BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline


    Real Time: Buddy Valastro

    riapre le porte della pasticceria da Carlo’s



    di Alessandra Solmi

    Golosi di tutta Italia riunitevi! Il 7 settembre, alle ore 23.05, Buddy Valastro, su Real Time, riaprirà le porte della pasticceria di famiglia, da Carlo’s, e tornerà a sorprendere il suo pubblico con le gigantesche e scenografiche torte che lo hanno contraddistinto. Insomma, Il Boss delle Torte sta per tornare con tante nuove ricette e sorprese visto che gli ordini crescono in maniera esponenziale e che vi sono da creare sontuose sculture di pan di spagna e cioccolato fondente a forma di dragone per il Capodanno Cinese, per il Dr. Seuss o addirittura per copiare la Statua della Libertà; torte cioè che si mangiano con gli occhi ma che è un vero peccato distruggere.

    Il programma. Gli spot per la prossima edizione sono già in onda e l’acquolina dei telespettatori sale ad ogni riproposizione. Il docu-reality che si focalizza sulle torte big-size della pasticceria più famosa del piccolo schermo poterà nuovamente in onda le vicende della famiglia di Buddy. Da Carlo’s, infatti, ogni ricetta, ogni singolo pasticcino venduto ha una sua storia e una sua tradizione familiare. Buddy segue ciò che gli ha lasciato il padre, scomparso quando lui aveva solo 17 anni, e riproponendone i piatti forti cerca di aggiungere qualcosa di suo. Oltre, quindi, alla curiosità per i futuri clienti che chiederanno torte sempre più elaborate e sempre più grandi e piene di effetti speciali, come quella per la Nasa, vi sarà la voglia di scoprire come vanno le cose fra il Boss e le sue sorelle anche se, su questo fronte potrebbero arrivare cattive notizie. In primis vi è la malattia della madre, punto fermo di tutta la famiglia, ed infine vi è anche la conflittualità con Mary, la sorella. Buddy sarà costretto, forse, dal resto della squadra a prendere difficili decisioni facendo valere la sua autorità. La buona notizia, invece, è che per le torte più importanti il Cake Boss si potrà avvalere anche di Marissa Lopez la vincitrice de Il Boss delle Torte: la sfida.

    L’anteprima. Come già detto per vedere le prime puntate si dovrà aspettare solo il 7 settembre prossimo, e sintonizzarsi sul canale 31 del digitale terrestre, per chi fosse, però, già in crisi d’astinenza e avesse serio bisogno di zuccheri il 5 settembre vi sarà un’anteprima on line.




    Fonte:newnotizie.it,web
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.