GORDON RAMSAY ... “cuoco e fiamme”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline



    Curiosità su Gordon Ramsey


    6674960-1-thumb-440x667

    Gordon Ramsey testimonial nella campagna manifesto per promuovere i benefici del latte magro


    gordon-ramsay-biografia


    Altezza:1.88 metri;
    numero di scarpe:15 (UK) 48 (IT);
    sposato il 21/12/1996 con Cayetana (Tana) Hutcheson;
    figli: Megan Jane (1998), Holly Anna & Jack Scott (2000), Matilda
    Elizabeth (2002);
    fobie: ballare in pubblico;
    è mancino, mette sempre una matita dietro l’ orecchio sinistro;
    dorme sul lato sinistro del letto;
    sport: partecipa ad ogni maratona d Londra. Giocava nei Glasgow
    Rangers finchè un infortunio al ginocchio ha messo fine alla sua carriera di calciatore ;
    a 21 anni cucinava senza mutande;
    1996: esce Passion for flavour il suo primo libro;
    fratelli: ha un fratello (Ronnie) eroinomane, e due sorelle più
    un’altra che è rimasta segreta fino a poco tempo fa;
    Gordon ha incontrato Tana a un party di Capodanno;
    Gordon dice: “Tana è l’unica che mi può accendere, la sua calma
    completa la mia esuberanza. Lei è mia moglie, la mia amante, la
    persona che voglio tra le mie braccia ogni sera!;
    ha pianto mentre lavorava sotto il suo mentore
    pensava che la cucina fosse per gay ma è riuscito a trasformarla in virile;
    è stato premiato padre dell’anno 2006;
    la famiglia Ramsay è stata premiata come “celebrity family 2007″;
    film: Love’s Kitchen;
    motto: “SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO e tutti vogliamo stare bene e
    apparire al meglio”;
    fecondazione in vetro: i primi 3 figli son stati concepiti con la
    fecondazione in vetro. Matilda è stata un “incidente”;
    ha perso la verginità a 17 anni, e fino a quell’età non ha mai detto una parolaccia;
    la moglie ha partecipato a “Dancing on ice 2010″;
    colazione: mangia porridge ogni mattina, lo fa sentire scozzese;
    a 19 anni si iscrive al college per catering;
    mentore: Marco Pierre White.



    220px-Gordon_Ramsay



    Curiosità - Gordon Ramsay, dalle padelle alla…pelle


    gordon-ramsay-biografia


    Apre un salone di bellezza. Il nome: “It's all about the girl"
    Gordon Ramsay, noto agli appassionati di cucina per la partecipazione ai reality televisivi "Hell's kitchen" (su Sky) e "Kitchen nightmares" (su Real Time con il titolo "Cucine da incubo"), diversifica la propria attività.

    Ramsay, scozzese, dopo aver constatato che ultimamente gli affari non vanno eccessivamente bene e, dopo essere stato costretto a chiudere due suoi ristoranti in Australia, prova altre strade. Il nuovo capitolo dello chef è un salone di bellezza che sta per essere inaugurato a Londra. Il locale è stato battezzato "It's all about the girl" e sarà gestito da Gordon e sua moglie Tana.

    Il salone si trova esattamente davanti agli uffici del management di Victoria Beckham; Gordon e moglie sono amici di vecchia data dei Beckham e pare che questi ultimi stiano appoggiando l'iniziativa.



    Gordon Ramsay: David e Victoria Beckham mi hanno salvato


    Ramsay_Beckham


    Lo chef più cattivo del piccolo schermo e la moglie Tana hanno passato un anno veramente difficile, a causa di comportamenti illeciti del padre della donna, Chris Hutcheson, un tempo socio di Ramsay e direttore generale delle sue società. La lunga battaglia legale, terminata con un risarcimento milionario a favore della star dei fornelli, ha portato Tana ad allontanarsi dalla sua famiglia (oltre al padre, erano coinvolti negli illeciti anche la madre, la sorella, il fratello, la cognata e addirittura l'amante di Hutcheson). Fortunatamente la coppia è resistito alla tempesta e ne è anzi uscita fortificata, anche grazie all'appoggio incondizionato dei loro migliori amici David e Vic Beckham. «Per me è stata una brutta batosta e sono rimasto deluso dal comportamento di diverse persone. - si è sfogato Ramsay - Ma David e Victoria sono stati fantastici, non ci hanno mai fatto mancare il loro aiuto e supporto, tanto che in molti davano per scontato che lasciassimo l'Inghilterra per trasferirci a Los Angeles. Ma io sono un combattente, non esiste che molli tutto e me ne vada».
    Chi ha perso di più da questa vicenda è probabilmente Tana Hutcherson: sua madre le ha detto di non voler avere pù niente a che fare con lei finché resterà con Gordon. «Fra ragazzi, come siamo Chris ed io - è normale litigare. - ha commentato Ramsay - Ma quando tua madre ti volta le spalle, è dura. Tana però non si abbatte: si è lasciata alle spalle questa negatività e ha concentrato tutte le proprie energie nel lavoro, dedicandosi al nuovo salone che sta per aprire».



    Gordon Ramsey: il videogioco per PC e Nintendo



    “È stato davvero divertente registrare la voce per il mio personaggio virtuale” ha dichiarato Gordon Ramsay. “Comparire in un videogioco è una nuova esperienza e sono molto contento dei risultati ottenuti.” Dopo aver eseguito con cura le varie fasi dell’ordinazione: preparazione, cottura e servizio, lo chef Gordon Ramsay vi darà un punteggio per ogni piatto. Avanzando nel corso del gioco, sarete ricompensati con l’accesso a nuove ricette dal repertorio personale di Ramsay. Un videogioco che appassionata grandi e piccoli.


    hells-kitchen_1_big hells-kitchen_3_big



    La cucina di Gordon Ramsey


    ramsay.hellskitchen.070808 gordon-ramsay-lamb-chop-s-kids-fuck-foul-mouth-curse


    "Siamo quello che mangiamo, e tutti vogliamo stare bene e apparire al meglio"è questo il principio secondo il quale si basa la cucina di chef Ramsey. La sua è una cucina basata sulla qualità della materia prima, rigorosamente sempre di stagione, con grandi influenze francesi. "Ci devono essere leggi severe per assicurarsi che la produzione venga utilizzata solo in stagione e solo di stagione", sostiene Ramsey. Questo è l'unico modo per salvaguardare noi stessi e la salute del mondo intero.


    Fonte:hells-kitchen.it,Gordon Ramsay Italian Fan Club,style.it,alimentipedia.it,youtube.com,doublegames.org,web
     
    Top
    .
118 replies since 4/9/2012, 11:02   23361 views
  Share  
.