BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline


    Buddy Valastro, “The cake boss”


    CAKE-BOSS-3


    Strati e strati di pan di spagna, glassa, cereali pressati e cioccolato plastico: questi gli ingredienti delle torte più belle e famose della televisione; una vera e propria moda che dagli schermi di Real Time sta contagiando pasticcieri e massaie con l’hobby delle torte.

    L’originale Boss delle torte, che vanta sempre più imitatori, è Buddy Valastro, pasticciere italo-americano (il suo vero nome è Bartolo) proprietario della Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria più famosa in America situata al numero 95 di Washington St., Hoboken, New Jersey. Occorrono ore di coda per poter gustare una delle sue golosità, preparate secondo le ricette del padre che affondano le radici nella tradizione pasticcera italiana, naturalmente adattata al gusto americano.

    La Carlo’s City Hall Bake Shop è diventata così famosa da diventare un’attrazione turistica per i golosi e i decoratori di torte di tutto il mondo che, arrivati nel New Jersey, non possono rinunciare ad una visita al “Tempio delle torte”.





    La torta di Buddy Valastro per celebrare il 50° anniversario della gelateria Haagen-Dazs


    Nulla sembra impossibile per Buddy e la sua squadra di pasticcieri e modellisti, quasi tutti membri della grande famiglia Valastro, che lavorano 24 ore su 24 per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, famosi e non, spesso autori di richiesta a dir poco stravaganti. Dovizia di particolari e realismo sono i tratti caratteristici delle sue torte, come dimostra la torta dedicata alla moglie Lisa per il suo compleanno (una copia-statua della donna in dimensioni reali); quella che riproduce la camera del quarto figlio in arrivo; e ancora gli animali dello zoo di Hoboken o del circo, con tanto di cerchio di fuoco; la torta racchiusa in una snow-ball per l’innamorato che si dichiarava alla futura sposa o quella per il decimo anniversario del Nasdaq, con tanto di schermi luminosi.




    La gente in fila per gustare le sue specialità


    Fonte:tv.fanpage.it,web
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.