Legami: RAI 1 alla ricerca del suo Segreto da sabato 24 maggio. Sigla affidata a Gigi D'Alessio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    Condividi

    Legami: RAI 1 alla ricerca del suo Segreto
    da sabato 24 maggio. Sigla affidata a Gigi D'Alessio






    Laços de Sangue - Trailer da telenovela - Emmy Winner


    martedì 20 maggio 2014 14:56 Stefania Stefanelli

    Non sarà un’estate di sole repliche per Rai 1, che ha già salutato alcuni dei suoi programmi di punta e a breve dovrà rivoluzionare tutto il palinsesto: dal 24 maggio 2014 arriva un prodotto inedito, che ha già vinto un Emmy Award, è stato candidato ai Golden Globe portoghesi e ci terrà compagnia tutta l’estate.

    Legàmi: da sabato 24 maggio 2014 alle 21:30 su Rai 1

    Si tratta di Legàmi (titolo originale Laços de Sangue), una telenovela coprodotta dalla rete portoghese SIC e dalla brasiliana Tv Globo (quella di Terra Nostra), che è stata girata oltre tre anni fa e conta ben 320 episodi da circa cinquanta minuti ciascuno. Con questa telenovela Rai 1 tenta di seguire l’esempio di Canale 5 che la scorsa estate, con Il Segreto, ha trovato un vero e proprio tesoro; la strategia adottata dalla rete di Giancarlo Leone, tuttavia, è in parte ancora oscura: la telenovela partirà sabato 24 maggio 2014 alle ore 21:30 con la messa in onda di due puntate – scontandosi con la Champions League che, però, ha tutt’altro target – e tornerà martedì 27 maggio sempre in prima serata e poi potrebbe anche finire in daytime.

    Legami: nel cast Diogo Morgado, Gesù ne La Bibbia

    Il prodotto ha le carte in regola per affermarsi anche in Italia, come avvenuto in tutti i paesi in cui è stato trasmesso: benché la trama di Legàmi non sembri tanto originale e parta dal solito bambino perduto (come, neanche a dirlo, è stato per Il Segreto), con i suoi colpi di scena potrebbe far presa sui telespettatori nostrani che amano le storie forti ed emozionanti.

    Protagoniste di questa storia che comincia nel 1984 per poi svilupparsi sino ai giorni nostri sono due sorelle, Ines (Diana Chaves) e Marta (Joana Santos), che da piccole finiscono in un lago e vanno incontro a due destini diversi: l’una viene tratta in salvo dal padre, che sacrifica la sua vita per lei, e l’altra scompare misteriosamente e viene data per morta. A distanza di sedici anni le due si ritrovano ma Marta, ormai per tutti Diana, incattivita dalla vita di stenti che ha dovuto affrontare insieme a coloro che l’hanno salvata e cresciuta, decide di vendicarsi della sorella, che ha passato tutta la vita nel ricordo suo e del padre e preda di terribili sensi di colpa. Il protagonista maschile è invece Diogo Morgado, l’attore che ha interpretato Gesù nella miniserie di Rete 4 La Bibbia, e che qui sarà Joao, il fidanzato di Ines.

    Legami: Gigi D’Alessio canta la sigla italiana

    Per rendere più appetibile al pubblico dell’ammiraglia Rai questo prodotto così smaccatamente rivolto al pubblico femminile, si è deciso di puntare sul nazionalpopolare, affidando la sigla al popolare Gigi D’Alessio. Una pratica, quella di creare una sigla originale per il Belpaese, già attuata per Terra Nostra 2, attualmente in replica su Rai 3, e interpretata di Amedeo Minghi.


    Legami-2

    Legami-3-e1400498329393

    Legami-4

    Legami-5

    Legami-6

    Legami-7

    Legami-8

    Legami-Diana-Cheves

    Diana Cheves

    Legami-Diogo-Morgado

    Diogo Morgado

    Legami-Joana

    Joana

    Legami



    Fonte:
    http://www.davidemaggio.it/archives/99613/...a-gigi-dalessio,
    web,www.youtube.com,Luís MBF
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Presentata a Roma la nuova soap-opera di Raiuno 'Legàmi': foto


    i_protagonisti_di_legami_diogo_morgado_joana_santos_e_diana_chaves_83a0

    i_protagonisti_di_legami_diogo_morgado_joana_santos_e_diana_chaves_07fd

    I protagonisti di Legàmi, Diogo Morgado, Joana Santos e Diana Chaves

    joana_santos_d9ec

    joana_santos_41e8

    Joana Santos

    diana_chaves_0f47

    diana_chaves_7c18

    Diana Chaves

    diogo_morgado_0b83

    diogo_morgado_9ba4

    Diogo Morgado

    i_protagonisti_di_legami_diogo_morgado_joana_santos_e_diana_chaves_265f

    Foto: M.Cartelli © Gossip.it


    Presentata a Roma la nuova soap-opera di Raiuno "Legàmi", in onda in prima serata a partire dal 24 maggio. La serie è coprodotta dalla portoghese SIC e dalla brasiliana TV Globo per la regia di Bruno José e Patricia Sequeira. Titolo originale, Laços de Sangue, 322 le puntate realizzate. I protagonisti sono sbarcati nella Capitale e si sono lasciati immortalare dai flash dei fotografi presenti: Diogo Morgado, famoso per la sua recente interpretazione di Gesù nella miniserie americana "La Bibbia", le modelle e attrici Diana Chaves e Joana Santos. "Legàmi" racconta la storia di due sorelle che sono state separate durante l'infanzia e diventano acerrime nemiche una volta diventate adulte. Nel 1984, una ricca famiglia decide di trascorrere il pomeriggio sulle rive del fiume nel nord del Portogallo. Le due bambine, Ines e Marta, giocando iniziano a litigare per una bambola e finiscono in acqua. Il padre riesce a salvare Ines ma muore mentre cerca di trarre in salvo Marta. Una coppia, la cui figlia è morta da poco, la trova lungo la strada, da sola, smarrita e ferita. Così decide di salvarla prendendosi cura di lei e portandola a Lisbona. Marta diventerà Diana, stesso nome della bimba morta. Afflitta dalla povertà della sua famiglia, viene a sapere per caso, nel 2010, di non essere la figlia naturale dei suoi genitori. Inizia così a indagare sul suo passato e scopre l'identità della sua vera famiglia. Il suo obiettivo diventa quello di vendicarsi della sorella e riprendersi la vita che le è stata negata. A firmare la sigla della soap opera è Gigi D'Alessio con il brano "Prima o poi", estrapolato dal suo ultimo album, "Ora".

    Fonte:
    http://www.gossip.it/spettacolo/presentata...91fca114db49698
     
    Top
    .
1 replies since 20/5/2014, 19:44   1051 views
  Share  
.