Tutte le immagini di Raffa Fico con la piccola Pia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Raffaella Fico presenta Pia, sua figlia: le foto


    raffaella_fico_poco_dopo_aver_partorito_la_piccola_pia_la_osserva_amorevolmente_e134

    Raffaella Fico poco dopo aver partorito la piccola Pia la osserva amorevolmente

    raffaella_fico_con_il_fratello_francesco_e_la_mamma_antonietta_che_culla_la_nipotina_pia_694d

    Raffaella Fico con il fratello Francesco e la mamma Antonietta che culla la nipotina Pia

    se_balotelli_non_ce_raffaella_non_e_di_certo_sola_perche_al_suo_fianco_ha_francesco_e_la_mamma_e6d6

    Se Balotelli non c'è, Raffaella non è di certo sola perchè al suo fianco ha Francesco e la mamma

    raffaella_fico_presenta_a_chi_la_sua_piccolina_5c10

    Raffaella Fico presenta a Chi la sua piccolina

    raffaella_fico_stringe_a_se_la_figlia_pia_sullo_sfondo_ce_la_sua_napoli_45eb

    Raffaella Fico stringe a sè la figlia Pia, sullo sfondo c'è la sua Napoli

    fiocco_rosa_per_raffaella_fico_diventata_da_poco_mamma_6c0e

    Fiocco rosa per Raffaella Fico diventata da poco mamma

    raffaella_fico_con_la_piccola_pia_insieme_allo_staff_medico_che_lha_assistita_durante_il_parto_2846

    Raffaella Fico con la piccola Pia insieme allo staff medico che l'ha assistita durante il parto

    raffaella_fico_anche_in_vestaglia_per_i_corridoi_della_clinica_024b

    Raffaella Fico fashion in vestaglia per i corridoi della clinica

    raffaella_fico_torna_a_casa_con_la_piccola_pia_a8e7

    Raffaella Fico torna a casa con la piccola Pia

    primo_natale_da_mamma_per_raffaella_fico_con_la_piccola_pia_e9d3

    Primo Natale da mamma per Raffaella Fico con la piccola Pia

    balotelli_non_ne_vuole_sapere_di_lei_ma_raffaella_fico_ormai_pensa_solo_a_pia_0003

    Balotelli non ne vuole sapere di lei, ma Raffaella Fico ormai pensa solo a Pia

    un_natale_felice_anche_senza_amore_per_raffaella_fico_eccola_mentre_posa_a_casa_con_la_mamma_antonietta_il_fratello_francesco_e_pia_9a53

    Un Natale felice anche senza amore per Raffaella Fico: eccola mentre posa a casa con la mamma Antonietta, il fratello Francesco e Pia

    Foto: © Chi


    Non ha potuto fare a meno stamane di cinguettare: "Che bella Pia!!!E che BIANCHISSIMA,bianca neve......che é!!!Amore....tutto il bene del mondo...... #CHI", postando la foto che la ritrae con la figlia, nata il 5 dicembre scorso, sulla cover di Chi. Raffaella Fico presenta la sua bimba al mondo, forse anche a Mario Balotelli, che, finora, non è ancora arrivato in Italia per conoscerla. Nella lunga intervista concessa dalla showgirl, ex gieffina, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Raffa svela tutta la verità, quella di una donna appena diventata genitore responsabile e felice e di un giovane uomo che, invece, di fare il papà non ha proprio voglia... "A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? 'Eh?' Mi dice. Io ho partorito. 'Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito", spiega la Fico.

    Fonte:www.gossip.it
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2012, 20:08   752 views
  Share  
.