JAMIE OLIVER ... “The Naked Chef”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    «Quando Berlusconi si presentò a Naomi»



    di Redazione


    Il racconto dello chef Jamie Oliver, presente al G20 di Londra:
    «Stavo parlando con Naomi, arrivò il Cavaliere e le diede il suo numero. Ma io mi vendicai servendo al cena...»


    jamie-500x333


    Jamie Oliver non ha un buon ricordo di Silvio Berlusconi. Il famoso chef inglese, conduttore televisivo per la Bbc e amante della cucina italiana, ha raccontato il suo incontro con l'ex Presidente del Consiglio italiano durante la cena del 2 aprile 2009 a Londra tra i leader mondiali in occasione del G20.

    «BERLUSCONI MI SPINSE DI LATO»
    «Quella sera c'era anche Naomi Campbell», spiega Oliver a un talk show canadese. «Mi avvicinai, visto che sono un suo fan». Ma non fece in tempo a presentarsi: «Dopo tre secondi netti, si avvicinò Berlusconi e mi spinse letteralmente di lato. Mi mise da parte in modo sgarbato e si fece avanti a Naomi. Si presentò, scrisse il suo numero di telefono su un bigliettino e glielo consegnò». L'approccio di Berlusconi nei confronti della modella era già stato raccontato da Sarah Brown, moglie dell'ex premier britannico Gordon Brown, in una sua autobiografia, e trova conferma nelle parole di Oliver.

    «MA IO AVEVO I LASSATIVI...»
    Il quale, però, non si capisce se scherzando o facendo sul serio, conclude il suo racconto con una piccola vendetta consumata nei confronti del Cavaliere che lo aveva fatto sfigurare davanti alla Campbell: «Sai, quella sera cucinavo io. E con me avevo un po' di lassativi...».

    (23 novembre 2011)



    Fonte:
    © http://www.vanityfair.it/news/mondo/2011/1...-naomi-campbell,
    web,crediti foto:senzaglutine.corriere.it
     
    Top
    .
33 replies since 11/9/2014, 13:52   2793 views
  Share  
.