mamme- spose- abiti premaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    matrimonio e pancione gli abiti da sposa

    Abiti da sposa premaman: idee e modelli



    Se vi sposerete in tre, magari vi state chiedendo che modello di abito potrebbe valorizzare la vostra gravidanza. Sono finiti ormai i tempi in cui una sposa incinta doveva nascondersi o scegliere un modesto tailleur. Oggi gli atelier si stanno specializzando nel settore premaman, realizzando varianti sempre più eleganti e comode dell’abito in stile impero, l’unico che veste comodamente la pancia, come sottolineano sul sito Abiti Sposa Milano Love. Una gallery estesa la trovate sul sito londinese Expectant bride, mentre sul sito Maternity wedding dresses trovate tutta una serie di consigli su come organizzare l’intero matrimonio, dalla scelta delle inquadrature del servizio fotografico al tipo di biancheria intima da indossare.
    Se invece volete conoscere i modelli di abbigliamento premaman che vanno tra le celebrità d’oltreoceano cliccate Tiffany Rose. Molti di questi siti prevedono che possiate ordinare il capo on line. Immagino vada bene se volete cambiare all’ultimo momento, altrimenti è sempre meglio scegliere un atelier che vi segua per tutto il periodo dei preparativi, adattando l’abito, o meglio ancora trovare una sartoria che sappia creare un abito da sposa tutto per voi sulla base dei modelli che vi piacciono di più. Il costo? Non più alto di quello di qualsiasi boutique specializzata.



    Edited by gheagabry1 - 11/11/2023, 19:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Abbigliamento-premaman-Benetton-primavera-estate-2011



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Costumi da bagno per donne incinta: meglio il due pezzi o l’intero?



    Meglio scegliere un bikini o un costume intero durante la gravidanza? Non esiste una regola, è solo una questione di comodità. Un tempo la pancia andava nascosta (diciamo protetta), negli ultimi anni invece le donne preferiscono esibirla, anche in riva al mare, indossando un bel bikini colorato.
    Da un punto di vista pratico, il bikini, soprattutto quelli regolabili sui fianchi, sono costumi economici perché potete tranquillamente rimetterli in futuro o potreste comprare, in versione oversize, dei modelli low cost per far fronte a questa speciale occasione, mentre il classico costume intero prémaman è un capo più costoso e specifico. Se dovete quindi, semplicemente, far quadrare i conti di casa, è bene tenere ben presente anche questa considerazione.

    Per quanto riguarda la comodità: il costume intero tende a sostenere un pochino il pancione e di conseguenza permette alla schiena di affaticarsi meno, inoltre protegge il ventre dal sole diretto. Come abbiamo detto, durante il post per scegliere la crema giusta in gravidanza, il caldo e l’esposizione ai raggi Uv possono essere dannosi per il feto, perché favoriscono la disidratazione. Dall’altra, però, può essere fastidioso perché ha bisogno di più tempo per asciugarsi, soprattutto sulla pancia e sul seno, ed è scomodo anche per andare in bagno.
    Il bikini è decisamente più pratico e per coprire la pancia sarà sufficiente indossare un copricostume, in cotone. Il difetto principale potrebbe essere il reggiseno. Scegliete un modello con una coppa abbastanza contenitiva, magari con il ferretto: il classico triangolino se vi si è gonfiato molto, potrebbe non essere adatto.
    Le donne, poi, che non vogliono rinunciare alla praticità del bikini e al comfort del costume intero, possono optare per il tankini. È un due pezzi composto da uno slip (scegliete voi il modello) e da una magliettina con integrata il reggiseno. Normalmente è in stile impero, in modo da coprire la pancia con uno strato leggerissimo di stoffa, quasi trasparente. È in lycra, come il costume, e non scalda.



    Edited by gheagabry1 - 11/11/2023, 19:54
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    abiti-sposa-pre-maman-milano

    abito-sposa-pre-maman-milano



    abiti-sposa-milano-love-corsico

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sposa incinta, quale modello di abito scegliere



    La sposa è incinta e aspetta un figlio, sembrano le parole di una famosa canzone italiana. In effetti lo sono, ma possono anche essere una realtà per alcune donne che vanno all’altare.


    Spesso le coppie al giorno d’oggi convivono e arrivano alle nozze solamente nel momento in cui stanno per diventare genitori. A quel punto la futura sposa deve decidere quale abito indossare?

    Vuole mostrare la pancia? Oppure nasconderla? Questo è un dettaglio importante perchè caratterizza il vestito. Molto dipende anche dall’avanzamento della gravidanza.

    Nei primi mesi la pancia si vedrà poco e la sposa avrà la possibilità di scegliere tra molti più modelli di abito da sposa. Con il procedere della gravidanza e l’aumentare di volume della pancia i modelli indossabili saranno meno.

    Se la sposa non vuole mettere in evidenza le forme arrotondate meglio optare per un abito stile impero altrimenti gli altri modelli vanno bene. L’importante è scegliere un capo comodo, che non tiri sulla pancia.

    Se lo si sceglie con largo anticipo è bene tenere conto che, con il passare del tempo, le forme cambiano e il corpo cresce, perlomeno attorno al punto vita. Spesso le nozze vengono programmate con un minimo anticipo, proprio in virtù della gravidanza.

    Un abito con la gonna ampia e morbida nasconde le forme, una cintura in vita invece le evidenzia. Al giorno d’oggi sposarsi in attesa non è certo un problema come una volta.

    Però una sposa può decidere di passare comunque inosservata. Un solo suggerimento. Cercate di non sposarvi troppo vicino alla data della nascita, non si sa mai. Il parto può essere programmato, però i bambini sostanzialmente nascono quando vogliono!

    Giorno più o giorno meno. Se poi soffrite di nausea evitate i primi tre mesi che sono, a quanto dicono, i peggiori, anche se non per tutte è così!



    Edited by gheagabry1 - 11/11/2023, 19:56
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Abiti sposa premaman: i consigli di Zankyou per essere perfetta anche con il pancione!
    Per-una-sposa-che-ha-caratterequesti-abiti-di-Vera-Wang-sono-perfetti-per-nascondere-fianchi-generosi-grazie-ai-multistrati-di-tessuto.-Vera-Wang-Bridal-Collection-2012.-Foto-www.verawang.com_
    Sposarsi col pancione oramai non è più un tabù. Anzi. Spesso le spose in dolce attesa non hanno voglia di nascondersi dentro abiti da sposa informi ma sono orgogliose di esibire il loro cucciolo in arrivo. E’ il vostro caso? Siete fortunate perché la moda nuziale arriva in vostro soccorso creando abiti perfetti per valorizzare il pancione senza strizzare le forme generose che sicuramente la gravidanza vi avrà donato. Nel nostro Magazine di Matrimonio poniamo particolare attenzione a tutte le donne, non solo quelle con una taglia 40. Abbiamo proposto gli abiti più adatti a chi ha un fisico curvy come quello della cantante Adele fino a identificare gli abiti da sposa migliori per le donne in dolce attesa.
    Pronovias-Pre-Collezione-2012-Manuel-Mota-Mod.Primavera-1
    Ecco quindi qualche consiglio dalla redazione di Zankyou per il vostro giorno più bello. Partiamo col dire che sicuramente l’abito migliore per una donna in gravidanza è quello con taglio ad impero, ovvero “tagliato” sotto il seno e che cade morbido lungo i fianchi accarezzando le forme arrotondate. Un consiglio è quello di evitare il pizzo e optare per un tessuto che ricada morbido come lo chiffon o l’organza. Concesso qualche tocco di luce dato dai cristalli, purché concentrati nella parte alta del corpetto e non sulla zona fianchi, punto dal quale l’attenzione va distolta. Secondo noi non dovete andare a cercare abiti da sposa specificatamente disegnati per le donne in gravidanza…potete permettervi un super abito di qualunque Collezione Sposa purché si adatti alla vostra figura (e questo consiglio si estende anche ad altri “casi”, come per esempio alle spose formose).
    Pronovias-Pre-Collezione-2012-Manuel-Mota-Mod.Princesa-1
    Il giorno del vostro matrimonio avete tutto il diritto di essere una super-sposa oltre che una super-mamma! Oramai infatti tutte le più grandi firme propongo moltissimi modelli taglio impero che faranno certamente al caso vostro, da Pronovias 2012 a Rosa Clarà 2012 fino a Vera Wang 2012 e le prime Collezioni Sposa 2013 segnano un ritorno alla sobrietà e al romanticismo. Quindi troverete sicuramente l’abito da sposa dei vostri sogni.
    Se siete una futura sposa e mamma 2.0 potete sfruttare il sito Zankyou per organizzare un matrimonio unico e originale risparmiando tempo e denaro.
    vestido_de_novia_rosa_clara_128-amaya-1
    Sul nostro portale è possibile infatti creare un sito web gratuito per il matrimonio : un’idea astuta, facile e divertente per tenere aggiornate le persone care sui preparativi per il grande giorno. Il più usato in Europa? Zankyou, ovviamente, dove trovare tantissime funzioni, da quelle utili come organizzare la disposizione dei tavoli e consultare il meteo per il w-day, ad altre come il countdown o il diario delle nozze, la playlist delle vostre canzoni e molto altro ancora. All’interno del loro sito web poi, gli sposi potranno creare in assoluta libertà una Lista Nozze Online in cui è possibile inserire qualunque tipo di regalo si desidera! Gli invitati potranno consultare la lista nozze online degli sposi dovunque si trovino e acquistare quello che più piace loro, certi in ogni caso di fare un regalo gradito poiché tutto è stato scelto dagli sposi stessi nella massima libertà! Luna di miele, lista nozze solidale, diavolerie elettroniche, arredamento per la casa o in questo caso perché no, anche qualcosa per il cucciolo in arrivo …l’unico limite è quello che gli sposi metteranno alla propria fantasia!

    Due-idee-di-Vera-Wang-secondo-noi-ideali-per-chi-ha-fianchi-generosi.-Il-multistrato-della-donna-cela-le-rotondit%C3%A0.-Vera-Wang-Bridal-Collection-2012.-Foto-www.verawang.com_
    Insomma, Zankyou vi facilità l’organizzazione del giorno più bello (ma anche il più stressante!) della vostra vita. Non aspettate oltre…il matrimonio dei vostri sogni è ad un click da voi!

    vestido_de_novia_rosa_clara_156-argel-1

    fonte:.periodofertile.it

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Raffaella Fico incinta sfila con l’abito da sposa

    raffaella-fico-sposa

    RAFFAELLA FICO – Vi ricordate le foto scattate dai paparazzi di Chi in cui Raffaella Fico veniva immortalata mentre provava abiti da sposa? Ai tempi la notizia fece il giro del mondo (o almeno, in Inghilterra se ne parlò molto): che la showgirl e il padre di suo figlio, Mario Balotelli, stessero per convolare a nozze? Tra l’altro, il fatto che la Fico provasse gli abiti col pancione faceva presupporre che il matrimonio sarebbe avvenuto a breve.
    Peccato che, anche se Raffaella e Balotelli progettano comunque le nozze per amore del figlio, il matrimonio per ora non s’ha da fare. Il motivo delle prove dell’abito? Chi era alla fiera “E’ sposa 2012” l’ha scoperto notando sulle passerelle dell’evento un volto conosciuto: Raffaella Fico, dopo la sfilata in bikini col pancione, ha prestato il suo corpo a un’altra maison, sfilando in abito da sposa.
    L’ennesima dimostrazione che la coppia Fico/Balotelli sta cercando di sfruttare al massimo questa gravidanza che pare valga ormai più di 1 milione di euro!

     
    Top
    .
6 replies since 31/1/2012, 14:58   6018 views
  Share  
.