Rita dalla Chiesa in lacrime a Verissimo: "Ho sbagliato a lasciare Forum" - VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    Condividi

    Rita dalla Chiesa in lacrime a Verissimo: "Ho sbagliato a lasciare Forum"


    dalla-chiesa-2012

    VIDEO - Verissimo web - 3 maggio

    Rita Dalla Chiesa parla del suo addio a Forum, degli amici, l'amore e di tutto ciò che conta davvero nella vita.


    Pubblicato il 05/05/14

    Il futuro? "Se non dovesse arrivarmi la proposta giusta aprirò un chiosco di fiori"

    Rita Dalla Chiesa torna a Mediaset, ma solo come ospite di Verissimo. Un ritorno, quello nei corridoi di Cologno Monzese, pieno di emozione oltre che di ricordi: "E' stata una botta pazzesca, stanotte non ho dormito", confessa a Silvia Toffanin, in una sofferta intervista dove a stento la ex-conduttrice di Forum riesce a trattenere le lacrime di commozione.

    "Ho visto solo la prima puntata di Forum senza di me, poi non l'ho più guardato perché ho capito che mi avrebbe fatto star male. Non ce l'ho con nessuno, solo con me stessa. Gli ultimi mesi sono stati difficili, mi mancava la vita di redazione e mi mancava il mio pubblico", racconta la Dalla Chiesa, pentita.
    E' passato quasi un anno dal suo addio a Mediaset, quando se ne andò per condurre su La7 un programma simile a Forum, un "tradimento" che si risolse alla fine in un nulla di fatto. Rita ripercorre quei sofferti momenti tentando di giustificarsi: "Ero alla fine di una stagione televisiva stancante e avevo dei grossi problemi personali. Mi sono fidata di voci di corridoio che dicevano che Forum sarebbe stato chiuso. Mi sono detta che dovevo staccare", confessa pentita.

    "Avevo già ricevuto una proposta da La7 ma quando ci sono arrivata, mi sono accorta che continuavo a pensare a Mediaset." E la nostalgia prende il sopravvento: "Ho preso una decisione non ragionata e ho compreso che avevo stravolto la mai vita solo per non averci pensato di più, prima di annunciare il mio abbandono". E poi, le scuse: "Chiedo scusa come quando ci si scusa con un marito tradito. Anche in quel caso, deve esserci stato qualcosa che ti ha spinto a pensare di essere scontata. Scontato mi sembrava il mio impegno e scontati i risultati che portavo in termini di ascolti. So di aver creato scompiglio, so bene che il mio abbandono avvenuto in estate ha provocato non pochi problemi".

    E adesso? Programmi per il futuro? "Oggi sarei pronta a tornare in tv ma solo se arrivasse la proposta giusta. Ringrazio le aziende che hanno pensato a me per la conduzione di trasmissioni forti, però a volte non importa quanto un programma sia grande: conta l'affetto nei confronti di un'azienda. Se non dovesse arrivarmi la proposta giusta, farò altro. Magari, come dico sempre scherzando, aprirò un chiosco di fiori".


    Fonte:
    http://cinema-tv.virgilio.it/news/tv/rita-...forum-4028.html,
    web,www.video.mediaset.it
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2014, 11:21   81 views
  Share  
.