NIGELLA LAWSON ... “domestic goddess”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline


    L'elisir di giovinezza di Nigella Lawson



    La dieta Duigan delle star è la “fonte” dell'eterna giovinezza di Nigella Lawson? Sicuramente l'ha fatta dimagrire a vista d'occhio e l'ha incoronata, il giorno del suo 52esimo compleanno, la più sexy del reame


    nigella_325x435 nigella-lawson_325x435

    Ogni donna che sostiene di non aver mai fatto una dieta o di non badare al proprio peso, mente


    di Margo Schachter

    Nigella Lawson, la regina del food-porn e a donna curvy più amata dagli uomini, ha compiuto il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, la tenera età di 52 anni. Portati benissimo. Dal vivo è ancora più affascinante e magnetica che in foto [parola di Redazione], merito di madre natura e della sua dieta speciale, il metodo delle star Duigan. Sinonimo di donna curvy, Nigella porta da sempre con orgoglio le sue curve sexy, ondeggiando negli anni attraverso taglie e chili di troppo, in un sali e scendi dalla bilancia. Il 2011 è stato l'anno di una dieta sana che l'ha portata da una 50 abbondante ad una 44 scarsa. Un miracolo seguito con attenzione dai tabloid inglesi, incuriositi dal segreto del suo successo: una dieta povera di dolci ipercalorici e il metodo Bodysim Clean & Lean.

    Il metodo Duigan è molto popolare fra celebrities (fra cui Elle Mcpherson) e prende il nome dal suo ideatore, il personal trainer James Duigan. Obiettivo del programma è quello di purificare l'organismo da cibi “tossici” che intasano l'organismo e lo portano ad accumulare grassi. Bando quindi a caffeina, zucchero semplice, alcool e cibi elaborati in favore di pesce fresco, carne bianca e verdure biologiche. Come snack, concessi solo frutta fresca, noci e avocado mentre come colazione il cosiddetto Duigan's Body Brillance shake, ossia un frullato di verdure a foglia scura, frutta, estratti di erbe e probiotici, da mixare ogni mattina e bere a stomaco vuoto per purificare e rafforzare il sistema immunitario. Come esercizio, moderata attività fisica come yoga e pilates e cardio-fitness.

    Così ha dichiarato l'anno scorso Nigella, proprio prima di intraprendere il percorso Duigan e di ritrovare, davvero, la forma di una quarantenne. Pare che il programma sia stato determinante, ed esattamente quello di cui Nigella aveva bisogno, poiché concede, nero su bianco, un pasto libero da restrizioni a settimana, con dolci, pasta, condimenti e altri alimenti altrimenti “proibiti”. Questo perché se il fisico viene purificato e si abitua ad un regime sano di alimentazione, uno sgarro ogni tanto non influisce negativamente sul processo di remise en forme, e tiene alto l'umore. Detto, fatto. Per festeggiare il suo compleanno, Nigella e il marito Charles Saatchi si sono concessi un pranzo innaffiato di vino rosso e con un dolce finale di pudding al caramello cremoso.


    dieta-duigan-libro_325x435

    Nigella Lawson, la dea in cucina



    Fonte:css.vanityfair.it
     
    Top
    .
34 replies since 14/10/2012, 20:01   5370 views
  Share  
.