MICHAEL & INESSA GARMASH

impressionosti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    <a name="fb_share">Condividi



    photo-artist


    Michael e Inessa Garmash



    Michael e Inessa Garmash sono una coppia unita nella vita e nel lavoro. Le loro opere sono di chiara ispirazione Impressionista.

    Nato nella piccola città di Lugansk, in Ucraina, nel 1969, il signor Garmash dimostra eccezionali doti artistiche fin da piccolissimo. Ha studiato al Lugansk Youth Creative Center,e, riconoscendo in lui un raro talento naturale, i suoi insegnanti inviarono le sue opere ad una serie di esposizioni in Unione Sovietica.
    Artista riconosciuto ed affermato fin dall'inizio, Michael Garmash ha ricevuto i primi premi in diverse mostre, tra cui Lugansk Regional Juried Exhibition nel 1977 (Best Poster), la Czechoslovakian International Youth Competition nel 1978, e Hungarian International Art Competition of Circus Related Art, sempre nel 1978.
    Dopo la laurea presso il Lugansk State Fine Art College nel 1987, il signor Garmash ha iniziato a lavorare come insegnante nello stesso istituto fin dall'anno successivo. Dal 1989 al 1991 ha prestato servizio nell'esercito (quando ha incontrato sua moglie e partner, Inessa) e nel 1992 ha iniziato a studiare presso la St. Petersburg Academy of Art dove si è laureato con il massimo dei voti.
    Le opere del signor Garmash sono esposte soprattutto in Francia, nelle mostre e nelle gallerie di Parigi, St. Etienne, Avignone, Lione e Marcel, e in Russia, a San Pietroburgo. Oltre alla pittura, il signor Garmash si dedica alla creazione di splendide vetrate.

    Inessa Kitaichik è nata nel 1972 a Lipetsk, in Russia, mostrando anche lei un notevole talento sin dall'infanzia, non solo nel campo dell'arte, ma anche nel balletto, la ginnastica e la musica. A 15 anni si iscrive al Lugansk Fine Art School dove perfeziona la sua tecnica pittorica. Dopo aver conosciuto e sposato Michael Garmash, i percorsi artistici dei due seguono comunque strade differenti, e il loro sodalizio artistico è nato solo qualche anno dopo il matrimonio, grazie alla loro bimba, Polina.

    Si racconta che il signor Garmash iniziò un dipinto della figlia di due anni, Polina, per un progetto a scuola. Polina, evidentemente attratta come tutti i bambini da pennelli e colori, approfittò dell'assenza del padre per dare il suo "tocco personale" all'opera. Inessa, accortasi delle "modifiche" apportate dalla bambina, cercò di sistemare il dipinto usando la sua abilità pittorica. Alla presentazione del dipinto, l'opera, che univa lo stile e il tocco dei due coniugi, piacque talmente che da allora i due hanno collaborato nel dare vita a quasi tutte le loro opere.

    Da questa unione, nella vita come nell'arte, nascono dipinti dal sapore antico, i colori brillanti e un'immediatezza visiva che portano i coniugi Garmash ad essere tra i pittori impressionisti più seguiti degli ultimi tempi.
    Queste opere a tema Disney, che entrano a buon diritto nella Disney Fine Art, ne sono un esempio



    party20of20five2020x402

    "Party of Five"


    teatime20with20mickey20

    "Teatime with Mickey and Minnie"


    playtime20pals2024x181

    "Playtime Pals"


    wonderful20world2016x20

    "Wonderful World"

    telling20stories2024x30

    "Telling Stories"


    hugs20for20minnie2024x1

    "Hugs for Minnie"



    among20friends2020x241


    "Among Friends"






    Michael+e+Inessa+Garmash6


    Michael+e+Inessa+Gormash5


    Michael+e+Inessa+Gormash2

    Michael+e+Inessa+Gormash3


    Michael+e+Inessa+Gormash1

     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2013, 14:04   1043 views
  Share  
.