Fiorello, incidente in scooter: in osservazione per trauma cranico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arca1959
     
    .

    User deleted


    Condividi

    Fiorello, incidente in scooter: in osservazione per trauma cranico
    Lo showman è stato trasportato al Policlinico Gemelli in codice rosso dopo aver investito un pedone. È sotto osservazione per trauma cranico



    03 marzo 2014

    310x0_1386695994685_rainews_20131210175913270
    Fiorello ha avuto un incidente in scooter. Lo showman è stato trasportato al Policlinico Gemelli in codice rosso. È ora sotto osservazione per trauma cranico, è stato valutato in codice rosso per amnesia: sembra non ricordare bene cosa è successo. Dall'ospedale fanno sapere che non è in pericolo di vita ed è vigile.

    L'incidente è avvenuto questa mattina a Roma in via della Camilluccia. Fiorello ha investito un pedone. Soccorsi dal 118 sono stati trasportati entrambi in ospedale. Il pedone investito ha una frattura ed è anche lui in codice rosso. -



    www.rainews.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Rosario Fiorello insanguinato
    sulla barella subito dopo l'incidente di lunedì scorso


    1394451272_1fior

    L'immagine aghiacciante di Fiorello con il volto insanguinato sulla barella dopo l'incidente

    1394451317_2fior

    E' stata la cognata di Fiore, Eleonora Pratelli, tra i primi a soccorrere lo showman


    L'immagine fa paura. Rosario Fiorello, disteso sulla barella, ha il volto insanguinato, il collarino al collo per bloccare la testa. Il suo giubbotto deve essersi strappato, le piume dell'imbottitura sono ovunque, incollate proprio dal sangue.

    L'immagine aghiacciante di Fiorello con il volto insanguinato sulla barella dopo l'incidente
    Gente ha pubblicato in esclusiva le uniche immagini scattate dopo l'incidente che ha visto protagonista lo showman 53enne lunedì scorso a Roma, quando, mentre percorreva via della Camilluccia, ha travolto un pedone, Mario Bortolozzi, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.

    E' stata la cognata di Fiore, Eleonora Pratelli, tra i primi a soccorrere lo showman
    Fiorello, subito soccorso dal 188 e trasportato al Gemelli, dove è ancora ricoverato, avrebbe potuto morire, così come il 73enne investito, che ha riportato numerose fratture e si trova ora alla clinica Villa Stuart. Singolare e tragico che sia stata Eleonora Pratelli, moglie del fratello Beppe Fiorello, che si trovata in zona dopo aver accompagnato i figli a scuola, tra i primi ad accorrere nel luogo dello scontro. Lei lo ha seguito con il cuore in gola fino all'ospedale e ha avvertito tutti gli altri.

    scritto da Annamaria Capozzi il 10/3/2014


    Fonte:
    http://www.gossip.it/news/fiorello_insangu...l?ID=1394451500
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Fiorello è tornato a casa


    1394530109_

    Foto: Larisa Martinas/Kikapress.com © Go


    Via dal Gemelli in sedia a rotelle e con il cappuccio in testa

    E' stato fatto uscire senza alcun preavviso, proprio perché i fotografi appostati rimanessero beffati. Rosario Fiorello ieri alle 14 ha lasciato il Policlinico Gemelli, andando via dall'ospedale in sedia a rotelle, vestito con una felpa grigio scuro con il cappuccio in testa per non farsi riconoscere.
    E' stato dimesso a distanza di una settimana esatta dal ricovero, avvenuto lunedì 3 marzo, dopo che con la sua Vespa aveva travolto e investito Mario Bortolozzi, 73 anni, mentre stava attraversando via della Camilluccia sulla strisce pedonali (per leggere l'articolo clicca qui).

    Il 5 marzo erano stati prescritti allo showman quindici giorni di ricovero per la presenza di "un modesto quadro di edema cerebrale con cefalea" e "sintomi di nausea e di vomito". Ora, però, la situazione sembra migliorata, così i medici hanno assecondato la sua voglia di tornarsene a casa.
    "Il paziente - si legge in una nota del Policlinico diffusa ieri dal professor Giulio Maira - è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato il fisiologico riassorbimento della lesione emorragica post traumatica. Per quanto concerne la ferita lacero contusa frontale destra verrà medicata giornalmente fino alla rimozione dei punti di sutura, che non avverrà prima di 7 giorni. Tenendo conto delle condizioni cliniche in miglioramento e della richiesta del paziente di tornare in ambiente famigliare più idoneo al suo stato emotivamente provato è stato deciso di effettuare una dimissione protetta a domicilio".

    scritto da Annamaria Capozzi il 11/3/2014


    Fonte:
    http://www.gossip.it/news/fiorello_e_torna...l?ID=1394530109
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2014, 12:06   254 views
  Share  
.