CARLO ALBERTO DI MICCO

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    carlo-alberto-di-micco


    Carlo Alberto Di Micco


    Nato a Sao Miguel dos Campos (Brasile) vive a Mantova con la madre e il suo cane
    18 anni

    D. :Descrivi brevemente la tua vita:
    Carlo: "ho appena finito gli studi, liceo classico (un calvario!), canto e suono il pianoforte. Guardo la tv, esco con gli amici. Ho una cagnolina che adoro e mia madre e' la persona più importante della mia vita, è una sorella-amica".

    D. :Con chi vivi?

    Carlo: "con mia mamma e il mio cane brioches".

    D. :Cosa non sopporti?

    Carlo: "un sacco di cose: le persone false, la musica country, i cavoli e tante tante altre cose".

    D. :Che tipo di persone ti piacciono?

    Carlo: "quelle che si mostrano per quello che sono anche con mille difetti".

    D. :Sei leader o gregario?
    Carlo: "tendenzialmente leader ma lo decidono gli altri, io vorrei farmi i fatti miei".

    D. :Cosa cambieresti della tua vita
    ?
    Carlo: "rivorrei indietro mio papà".

    D. :Cosa non capiscono gli altri di te?

    Carlo: "che anche se sono forte ho i miei momenti no".

    D. :Cosa ti fa piangere?

    Carlo :"pensare che dovrò stare una vita senza mio papà".

    D. :Quando hai capito che questa era la tua strada?

    Carlo: "quando vedevo che cantando facevo felici le persone che mi ascoltavano".

    D. :Qual è il tuo sogno?
    Carlo: "essere soddisfatto di ciò che avrò raggiunto guardandomi indietro e non avendo rimorsi".

    D. :Come ti vedi tra 20 anni?
    Carlo: "un bravo papà e un bravo marito".


    C_103_schedaPersonaggio_40_upiFotoPersonaggio


    Da: mariadefilippimediaset.it







    Fin da piccolo Carlo Alberto ha dimostrato tutto il proprio talento, sia a suonare il pianoforte sia, soprattutto, a cantare.
    Ancora oggi la musica e il canto sono rimasti le sue passioni, e lui cerca di raggiungere grandi obiettivi.
    Il suo è un volto già molto noto nel mantovano, anche prima dell'esperienza di "Amici 11" grazie alle sue numerose partecipazioni a concorsi canori della zona dove, naturalmente, si è piazzato sempre sul podio.
    Così dopo la maturità classica, conseguita la scorsa estate al liceo "Virgilio" di Mantova, il ragazzo di San Silvestro coltiva a pieno regime il proprio sogno: quello di diventare un cantante famoso.
    Il suo repertorio spazia da Ray Charles a Billy Joe, e, in occasione di "Amici 11" ha interpretato con grande personalità "Overjoyed" di Stevie Wonder che, tra gli applausi, gli ha permesso di superare l'ulteriore prova.
    Che Di Micco sia molto conosciuto tra i giovani mantovani lo hanno dimostrato i tanti messaggi che hanno riempito la sua bacheca Facebook con frasi di congratulazioni e affetto dopo i successi televisivi di "Amici11".
    Anche il look gioca la sua parte nel conquistare il pubblico. Una folta cascata di riccioli neri, abbigliamento ricercato senza darlo troppo a vedere, l'età, e, l'innata simpatia giocano anche loro le proprie carte, speriamo per lui, vincenti.

    Paola cortese-gazzettadimantova.gelocalit



    296949_218850148178228_218738488189394_649555_1589584527_n