di giugno del 2012, Megan decide di lasciare la serie e registra il suo ultimo episodio, abbandonando la serie dopo 382 puntate per dedicarsi a progetti diversi.Inoltre alla fine di giugno del 2012 partecipò al progetto solidale di Intermon Oxfarm: "Mesa para 7.000 milioni" in un reportage denominato "Viva la Pepa" , per la rivista Glamour. In seguito venne considerata una delle attrici giovani più promettenti nel seminario di Greg Hicks nello Studio Scuola WorkinProgress.




    A novembre di quell'anno conferma, la sua partecipazione nella 3ª stagione della serie Gran Hotel nel ruolo di Maite Ribelles de Alarcón. Per questa serie che in Spagna ebbe successo venne nominata ad alcune premiazioni ma non vinse.
    A luglio del 2013, conferma di essere una delle attrici del nuovo film di David Menkes Por un puñado de besos che esce il 16 maggio 2014.
    In agosto, insieme all'attore Carles Francino Navarro partecipavano alla miniserie di La 1 Víctor Ros nel quale lei diede vita a Lola La Valenciana e settembre sarà la protagonista del film Dioses y perros vicino a Hugo Silva, tratta da un libro di Jesús Martínez.
    Ad ottobre e novembre del 2013 partecipò alla corsa solidale Kenzo Run insieme alla collega de Il segreto, Sandra Cervera e nel calendario solidale di Huesca Down.



    Ad ottobre del 2013, Antena 3 la scheda per essere la protagonista della nuova serie Sin identidad (serie de televisión) che cominciò ad essere girata a dicembre e andò in onda nel maggio del 2014 ,dove dà vita a María Fuentes, un giovane avvocato molto ricca che scopre di essere una bambina rubata e decide di indagare sul suo passato.
    A maggio del 2014 si conferma per vari portali di informazione che ritorna a Il segreto per interpretare di nuovo Pepa Aguirre ma solo in un flashback in modo da poter aprire nuove trame.
    Si è parlato molto di una relazione con Álex Gadea, collega nel cast della soap, ma lei smentisce e si dichiara molto innamorata di un misterioso fidanzato, un biologo marino spagnolo di nome Gorka Ortuzar.




    Megan Montaner dopo quasi 400 puntate e due anni di registrazioni continue ci rivela in un’intervista: ” E’ stato difficile per me prendere questa decisione, ma ho avuto bisogno di allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto intensi.” Non è infatti facile lasciarsi alle spalle un personaggio così amato e benvoluto, ma le decisioni della Montaner sono state più che giustificate:

    “Non c’è pericolo o sofferenza che abbia dovuto affrontare,
    era giunto il momento di dedicarmi ad altro.
    Stavolta sarà una commedia, non dovrò solo piangere!”


    E in effetti la bella Megan non ha tutti i torti visto che in quasi tutte le puntate non c’è stato un solo momento, a parte il matrimonio con Tristan, in cui Pepa abbia avuto un momento di gioia. Da qui la decisione di Megan nel lasciare il ruolo della sua Pepa e dedicarsi ad altri lavori.





    Dopo Il Segreto è stata infatti chiamata a prendere parte alla fiction spagnola Victor Ros insieme ad altri attori come il protagonista di Cuore Ribelle, Carles Francino nei panni del Tenente Miguel, e in Gran Hotel insieme ad Esmeralda Moya della 3 stagione di Tierra de Lobos, che ancora dobbiamo vedere in Italia. Dopo aver lavorato a Gran Hotel arriva un’altro lavoro per Megan, che le garantisce sia il successo sia la possibilità di riscattarsi come attrice e non essere più vista come “Pepa la levatrice”: Sin Identidad è il suo nuovo progetto. Conclusa in Spagna la prima serie, Megan è pronta per girare già la seconda stagione. Si vocifera che forse Mediaset comprerà la serie sperando che non riceva lo stesso trattamento riservato al Principe, la serie chiusa in anticipo a causa dei pochi ascolti. Megan Montaner sarà quindi la protagonista di Sin Identidad nei panni di Maria, e la sua storia d’amore con il personaggio di Juan sarà altrettanto intensa e passionale. Si è tanto apprezzato infatti, particolari scene d’amore con protagonista una Megan Montaner senza veli. La sua svolta sexy è segno quindi di un’attrice che ha voglia di cambiare e di crescere sia personalmente che artisticamente.
    (www.gossipetv.com/)











     
    Top
    .
  2. gheagabry
     
    .

    User deleted


    ALEX GADEA



    Alex Gadea, nome completo Alejandro Gadea García-Rojo (Alzira, 22 luglio 1983)

    Nato nella provincia di Valencia, Alex proviene da una famiglia umile in cui il padre faceva l’impiegato e la madre l’operaia e, prima di darsi alla recitazione, ha studiato a Madrid, dove per mantenersi ha fatto numerosi lavori, come il bracciante o il cameriere. Dopo gli studi torna a Valencia dove si dedica al teatro ma con scarsi risultati.
    Ha avuto numerose esperienze teatrali ma che non hanno avuto il successo sperato. Inizia ad affacciarsi al mondo della tv con L'Alqueria Blanca, un prodotto che non gli ha dato grossi successi ma che, tuttavia, gli ha consentito di poter conoscere la persona che si occupava di fare i casting per la telenovela Il segreto (El Secreto de Puente Viejo). Proprio in questa soap ottiene grande popolarità con il personaggio di Tristàn Castro. Nonostante il grande successo, l'attore abbandona la soap nel 2013




    Filmografia

    Cinema

    Adrenalina largo (2006)
    Il nuovo Orden (2007)
    Turno di notte (2009)
    Il carni cerio (2012)

    Televisione

    L'alqueria bianca (2007)
    Il segreto (El secreto de Puente Viejo) (2011-2013)
    Ciegas a citas, (2013)




    INTERVISTA


    Ci vuole coraggio a lasciare una serie tv campione di ascolti prima in Spagna e poi in Italia (su Canale 5) come Il segreto e rilanciarsi nel teatro impegnato. Per Alex Gadea, il trentunenne attore spagnolo divenuto celebre nel ruolo del bel Tristàn Montenegro Castro, è quasi una sfida. Smessi i panni merlettati della Spagna di fine Ottocento indossa ora quelli casual in voga negli anni Settanta per impersonare un giovane attivista dell'Eta nello spettacolo teatrale Los Justos, I giusti, della compagnia di Madrid "611 Teatro" ispirata al testo di Albert Camus e riadattata alla storia del terrorismo spagnolo, per la prima volta in scena in Italia sul palco della Fortezza Firmafede a Sarzana nell'ambito della XXIII edizione de Sconfinando Festival, sabato 26 luglio. E le fan di Tristàn? Non lo hanno abbandonato, anzi: a Sarzana arriveranno da tutta Italia per vederlo, e per l'opera teatrale si profila il sold out.

    Gadea, lasciare la soap Il segreto nel momento di maggior successo e il personaggio di Tristàn che le ha dato notorietà in breve tempo per darsi al teatro impegnato è una scelta coraggiosa. "Ho passato due anni e otto mesi interpretando lo stesso personaggio ogni giorno, per me non è stato poi così poco tempo. Credo che in questa professione uno non debba adagiarsi in un ruolo, al contrario necessiti affrontare nuove sfide che gli permettano di crescere. E' stato comunque difficile lasciare il set de Il Segreto proprio per tutto ciò che ha rappresentato per me: sono consapevole della notorietà che il ruolo di Tristàn mi ha portato, e con molti dei miei colleghi mantengo rapporti di amicizia, ma sentivo il bisogno di cambiare".



    Un cambiamento avvenuto con la pièce teatrale Los Justos che porta per la prima volta in Italia a Sarzana nell'ambito di Sconfinando Festival. "Senza dubbio una sfida appassionante. Immedesimarsi in un giovane terrorista che è disposto a tutto per un ideale è complesso. Mi ha dato molta soddisfazione lavorare a questo progetto insieme alla compagnia 611 Teatro di Madrid. La sceneggiatura fa riflettere: non mi sono mai sentito vicino al terrorismo, sono del parere che la violenza generi altra violenza, però posso comprendere il bisogno di un popolo che si ribella ad un regime oppressore. L'essenza del testo originale di Camus, ispirato ai rivoluzionari bolscevichi, è stata plasmata in questo nostro adattamento sull'Eta. Cambia il contesto storico, cambia il luogo ma non il messaggio".
    Intanto, oltre al teatro sta registrando una nuova serie televisiva, Ciega a citas, Appuntamento al buio, in italiano.



    "È una commedia romantica dei giorni nostri, da manuale. Tutto accade in una emittente radio fra notizie, affari di cuore, interviste con le star del momento e un gruppo di giornalisti molto diversi fra loro. La protagonista è una giornalista trentenne che si occupa della sezione culturale, frustrata nel lavoro e nella vita sentimentale. I sentimenti sono il motore di tutta la storia insomma, entrerà bene in connessione coi telespettatori".

    Quando nasce Alex Gadea attore?
    "Avevo 16 anni e frequentavo la scuola secondaria. Ero uno studente svogliato ma con molte inquietudini, in quel periodo ero in piena ricerca di me stesso, di trovare la mia strada. Iniziai a frequentare un corso teatrale e da quel momento il teatro diventò una vocazione e un modo di vivere. Fino all'età di 25 anni, quando mi venne offerto il primo ruolo di protagonista in una serie, alternavo la professione di attore con altri mestieri come fanno tanti, per mantenermi gli studi".



    Lei ha studiato alla scuola di recitazione di Cristina Rota, la stessa di Penélope Cruz, Javier Bardem e altre stelle del cinema. Non le interessa il grande schermo?
    "Mi interessa molto, ovviamente. Purtroppo il cinema spagnolo è in un momento di crisi, si produce molto meno che nel passato, ma ho buoni motivi per essere ottimista e pensare che il meglio debba ancora arrivare per me".

    Hollywood la affascina o preferisce mantenere una identità europea?
    "Amo il cinema e mi affascina Hollywood per la sua storia, ma la mia priorità è lavorare dove si presentano delle buone occasioni. Ammiro molti attori come Paul Newman, Alberto Sordi, Javier Bardem e Joaquin Phoneix e film come Il Padrino, Ladri di biciclette, Il boia".



    Chi le piacerebbe interpretare?
    "Ora come vorrei trasformarmi in un personaggio tenebroso, sinistro, rabbioso. Magari a fianco di Bardem, Luis Tosar, Eduard Fernandez, Antonio Dechent, Elvira Minguez o Blanca Portillo, per fare qualche nome di attori che mi piacciono".

    E quando non recita?
    "Godermi il tempo libero è la maggiore ricchezza e libertà: amo viaggiare, cucinare, leggere e ballare. Spero di continuare col mio lavoro ma non di esserne schiavo. Mi piacerebbe diventare padre e continuare ad avere interessi e inquietudini verso cose nuove".

    (www.repubblica.it/)


     
    Top
    .
  3. gheagabry
     
    .

    User deleted


    MARIA BOUZAS




    Marìa Bouzas (24 marzo 1962) è un'attrice spagnola nata a San Xoan de Piñeiro, (Mugardos, Galizia). Il suo nome completo è Marìa Xosè Rodríguez Bouzas.

    E' dapprima divenuta popolare in Galizia, dove ha raggiunto il successo con la serie TGV Pratos Combinados e Terra de Miranda, dove aveva il ruolo di protagonista. Ha studiato e si è formata come interprete nella scuola di arte drammatica di Madrid dall'anno 1983 fino all'anno 1987.
    María ha partecipato anche a numerosissimi cortometraggi e produzioni teatrali, alcuni di questi della Compañía De Marías di cui lei è cofondatrice assieme all'amica María Pujalte. È stata Presidentessa della "Academia Galega do Audiovisual", l'organizzatrice del "premios Mestre Mateo" dal 17 ottobre 2006 al 30 maggio del 2009, è stata poi sostituita da Xosé Manuel Olveira. Dal 2011, interpreta Donna Francisca Montenegro nella telenovela Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).



    Cinema

    Un sognato di volontà (1992)
    O Impaziente Alchimista (2002), Patricia Ferreira.
    Il dono di Silvia (2003), di Dionisio Perez.
    Sara (2003) (TV) di Silvia Quer.
    Heroine (2005), di Gerardo Herrero.
    Avvolgere (2006), Ramon Costafreda.
    Atlante di geografia umana (2007), Azucena Rodriguez.
    18 pasti (2010) di Jorge Coira.

    Cortometraggi

    Un ripescaggio (1995)
    Lo spettacolo di Sitcom (1996)
    Uno sguardo strano (1998)
    Quello che come il Che di adeus? (1999)
    Se io so che non vengo al mio funerale (1999)


    Serie televisive

    Una famiglia Pita
    Un mondo di storie
    Terra de Miranda
    Il segreto (2011 - in corso)

    Premi e candidature

    Nomination - Migliore attrice di televisione (in Il segreto)




    ' Il segreto ' è diventato uno dei più grandi successi del pomeriggio di Antena 3. La telenovela in onda quotidianamente ha uno share intorno al 15% e ha lanciato i suoi protagonisti alla fama. Maria Bouzas si è guadagnata l'affetto del pubblico, per il fatto di creare problemi tra i protagonisti.

    ..interviste..

    'Il segreto ", ci ha mostrato molte attrici e attori, ma uno che ha più sorpreso è stato Francisca Cosa ne pensi?

    Apprezzo molto il pubblico. Chiaramente noi esistiamo per gli spettatori che ci vedono, senza di loro siamo nulla e questo crea un grande piacere. Le persone, per seguirti, dovranno avere una forte simpatia per il personaggio che interpreti, come per altri attori che interpretano i cattivi. In un primo momento avevo un pò di paura che mi odiassero per il personaggio di Dona Francisca. Quando mi hanno chiamato per fare il casting, non avevo mai interpretato un ruolo da cattiva, ma fui così affascinante che ho pensato, "deve essere così divertente cercare di fare il male (nella finzione logicamente). Inoltre, il loro male ha una ragione, viene da molto tempo fa. Molte persone mi hanno detto che hanno riso con me, lo trovo un dono meraviglioso.

    Come è stato il casting?

    Ho cercato di mettere un pò di ironia nel personaggio e a quanto pare è piaciuto.

    Sapremo i motivi che hanno portato a Francisca ad essere così fredda, manipolatrice e insensibile?

    'Il segreto' è una serie giornaliera e gradualmente le cose si arrivano a conoscere, come si è visto che il suo amore era Raymond (Ramon Ibarra) e quelle lettere per il tuo dolce ... Il mio personaggio Francisca da giovane doveva essere come è ora Soledad (Alejandra Onieva) con John. Il carattere forte viene dalla nascita, ma ha sposato la persona molto negativa, ed è anche noto, che ogni volta che si nomina Salvador Castro,a Francisca crea panico per l'esperienza fatta.
    (www.formulatv.com/)




    Interpellata dalla tv spagnola, Maria Bouzas ha commentato il ruolo di Donna Francisca Montenegro, dark lady de Il Segreto, esordendo in questo modo: 'Di ruoli ne ho interpretati molti nella mia carriera, ma non ero mai stata così perfida!'. Continuando: 'Quando ho letto il copione delle prime puntate, ho provato ribrezzo verso questa donna così malvagia, calcolatrice e priva di scrupoli, e ho capito subito che sarebbe stata una dura prova per me!'
    Conscia della difficoltà, Maria ha comunque considerato fin da subito una grande fortuna aver ottenuto un ruolo del genere: 'Con il personaggio della Montenegro, però, ho ottenuto una popolarità che non mi aspettavo. E' stato come vincere la lotteria'
    Che cosa pensa dunque Maria Bouzas del suo personaggio?
    'E' una donna forte e coerente con i suoi valori, una che per la famiglia e il suo buon nome farebbe di tutto. Insomma, la versione femminile del padrino di Martin Scorsese'.
    Proprio perché la sua personalità è opposta rispetto a quella della Montenegro, l'attrice in un certo senso ha voluto dare un suo tocco personale al copione: 'Ho suggerito io stessa agli autori come dare qualcosa in più al mio personaggio. Ho voluto aggiungere un pizzico d'ironia, per renderla più umana'.
    Anche per questo, ma non solo, Il Segreto ha avuto e sta avendo grande successo, come lei stessa ha spiegato:
    'Il merito del successo non è solo di noi attori. I telespettatori sono stati conquistati dalla ricostruzione della Spagna di inizio '900. E una lode va ai costumisti e truccatori. Con me hanno fatto un ottimo lavoro visto che quando sono in giro nessuno si accorge che la perfida Francisca Montenegro sono proprio io!'.
    [Tratto da Telepiù n. 38/2013]






     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Megan Montaner torna in
    Italia con Sin Identidad e Victor Ros


    megan-montaner-victor-ros_


    DATA : 17 ottobre 2014 . AUTORE : Aurelia Maggino


    Canale 5 compra due nuove fiction con Megan Montaner



    L’attesa sembra essere terminata per i fan della nostra Megan Montaner. Dopo aver assistito alla tragica morte del personaggio di Pepa, nella serie de Il Segreto, potremo finalmente vedere l’attrice vestire nuovi panni. Mediaset infatti ha deciso di comprare due nuovi prodotti spagnoli, Sin Identidad e Victor Ros, con la speranza che non abbiano lo stesso trattamento riservato a Il Principe. Pare andranno in onda sugli schermi di Canale 5 a partire dal nuovo anno, questo è quanto abbiamo letto dalla fonte di Antonio Genna. Da Gennaio 2015 potremo vedere quindi due bellissime fiction, nelle quali non solo vedremo la cara Megan Montaner, ma sarà presente un cast di tutto rispetto. Qualche nome? In Victor Ros vedremo molti volti già conosciuti in precedenza come ad esempio Carles Francino, protagonista della serie in costume Cuore Ribelle, in onda ogni mattina su Rete 4. Altri personaggi interessanti saranno Juan Fernandez e Joel Bosqued che abbiamo già visto interpretare il Signor Lobo e Sebastian di Tierra de Lobos. Sin Identidad invece avrà come volto conosciuto soltanto Megan Montaner. Ma, se siete curiosi, vediamo velocemente quali saranno le trame di queste due bellissime fiction televisive.

    Victor Ros e Sin Identidad: trama e anticipazioni

    Vedremo Megan Montaner vestire due ruoli completamente diversi in queste nuove fiction che Canale 5 ci proporrà. In Sin Identidad, una fiction contemporanea, vedremo Megan interpretare una ragazza di nome Maria, una bambina rubata da un gruppo di mafiosi che si dedicano allo spaccio di neonati. La protagonista, Megan Montaner, crescerà con una famiglia che non le appartiene, in un ambiente ricco e sofisticato, pieno di possibilità e di porte aperte. Lavorerà come avvocato e le si prospetterà un futuro promettente fin quando non scoprirà, 13 anni dopo, che non è la vera figlia dei suoi genitori. Da qui inizierà la ricerca disperata delle sue origini, fino a che scoprirà che dietro queste verità omesse, esiste un traffico di bambini, di estorsioni, il tutto capeggiato da bande mafiose. Maria si convertirà in una donna glaciale e vendicativa: Mercedes Dantès ritornerà in Spagna per portare a termine la sua implacabile vendetta. Un volto nuovo per Megan, che non vestirà più i panni della dolce levatrice di Puente Viejo. In Victor Ros invece, il suo ruolo sarà del tutto particolare: Megan vestirà i panni di una cortigiana di alto rango. La serie sarà ambientata nella Madrid del XIX secolo e sarà una fiction in stile Sherlock Holmes ed il nostro investigatore sarà un volto che già conosciamo; visto che si tratterà dell’affascinante Tenente Miguel Romero protagonista di Cuore Ribelle. Ebbene, i presupposti ci sono, le trame sono affascinanti, non ci resta che aspettare con pazienza l’arrivo di Megan Montaner sulle TV italiane!



    Fonte:
    © www.gossipetv.com/megan-montaner-to...ctor-ros-132757,
    web,crediti foto:www.facebook.com/pages/Senza-identità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Sin Identidad - Foto e Trailer




    Trailer di 'Sin Identidad', la nuova serie di Antena 3

    jpg

    sin-identidad-maria-encadenada-en-el-ultimo-capitulo



    jpg



    Fonte:
    © Antena 3,www.youtube.com,
    web,crediti foto:www.antena3.com,www.ellahoy.es,eurasiahoy.com,www.estrelladigital.es
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    'Il Segreto', Adelfa Calvo è il volto
    di Rosario: l'intervista del Giornale di Puglia


    jpg


    di Marco Masciopinto


    E’ l’animo buono della piccola cittadina di PuenteViejo ed è a conoscenza di molti segreti. Rosario Castaneda è la madre di Juan, il bello e dannato della serie ed è interpretato dall’attrice spagnola Adelfa Calvo.


    jpg


    Rosario è la cuoca della villa dei Montenegro è nella puntata andata in onda domenica ha scoperto un intrigo attraverso il quale la Montenegro (Donna Francisca, ndr), ha finto di essere incinta di Salvador Castro per farsi sposare, durante la gravidanza che ha portato alla vita Tristan (Alex Gadea).

    L’abbiamo raggiunta al telefono e leggete cosa ci ha raccontato.

    Com’è arrivata ad interpretare Rosario nella serie ‘Il Segreto’?

    ‘’Già da tempo lavoravo come attrice per il teatro e il cinema. Avevo incontrato i direttori del casting e dopo aver sostenuto un provino mi hanno contattata per interpretare il personaggio di Rosario’’.

    In Italia è un grande successo. Se l’aspettava?

    La verità è che si tratta di un progetto che mi è piaciuto sin dalla prima volta ed è stata una meravigliosa sorpresa aver ricevuto tutto questo successo’’.

    Qual è il tuo rapporto con gli altri attori del cast?

    ‘’Geniale. I miei colleghi sono tutti eccellenti. Sul set ridiamo e scherziamo tutti insieme e questo è molto importante per il nostro lavoro’’.

    E’ dura stare sul set?

    ‘’Lavoriamo per lunghe ore e bisogna studiare molto. A volte il lavoro è duro, ma alla fine ha sempre la sua ricompensa: il nostro pubblico’’.

    Come si evolverà il personaggio di Rosario?

    ‘’Rosario è la saggezza e la calma di Puente Viejo. E’ la persona di cui tutti si fidano e nasconde molti segreti che nel corso del tempo scoprirà’’.

    (Lunedì 10 febbraio 2014)


    1325175989083_f

    Rosario, Mariana & Juan

    puente-viejo



    Fonte:
    © www.giornaledipuglia.com/2014/02/il...l-volto-di.html,
    web,www.fotolog.com,www.antena3.com,www.todotele.com
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Loreto Mauleon, Maria Castaneda
    de “Il segreto”, bellezza fresca e semplice


    jpg


    Analizziamo il look della protagonista
    della soap opera più amata di Canale 5: nude look,
    con un velo di fondotinta color pesca.


    37QYPsPDXE_7863373

    Loreto Mauleon e Jordi Coll


    Maria Castaneda, figlia di Alfonso ed Emilia cresciuta in Montenegro, ha già convinto i fan italiani de Il Segreto, soap di grande successo di Canale 5. Solare e sanguigna e dai lineamenti tipicamente spagnoli, chi è nella vita reale, la nuova protagonista della amata soap?

    Si chiama Loreto Mauleon, è una 26enne attrice nata a San Sebastian. Ha frequentato la scuola elementare Zurriola di San Sebastián, appunto, e durante l'infanzia ha anche studiato danza, recitazione e arte. A 18 anni si è iscritta, però, all'Università dei Paesi Baschi, dove ha conseguito la laurea in Ingegneria civile, iniziando subito dopo la carriera di attrice. Per fortuna, direbbero probabilmente, i suoi fan. Bella, viso pulito, il suo make-up è sempre “nature”.

    Sia sul set, che nella vita di tutti i giorni. Le sue ciglia sono piuttosto pronunciate, la sua carnagione chiara, il viso tondo e lo sguardo dolce, fanno di Loreto una bellezza già fresca così, grazie alla sua giovane età. Basta una leggerissima base e un fondotinta pesca, un po’ di cipria per opacizzare le luci del set, per renderla già pronta per girare. Di lei sappiamo anche che è molto innamorata, proprio di quel Carlos Serrano che interpreta l’amato Fernando Mesia nella soap. Meglio di così…

    (07:00 - 7 novembre 2014)


    jpg

    ... con Carlos Serrano ...



    Fonte:
    © www.tgcom24.mediaset.it/donne/belle...74201402a.shtml,
    web,www.antena3.com,teleprograma.fotogramas.es,www.formulatv.com
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Megan Montaner, Pepa:
    quando comincia Senza Identità?


    megan-montaner-senza-identit%C3%A0


    AUTORE : Antonella Latilla


    Quando comincia Senza Identità la nuova serie con Pepa, Megan Montaner?


    Tutti i fan della soap opera spagnola Il Segreto non vedono l’ora. Megan Montaner, l’attrice che per oltre un anno ha interpretato il ruolo dell’amata Pepa, sta per ritornare in televisione. L’occasione è la nuova fiction spagnola acquistata da Mediaset: Senza Identità. Già da diversi giorni Canale 5 sta mandando in onda il promo di Senza Identità, che avrà come protagonista assoluta proprio Megan Montaner. Ma la domanda che tutti si pongono è: quando comincerà? Finalmente, il mistero è stato risolto e l’attesa sembra meno lunga del previsto. Se prima si parlava di gennaio, a quanto pare Mediaset ha deciso di accorciare i tempi. Come rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la prima puntata di Senza Identità verrà mandata in onda a dicembre: resta da scegliere se il 12 o il 19 dicembre. Sicuramente i dirigenti dei palinsesti staranno ancora valutando alcune variabili come la concorrenza di altri canali e i programmi che vanno in onda sulla stessa rete. Ma la buona notizia sicuramente farà felice tutti i fan che dopo la tragica morte di Pepa, sentono grande nostalgia della brava e bella attrice Megan Montaner.


    Senza Identità: trama della nuova fiction con Megan Montaner


    In Senza Identità, Megan Montaner vestirà i panni di Maria Fuentes, giovane avvocato che dopo aver appreso di non essere figlia dei genitori che l’hanno cresciuta, decide di scoprire la verità sul suo passato. Ma il percorso che intraprende sarà lastricato di misteri, scene d’amore intense e colpi di scena. L’attrice ha fatto sapere di essere stata molto felice di aver interpretato questo ruolo, che le ha fatto indossare dei panni completamente diversi da quelli di Pepa ne Il Segreto.

    (DATA : 17 novembre 2014)



    va23





    Fonte:
    © www.gossipetv.com/megan-montaner-pe...identita-137580,
    web,www.facebook.com/pages/Megan-Montaner-Italia,www.facebook.
    com/pages/Megan-Montaner-Senza-Identità,www.ana.rs
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Senza Identità: Pepa de
    Il Segreto torna su Canale 5 il 12 dicembre


    49751-il-segreto
    (Foto: Screenshot by Antena 3 /)


    Di Rosa D'Ettore


    Da Il Segreto a Senza Identità, Pepa torna su Canale 5 nei panni di Maria. L'indimenticabile Pepa della famosa telenovela spagnola infatti si prepara a tornare su Canale 5 con una nuova serie televisiva già il prossimo mese di dicembre. L'appuntamento con la prima puntata di Senza Identità è in programma per venerdì 12 dicembre 2014 alle ore 21:10 circa.

    Megan Montaner, questo il nome dell'attrice che ne Il Segreto ha interpretato il ruolo di Pepa, ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani proprio grazie alla famosa telenovela spagnola. Il pubblico di Canale 5 infatti ha assistito alla morte di Pepa avvenuta lo scorso 13 settembre e adesso aspetta con ansia di poter vedere ancora una volta il volto dell'attrice Megan Montaner sul piccolo schermo. Stando all'ultimo aggiornamento dei palinsesti Mediaset sembra proprio che manchi poco al debutto di Senza Identità su Canale 5. In un primo momento la messa in onda della prima puntata della serie spagnola era prevista per il mese di gennaio 2015, ma per la gioia dei fan di Pepa la serie è stata anticipata a dicembre 2014.

    Le prime Anticipazioni di Senza Identità svelano che Megan Montaner, l'indimenticabile Pepa de Il Segreto, torna sul piccolo schermo nei panni di Maria, una giovane avvocato che ad un certo punto della sua vita scopre di non essere la figlia biologica dei genitori che l'hanno cresciuta e che loro non sono come sembrano. Maria quindi decide di iniziare ad indagare sulle proprie origini per scoprire la sua vera identità. Per questo motivo scopre l'esistenza di un traffico di bambini e di estorsioni portato avanti da alcuni mafiosi. Tutto questo porta Maria a scoprire che anche lei da bambina è stata rubata e ad un certo punto decide di tornare in Spagna trasformandosi in Mercedes Dantès con lo scopo di scoprire la sua vera identità e di vendicarsi.

    (19.11.2014 18:00 CET)



    Fonte:
    © http://it.ibtimes.com/articles/72757/20141...es-canale-5.htm,
    web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Successo internazionale de 'Il Segreto'


    jpg
    (Foto: Fernando Roi / Hearst Magazines Spagna)


    Lo scorso 29 ottobre, María Bouzas/Donna Francisca Montenegro è stata invitata al palazzo El Pardo per la cena di gala offerta dal Re Felipe al presidente del Cile, Michelle Bachelet, che aveva espresso la volontà di conoscere qualche attore de 'Il segreto', dal momento che la soap è un successo anche in Cile.

    La Bouzas è stata scelta dal produttore di Boomerang TV e Atresmedia in rappresentanza de 'Il Segreto', che si è detta onorata di essere ospite alla cena, elogiando il lavoro del presidente del Cile.



    Fonte:
    www.antena3.com,web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Alejandra Onieva, la Soledad
    de Il Segreto: doveva essere lei Pepa invece…


    alejandra-onieva-si-racconta_104465


    di Fabiola Lucidi


    Alejandra Onieva racconta la sua vita, i suoi progetti e perché nel ruolo di Pepa sia stata scelta Megan Montaner


    Il-Segreto-anticipazioni-2-luglio-2013-e1372681013933


    Oramai siamo abituati ad avvicinare il personaggio di Pepa al viso di Megan Montaner, eppure quel ruolo doveva essere di Alejandra Onieva. La ragazza aveva appena compiuto diciotto anni quando venne chiamata per presentarsi al provino della soap. Lasciò studi e università per cimentarsi nella professione di attrice. Per lei era la prima esperienza artistica. Cominciò a studiare recitazione da piccola, il sacrificio e l'impegno erano incommensurabili, non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione favorevole. Stava studiando Pubblicità, Relazioni Pubbliche e Moda, decise di mettere da parte i libri e prepararsi professionalmente per affrontare l'audizione. Alejandra Onieva si presentò per il ruolo di Pepa, ma per i suoi modi gentili, la sua fisionomia molto aristocratica, il suo portamento signorile, venne scelta per interpretare il ruolo di Soledad Castro. Il personaggio fin da subito le portò molta fortuna.

    Oggi Alejandra Onieva ha ventidue anni e da quattro anni ha un ruolo fisso nella soap. Nonostante Soledad sia bella e intelligente la sua vita non è soddisfacente. I momenti più felici li ha trascorsi con Juan. Dopo la sua morte, in lei si è spenta la voglia di vivere, Olmo per dimenticarla si consola con Pia, mentre Soledad ritrova un bagliore di speranza nei tasti del pianoforte. Al contrario Alejandra Onieva è una persona allegra e divertente. Nonostante la grande popolarità che ha ottenuto con Il Segreto, si definisce una ragazza normale, le piace uscire con gli amici, andare a ballare, frequentare le sale cinematografiche e mangiare pizza e sushi. La domenica preferisce dedicarla alla sua famiglia, trascorrendo la giornata in compagnia della mamma e del papà. Dopo Il Segreto, Alejandra Onieva ha recitato in un film dal titolo "Per una manciata di baci", affianco a Megan Montaner. Da poco è protagonista di una nuova serie tv spagnola. Il rapporto con i suoi colleghi di lavoro è straordinario, in particolare ha stretto un legame di reciproco rispetto con Maria Bouzas, donna Francisca nella soap. In futuro il rapporto conflittuale con donna Francisca continuerà a persistere. Soledad incontrerà un nuovo amore, ma sarà perseguitata dalla sfortuna.





    el-secreto-de-puente-09_ampliacion


    alejandra-onieva-03_ampliacion


    Come tutte le ragazze, anche Alejandra Onieva ha alcuni sogni custoditi nel cassetto e spera di poterli realizzare quanto prima possibile. In particolare vorrebbe avere cinque figli. In questo momento è sentimentalmente legata da oltre quattro anni, con il modello Nicolas Labelle; e chissà se alla fine non sarà proprio lui il padre dei suoi pargoli? Nella vita Alejandra Onieva si sente attratta dalla figura di Papa Francesco. Grazie al suo modo di interporsi con la gente, è riuscito a fare breccia nel suo cuore, facendole riscoprire la fede. Il suo desiderio è di poter presto ritornare a Roma. Le piace molto viaggiare, quando ha tempo ne approfitta per organizzarsi qualche itinerario turistico, soprattutto in America. Sta studiando l'inglese e vorrebbe imparare anche l'italiano, per poter un giorno approfittare di qualche chance di lavoro proprio in Italia. E noi glielo auguriamo.

    (29-10-2014)







    ..testimonial per Saint Laurent...



    ...alla premiere di 'Per un pugno di Baci' al 17° Festival di Malaga con un abito di Roberto Cavalli...



    Fonte:
    © http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2014/...e-00156029.html,
    web,crediti foto:es.globedia.com,enrimur.com,www.sorrisi.com,www.
    davidemaggio.it,www.teleprograma.tv,teleprograma.fotogramas.es,www.
    becauseiamfabulous.com
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Alejandra Onieva, candidata a
    'Mejor actriz revelación' per il suo ruolo nel film
    'Por un puñado de besos'



    Alejandra Onieva WEB
    26 novembre

    Alejandra candidata a "Mejor actriz revelación" en los Goya por su papel en Por un puñado de besos. Enhorabuena!





    Alejandra+Onieva+Por+un+Punado+de+Besos+Photo+eVLI9k-tps0l




    Fonte:
    www.facebook.com/pages/Alejandra-Onieva-WEB/168895856543696,
    web,crediti foto:www.zimbio.com,www.cinedor.es,www.trailersyestrenos.
    es,lookandfashion.hola.com
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    "Senza Identità",
    nuovi amori e segreti su Canale 5


    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    Da venerdì 12 dicembre, in prima serata, arriva la serie tv interpretata da Megan Montaner, l'amatissima Pepa de "Il Segreto"


    Dopo "Il Segreto" l'amatissima Pepa è pronta a tenere tutti con il fiato sospeso in una nuova intrigante avventura. Megan Montaner è infatti la protagonista di "Senza Identità", la serie tv in sei puntate onda in prima serata su Canale 5 da venerdì 12 dicembre. Sarà infatti Maria Fuentes, giovane madrilega di ottima estrazione sociale che scopre casualmente di non essere figlia biologica dei suoi genitori.


    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image


    Dopo una ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, sentendosi ingannata e tradita dai genitori adottivi, si trasferisce in una cittadina andalusa dove entra in contatto con la propria famiglia biologica, che è l’esatto contrario della famiglia adottiva. Da questo momento, la giovane avvocatessa prova a venire a capo delle vicende del suo passato: un caso di adozione illegale.

    (28 novembre 2014 10:10)



    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

    C_4_articolo_2081762__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image
    Foto Ufficio Stampa Mediaset



    Fonte:
    © www.tgcom24.mediaset.it/televisione...62201402a.shtml,
    web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Scopri il segreto di Alejandra Onieva



    (di ©Saphir Parfums)


    Descubre el secreto de Alejandra Onieva | Saphir Parfums
    L'attrice spagnola Alejandra Onieva rivela il suo segreto in questo video



    Fonte:www.youtube.com,di © Saphir Parfums,web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    'Uomini e Donne', Jonas Berami in
    lacrime, Maria De Filippi gli fa una sorpresa:
    la sua mamma in studio!


    1417704065_1

    Jonas Berami si commuove nel sentire la canzone che gli ricorda sua madre


    scritto da Francesca Romana Domenici


    Jonas Berami in lacrime,Maria De Filippi
    ha chiamato la sua mamma a 'Uomini e Donne'


    L'attore de "Il Segreto", la soap-opera di Canale 5, Jonas Berami, divenuto tronista per cercare una fidanzata in tv, non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alle telecamere di "Uomini e Donne". Maria De Filippi, infatti, ha deciso di fargli una sorpresa.

    Maria De Filippi, verso la fine della puntata di "Uomini e Donne" in onda mercoledì 3 dicembre, ha fatto ascoltare una musica a Jonas Berami. L'attore, sentendo quelle note, si è messo a piangere. Lacrime irrefrenabili hanno solcato il suo bel viso. La canzone in questione è per lui molto importante, gli ricorda sua madre. I due sono lontani, non si vedono da tanto tempo e il tronista ha provato una forte nostalgia nel sentire quella musica a lui tanto cara, ecco il motivo delle lacrime. Ma Maria De Filippi, forte della sua esperienza a "C'è Posta Per Te", non si è limitata a questo: a un certo punto, negli studi di "Uomini e Donne" ha fatto il suo ingresso la mamma di Jonas Berami. Un momento davvero commovente. Nelle scorse settimane l'attore aveva espresso sul social tutto l'amore che prova per la sua adorata mamma. Jonas ha postato uno scatto di lui da piccolino fra le sue braccia e, accanto all'immagine, ha scritto: "Il motivo della mia esistenza, la mia mamma. La cosa più importante della mia vita. Grazie infinite, oggi e sempre. Ti amo".

    Berami è innamoratissimo della madre, con lei ha un legame davvero particolare. Per le donne non sarà certo facile il confronto, soprattutto per le sue corteggiatrici. Chissà se qualcuna riuscirà a far breccia nel suo cuore e a non fargli rimpiangere troppola donna che l'ha messo al mondo. In fondo il suo scopo è quello di trovare tra le bellezze italiane l'anima gemella.

    (4/12/2014)



    1417704104_2

    Jonas Berami è scoppiato a piangere negli studi di 'Uomini e Donne'

    1417704153_3

    Jonas sente molto la mancanza della sua mamma

    1417704202_4

    Jonas ha ricevuto una bellissima sorpresa, la madre lo ha raggiunto in studio

    1417704249_5

    L'attore e la sua mamma si sono riuniti dopo tanto tempo lontani



    Fonte:
    © www.gossip.it/news/jonas-berami-mar...crime-news.html,
    web
     
    Top
    .
181 replies since 29/10/2014, 19:23   16656 views
  Share  
.