Melograno: proprietà anti-età per pelle e capelli

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Millennium Member

Group
    Administrator

Status

Melograno: proprietà anti-età per pelle e capelli

Propriet%C3%A0-antiossidanti-del-melograno

La bellezza della nostra pelle è sempre in fase di aggiornamento per quanto riguarda proprietà e ritrovati: maschere, creme, peeling, tonici, e quant’altro!
    Ecco allora uno dei prodotti più utilizzati in cosmetica e tra i trend della stagione: il melograno.
    Noto per le sue proprietà astringenti, antinfiammatorie, per la protezione di arterie e cuore; sembra inoltre avere anche capacità antitumorali.
    Questo frutto è rinfrescante e leggermente diuretico, e ha un buon potere antiossidante (grazie alla presenza di vitamine A, B e C), acido ellegico e flavonoidi.
    Le Charlie’s Angels bevono enormi quantità di succo di melograno sul set, sembra infatti che berne un po’ di estratto ogni giorno rallenti l’invecchiamento.
    Cerchiamolo allora tra i numerosi prodotti: la Klorane propone una crema per i capelli che favorisce luminosità e intensità dei riflessi, nutrendo senza siliconi, la Crema-Balsamo al Melograno; sempre per i capelli lo Shampoo Capelli colorati Brilliant Color della Palmolive Naturals, con estratto di melagrana, olio di jojoba, entrambi idratanti e antiossidanti; per le mani da provare Melograno, Crema mani antietà Nutriente della Bottega Verde, in cui l’estratto del melograno è combinato all’azione nutriente degli oli e burri biologici; per la cura del corpo ecco Time Protection Bagnodoccia della Neutro Roberts, con frutti rossi e olio di argan; per le labbra troviamo il simpatico e classico Labello al Fruity Shine Pomegranate con pigmenti riflettenti e protezione UV; assolutamente da provare tutta la linea al melograno della Weleda, disponibile sia per il viso che per il corpo, dal potente effetto anti-età e dal profumo dolce e speziato, oltre che completamente composta da ingredienti naturali; per il viso la linea My Skin della Essence sfrutta le proprietà del melograno per la detersione e la pulizia.

Gli amici sono l'ingrediente fondamentale della felicità.....
    Il mio amico virtuale è diverso....
    egli non guarda nei miei occhi, egli vede il mio cuore!
    .....forse tu non sai ma quando mi parli,
    quando giochi con me.... quando mi ascolti, quando mi vuoi bene
    eserciti il nobile compito di un amico reale........

.
0 replies since 9/12/2011, 14:49

.