Licia Colò presenta, in una intervista a Famiglia cristiana, il libro dedicato alla figlia “Per te,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    Condividi

    Licia Colò presenta, in una intervista a Famiglia cristiana,
    il libro dedicato alla figlia “Per te, io vorrei”



    di Lord Lucas - domenica 29 settembre 2013

    Licia Colò presenta, in un'intervista a Famiglia cristiana, il libro Per te io vorrei dedicato alla figlia Liala di 8 anni

    I figli sono sempre i migliori per le loro mamme, pronte a viziarli e ad assecondarli? Questo luogo comune è smentito da un’intervista a Licia Colò pubblicata su Famiglia cristiana.

    La conduttrice parla, per la prima volta a cuore aperto, del rapporto con la figlia Liala di 8 anni, nata dall’unione con il marito più giovane, Alessandro Antonino (con cui ha appena attraversato una crisi). Mamme e figlia sono le protagoniste del nuovo spot Kinder e Licia le ha anche dedicato un libro dal titolo Per te, io vorrei:

    “Mia figlia è viziata, come molti bambini della nostra società, credo. Non è molto educata, e da questo punto di vista avrò da fare. Io ci tengo molto all’educazione, per me è un passe-partout che ti fa a stare a tuo agio con i disperati, con i ladri e con i re. Però in questo periodo do la priorità ad altri valori, e benché finora abbia elencato due difetti, devo dire che Liala ha un cuore molto buono. E’ generosa con gli altri bambini, con i vecchietti, con i deboli in genere”.

    Va detto che la conduttrice di RaiTre ha ammesso di averle fatto vedere immagini molto toste di bambini disagiati, tratte da filmati della Caritas e di Medici senza frontiere:

    “Una volta mi ha detto di essere una bambina infelice. Così le ho mostrato che nella vita esistono queste cose. Qualcuno mi ha detto che è troppo presto, ma per me non è così, se poi vivono di vestiti cretini, e bambole. Non che dopo quell’episodio sia cambiata, però mi ha dato un’enorme soddisfazione quando le ho detto: ‘Amore, devi imparare che nella vita si può vivere con niente. Togliamo tutti i vestiti? Ti lascio due cose di ciascun capo’. Non gliel’ho imposto, gliel’ho spiegato. Lei ha detto: ‘Va bene’. L’abbiamo fatto, ma dopo un mese avevo un sacco di problemi perché dovevo lavare continuamente. Liala invece era tranquillissima. Allora le ho chiesto: ‘Non vuoi di nuovo le cose?’. E lei: ‘No no, io posso stare benissimo così’. Ho concluso io: ‘Beh, ritiriamo fuori la roba’”.

    Per il resto la Colò ammette di essere una mamma imperfetta.

    “Mi stufo a fare i giochi da bambina con mia figlia, e già questo non mi sembra bellissimo per una mamma, soprattutto vedendo mio marito che perde ore a giocare con lei. Mi piace portarla al parco degli animali, leggerle un libro, insegnarle qualcosa”.

    La conduttrice di RaiTre racconta, infine, che da quando è diventata mamma ha smesso di fare viaggi in giro per il mondo:

    “Ho altre priorità. Un figlio è responsabilità. Non credo, come tante mamme, che fondamentali siano i primi mesi di vita. Penso che sia molto più importante quando il bambino comincia a ragionare e tu devi iniziare a dargli gocce di conoscenza, di esperienza e di positività. Ogni figlio è un universo a sé, va seguito”.

    Che mamma impegnativa.


    Immagine-468-586x330



    Fonte:www.gossipblog.it,www.bookrepublic.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Licia Colò: “Non mi annoio con mia figlia,
    abbiamo un rapporto meraviglioso”


    licia-colo-smentita-638x425




    Arriva puntuale la smentita di Licia Colò sulle affermazioni fatte su sua figlia. La conduttrice tv fa sapere che non ha mai definito noioso il rapporto con Liala, e che insieme fanno tante cose meravigliose.

    Qualche giorno fa in una lunga intervista rilasciata a “Famiglia Cristiana”, Licia Colò aveva raccontato il rapporto con sua figlia Liala, con affermazioni che hanno fatto storcere il naso a molti. Licia ha definito sua figlia viziata, ma a quanto pare la conduttrice di “Alle falde del Kilimangiaro” è stata fraintesa nelle sue affermazioni, tanto da necessitare una precisazione a Gossipnews. La Colò spiega: ”Ho raccontato del rapporto con mia figlia, un meraviglioso rapporto d’amore basato anche sulla condivisione di valori importanti e sulle normali difficoltà legate alla crescita in questo nostro mondo. Non ho mai affermato che ‘mi annoio con mia figlia’ ma ho detto che ‘con lei mi stufo a fare i giochi da bambina’, infatti insieme facciamo tante altre cose meravigliose”.

    La smentita arriva forte e chiara, in barba a chi le ha subito puntato il dito. Del resto non poteva essere altrimenti per la conduttrice che come ogni mamma ama incondizionatamente sua figlia. Il nuovo libro di Licia “Per te io vorrei” è dedicato proprio a Liala, ennesima conferma di un legame indissolubile.


    Fonte:gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
1 replies since 30/9/2013, 10:40   310 views
  Share  
.