Lando Buzzanca ammette di aver tentato il suicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Lando Buzzanca ammette di aver tentato il suicidio


    lando-buzzanca-saluta-i-fans
    (LaPresse)


    A un anno esatto dalla notizia del tentato suicidio dell'attore Lando Buzzanca, poi subito smentita dal fratello, arriva invece la tragica conferma dallo stesso protagonista che quel disperato gesto è stato vero.

    6 agosto 2014 di Ilaria Perrotta

    Il 6 agosto del 2013 si sparse la notizia che Lando Buzzanca avesse tentato il suicidio nella sua casa a Roma. Ma la cosa fu subito messa a tacere dal fratello dell'attore che prontamente smentì l'accaduto avvertendo che si era trattato solo di un colpo di calore improvviso aggravato da stress da lavoro.

    Invece ora è giunto il momento della verità: Buzzanca ha confessato alla rivista Oggi che quel giorno avrebbe voluto davvero suicidarsi. Una confessione molto amara quella dell'attore che era allora impegnato sul set della fiction Il Restauratore 2 e che veniva da due mesi d'intenso lavoro sul set. Quel giorno fu per lui particolarmente faticoso ed ebbe anche dei contrasti in scena poiché gli contestavano il personaggio.

    Una volta a casa, Buzzanca, solo in quanto la moglie Lucia era morta tre anni prima, s'interroga sul senso di tutto quello stress e dell'angoscia che ne consegue. E decide di farla finita: l'attore entra nei dettagli del suo piano suicida con la rivista. Avrebbe voluto morire nella vasca da bagno e si sentiva tranquillo.

    Ma qualcosa non è andata come sperava e il drammatico gesto è stato evitato. Oggi ammette che non lo rifarebbe più, per fortuna. Perché quel giorno di un anno fa ha visto la disperazione sul volto dei suoi figli e per loro ha deciso di continuare a lottare. Bravo Lando!


    Fonte:
    http://invidia.pianetadonna.it/vita-da-vip...o-suicidio.html
     
    Top
    .
0 replies since 6/8/2014, 20:57   96 views
  Share  
.