GLI ANIMALI DEI VIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted




    GLI ANIMALI DEI VIP




    Una mantide religiosa maschio che si chiama Gizmo e il simpatico umano che la guarda quasi ipnotizzato è l'attore Dominic Monaghan, noto per i ruoli di Meriadoc Brandibuck nella saga de Il signore degli anelli e di Charlie Pace nella serie televisiva Lost.



    Oltre a Gizmo, Dominique possiede anche Blink, un serpente albino che purtroppo non è quello che ha in testa in questa foto





    Katy Perry e Abracadabra



     
    Top
    .
  2. gheagabry
     
    .

    User deleted



    mischa_barton300

    Mischa Barton, con il suo cagnolino Ziggy


    jessica-simpson

    Jessica Simpson con la sua Daisy



    rihanna

    Rihanna, con il suo barboncino marrone.





    Penelope Cruz




     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    grazie gabry
     
    Top
    .
  4. gheagabry
     
    .

    User deleted



    La triste sorte dei «cani da borsetta»
    Viziati e poi abbandonati


    paris-hilton-e-il-chihuahua

    Sfrattati dalle borse griffate delle loro famose proprietarie perché non più di moda come un tempo, oggi sempre più «handbag dogs» (o cani da borsetta) si ritrovano a convivere con la dura realtà del canile (quando va di lusso, in caso contrario finiscono abbandonati per strada) e sono talmente poco abituati a relazionarsi coi loro simili da sciorinare tutto un repertorio di pessimi comportamenti che neanche il cane peggio educato al mondo.
    NON SANNO (O NON VOGLIONO) PIU' CAMMINARE -Non solo. Avvezzi come sono stati per anni ad essere trasportati ovunque in borsette su misura e dotate di ogni comfort (dalla pelliccia scalda zampine al biberon con acqua rigorosamente filtrata), i micro-cagnolini (le razze più gettonate – e successivamente abbandonate - sono chihuahua e yorkshire terrier, ma abbondano anche bassotti, shih-tzu e volpini di Pomerania) non sanno più nemmeno camminare (o semplicemente non hanno voglia di farlo) e si aspettano perciò di essere portati in giro non già zampettando bensì in braccio a qualche paziente volontario.

    «RESI IN MINIATURA» -A lanciare l’allarme sul fenomeno dei cosiddetti “handbag dogs senza più borsetta” sono i responsabili del Battersea Dogs and Cats Home , lo storico rifugio per animali abbandonati di Londra) che lamentano un incremento medio del 40% nel numero di micro-cagnolini entrati in canile dall’inizio dell’anno, mentre già nel giugno del 2011 la Dogs Trust aveva denunciato il problema del quotidiano arrivo in associazione di "resi in miniatura" non più graditi dai legittimi proprietari . Un fenomeno talmente preoccupante e in espansione da convincere l’associazione ad avviare un programma di educazione canina nelle scuole per scoraggiare le adolescenti a comprare i cani da borsetta solo perché lo facevano anche Paris Hilton, Britney Spears o Eva Longoria.

    gwen-stefani-col-suo-cane_650x435

    CANI DA BORSETTA, UNA MODA- «I cani da borsetta sono ormai diventati un fenomeno di costume – spiega un’arrabbiata Ali Taylor della Battersea Dogs and Cats Home al “Daily Express” - ma purtroppo sempre più spesso la gente li prende senza sapere bene come accudirli e poi siamo noi associazioni a doverne pagare le conseguenze. E’ vero, questi cani sono piccoli, ma sono pur sempre dei cani, con una loro personalità e un loro carattere, a volte ben spiccato. Invece le persone tendono a trattarli come degli accessori modaioli o, peggio ancora, dei bambini viziati, ai quali viene concesso tutto, ma questo atteggiamento permissivo contribuisce solo a causare a questi cagnolini dei problemi comportamentali anche gravi e a rovinare per sempre il rapporto cane-proprietario».

    RIEDUCAZIONE CANINA- Due casi su tutti, raccontati nella puntata di “For The Love of Dogs” su ITV1: quello del chihuahua Bobby, talmente possessivo nei confronti del proprietario che mordeva chiunque gli si avvicinasse (è stato portato al centro di Battersea dove lo hanno rieducato e gli hanno trovato una nuova casa) e della yorkina Princess Tamara, a cui hanno dovuto reinsegnare a camminare visto che per quattro anni è andata in giro in borsetta e abitini canini, rigorosamente griffati. «Quello dei microcagnolini trattati come giocattoli fin da quando sono cuccioli è davvero un grosso problema – commenta il dottor Roger Mugford, psicologo specializzato in comportamenti animali – perché così facendo si impedisce loro di socializzare con gli altri cani, anche con quelli di taglia più grande, e questo si ripercuote poi sui loro comportamenti da adulti, rendendoli spesso impossibili da gestire».

    Alessandra-Ambrosio-cucciolo-da-borsetta_v_gdv


    C’erano una volta i «cani da borsetta», ovvero chihuahua, Yorkshire, King Charles spaniel e carlini talmente piccoli da poter essere infilati in borsa come faceva Paris Hilton, che di chihuahua in miniatura ne aveva addirittura tre. Una moda iniziata proprio dalle celebrità e che aveva trasformato il miglior amico dell’uomo in un accessorio irrinunciabile se non volevi finire nella lista degli “out”, alla stregua di un paio di scarpe o di una borsa griffata. Una moda però già tramontata, perlomeno in Inghilterra, dove è ormai allarme accertato per il numero crescente di cagnolini versione mignon abbandonati al loro destino. I più fortunati vengono trovati da qualche anima buona e portati al più vicino canile, mentre gli altri muoiono per strada, spesso di fame e stenti.
    I NUMERI DELL'ABBANDONO - Qualche numero per rendere meglio l’idea: nel 2006 la charity Blue Cross si era vista riportare indietro appena 53 fra chihuahua, shitzu, Yorkshire terrier, carlini, barboncini e King Charles spaniel, mentre nel 2010 gli «indesiderati» restituiti hanno raggiunto quota 177. Ancora più allarmanti i dati resi noti viaSunday Express dalla Dogs Trust, la più importante associazione animalista inglese, che nel giro di un solo anno ha registrato un aumento del 44% di «resi», passati dai 285 del 2009 ai 409 del 2010, con arrivi purtroppo giornalieri al punto che dopo i primi sei mesi del 2011 siamo già a 149 toy dogs riportati indietro. «La gente è convinta che solo perché si tratta di cani in miniatura, questi richiedano meno esercizio e stimolazione mentale – ha spiegato Ryan Neil, esperto di comportamento animale della Blue Cross – ma non è affatto vero. Ogni cane ha bisogno di sviluppare il proprio comportamento per non sentirsi annoiato, frustrato o stressato. La gente che li prende e li infila in borsa per portarli con sè, baciandoli e coccolandoli tutto il tempo, dimentica che così facendo nega a questi cagnolini la possibilità di essere tali, ovvero di sviluppare un normale comportamento canino. Spesso la maggior parte di questi cani in miniatura ha una personalità molto spiccata, non a caso gli Yorkie discendono dai cani da combattimento. Ecco perché prima di prendere un qualsiasi cane bisognerebbe fare una ricerca approfondita per essere sicuri di scegliere l’animale più adatto al proprio modo di vivere».


    Cani-vip-Manuela-Arcuri_v_gdv

    CRISI ECONOMICA - Insomma, basta farsi contagiare da uno slancio momentaneo, magari per imitare questa o quella celebrità: un cane non è né un giocattolo né, tantomeno, un accessorio che si può mettere in fondo all’armadio quando passa di moda. «Quanto sta accadendo è la dimostrazione di quanto siano sempre deleterie le mode che coinvolgono dei cani – ha sottolineato Chris Laurence, direttore di Dogs Trust – perché quando il trend passa, il numero degli abbandoni aumenta tristemente. Un cane è un impegno per la vita e non un accessorio modaiolo». E pensare che fino a poco tempo fa l’Inghilterra era considerata una delle nazioni più dog lovers di tutte. Ma il lievitare degli abbandoni non è solamente un (malsano) fenomeno di costume, bensì una causa diretta della crisi economica che ha colpito il paese, con i proprietari costretti a liberarsi dei cani (la media è di uno al minuto, con una morte accertata ogni ora) perché la voce «animali» incide troppo pesantemente sul bilancio familiare. Da qui la richiesta di una nuova legge più punitiva nei confronti di chi abbandona gli animali, che dovrebbe essere presentata nelle prossime settimane.



    Simona Marchetti, corriere
     
    Top
    .
  5. gheagabry
     
    .

    User deleted
















    Elizabeth Taylor, Jean Harlow, Carol Lombard, Anna Magnani e Ann Margret



    Edited by gheagabry - 7/11/2012, 23:39
     
    Top
    .
  6. gheagabry
     
    .

    User deleted






    Frank Zappa






    Freddie Mercury





    Rod Stewart






    Kurt Cobain






     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    miauuuu...frrrr...frrrr...
     
    Top
    .
  8. gheagabry
     
    .

    User deleted







    Leonardo Di Caprio

     
    Top
    .
  9. gheagabry
     
    .

    User deleted




    Michael J.Fox




    Jane Fonda




     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Mario Balotelli sbarca su Twitter con Lucky


    mario_balotelli_mostra_su_twitter_la_sua_piccolina_eccolo_in_auto_c502

    Mario Balotelli mostra su twitter la sua piccolina: eccolo in auto

    al_fianco_di_balotelli_non_una_bella_mora_prorompente_ma_una_bellissima_cagnetta_dal_muso_dolcissimo_e1d2

    Al fianco di Balotelli non una bella mora prorompente ma una bellissima cagnetta dal muso dolcissimo

    Foto: © Twitter


    Erano tutti fake. Mario Balotelli ora su Twitter è proprio lui, @finallymario. Anche se in passato le foto private erano uscite sempre sul social, ma evidentemente erano persone vicine al calciatore a metterle su sotto 'falso nome'. Il diavolo milanista, invece, ha deciso di twittare da solo. Fanny Neguesha è andata. SuperMario ora ha un'altra bella vicino, la sua 'miss'... Sul profilo svela l'arcano, la dolcissima 'lei' dal pelo soffice e nero è Lucky, un cagnolone dolcissimo di cui posta la foto. Balotelli sorride vicino al quattro zampe nella sua auto. E' sereno. "Non credete a niente che leggete a meno che non venga da me ragazzi ok?", cinguetta.

    Fonte:www.gossip.it
     
    Top
    .
  11. gheagabry
     
    .

    User deleted




    Meryl Streep







    Isabella Rossellini





    B.Bardot





    Jennifer Aniston



    Edited by gheagabry - 22/4/2014, 20:24
     
    Top
    .
  12. gheagabry
     
    .

    User deleted






    Ingrid Bergman





    Carol King




    Monica Vitti





    Robert De Niro





    Mark Harmon

     
    Top
    .
  13. gheagabry
     
    .

    User deleted




    Anna Magnani

     
    Top
    .
  14. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .



    Dall'alto a sinistra: Basquiat, Klee, Matisse;
    Dal basso a sinistra: Dalì, Klimt, Picasso

     
    Top
    .
  15. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .



    Debbie Reynolds - Chris Pizzello Invision AP




    Debbie Reynolds - AP Photo

     
    Top
    .
16 replies since 7/9/2012, 19:26   2145 views
  Share  
.