BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline


    Real Time: dal 7 settembre Buddy Valastro

    torna con la quinta stagione di “Il boss delle torte” in prima tv


    buddy-valastro-cake-bossjpg-48ff0b24f6130a95_large


    di Loris Zanini

    Mettete insieme una mamma, quattro sorelle e tre cognati. ‘Infornateli’ nella Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze, aggiungete un pizzico di Italia, una spolverata di “stelle e strisce” e otterrete la scoppiettante famiglia del pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti: BUDDY VALASTRO.
    Dal 7 settembre, ogni venerdì alle ore 23:05, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) arriva la QUINTA STAGIONE in PRIMA TV de “IL BOSS DELLE TORTE”, la serie di successo che ha registrato nel mese di giugno in prime time una media a puntata di 440.000 spettatori e che nella puntata finale della seconda stagione, andata in onda venerdì 8 giugno, ha raggiunto 590.000 ascoltatori nel minuto medio (4.4% di share).
    “IL BOSS DELLE TORTE” è una docu-soap che racconta le storie della famiglia Valastro, originaria di Lipari in Sicilia, tra antica passione e moderne tecniche dolciarie. Il sogno di Buddy è ormai realtà: il “Carlo’s City Hall Bake Shop” è un marchio noto in tutto il mondo! Ogni giorno nella pasticceria si realizza una vasta gamma di torte e specialità varie, tutte contraddistinte da un forte impatto visivo e una qualità unica. Certo, lavorare gomito a gomito con i propri familiari non è sempre facile, soprattutto quando si devono rispettare tempi di consegna davvero stretti…
    Nei nuovi episodi della quinta serie, Buddy e il suo team saranno impegnati nella realizzazione della torta del primo compleanno del piccolo Carlo, ultimo arrivato in casa Valastro. La creazione raffigurante una montagna fatta di caramelle, sarà decorata da un fiume interamente fatto di cioccolato fuso…


    450x363-alg_buddy_valastro



    Fonte:www.dtti.it,web
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.