Corinne Clery e Angelo Costabile, 28 anni di differenza ma felici: le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Corinne Clery e Angelo Costabile, 28 anni di differenza ma felici: le foto


    corinne_clery_racconta_la_sua_storia_damore_con_angelo_costabile_6114

    Corinne Clery racconta la sua storia d'amore con Angelo Costabile

    28_anni_di_differenza_non_contano_niente_per_corinne_clery_ed_angelo_costabile_b4dc

    28 anni di differenza non contano niente per Corinne Clery ed Angelo Costabile

    amore_a_gonfie_vele_ed_aria_di_nozze_in_arrivo_per_corinne_clery_ed_angelo_costabile_c110

    Amore a gonfie vele ed aria di nozze in arrivo per Corinne Clery ed Angelo Costabile

    il_suo_amore_la_fa_sentire_piu_giovane_corinne_clery_con_il_fidanzato_angelo_costabile_cd55

    Il suo amore la fa sentire più giovane: Corinne Clery con il fidanzato Angelo Costabile

    Foto: © Di Più


    Ha vinto le sue riserve e si è arresa all'amore. Corinne Clery ha ventotto anni più del ragazzo che le ha rubato il cuore. Sessantadue anni lei, trentaquattro Angelo Costabile che l'ha conquistata con la sincerità di un sentimento forte e intenso. L'attrice ha presentato il suo 'toyboy' sulle pagine di Di Più. "Dopo la scomparsa di mio marito Beppe Ercole mi ero chiusa in me stessa, poi invece è arrivato Angelo, che mi fa sentire amata e ho ricominciato a vivere", ha confessato al settimanale. Corinne è convinta che in amore non esistano regole: "Ormai stiamo insieme da un anno e mezzo, conviviamo. E, sì, io sono nonna e lui non si fa problemi, è bello e giovane ed è il mio uomo". Tre matrimoni alle spalle e un figlio, Alex, 42enne, padre di due bimbe, la Clery comprende la curiosità della gente, ma non prova alcun imbarazzo: "Siamo in tutto e per tutto una coppia normale".

    Fonte:gossip.it
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2012, 07:56   1742 views
  Share  
.