Lando Buzzanca, nuovo choc: “Da ragazzo mi prostituivo”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Lando Buzzanca, nuovo choc: “Da ragazzo mi prostituivo”



    14 ottobre 2014

    L’attore, in onda su Raiuno con la fiction Il restauratore, racconta a Il Giornale Off gli inizi della carriera a Roma. Tra rivelazioni scabrose e aneddoti inquietanti

    La rivelazione che lascia senza parole, la fa Lando Buzzanca: “Da ragazzo mi prostituivo”. L’attore, in onda su Raiuno con la fiction Il restauratore, racconta a Il Giornale Off gli inizi della carriera a Roma, dov’era arrivato da Palermo e dove doveva cavarsela senza un soldo.

    “MI DAVANO 250 O 300 LIRE” - E qui la narrazione si fa scabrosa: “Qualche volta a Roma andavo al cinema Odeon di piazza della Repubblica perché mi avevano detto che c’era sempre qualche donna sui quaranta in cerca di ragazzi più giovani. L’ho fatto soltanto per mangiare e dormire…”. Voleva diventare attore a tutti i costi, racconta, e per mantenersi ha preso anche questa strada: “Mi davano 250 o 300 lire”, spiega.

    “LA SIGNORA TIRO’ FUORI LA PISTOLA…” - E non mancano gli aneddoti inquietanti: “Una volta sono stato scelto da una signora strabica, ma con un corpo di una bellezza disarmante. Dopo aver fatto l’amore, quando cercavo il pretesto per intascare i soldi e andare via, mentre cercavo di uscire dalla stanza dell’hotel nel quale mi portò, tirò fuori una pistola. Mi sono detto ‘Se vuoi fare l’attore devi levarti da questo imbroglio’. Dopo essermi ulteriormente intrattenuto con lei, ho intascato le 300 lire e ho definitivamente archiviato quel genere di esperienze”.

    “NON MI SONO MAI PIACIUTO” - L’attore, che ad agosto compirà 80 anni, non è nuovo ai colpi di scena. Due anni fa fu ricoverato a seguito di quello che lui stesso confessò essere un tentativo di suicidio. E l’intervista è velata di amarezza: “Non so un ca… di me. Non so chi sono, non mi sono mai piaciuto. Andrò avanti poiché del futur non c’è certezza”.


    Fonte:
    © www.oggi.it/people/vip-e-star/2014/...mi-prostituivo/
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2014, 14:33   71 views
  Share  
.