JAMIE OLIVER ... “The Naked Chef”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Jamie Oliver rivela le sue radici africane



    Jamie Oliver ha rivelato che ha patrimonio
    sudanese e vorrebbe apparire nel BBC Who Do You Think You Are? per scoprire di più sulle sue origini.


    JamieOliver_2_310


    Il trentaquattrenne chef ha fatto un nuovo programma di sei puntate per Channel 4 chiamato Jamie American Road Trip, e ha detto che la visita a New York ha contribuito a dargli una migliore comprensione di ciò che significa essere un immigrato.

    "Si scopre che sono sudanese di sesta generazione", ha detto.

    "Lo abbiamo scoperto solo adesso quando il fratello di mio nonno è morto, ma, come accade, ci sono un bel paio di Oliver che sono un po' scuri e hanno i capelli ricci, quindi suppongo che possa spiegarlo.

    "Date un'occhiata alla mia foto sulla copertina di The Naked Chef, e si può vedere di cosa sto parlando.

    "Ad essere onesti, non ho molti dettagli sul lato Sudanese della famiglia, ma mi piacerebbe molto andare a 'Who Do You Think You Are?' per scoprirlo!"

    La scoperta della sua eredità africana ha dato Jamie modo di pensare quando si è imbattuto con il pregiudizio razziale nel profondo sud.

    "Per la prima volta nella mia vita, ho sentito la N-parola usata sul serio, e ne è venuto come uno shock per il sistema", ha detto.

    "Stavamo parlando dell'elezione del presidente Barack Obama, e il commento che è tornato era, 'In Inghilterra, loro hanno una regina, qui abbiamo ottenuto un ...'."

    (martedì 25 agosto 2009 06:10)


    jpg



    Fonte:
    © http://metro.co.uk/2009/08/25/jamie-oliver...n-roots-362750/,
    web,crediti foto:timgarrattnottingham.co.uk,www.eatingwell.com,www.goodreads.com
     
    Top
    .
33 replies since 11/9/2014, 13:52   2793 views
  Share  
.