NOSTRO INCONTRO!

Lussy,Franco,Gina e pioggia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    Ne grandine,ne tuoni e pioggia ha fermato nostro incontro!Lussy l'anima del isola e suo marito Franco beatamente seduti nel automobile e io sulla strada con la pioggia intensa :nottea.gif: ci siamo trovati e visti sulla strada di lungomare,e prima cosa che mi dice lussy.."ma dai Gina non sei poi cosi alta,vedi siamo quasi di stessa altezza :huh: !!Ci siamo fermati in bar più vicino quando ha iniziato grandinare,tuonare cosi forte di dover gridare per sentirci.Anche se Lussy ha avuto qualche scatto di paura :unsure: sua vitalità e gioia e contagiosa :weather25.gif: e da subito ci siamo trovate ridere,scherzare e Franco scattava le foto una dietro l'altra sorridendo.Ovviamente abbiamo parlato anche di VOI isolane/i :6b8vuv9.gif: ma per Vostra privacy :36_1_32.gif: e Nostra sicurezza :36_3_15.gif:non svelero niente...ehm :107rhp2.gif: se Lussy potrà tacere, :DISEGNO17.gif: tutto come prima nel isola felice :www.emoticonmsn.net-risata22.gi .Un ora e passata in fretta perche Lussy e Franco sono molto socievoli e alla mano :17.gif: e poi spero vivamente vederli altre volte!GRAZIE Vi aspetto Lussy e Franco :emoticons-al-lavoro-06.gif: e :eu1r1e_th.gif: :23.gif: :Faccine%20small%20(3).gif:

    :1219153202.gif: Ah per le immagini non sono responsabile,e tuta la regia di Franco e bellissima Lussy!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    stessa altezza dice lussy :1285603081.gif:
     
    Top
    .
  3. gheagabry
     
    .

    User deleted


    CIAO GINA :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline
    Ciao Gina sorellona mia..bellissimo racconto!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :1285603081.gif: beh..Gina ha raccontato soltanto..quello che e' successo dopo ma prima.... :107rhp2.gif: beh..se non vi annoiate lo racconto io!!!!

    ...........mio marito dice che ci sono circa 40 km..cosi'...ci incamminiamo per essere puntuali con Gina alle 15.30... :t8p4w1_th.gif: paesino piccolo sul mare.non sara' mica un impresa riuscire a trovare questo "residence pace"..cosi' chiediamo in un bar se lo conosceva... :increchamwx5.gif: :increchamwx5.gif: questo ci manda in un posto dove di "pace"..c'era solo il nome della societa'........ :1219153202.gif: dopo mezz'ora d'attesa mio marito comincia a spazientirsi.."va beh che la tua amica doveva cambiarsi ma.. :36_13_1.gif: non ti sembra che stia esagerando????

    -provo a chiamare gina..yoyo-emoticon-1-049...e' lei in tutta risposta!!!.."ma io sono fuori non mi vedi???"..(intanto cominciavano i primi tuoni e fulmini.. :nottea.gif: ...

    -io.. :36_1_25.gif: vedo in lontanaza un tipo alto che veniva verso di noi..cosi'.. :emoticon-motorizzate-05.gif: comincio a salutare da lontano..ma gina.."yoyo-emoticon-1-049.."vedi che ho la maglietta rossa??"... :Scuola%20(12).gif: ahhhhhhhhhhhh..ma chi cavolo sto salutando??'... :www.emoticonmsn.net-risata22.gi :www.emoticonmsn.net-risata22.gi non vi racconto la faccia di mio marito..ahahaha.faceva persino finta di non conoscermi!!!1

    -Beh..morale della favole..eravamo finiti dalla parte opposta di Gina-... :herzgesichter0119.gif: e' quando finalmente siamo arrivate.lei col suo ombrellino era bagnata fradicia..." :36_1_32.gif: vi assicuro che e' solo un tantino piu' alta di me"...

    Devo dire che ho trovato una persona veramente stupenda...non ci crederete ma...mentre chiacchieravamo sembrava di conoscerci da sempre... :c023.gif: ed anche se..e' venuto giù di tutto compreso la grandine..io.che sono una fifona...rifarei lo stesso incontro un milione di volte.......... :emoticons-al-lavoro-06.gif: grazie gina...

    by Lussy!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lussy60 @ 20/7/2014, 22:55) 
    :1285603081.gif: beh..Gina ha raccontato soltanto..quello che e' successo dopo ma prima.... :107rhp2.gif: beh..se non vi annoiate lo racconto io!!!!

    ...........mio marito dice che ci sono circa 40 km..cosi'...ci incamminiamo per essere puntuali con Gina alle 15.30... :t8p4w1_th.gif: paesino piccolo sul mare.non sara' mica un impresa riuscire a trovare questo "residence pace"..cosi' chiediamo in un bar se lo conosceva... :increchamwx5.gif: :increchamwx5.gif: questo ci manda in un posto dove di "pace"..c'era solo il nome della societa'........ :1219153202.gif: dopo mezz'ora d'attesa mio marito comincia a spazientirsi.."va beh che la tua amica doveva cambiarsi ma.. :36_13_1.gif: non ti sembra che stia esagerando????

    -provo a chiamare gina..yoyo-emoticon-1-049...e' lei in tutta risposta!!!.."ma io sono fuori non mi vedi???"..(intanto cominciavano i primi tuoni e fulmini.. :nottea.gif: ...

    -io.. :36_1_25.gif: vedo in lontanaza un tipo alto che veniva verso di noi..cosi'.. :emoticon-motorizzate-05.gif: comincio a salutare da lontano..ma gina.."yoyo-emoticon-1-049.."vedi che ho la maglietta rossa??"... :Scuola%20(12).gif: ahhhhhhhhhhhh..ma chi cavolo sto salutando??'... :www.emoticonmsn.net-risata22.gi :www.emoticonmsn.net-risata22.gi non vi racconto la faccia di mio marito..ahahaha.faceva persino finta di non conoscermi!!!1

    -Beh..morale della favole..eravamo finiti dalla parte opposta di Gina-... :herzgesichter0119.gif: e' quando finalmente siamo arrivate.lei col suo ombrellino era bagnata fradicia..." :36_1_32.gif: vi assicuro che e' solo un tantino piu' alta di me"...

    Devo dire che ho trovato una persona veramente stupenda...non ci crederete ma...mentre chiacchieravamo sembrava di conoscerci da sempre... :c023.gif: ed anche se..e' venuto giù di tutto compreso la grandine..io.che sono una fifona...rifarei lo stesso incontro un milione di volte.......... :emoticons-al-lavoro-06.gif: grazie gina...

    by Lussy!!!

    :114.gif: confermo tutto e quoto,tranne ehm :herzgesichter0119.gif: altezza, ;) ma forse pioveva per far crescere te lussy in fretta :www.emoticonmsn.net-risata22.gi !
    :17.gif: grazie a TE e FRANCO,pusaaaaa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    eccomi...
    un pò in ritardo ma volevo commentare anch'io il mini(bagnatissimo :nottea.gif: )raduno!!

    che dire ... Gina, ti conosco anche se solo telefonicamente e non mi stupisco dell'impressione che hai suscitato in Lussy ..inoltre se come dici, Lussy è l'anima dell'isola (è verissimo :) ) è pur vero che tu sei un'altra anima storica dell'isola ... a volte anche di bianco vestita..

    se cito gli altri isolani ... da Claudio, a Gabry a Ivana, i primi nomi che mi vengono in mente.. anche Arca... sembriamo l'isola delle anime... buone!!!... e non aggiungo altro :D :D :lol:

    anche quando leggevo soltanto, ti ricordo sempre golosa di gelato e cioccolato ;) e gentilissima e disponibile con tutti...ehm.... una volta anche con me!!... anche se allora ero un'anima "randagia"!!!

    Lussy :P non capisco poi quali segreti tu abbia potuto raccontare a Ginaaaaaa...... non sai mai nulla :00001010.gif:

    .. e complimenti a tuo marito ... deve essere pazientissimo!!

    Scherzi a parte ... sono contenta per voi .. è sempre una bella esperienza conoscere da vicino chi fino a quel momento era solo un nick ..


    e da questo incontro si evince che Lussy oltre ad aver bisogno di una scaletta, avrebbe bisogno anche di questiiiiiiii!!!! :0007.gif:

    pncnezl










     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gheagabry @ 18/7/2014, 20:15) 
    CIAO GINA :)

    bok gabry ,spero un giorno vederti in persona! :114.gif: pusaaaaa

    CITAZIONE (loveoverall @ 18/7/2014, 20:45) 
    Ciao Gina sorellona mia..bellissimo racconto!!!

    grazie sorellone :36_1_11.gif:

    CITAZIONE (giuliascardone @ 22/7/2014, 19:39) 
    eccomi...
    un pò in ritardo ma volevo commentare anch'io il mini(bagnatissimo :nottea.gif: )raduno!!

    che dire ... Gina, ti conosco anche se solo telefonicamente e non mi stupisco dell'impressione che hai suscitato in Lussy ..inoltre se come dici, Lussy è l'anima dell'isola (è verissimo :) ) è pur vero che tu sei un'altra anima storica dell'isola ... a volte anche di bianco vestita..

    se cito gli altri isolani ... da Claudio, a Gabry a Ivana, i primi nomi che mi vengono in mente.. anche Arca... sembriamo l'isola delle anime... buone!!!... e non aggiungo altro :D :D :lol:

    anche quando leggevo soltanto, ti ricordo sempre golosa di gelato e cioccolato ;) e gentilissima e disponibile con tutti...ehm.... una volta anche con me!!... anche se allora ero un'anima "randagia"!!!

    Lussy :P non capisco poi quali segreti tu abbia potuto raccontare a Ginaaaaaa...... non sai mai nulla :00001010.gif:

    .. e complimenti a tuo marito ... deve essere pazientissimo!!

    Scherzi a parte ... sono contenta per voi .. è sempre una bella esperienza conoscere da vicino chi fino a quel momento era solo un nick ..


    e da questo incontro si evince che Lussy oltre ad aver bisogno di una scaletta, avrebbe bisogno anche di questiiiiiiii!!!! :0007.gif:

    pncnezl











    aaaahhh ma grazie giulia,sai dalle nonnette si impara tanto :lol: e tutte le cose dette sotto la pioggia spariscono con il sole... :eu1r1e_th.gif: restano solo :6b8vuv9.gif: isolane/i....aaaahhhaaa

    :DISEGNO17.gif: lasciamo credere lussy :36_1_32.gif: che ha il senso della misura :www.emoticonmsn.net-risata22.gi
     
    Top
    .
  9. zara67
     
    .

    User deleted


    Gina ,Lussy avrei voluto esserci anch'io, chissà magari un giorno ci riusciremo ad incontrarci tutti . Tu Gina sei identica a cinque anni fa non sei cambiata ed invecchiata per niente devo dire che anche per te scimmietta il tempo sembra essersi fermato ti trovo identica a cinque anni fa anche nella pazzia ahaah. Dopo i complimenti passiamo alle rettifiche Lussy mi sa che hai bisogno di occhiali come è di pochi più alta di te..... :36_13_1.gif: la gina che conosco io è molto più alta di te è quando me ahahahahah ma su tutto una cosa è vera che la pazzarella è veramente l'anima di questa isola. Un abbraccio e grazie per questo divertente racconto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zara67 @ 4/8/2014, 14:08) 
    Gina ,Lussy avrei voluto esserci anch'io, chissà magari un giorno ci riusciremo ad incontrarci tutti . Tu Gina sei identica a cinque anni fa non sei cambiata ed invecchiata per niente devo dire che anche per te scimmietta il tempo sembra essersi fermato ti trovo identica a cinque anni fa anche nella pazzia ahaah. Dopo i complimenti passiamo alle rettifiche Lussy mi sa che hai bisogno di occhiali come è di pochi più alta di te..... :36_13_1.gif: la gina che conosco io è molto più alta di te è quando me ahahahahah ma su tutto una cosa è vera che la pazzarella è veramente l'anima di questa isola. Un abbraccio e grazie per questo divertente racconto

    Grazie zara :36_3_15.gif: ..e in tutta confidenza ti direi...quando siamo sedute lussy e io siamo quasi la stessa altezza :www.emoticonmsn.net-risata22.gi ..aaahhhaaa ma più importante e la sua vivacità :36_1_47.gif: e la voglia di godersi la vita!senti :36_1_32.gif: prova convincere tuo marito ehm prima con le buone e poi se serve con le cattive :36_12_14.gif: ,fare un viaggio al settembre a Bari quando staranno franco e lussy e ovviamente io..così ci vedremo di nuovo :emoticons-al-lavoro-06.gif: !tu provaci e metteci tutta :c023.gif: !aaahhhaa pusaaaa!e vedrai che gli anni passano anche per me. :herzgesichter0119.gif: .ma non dire alle nonnete. :DISEGNO17.gif: .aaahhhaaa

    Edited by Lussy60 - 22/8/2014, 00:01
     
    Top
    .
9 replies since 17/7/2014, 18:58   247 views
  Share  
.