Palle di Natale: foto e storia degli ornamenti per l’albero di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sull'albero di Natale, addobbi fai da te


    paper-spaceship-ornament on-tree
    Ultimamente (e con ultimamente intendo negli ultimi 2 mesi) Pinterest si è riempito di alberi addobbati, pacchi regali e Babbi Natale.
    Visto che il tempo è sempre poco e che gli addobbi "fai da te" richiedono ore e ore di lavoro, meglio pensarci per tempo.

    Oltre alla soluzione arancione e bianco è possibile giocare con le carte natalizie: io ad esempio voglio provare il blu combinato con l'argento

    Fai da te ornamento strisce
    Il mio albero di Natale aveva bisogno di più arancione (ovviamente), così ho fatto questa piccola cosa. Sembra essere una navicella spaziale che si è schiantato in un tendone da circo. Per rendere la vostra astronave proprio circo, avrete bisogno di due colori di carta normale, forbici, ago, filo, matita, righello, e due perline. 1. Tagliare la carta in strisce che sono 3,5 "di lunghezza e 0,5" di larghezza. (Questo rende un ornamento piccola di circa 3 "di diametro.) Taglio 9 strisce di ogni colore. Tagliate due cerchi 0.75". Tracciare intorno ad un centesimo funziona bene. 2. Piegare le strisce di carta a metà. Una piega croccante non è necessario, basta una leggera incisione farà. 3. Stringa un cordone su una lunghezza di filo. Quindi, spingere entrambe le estremità del filo attraverso l'ago in modo che il filo è raddoppiato. 4. Poke l'ago attraverso uno dei cerchi di stringa accanto al tallone. Poi stringa su tutte le strisce di carta vicino a una delle estremità, colori alternati. 5. Dopo che tutte le strisce di carta vengono aggiunti, iniziare infilando le estremità opposte sulla corda. Per effettuare questa operazione, iniziare con la striscia si mette sul primo (quello vicino al cerchio di carta). Prendere la sua estremità libera e inserire l'ago attraverso di essa. Passare il filo sulle strisce di carta in ordine. Saranno naturalmente iniziano a ventaglio, come si va. 6. Aggiungere il secondo cerchio di carta. 7. Estrarre l'ago il filo. Alimentare il tallone su una delle estremità libere del filo, poi legare le due estremità del filo in un nodo di tenere il tallone sul fianco del cerchio. Se il vostro ornamento pende un po 'storto, infilare l'ago di nuovo e premere entrambe le estremità del filo attraverso la parte inferiore del tallone e fuori attraverso la parte superiore in modo da entrambe le estremità del filo di emergere. Fissate un ciclo e appendere quella nave spaziale. mio ornamento ha un po 'di spazio su un lato in cui le carte incontro a diversi livelli. Metto che verso l'interno della struttura, e nessuno sarà il più saggio. Si potrebbe anche provare a infilare un pezzo di una cannuccia all'interno del ornamento di agire come un distanziale e aiutarla a mantenere la sua forma, come suggerito da un commentatore intelligente!
    supplies


    thread-and-bead thread-paper-on thread-on-other-end string-on-circle paper-spaceship-ornament



    Passiamo ora al feltro. Un'idea carina, di grande effetto e che si presta a molti sviluppi e combinazioni è questa:


    Ogee+Ornament Ogee2

    Mi sono svegliato questa mattina con l'immagine nella mia testa di un feltro fiocco di neve. Così ho chiesto ai miei ragazzi di fare una piega poco tradizionale e tagliare i fiocchi di neve di carta per me prima di partire per la scuola. Ho voluto utilizzare come modelli per la mia idea. Invece, il mio vecchio 10 anni mi ha mostrato una carta 3D fiocco di neve che avevano fatto nella sua classe di arte. Ho apprezzato la bellezza e la semplicità di esso, così ho cambiato il mio corso! Dopo qualche ricerca rapida di Google, ho scoperto che a quanto pare questa particolare 3D carta fiocco di neve è molto diffuso su Internet. (C'è anche un fiocco di neve di carta 3D Flickr Group !) ho fatto un paio di tentativi di prototipo, l'applicazione del 3D Tutorial carta Snowflake al feltro ed è giunta alla seguente conclusione ... ... ha funzionato! Io sono innamorato con le curve e il " Ogee forma "di questo progetto. Mi stupisce che viene creato da una piazza e alcuni tagli rettilinei. L'originale della carta fiocco di neve è composta da 6 di queste forme, ognuna diventando uno "braccio" del fiocco di neve. Ho deciso di fermarsi a una sola forma. Il disegno seguente viene utilizzata una spessa 3 millimetri di lana 100% feltro . Avevo risparmiato questo pezzo solo per il progetto giusto, e questo è stato! Passo 1: Tagliare un 6 "x 6" quadrato di feltro. (Per un pezzo questo grande, che delle esigenze di essere abbastanza rigida, come ad esempio questa lana 3 millimetri feltro. A da 2 mm feltro anche lavorare bene, ma vi suggerisco di ridurre la dimensione globale del progetto per una migliore stabilità.) Linee Mark 3 / . 4 "a parte, parallelamente al perimetro, con una penna rivestimento gesso Tracciare una linea in diagonale la piazza da un angolo all'altro. Fase 2: Utilizzare un regolo e un coltello Xacto, tagliare lungo la prima linea da un angolo a circa 1 / 4 "dalla linea diagonale. Fare 2-3 passaggi con la lama, il taglio di un po 'alla volta e mantenendo una pressione uniforme sul bordo rettilineo in modo che il feltro non strisciare pur essendo taglio. Ripetere finché tutti i tagli sono stati fatti, mantenendo integro il feltro ad ogni angolo sulla la linea diagonale. Linee di gesso può essere spazzata via. Passo 3: Sollevare gli angoli della piazza centrale e cucire a mano le estremità con filo di corrispondenza. Fissare e tagliare il filo, nascondendo il nodo tra gli strati. Passo 4: Girare il pezzo di sopra e sollevare gli angoli della seconda piazza. Sovrapporre i punti e di punti in ogni punto. Fase 5: Continuare a girare il pezzo di sopra, i punti di sovrapposizione e cucitura fino a quando tutte e 4 le caselle sono cuciti. Passo 6: Creare un ciclo appeso ad una estremità con un filo monofilamento chiaro. Ho aggiunto qualche palla feltro (natch) al mio. Ciò fa un grande ornamento, circa 10 "di lunghezza totale. l'ho appeso nella nostra finestra della cucina grande, ma era in grado di prendere tutti i colpi buoni di oggi perché era troppo triste per la fotografia bella. Ho anche sperimentato con 3 "quadrati di feltro misto lana (più sottili) e la marcatura delle linee di taglio 1/4" a ​​parte. Sono stato in grado di utilizzare in tessuto-Tac colla invece di cucitura a mano gli angoli. Questo sembrava non era rigida abbastanza per contenere la forma del 6 pezzi fiocco di neve quando ho provato a mettere alcuni di loro insieme. Così, ho optato collegarle fra loro in senso verticale. Feltro progetti ispirati da progetti di carta è un naturale. Non sempre si traduce, ma il risultato possono essere sorprendenti, evolvendo in qualcosa di completamente nuovo. Come, hai visto questi archi sentito ? Anche la mia ol ' pomander rosette * cresciuto * da un progetto di carta !

    3Dfeltorn1 3Dfeltorn2

    3Dfeltorn3 3Dfeltorn4

    3Dfeltorn5 3Dfeltorn6

    3Dfeltorn7 grnfeltornament2 redfelt+ornament

    fonte:http://blog.betzwhite.com

     
    Top
    .
30 replies since 19/11/2012, 11:57   71411 views
  Share  
.