Lamberto Sposini sta meglio e pranza con Mara Venier (FOTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Lamberto Sposini sta meglio e pranza con Mara Venier (FOTO)


    C_4_articolo_2068073__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    SETTEMBRE 16, 2014 16 Autore: Antonio Santamato

    Il peggio sembra finalmente essere passato. Lamberto Sposini torna a sorridere, e lo fa con la collega, ma prima di tutto amica, Mara Venier. Su Chi sono apparse le prime immagini del conduttore, ex giornalista del Tg5, dopo il malore che lo ha visto coinvolto prima di una puntata de La vita in diretta, su Rai1. Il 29 aprile 2011 Sposini venne colpito da un’emorragia cerebrale e venne ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma; Mara si ritrovò a condurre da sola la diretta dedicata al matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, nonostante fosse molto preoccupata di quello che sarebbe potuto accadere al suo collega.

    Dopo mesi di riabilitazione finalmente Lamberto sta meglio (le sue condizioni sembrano migliorare giorno per giorno) e mangia di gusto, durante un pranzo con l’amica di sempre Mara Venier, che sulle pagine di Chi dice: “E’ un evento speciale perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante”.

    “E’ una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione – prosegue Mara sul settimanale in edicola il 17 settembre – la sua forza di volontà è straordinaria”.

    Un’amicizia quella dei due conduttori che secondo la Mara nazionale, lontana quest’anno dai palinsesti televisivi, può essere riassunto in due termini: cibo e risate. “Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. –continua Mara- Quando l’ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato una amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia”.


    C_4_articolo_2068073__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image



    Fonte:
    http://www.igossip.it/attualita/26366-lamb...ra-venier-foto/
     
    Top
    .
0 replies since 16/9/2014, 16:41   189 views
  Share  
.