Bianca Balti, 500 mila ragioni per fare Sanremo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bianca Balti, 500 mila ragioni per fare Sanremo?


    1360659597_

    Foto: kikapress.com © Gossip.it


    No, 800 mila...! Ma è tutto uno scherzo

    Bianca Balti a Sanremo per 500 mila euro
    E' polemica sui compensi scuciti dalla Rai per il Festival di Sanremo, stasera ai nastri di partenza. A far discutere sono i cachet degli ospiti rivelati ieri e avvalorati dalle dichiarazioni di Bianca Balti, che per calcare il palco dell'Ariston avrebbe percepito ben 500 mila euro.

    La bella testimonial di un noto brand della telefonia, intervenuta a Radio Kiss Kiss, incalzata dalle domande di Pippo Pelo, conduttore dei Corrieri della Sera e artefice del presunto scoop con Francesco Facchinetti, si era difesa. "Mi viene da sorridere, io ne avevo chiesti molti di più, 800 mila almeno - aveva spiegato - Perché sarebbe troppo? Sono una modella internazionale, ho fatto pubblicità in giro per il mondo, nessuno si è mai permesso di chiedermi quanto prendevo".
    Quando alcuni ospiti del programma l'avevano 'accusata' di essere 'una semi sconosciuta', aveva risposto arrabbiata: "Sono una top model, non posso chiedere 50 euro di compenso. Il problema non è mio, semmai della Rai: se si crede che Sanremo abbia compensi troppo alti, che non si faccia, non ce la si può prendere sempre con gli ospiti".

    Tutti erano rimasti perplessi e scandalizzati. Poi, però, la verità. E' stata una messinscena splendidamente organizzata proprio da Pelo e Facchinetti con la complicità proprio di Bianca Balti, uno scherzo riuscitissimo che ha creato un trambusto mediatico non indifferente. Il compenso della modella? Non è noto, ma sarà sicuramente molto inferiore. Sanremo è Sanremo pure per questo.

    scritto da Annamaria Capozzi


    Fonte:www.gossip.it
     
    Top
    .
0 replies since 12/2/2013, 12:04   199 views
  Share  
.