BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline


    Il “boss” delle torte: Viaggio in Italia





    Forse anche voi non sapete che il mitico Buddy “boss delle torte” ha fatto visita alla nostra Italia, alla riscoperta delle proprie origini.
    Con la famiglia (figli, moglie e genitori) dopo aver affrontato 7 ore di volo e 5 di autobus è arrivato ad Altamura, città nativa della mamma.
    Ha conosciuto vicoli e viuzze percorsi che in gioventù furono dalla sua mamma la quale ha ritrovato la casa della sua infanzia dove ha convissuto con i suoi genitori e 5 fratelli, in una realtà molto semplice.

    La famiglia Valastro è stata anche a Lipari, paese d’origine del papà di Buddy. Lì il “boss” ne ha approfittato per pescare e nuotare coi propri figli seguendo le orme di suo padre pescatore. Con grande emozione ha fatto una foto con i suoi figli nello stesso posto in cui ha fatto la foto con suo papà quando era piccolo.

    Inoltre l’intera famiglia non ha perso occasione per visitare Roma, la nostra capitale, ricca di storia e monumenti e Taormina, tra sapori unici e inconfondibili, tra formaggi e vigneti. Hanno apprezzato e gustato la nostra pizza, il noto pane di Altamura e la cassata siciliana.


    Buddy, il boss delle torte non si è smentito e, anche qui ha realizzato le sue torte che potremmo definire vere e proprie opere d’ arte. Ha creato una maestosa torta nuziale di 7 piani, una torta molto originale per un battesimo…


    Fonte:ricetteok.it,youtube.com
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.