Dinastia Windsor, Kate e William - I ROYAL BABY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arca1959
     
    .

    User deleted


    Condividi


    Kate al 'Lindo', e' nato un maschietto DIRETTA FOTO
    Fiocco azzurro per Kate e William

    78328bd867755dedb27491bd2bcf1daf




    www.ansa.it
     
    Top
    .
  2. arca1959
     
    .

    User deleted


    Il Royal Baby e' maschio. Sta bene, pesa quasi 4 kg
    William era presente al parto. Felicissimi la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo Filippo

    9ab72218a1ddbe74d57a015c5fbf16e2
    Il messo con il documento che annuncia la nascita del bebè


    Il figlio di William e Kate è nato alle 16.24 ora di Londra, le 17.24 in Italia. Il bambino sta bene e pesa otto libbre e 6 once, poco meno di 4 kg. Lo riferisce Kensington Palace.

    La duchessa di Cambridge sta bene e resterà comunque in clinica almeno fino a domani.

    Il principe William era presente alla nascita. Il nome del bambino - dice Buckingham Palace - verrà annunciato a tempo debito.

    La nascita e' stata accolta da un boato della folla e gente che gridava "viva il royal baby".

    Il principe William ha informato della nascita del figlio, con una telefonata, la regina, il padre Carlo e il fratello Harry. La regina Elisabetta e il duca di Edimburgo Filippo sono felicissimi.


    www.ansa.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    E' nato il figlio di William e Kate: è un maschio


    jpg


    VIDEO - Le immagini del messo che esce dal St. Mary's Hospital - clicca qui


    La felicità della regina Elisabetta. In migliaia, a Buckingham Palace e non solo, salutano l'arrivo del royal baby

    L’attesa è finita. È nato il figlio di William e Kate. E il royal baby è un maschio. La Gran Bretagna è in festa così come le tante persone, turisti compresi, che dalla mattinata di lunedì erano in attesa (qualcuno accampato da ore) davanti al St Mary's Hospital di Paddington dove la duchessa di Cambridge è stata ricoverata. In migliaia, a Buckingham Palace e non solo, hanno salutato con un lungo applauso l'annuncio della nascita del primo figlio di William e Kate, terzo pronipote della regina Elisabetta e primo nipote di Carlo d'Inghilterra. Proprio il principe Carlo ha fatto sapere di essere «enormemente orgoglioso e felice di diventare nonno per la prima volta». Intanto, il palazzo reale fa sapere che la regina Elisabetta II, il duca di Edimburgo Filippo, il principe del Galles Carlo, la duchessa di Cornovaglia Camilla, il principe Harry e le famiglie sono state avvertite e sono «felicissimi» per la notizia. Telefonate reali e annunci 2.0: la fotografia dell'annuncio ufficiale della nascita del royal baby è infatti stata pubblicata sul profilo Instagram del palazzo reale britannico.

    LONDRA IN FESTA - Il piccolo, primogenito della coppia, è nato alle 16.24 ora locale, le 17.24 in Italia, e pesa 3,798 chili. La notizia è stata divulgata quattro ore dopo il parto. Clarence House annuncia: «Mamma e bambino stanno bene». Una nascita che contribuisce a far muovere la linea di discendenza reale: il principe Harry fa spazio e passa dalla terza alla quarta linea di successione al trono, il Duca di York in quinta e le sue due figlie, le principesse Beatrice e Eugenie, in sesta e settima posizione. Il figlio di William e Kate sarà infatti terzo in linea di successione al trono britannico, dopo il principe Carlo e William. Kate è stata ammessa nelle prime ore di lunedì mattina al St. Mary's Hospital e William ha passato al suo fianco tutte le lunghe ore del travaglio che è durato 11 ore. Il principe William - che era presente quando il bimbo è venuto alla luce - ha poi dato personalmente l'annuncio della nascita del bimbo alla nonna, la regina Elisabetta II. Il duca di Cambridge ha informato personalmente anche la sua famiglia (il padre Carlo, la seconda moglie di lui, Camilla, duchessa di Cornovaglia e il fratello, il principe Harry) e i Middleton, la famiglia della neo-mamma. Kate e il bebè, annunciano dal palazzo reale, trascorreranno la notte in ospedale, il reparto Lindo del St Mary's Hospital.

    AUGURI DA OBAMA - La nascita del piccolo ha richiamato alla memoria quella del padre William, venuto alla luce nello stesso ospedale londinese nel 1982. Il royal baby si è fatto aspettare: atteso per il 13 luglio, è venuto alla luce nove giorni dopo. E i primi auguri ai neo genitori sono arrivati dagli Stati Uniti: «Come molti americani, il presidente Obama e la sua famiglia» hanno atteso «con trepidazione la nascita del figlio del duca e della duchessa, William e Kate - ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney poco prima dell'annuncio del lieto evento da Londra – e rivolgono i loro saluti ai genitori e a tutta la Gran Bretagna in occasione di questo grande evento».

    TOTO-NOME - Ma come si chiamerà il futuro re? Dalla famiglia reale hanno già avvertito che il nome del figlio di William e Kate sarà annunciato «a tempo debito». Tra parentesi: prima di conoscere il nome di William trascorse quasi una settimana. Ma il Web non bada al protocollo reale e, a pochi minuti dall'annuncio ufficiale, già impazza su internet il toto-nomi per il royal baby: c'è chi punta su George, come il padre della regina Elisabetta, ultimo sovrano di sesso maschile di casa Windsor (pagato sei volte la scommessa). E nella rosa compaiono anche Charles (il nonno) e Edward, nome la cui memoria è legata però alla rinuncia di Edoardo VIII. O magari la spunterà David, come ha suggerito nei giorni scorsi la superstar del pallone David Beckham, amico dei due neogenitori? Ipotesi non quotata.

    22 luglio 2013 | 22:39

    Redazione Online


    Fonte:www.corriere.it,video.corriere.it,www.unita.it
     
    Top
    .
  4. arca1959
     
    .

    User deleted


    Kate Middleton ha partorito, è nato il royal baby
    Nasce il Royal Baby, figlio di William e Kate, erede della casata reale inglese. E' un maschio ed il nome non è ancora noto, i due avevano deciso di non venire a conoscenza del sesso del neonato e che sarebbe stato il colore del fiocco a rivelarlo. Tutta l'Inghilterra attendeva questo momento.
    small_110709-134252_To090711est_076-638x425


    E’ nato il Royal Baby, l’atteso figlio di William e Kate, erede della casata reale inglese. I genitori non hanno voluto conoscere sino al momento della nascita il sesso del neonato: il mondo lo saprà solo in base al colore del fiocco (ovvero, ufficialmente, la comunicazione dal cortile di Buckingam Palace). Eppure, dopo diverse ore di travaglio il bambino è nato e sì, si tratta di un maschio, del quale attendiamo solo di conoscere il nome. Grosse misure erano state disposte affinché Kate potesse raggiungere l’ospedale nella maniera più repentina possibile e la stessa cosa valeva per William, con un elicottero pronto a trasportarlo d’urgenza all’ospedale dove sua madre partorì. I media avevano cominciato a pronosticare il parto già per il 13 luglio e, proprio in virtù di questo vaticino infausto, la stampa di tutto il mondo si è esibita in una maratona andata avanti per giorni davanti all’ala Lindo del St Mary’s Hospital. Solo questa mattina è giunta, proprio dalla casa reale, la notizia ufficiale del trasferimento di Kate in ospedale.
    L’attesa di tutta l’Inghilterra – L’impressione è che questa nascita possa riconciliare definitivamente il popolo inglese con la casata reale, un percorso che Kate e William avevano già iniziato a battere con il matrimonio in pompa magna di due anni fa. E’ poco ma sicuro che entrambi siano dotati della capacità di comprendere come assolvere al loro ruolo, riuscendo contemporaneamente ad essere convenzionali, ma fuori dagli schemi. Da settimane William aveva annunciato di essere pronto, ma contemporaneamente terrorizzato all’idea di assolvere a tutti i doveri di un padre, compreso quello delle nottate per assistere al neonato.


    http://gossip.fanpage.it/





    Il Principe Carlo: “Io e Camilla siamo felicissimi per l’arrivo del mio primo nipote”
    La prima dichiarazione a trapelare dalla Famiglia Reale, dopo la nascita del bimbo di William e Kate, appartiene al Principe Carlo. Si è detto felice per questa nascita e orgoglioso di essere nonno.
    camilla-carlo-baby-638x425



    Dopo tanta attesa, il Royal Baby è nato. La duchessa Kate Middleton ha partorito alle 16,24. E’ un maschietto e pesa 3 chili e 800 grammi. Il primo messaggio ad arrivare è quello del Principe Carlo, che già nei giorni scorsi, insieme a Camilla, si è detto emozionato dalla prospettiva di diventare nonno. Ecco quanto ha dichiarato:

    “Sia io che mia moglie siamo felicissimi per l’arrivo del mio primo nipote. E’ un momento incredibilmente speciale per William e Catherine e siamo così emozionati per loro, per la nascita del loro piccolo bimbo. Diventare nonni è un momento unico nella vita di ognuno, come innumerevoli persone mi hanno detto in questi mesi, quindi sono immensamente orgoglioso e felice di essere nonno per la prima volta e attendiamo con impazienza di vedere il bambino molto presto”




    http://gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Royal Baby, impazza il toto nome: George o Edward i più gettonati

    royal_baby_7782

    NATO ROYAL BABY TOTO NOME – L’annuncio che tutto il mondo aspettava è arrivato ieri sera: Kate Middleton e il Principe William sono diventati genitori di un maschio. “La mamma Kate e il bebè, figlio dei duchi di Cambridge nato questo pomeriggio a Londra, “stanno bene”, fa sapere Clarence House. E l’annuncio è stato portato ed esposto davanti a Buckingham Palace, secondo la tradizione. “La regina, il duca di Edimburgo, il principe del Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i famigliari sono stati informati (della nascita) e sono felicissimi”, comunicano da Palazzo. Ma il nome sarà reso noto “a tempo debito”.
    Gli inglesi ma anche i curiosi di tutto il mondo, però, non hanno voglia di aspettare e così è partito il toto nome. I bookmakers inglesi non si sono fatti trovare impreparati e hanno preparato una lista di nomi dalla quale potrebbe spuntare quello del futuro re d’Inghilterra. Il nome su cui si sta puntando è George, come il padre della Regina Elisabetta, ultimo sovrano di sesso maschile di casa Windsor, pagato sei volte la scommessa. Ma nella rosa compaiono anche Charles, come suo nonno, e Edward, nome la cui memoria è legata però alla rinuncia di Eduardo VIII. C’è anche chi è pronto a scommettere su David come ha suggerito nei giorni scorsi la superstar del pallone David Beckham, amico dei due neogenitori, su cui, però, gli allibratori, contano poco.
    Il piccolo è il terzo pronipote della Regina Elisabetta e il primo nipote di Carlo. Un giorno diventerà Re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Re di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone, Santa Lucia e Tuvalu. Capo del Commonwealth e governatore supremo della Chiesa d’Inghilterra, comandante in capo delle forze armate e signore dell’Isola di Man.
    Il piccolo si è fatto aspettare parecchio ma non ha deluso le aspettative. Per conoscere il nome, tuttavia, bisognerà aspettare ancora un po’. 31 anni fa, quando nacque il Principe William, il mondo aspettò una settimana prima di scoprire il nome del primogenito di Carlo e Diana. L’Inghilterra, comunque, da ieri è in festa ed è possibile trovare ogni tipo di souvenir. I negozi specializzati hanno lanciato una serie di tutine, scarpette e bavaglini con la corona. Altri magliette con le scritte ‘Mia nonna è la Regina’ o ‘Pippa è mia zia’.
    Kate Middleton, quando lascerà la clinica, trascorrerà un primo periodo a casa dei suoi genitori nel villaggio di Bucklebury, circa 80 chilometri a ovest di Londra, prima di trasferirsi a Kensington Palace, casa di famiglia di William. La Regina Elisabetta, invece, può andare finalmente in vacanza.

    www.sologossip.it/

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    la-foto-ufficiale-delle-nozze-reali-tra-william-e-kate

    Royal Baby: ecco perché è sbagliato commentare “chissenefrega”

    la-foto-ufficiale-delle-nozze-reali-tra-william-e-kate

    La nascita del Royal Baby è stata annunciata ufficialmente ieri sera, ma da quando Kate Middleton è entrata in travaglio, in mattinata, sui media non si è parlato d’altro. Immediati i vari commenti infastiditi a suon di “chissenefrega“, “stica**i” e “ho partorito anch’io e nessun TG ne ha parlato“. Ma forse, questa volta, un po’ fuori luogo. A spiegarci perché il blogger del Corriere.it, Fabio Cavalera:
    Mi pare che sia giusto porsi una domanda: gli italiani sono interessati al royal-baby e allo show mediatico che lo circonda?
    Leggendo gli interventi nei social network, da Facebook a Twitter (utili per avere qualche indicazione), e nei commenti in “Corriere.it” si ha la sensazione che il distacco, se non addirittura il fastidio, siano predominanti.
    Strano. Perché poi si consultano le classifiche dei “più letti”, i clic, e, magia, le notizie sul royal baby sono ai primi posti. C’è un po’ di ipocrisia, dinanzi a eventi del genere. Il “chissenefrega” è diffuso. Fa tendenza. C’è la rincorsa alla battuta più accattivante e simpatica, quasi a cercare l’applauso.
    E’ un atteggiamento snobistico, per certi versi. Ma, se davvero “chissenefrega”, perché leggere? O perché addirittura intervenire dei dibattiti? O perché sprecare tempo per informarsi di fatti che ci sono lontani?
    Si può sorvolare, si può evitare e cliccare altrove, si può cambiare programma col telecomando. Invece no. Si legge, si guarda e poi si spara il “chissenefrega”. Non vale! Comprensibile ma sbagliato.
    Detto questo, resta il dubbio: è una notizia importante o no? E’ una notizia che merita spazio?
    La mia risposta è semplice: la nascita di un futuro re britannico è un evento importante per il Regno Unito. Bene o male è nato colui che ne sarà il Capo di Stato. L’evento ha una dimensione istituzionale e storica.
    La monarchia, a noi italiani, appare inspiegabile, noiosa, cerimoniosa, ampollosa, inutile, irritante. Ci avviciniamo ai gossip di palazzo reale come se fossero la stessa cosa dei gossip su Belen, Corona, il Grande Fratello.
    Ma non è così. L’arrivo del royal baby va raccontato senza eccessi ma anche senza troppi “chissenefrega”. Mettendolo in una cornice ragionevole. Conoscere le tradizioni e o costumi di un vicino paese europeo è necessario. Significa non chiudersi nel proprio provincialismo.
    I britannici sono molto legati alla loro corona. Per diverse ragioni. La monarchia (a differenza dei Savoia) non li ha traditi durante la guerra, i Windsor sono rimasti a Londra e non sono scappati (le bombe sono cadute anche nei giardini di Buckingham Palace). La monarchia Windsor, pur con tutti i suoi gravi difetti, ha saputo rimodellarsi e adeguarsi ai tempi. E’ il simbolo dell’unità del Paese, della sua stabilità e continuità. E’ rispettosa della democrazia. E costa a ogni cittadino poco più di 50 centesimi all’anno (molto meno delle nostre istituzioni più rappresentative).
    La nascita del futuro re ha dunque per i sudditi del Regno Unito una valenza che va oltre i suoi contenuti leggeri di cronaca rosa e di “gossip column”. Guardando l’evento correttamente, collocandolo in una gerarchia comunicativa intelligente, spogliandoci delle ipocrisie ma senza enfatizzare perché ci sono cose più importanti, non possiamo che arrivare a una conclusione: il parto di Kate è una notizia suggestiva ma è anche una notizia destinata ad essere annotata nei libri di storia. E ignorare la storia, o peggio fingere di ignorarla, quel “chissenefrega” ripetuto a gran voce è comprensibile ma sbagliato.

    www.sologossip.it/

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il Royal Baby si chiama George Alexander Louis


    royal-baby-first-photos-04

    article-2242350-16578607000005DC-142_634x659

    L'albero genealogico della famiglia reale

    article-2242350-1655B0E6000005DC-53_306x491

    Battesimo di William

    article-2242350-16556975000005DC-944_306x491

    Battesimo di Kate


    di Fabio Giuffrida 24 luglio 2013 19:26

    Si chiama George Alexander Louis il figlio di William e Kate: aveva ragione dunque il bookmaker William Hill. Una notizia che è arrivata prima del previsto e che i media di tutto il mondo attendevano impazientemente da mesi.

    George-Alexander-Louis-300x225
    Finalmente è arrivata la notizia che i media di tutto il mondo e gli amanti del gossip aspettavano con ansia da mesi. Una notizia che è arrivata forse prima del previsto e che ha lasciato tutti a bocca aperta: il nome del royal baby, il figlio di William e Kate, è George Alexander Louis. Il piccolo ha già trascorso la sua prima notte nella residenza di Kensington Palace, dopo che il pomeriggio precedente era stato presentato da William e Kate agli occhi di tutto il mondo. Quest’0ggi invece il Principe e la duchessa hanno lasciato il palazzo di Kensington a bordo di un Range Rover, direzione Bucklebury dove abitano i genitori di Kate; ad aspettarli come al solito una folla di giornalisti, cameraman e fotografi. Hanno già salutato il royal baby anche la regina Elisabetta e lo zio Harry, fratello di William, che non hanno voluto aspettare ancora per conoscere il volto del futuro re d’Inghilterra (già “re dei social network”). Ci aveva visto bene il bookmaker William Hill che dava come favorito il nome George, seguito poi da James.


    Fonte:gossip.fanpage.it,www.dailymail.co.uk/news,www.justjared.com
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Chi è Antonella Fresolone, la tata del royal baby


    20130722-1519-antonella%20fresolone l43-antonella-fresolone-kate-130509211221_medium


    Maris Matteucci - 24 luglio 2013

    Il royal baby è nato da appena due giorni e le indiscrezioni sul futuro erede al trono continuano a fioccare. E così, in attesa di conoscere il nome del figlioletto di Kate Middleton e del principe William che ha visto la luce nel pomeriggio di lunedì, torniamo a interessarci di Antonella Fresolone, colei che lo scorso maggio è stata scelta come tata per il futuro erede a trono.

    Chi è la “fortunata” che si occuperà della crescita del royal baby? Sappiamo che Antonella Fresolone è italianissima, toscana, che ha 42 anni è che non è mai stata sposata né tantomeno ha figli. Da qualche tempo ormai lavora al servizio della famiglia reale inglese e Kate Middleton l’ha scelta proprio per le sue capacità: oltre che una perfetta tata, Antonella Fresolone è anche una bravissima cuoca. Come dire insomma che la neo duchessa di Cambridge, nello scegliere la donna da affiancare al piccolo, abbia puntato su qualcuna che possa anche portare a tavola la buona cucina mediterranea. Antonella Fresolone dovrà dunque essere a disposizione del royal baby almeno 37 ore alla settimana, con un orario che andrà 8.30-17 dal lunedì al venerdì.

    La famiglia reale, però, ha chiesto alla tata italiana massima disponibilità per gli straordinari qualora dovessero servire. Non è escluso dunque che Antonella Fresolone possa fare insomma molte più ore di quelle previste dal suo contratto. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, visto che accudirà il futuro erede al trono d’Inghilterra, lo stipendio di Antonella Fresolone non sarà di quelli esorbitanti: la tata toscana andrà infatti a guadagnare circa 23.000 sterline all’anno, l’equivalente di 27.000 euro, ovviamente con vitto e alloggio compreso. Uno stipendio mediamente alto per un lavoratore “normale” ma niente di eclatante considerando chi sono i datori di lavoro della tata italiana.

    Dovrà occuparsi del royal baby, ma non solo: Antonella Fresolone cucinerà, si occuperà dei cristalli e dell’argenteria oltre che del settore lavanderia. Insomma una donna tutto fare!


    Fonte:www.spettegola.com,www.lettera43.it,www.toscanatv.com
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Kate Middleton e il Royal Baby.
    Le prime foto (immaginarie)


    346c77a8-81cc-4211-91b2-c7773f06b183.

    cd0020b7-9133-4b99-ab8f-aac3fbac2055. 319eba37-c9f3-44b8-b312-e8942ada4d97.

    0da2b668-f950-4207-89ea-0b1bd7bb1e13.

    32bdf35a-a8a0-4bee-a650-73c7303a089b.

    e4cdab31-d58f-483c-ac15-faa78f053ba6.

    778d11cf-950e-4e33-955b-ee004d1bc658.

    32379b78-372a-4f2a-88fe-ae5a98eea19d.

    ded4f7fe-0b62-4b48-9db3-396ad0ec24a2.

    60895d3a-0a6e-4702-b802-42621ba1c884.

    57e7782b-4b13-4c5b-b423-598b91c44085.

    c7e2827d-e10b-48bf-b805-296a6e0b9994.

    98e38a08-e07c-4eee-8353-b76be3d96ae3.

    I sosia di Kate, William e del Royal Baby - (foto: Alison Jackson)


    La fotografa Alison Jackson e il racconto delle prime fasi dopo la nascita dell'erede al trono... con dei sosia

    (22/07/2013 22:00)


    Fonte:www.vanityfair.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il travaglio di Kate è durato 11 ore,
    il Royal Baby non voleva nascere


    di laura balbi 29 luglio 2013 14:49

    Tutti i dettagli della nascita di George Alexander Louis, che a quanto pare si è fatto attendere. Il travaglio di Kate Middleton infatti è durato ben 11 ore, con il Principe William che è rimasto al suo fianco tutto il tempo.

    royal-baby-dettagli-parto-300x225
    Sono passati pochi giorni dalla nascita del piccolo George Alexandrer Louis, ma di lui si sa ormai praticamente tutto. Un neonato preceduto dalla sua fama, ancora ignaro del destino da futuro re che lo aspetta. Di George si sa tutto ma solo ora emergono alcuni dettagli sul tanto atteso parto di Kate Middleton. La mammina reale è stata ricoverata alle 5.30 del mattino, e ha avuto un travaglio della durata totale di 11 ore. Una condizione confermata dalla scelta di avere un parto completamente naturale, senza l’aiuto dell’epidurale. Durante queste ultime lunghe ore di attesa il Principe William è stato accanto a sua moglie tutto il tempo, ed ha anche assistito al parto.


    Oltre al supporto morale del dolce marito, Catherine ha potuto contare sull’assistenza di un’equipe medica, capeggiata dal ginecologo Marcus Setchell, e formata da due assistenti e quattro ostetriche. In sala parto anche lo specialista per parti a rischio Sunit Godambe, anche se quello di Kate non lo era. Secondo le voci di corridoio il team non ha toccato alcol per un mese per prepararsi al lieto evento. Dopo il parto e la nascita del bebè, le ultime notizie riguardano l’allattamento al seno di Kate per il suo bimbo. Il giorno che la Duchessa ha lasciato Kensington Palace per andare a casa dei suoi nel Berkshire, indossava proprio un abito ad hoc per l’allattamento, in vendita a sole 50 sterline ed andato letteralmente a ruba.


    Fonte:gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    oMg auguri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il Royal Baby non ha una tata, Kate e William fanno tutto da soli


    Royal-Baby-First-Picture


    di laura balbi 9 agosto 2013 13:24

    Il piccolo George Alexander Louis continua la sua vita sereno in campagna con i genitori. Sono proprio Kate Middleton e il Principe William ad occuparsi di tutte le esigenze del Royal Baby, a quanto pare hanno rinunciato alla tata per il bebè.

    Nella casa di campagna insieme a Kate e William il Royal Baby prosegue sereno le sue prime settimane di vita. Lontano dal caos cittadino George Alexander Louis sta crescendo respirando aria pura, e ascoltando la pace della natura. Il piccolo erede al trono è costantemente seguito dalla mamma e il papà, nonostante gli impegni di lavoro di William. Sono proprio i neo-genitori alle prime armi con il bebè ad occuparsi di lui in tutto; si alzano la notte se piange e gli cambiano i pannolini, senza alcun aiuto esterno. La governante italiana Antonella Fresolone talvolta aiuta i genitori offrendosi di cambiare il pannolino a George, che al momento non ha ancora una tata; ma secondo quanto riporta Us Weekly “William aiuta a caricare la lavastoviglie dopo cena. Stanno facendo il più possibile da soli. Il bambino è sempre in braccio a uno dei due“.


    Fonte:gossip.fanpage.it,www.popsugar.com
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    William con Kate e George posano per il primo ritratto ufficiale


    kate_e_william_nella_prima_foto_ufficiale_con_il_piccolo_george_alexander_louis_che_dorme_beatamente_tra_le_braccia_della_mamma_5db8

    Kate e William nella prima foto ufficiale con il piccolo George Alexander Louis, che dorme beatamente tra le braccia della mamma

    kate_e_william_posano_con_il_piccolo_george_alexander_louis_nella_tenuta_dei_middleton_insieme_lupo_il_cocker_spagnolo_del_duca_di_cambridge_e_tilly_il_golden_retriever_e078


    20130820_g3


    Due foto in cui posano con il loro piccolo, George Louis Alexander. In una c'è anche l'adorabile Lupo, un cagnolone che adorano. Il principe William e Kate Middleton hanno diffuso il loro primo ritratto ufficiale. Gli scatti non sono stati fatti da un fotografo famoso, ma da nonno Michael Middleton, impeccabile dietro l'obiettivo. Sorridenti, rilassati, i duchi di Cambridge hanno voluto posare con un look casual, nel parco della proprietà dei Middleton a Bucklebury, nel Berkshire, dove hanno trascorso le prime tre settimane dopo il parto. George dorme sereno, mentre la mamma lo tiene amorevolmente in braccio, William accarezza il suo cocker spagnolo. Alle spalle di Kate si intravede comodamente accucciato Tilly, il golden retriever dei genitori.


    Fonte:www.gossip.it,www.corriereadriatico.it
     
    Top
    .
  14. arca1959
     
    .

    User deleted


    William, Kate e George: ecco la prima foto di famiglia
    Papà, Mamma, il principino e i due cani: ecco la prima foto ufficiale di William, Kate e il piccolo George Alexander Louis (i teneri amiconi sono invece Lupo e Tilly). Ma non c'è un fotografo ufficiale dietro l'obiettivo, bensì nonno Michael, il papà della Duchessa.
    il-volto-del-royal-baby-1-800x540
    Il Royal Baby fa il suo debutto in società



    george-alexander-louis-tra-le-braccia-di-kate
    E’ arrivata la prima foto ufficiale di famiglia. Ecco William e Kate che presentano ufficialmente il Royal Baby, George Alexander Louis, in compagnia del resto della loro famiglia: Lupo (sonnecchiante sulla sinistra) e Tilly, abbracciata proprio dal principe William. Non c’è però un fotografo ufficiale, come si conviene, dietro l’obiettivo, bensì il nonno Michael, papà della Duchessa di Cambridge. Certo non è un esperto, vista la palese posizione controluce, disobbedendo così alla prima regola fondamentale della fotografia, ma poco importa. Quello che conta, in certi casi, è la sincerità del contenuto e, a giudicare dai sorrisi e dal tenero quadretto allargato, sembra che William e Kate mai abbiano vissuto emozioni così forti.

    il-volto-del-royal-baby-2-splash-800x540
    Ecco il volto del figlio di Kate e William
    Foto Splash


    Il monello dorme. Soltanto ieri il principe William ha rivelato nella sua prima intervista dopo la nascita del Royal Baby che “George è un monello“, ma qui lo vediamo placidamente dormire, beato tra le braccia di mamma Kate. Già, la Duchessa, per lei da suo marito tutte le parole più dolci di questo mondo: “Sta facendo un lavoro fantastico”. Un delizioso quadretto familiare che, facendo il paio con il recupero del principe Harry, adesso sulle orme di Lady D, porta l’immagine della famiglia Windsor lontana anni luce da quella opaca che, per anni, ha dato alla stampa l’unione di Carlo e Camilla.

    george-alexander-louis-tra-le-braccia-di-kate-800x540il-volto-del-royal-baby-5-william-800x540
    george alexander louis tra le braccia di kate e In braccio a papà Will
    il-volto-del-royal-baby-4-kate-800x540
    Il piccolo in braccio a mamma Kate
    il-volto-del-royal-baby-7-splash-800x540
    Il primo piano del figlio di Kate e Will
    Foto Splash




    http://gossip.fanpage.it/
     
    Top
    .
  15. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .

    Royal Baby, anche la regina al battesimo.
    Sette padrini e madrine, Kate in bianco



    20131023_55947_05

    20131023_55947_04

    20131023_55947_03

    20131023_55947_08

    20131023_55947_06

    20131023_55947_02

    20131023_55947_01

    20131023_55947_07

    Il battesimo del Principe George (Ansa)
    Mercoledì 23 Ottobre 2013

    LONDRA - La cerimonia del battesimo di Alexander George Louis, il principe George terzo in linea di successione al trono britannico, nato il 22 luglio scorso a Londra, si è appena conclusa ed è stato un grande successo.

    Sebbene la breve cerimonia nella Chapel Royal di St. James's Palace, alla presenza di soli 22 ospiti, sia stata tenuta in forma strettamente privata e nessuna foto ufficiale verrà scattata prima di domani, le immagini trasmesse in diretta tv degli arrivi e alla conclusione della funzione restano immagini storiche, e mostrano i genitori William e Kate rilassati e sorridenti, con Kate elegantissima in un abito bianco e cappellino d'ordinanza. Il bianco è stato il colore preferito tra le signore: in bianco anche Camilla, moglie del nonno principe Carlo. In bianco anche Pippa, la sorella minore di Kate Middleton. La regina Elisabetta ha sfoggiato invece per l'occasione un tailleur celeste, dello stesso colore anche il cappellino, e tutto nel suo rigorosissimo e inconfondibile stile. Ha scelto il blu, invece, per questa giornata storica, la nonna materna Carole Middleton. Il duca e la Duchessa di Cambridge terranno adesso un 'tea party' a Clarence House, con alcuni amici, per festeggiare l'evento.

    PADRINI E MADRINE - Sono stati annunciati i padrini e le madrine, sette in tutto, scelti da William e Kate.
    E, come da indiscrezioni, tra i padrini del 'Royal Baby' non ci saranno Harry e Pippa, i fratelli dei genitori, ma saranno principalmente amici di famiglia e in particolare, come era emerso, due compagni di scuola e università dei duchi di Cambridge, Emilia Jardine-Paterson che con Kate ha frequentato il Marlborough College e Oliver Baker che ha frequentato l'università di St. Andrews con il duca di Cambridge. Unica eccezione Zara Tindall, ovvero Zara Phillips, cugina di William e quindi membro della famiglia reale.


    Fonte:www.leggo.it

    da giuliascardone
     
    Top
    .
18 replies since 22/7/2013, 20:42   789 views
  Share  
.