LE LETTERINE di NATALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .


    La tua letterina a Babbo Natale

    Anche quest'anno Babbo Natale ha usufruito di Internet per comunicare in modo più veloce e semplice con tutto i bimbi del mondo...

    Babbo Natale legge le letterine di tutti, chiunque può scrivergli! Bimbi piccoli e grandi di tutto il mondo, con sogni, desideri, richieste... L'unico requisito è credere nella magia del Natale e di Babbo Natale

    Invia anche tu la tua letterina:
    Mi raccomando bambini, se scrivete da soli la vostra letterina NON scrivete il vostro indirizzo e NON scrivete il vostro numero di telefono. Non ce n'è bisogno, Babbo Natale conosce tutti i bambini del mondo! Saprà trovarvi ugualmente e vi porterà i regali che avete chiesto.

    Inoltre, tenete sempre a mente questa regola quando navigate su internet e scambiate e-mail, non date mai il vostro indirizzo di casa! L'indirizzo di posta elettronica basta e avanza! Parola di Babbo Natale




    [email protected]



    … Letterine … di Natale ...
    I giorni che dividevano quel bambino dal Natale era come il corso di un fiume che si assottigliava sempre di più; la penna si soffermava sempre più spesso sul foglio bianco in attesa dell’ispirazione, della frase che da sola potesse racchiudere quel mondo di desideri e di aspirazione che si nascondeva dietro quei delicati battiti di cuore. Un fiume in piena che non trovava il suo naturale sbocco, la sua naturale espressione … una corsa contro il tempo che però in fondo in fondo era una lenta costruzione di ricordi così forti che lo avrebbero accompagnato, coccolato e reso unico per tutto il resto della sua vita … quella letterina da leggere a Natale avrebbe costituito uno dei tanti tasselli che avrebbero costurito la personalità e la singolare storia personale di quel bambino …
    (Claudio)


    "Caro Babbo Natale io ho sentito dire che babbo natale non esiste ma io non ci credo io vi voglio bene vi aspetterò dalla mia nonna a Palaia in Toscana provincia di pisa". Giulia


    .

    Caro Babbo Natale
    Sona Anna, una bambina alta, magra, con capelli, corti castani e occhi marroni.
    Ho otto anni compiuti ad aprile, vivo in Puglia.
    Io so che tu abiti al Polo Nord dove fa molto freddo, però non so quando festeggi il tuo compleanno.
    Devo dire che anche se non ti ho mai visto secondo me sei un vecchietto molto dolce.
    Ma passiamo a me, frequento la terza elementare, e ho come compagna di banco Grazia, una bambina un po’ speciale che ha un coniglietto di nome Fifi so che è un coniglio nano molto birichino ma molto simpatico. .. Tu sai che non ti scrivo quasi mai perché scrivo alla Befana. Caro Babbo Natale tu sai che io alcune volte non mi comporto bene per questo ho deciso di non far arrabbiare i miei genitori, e impegnarmi sempre di più nello studio. Ti chiedo di perdonarmi per tutte le marachelle che ho combinato. Sai quest’anno la mia maestra di italiano Maria e le altre insegnanti, hanno deciso di farci fare una recita natalizia, non so il nome però se non sbaglio si chiama “Processo di Natale” devo dire che mi è toccata una parte impegnativa cioè il giudice, però questa parte mi piace tantissimo perché fa capire a tutti i personaggi che il Natale è la festa della luce e che loro sono tutti simboli del Natale. Per la realizzazione di questa recita si dovrà lavorare sodo ma sono convinta che ce la faremo. In questo momento credo che tu sia indaffarato a costruire i regali, e leggere le letterine che sono state spedite in anticipo. Per questo Natale non passare da casa mia perché io non voglio nessun regalo, quello che voglio è qualcosa di speciale cioè la pace e la fine di tutte le guerre in qualsiasi posto del mondo
    Vorrei tanto che quei regali li portassi ai bambini più bisognosi, però non dico i regali in senso di giocattoli ma come i genitori, i nonni,ecc oppure da mangiare o vestiti. Il mio sogno non è diventare una dottoressa però spero che se farò quel lavoro troverò l’occasione di andare in quei paesi bisognosi per curare milioni e milioni di persone in particolare i bambini. Lo so che tu caro Babbo Natale non sei un genio che può esaudire qualunque desiderio però ti chiederei almeno di portare qualcosa a quei bambini.
    Spero che leggerai la mia lettera e che risponderai.
    Con affetto e tanti bacioni Anna.



    .


    Caro babbo Natale,
    sono Nicole Ho 7 anni frequento la seconda elelmentare.Scusami se l'anno scorso non ti ho preparato la colazione, ma quest'anno non lo dimenticherò. Ti voglio dire che io il 22/12 farò una recita a scuola :La piccola fiammiferaria.
    Buon Natale a te Babbo Natale
    Nicole



    .

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:24
     
    Top
    .
  2. gheagabry
     
    .

    User deleted


    Caro Babbo Natale,
    non sono più una bambina, se non nel profondo del cuore, visto che ho 31 anni, il ricordo delle vigilie di Natale aspettando i tuoi doni è sempre vivo nella mia mente, sono sposata da 4 anni e mezzo, e nella nostra famiglia è tutto bellissimo: siamo io, mio marito, un gattino rosso e un
    cagnone bianco, andiamo tutti d'accordo, perfino il cane e il gatto
    giocano assieme, ma ci manca un pupetto da crescere.
    Io e Ruggero, mio marito, lo aspettiamo ormai da un anno e mezzo, ma mi sa che la cicogna ha perso il nostro indirizzo....
    Se tu in cielo ne vedi qualcuna, dille che noi le lasciamo sotto l'albero qualche biscotto, assieme al cioccolato per te...
    O se magari come regalo ci puoi portare tu un bambino, sarebbe il più
    bel dono per tutti noi, e per tutte quelle famiglie che come noi non sono
    ancora riuscite ad avere un figlio!
    Ti auguro buon natale e buon lavoro, e chissà che l'anno prossimo non hai una letterina in più tra le tante che ti arrivano!
    Cristina




    Caro Babbo Natale, senza la quale, credo tu sia d'accordo, nel mondo succedono pasticci e basta! Per Natale ti chiedo di portare tanti sacchetti di buon sale a tutte quelle persone che perdono tempo a litigare perchè, secondo me, hanno finito quello che serve a dare un pò di buon senso. Mia mamma e mio papà dicono sempre che bisogna avere un pò di sale in zucca, ma penso, guardando i grandi e noi bambini, che il sale con il tempo si sciogli e quindi i grandi fanno le guerre perchè nella loro zucca non c'è più sale. Tu cosa ne pensi? Portami tanti doni... anche se sono stata un pò biricchina, ma ho chiesto anche alle mie compagne di scuola ed ho notato che più o meno facciamo tutti le stesse marachelle...quindi non sono tanto gravi, non trovi? Ti aspetto e, come al solito, lascio il bicchiere di latte ed i biscotti sul davanzale della finestra così tu e le tue renne potete mangiare un pò e riposarvi! BUON NATALE, BABBO NATALE!!!
    Chiara


    .

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:25
     
    Top
    .
  3. gheagabry
     
    .

    User deleted


    Caro Babbo Natale,
    Fa che sul deserto scenda tanta neve
    sinchè diventi un'immensa distesa bianca.
    Fa che i raggi del sole la sciolgano e la
    faccia evaporare sino a traformarla in nuvole.
    Fa che dalle nuvole cada tanta pioggia
    che trasformi il deserto in un immenso giardino.
    Fa che in questo giardino nascano fiori e frutti.
    Fa che fiori e frutti vengano donati a bambine
    e bambini , come dono di Natale. Grazie.
    Gianni Langmann



    .

    "Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 8 anni e mi chiamo Roberto. Vivo in un paesino della Sardegna con mia mamma e i miei due fratelli Domenico e Antonio che hanno 12 e 10 anni , il mio babbo è volato in cielo cinque anni fa e mi manca tantissimo.Quest’anno non mi sono comportato molto bene, ho littigato con Antonio quasi tutti i giorni e quindi ho fatto arrabiare mamma , prometto che cercherò di comportarmi meglio d’ora in poi tu puoi aiutarmi a farlo? come regalo mi piacerebbe tanto ricevere un telescopio oppure una tua foto con renna matilde , quadernoni a quadretti di terza con le renne in gopertina e un astuccio di colori nuovo perchè quelli che mi ha comprato mamma sono quasi finiti. Vorrei poi che gli uomini cattivi diventassero bravi e la smettessero di far male ai bambini e che finissero le guerre. ti mando un saluto, un bacio e ti prego se incontri mio babbo salutalo per me. ciao BUON NATALE" Roberto



    .

    "Caro Babbo Natale, sono Alessandro ed ho appena 3 anni, quindi questa letterina la sta scrivendo Massimo per me. Con una strizzatina d’ occhio dico a tutti che quest’ anno sono stato buono, ma a quanto pare Massimo, Mamma, Lele, Manuel, Nicolas e Giulia non sono proprio d’ accordo. comunque vorei tanto che mi portassi uno di questi regali: Jeep telecomandata; Batman; Macchina dei carabinieri; macchine a scontro; Giochetto elettronico." Alessandro



    .

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:27
     
    Top
    .
  4. gheagabry
     
    .

    User deleted


    "Caro Babbo Natale ti vorrei incontrare la sera di natale, ma ti lascerò dei biscotti e del latte sotto l’albero che ti potrai mangiare ti lasciarò quelli al cioccolato i miei preferiti Io quest’anno sono stata molto brava e adesso sono a casa un po ammalata con la tosse ma spero di guarire presto anche perchè sabato ho la festa di compleanno di andrea, un bimbo un po monello, ma non è male. Io quest’anno chiedo solo 2 cose perche vorrei che gli altri regali li portassi ai bambini poveri che non hanno da mangiare. Porta loro anche dell’acqua e del pane oltre che a qualche giocattolo. Io vorrei ricevere il castello delle principesse e la cioccolatiera di Hallo Kitti, niente altro perchè mi basta così. Spero che tu arrivi in tempo con i regali e forse anche noi ti lasceremo un bel regalo per te!" Bacioni Camilla


    .

    "Caro Babbo Natale volevo chiederti se sei veramente tu il babbo natale che c’eri nella casa, io la chiamo casa illuminata, vorrei la verità. Sai quella casa dove c’era il Babbo Natale che mi prendeva in braccio e mi chiedeva che cosa avrei voluto per Natale. Ti prego dimmelo e per favore la verità.Ciao. e ti prometto che ti crederò anche quando sarò grande. Scusa se sono stata un po’ cattiva."! VANESSA



    .

    "Caro Babbo Natale
    Sona Anna, una bambina alta, magra, con capelli, corti castani e occhi marroni.
    Ho otto anni compiuti ad aprile, vivo in Provincia di Bari nella Puglia.
    Io so che tu abiti al Polo Nord dove fa molto freddo, però non so quando festeggi il tuo compleanno.
    Devo dire che anche se non ti ho mai visto secondo me sei un vecchietto molto dolce.
    Ma passiamo a me, frequento la terza elementare, e ho come compagna di banco Grazia, una bambina un po’ speciale che ha un coniglietto di nome Fifi so che è un coniglio nano molto birichino ma molto simpatico. Ho una famiglia meravigliosa, perché ho due genitori che mi vogliono bene e che mi regalano tanto amore, ho anche una sorella di 12 anni che frequenta la seconda media, anche lei mi vuole bene ma alcune volte mi sgrida perché le do fastidio. Tu sai che non ti scrivo quasi mai perché scrivo alla Befana. Caro Babbo Natale tu sai che io alcune volte non mi comporto bene per questo ho deciso di non far arrabbiare i miei genitori, e impegnarmi sempre di più nello studio. Ti chiedo di perdonarmi per tutte le marachelle che ho combinato. Sai quest’anno la mia maestra di italiano Maria e le altre insegnanti, hanno deciso di farci fare una recita natalizia, non so il nome però se non sbaglio si chiama “Processo di Natale” devo dire che mi è toccata una parte impegnativa cioè il giudice, però questa parte mi piace tantissimo perché fa capire a tutti i personaggi che il Natale è la festa della luce e che loro sono tutti simboli del Natale. Per la realizzazione di questa recita si dovrà lavorare sodo ma sono convinta che ce la faremo. In questo momento credo che tu sia indaffarato a costruire i regali, e leggere le letterine che sono state spedite in anticipo. Per questo Natale non passare da casa mia perché io non voglio nessun regalo, quello che voglio è qualcosa di speciale cioè la pace e la fine di tutte le guerre in qualsiasi posto del mondo oltre l’Iraq. Vorrei tanto che quei regali li portassi ai bambini più bisognosi, però non dico i regali in senso di giocattoli ma come i genitori, i nonni,ecc oppure da mangiare o vestiti. Sono stupita quando nelle immagini di guerra che si fanno vedere in tv quei bambini anche se non posseggono nulla abbiano il sorriso stampato sulle labbra. Il mio sogno non è diventare Missionaria ma è quello di fare la dottoressa però spero che se farò quel lavoro troverò l’occasione di andare in quei paesi bisognosi per curare milioni e milioni di persone in particolare i bambini. Lo so che tu caro Babbo Natale non sei un genio che può esaudire qualunque desiderio però ti chiederei almeno di portare qualcosa a quei bambini.
    Spero che leggerai la mia lettera e che risponderai. Con affetto e tanti bacioni Anna.


    .

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:27
     
    Top
    .
  5. gheagabry
     
    .

    User deleted


    "Caro Babbo Natale quest’anno ho fatto il possibile per non creare problemi ai miei genitori anche se ho iniziato la scuola media e’ sono aumentati i compiti e le responsabilita’.Da te vorrei che da un sacco facessi uscire tanta bonta’ che faccia cambiare la cattiveria in assoluta pace.Quando ascolto il telegiornale si sentono tante brutte cose.Come giocattolo desidererei la WII FII per passare le giornate invernali con i cari." Annarita Pia




    "Caro babbo Natale, mi chiamo Anna e ho 17 anni... in questo momento stavo pensando un po’ al Natale... sa Babbo Natale... anche se ho 17 anni ho avuto la conferma che lei esista... non so se è lei che scrive ma per questo Natale ho due piccoli desideri.. uno quello di riabbracciare mio padre.... mi manca tantissimissimo...e il secondo esiderio è quello d stare bene... nonostante io nn stia bene...xkè mi sn stufata di vedere le persona a me care di soffrire.. attendo una risposta arrivederci babbo Natale...:’(" Anna




    "Caro babbo Natale come stai? Fa freddo lì? Perfavore mi porti un cagnolino vero? Io ho fatto la brava. Perfavore voglio tanti fogli da colorare e un libro da disegnare perchè tutti sono riempiti, un puzzle e quello che mi vuoi portà tante mollette per la mamma colorate così la mamma ce ne ha. I calzini per Papà e per la mamma le mutande. Ciao e buonanotte." Sofia



    "Caro Babbo, sono tre anni che ti scrivo... ma di sicuro non ti ricorderai di me... Comunque sono Elisa e ho 12 anni !!! sembrerà banale, non so se esisti come dicono molti dei miei amici, ma io in te ho sempre creduto...!!!! sarai una persona come tante altre, oppure quella persona speciale che rende parte del mondo felice?... Bhà nn so’ rispondere a questa domanda... Per Natale non chiederò certamente quelcosa di materiale, ma... che tutti possano festeggiare con serenità il periodo di Natale, soprattutto una mia amica che non stà attraversando un bel periodo con la sua famiglia, come mi ha raccontato l’anno scorso e dice che non le piace il Natale e voglio che si accorga che il Natale è una festa Meravigliosa!!! Poi invece vorrei anche che quella persona con cui ho passato la mia estate si accorga della gente che le stà accanto e che non pensi sempre a se stesso!!! Forse , si lo sò non potrai fare il richiesto ma ti prego aiutami a superare i miei anni di adolescenza !!! ... P.S. se vuoi una borsa della pinko (pinko bag) mi farebbe piacere ma non voglio essere di disturbo...!! Grazie Buon Natale" Elisa



    .

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:28
     
    Top
    .
  6. gheagabry
     
    .

    User deleted


    Caro Babbo Natale
    Spero tu stia bene di salute,come pure le tue renne.
    Io mi chiamo Giorgia, ho 8 anni e mi piace molto ballare ma ballare con la musica !!!
    Tu devi sapere una cosa, che quando ballo ascoltando lo stereo di papà, devo ballare in salotto e la mia mamma non vuole altrimenti rovescio le cose che ci sono sopra il tavolino.
    Allora sono costretta ad andare in camera mia, e devo alzare il volume e mia mamma non vuole!
    Io ho deciso che quando saresti arrivato tu, mi avresti portato un piccolo stereo, con le casse, il cd, e le cassette, così farei contenta la mamma e io mi potrò ascoltare la musica ballando.
    Se puoi trovane una piccola e da pochi soldi, perchè ci sono tanti bambini meno fortunati di me.
    Ora ti saluto e ti ringrazio e al prossimo Anno

    Ciao da Giorgia



    .

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:29
     
    Top
    .
  7. gheagabry
     
    .

    User deleted


    Carissimo Babbo Natale,
    non so se riuscirai mai a leggere o a pubblicare questa sottospecie di lettera, io però ci provo, perchè ho imparato che nella vita bisogna tentare!
    Mi chiamo Silvia, ho 22anni e ti scrivo dalla Sicilia.
    Innanzitutto vorrei chiederti se tu hai bisogno di qualcosa, perchè sarebbe bello poter accontentare anke te una volta l'anno! Adesso arriviamo a Me, a cio che vorrei... Volere e potere, giusto?.. ma non sempre si può!... Come ho detto prima io ci provo sempre, ma purtroppo, forse son io il problema, perchè ho sempre fallito.
    perciò mi ritrovo senza un lavoro sicuro, con un amore finito che mi fa ancora star male e senza gente calorosa attorno. Vorrei piu amore, piu sicurezza, piu certezze.. è una vita di prese in giro e pianti e sinceramente sono stanca.
    stanca di tutto, dei pianti, delle guerre, dei litigi, delle discriminazioni e dei canoni...
    Vorrei Vivere in un mondo a colori.. e non sopravvivere.
    nell'attesa che qualcosa cambi ti auguro un Buon Natale.. anche se penso che.. " O è natale tutti i giorni, o non è natale mai!"... un abbraccio forte...
    da una bambina che non è mai cresciuta..



    .

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    caso babbo natale..non chiedo niente..pensaci tu ai regali fati del cuore..pusaaaa
     
    Top
    .
  9. ringo47
     
    .

    User deleted


    .


    "Caro babbo natale mi chiamo amalia e ho 8 anni per natale vorrei un cucciolo elettronico fur real freands che si chiamaFurReal Friends Jungle Cat White Lion a me piace molto perchè e coccoloso poi spero che sto nella lista dei buoni anche se lo ammetto nn sono brava in questi tempi cerco del fare del mio meglio ma non ci riesco perche mentre faccio la buona viene qualcuno che mi fa diventare cattiva ecco cosa mi succede.Ti voglio bene molto "


    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:29
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    Caro Babbo Natale, a nome del mio adorato nipotino e di tutti i bimbi del mondo, ti chiedo di portare un sacco... carico... carico... carico... di serenita' per loro e per le loro famiglie (mamme, papa', zie, zii, cuginetti, nonni, nonne, e amici a quattro zampe...) per ritrovare tutti assieme l'emozione di celebrare il Natale di pace!

    La nonna di Alessandro




    Caro babbo Natale,
    sono Nicole Ho 7 anni frequento la seconda elelmentare.Scusami se l'anno scorso non ti ho preparato la colazione, ma quest'anno non lo dimenticherò.
    Ti voglio dire che io il 22/12 farò una recita a scuola :La piccola fiammiferaria.
    Buon Natale a te Babbo Natale
    Nicole




    Caro babbo natale ci chiamiamo silvia e erica. Abbiamo 6 e 3 anni.Siamo delle bambine non troppo ubbidienti.Facciamo sempre arrabbiare la mamma e il papa'.Quest'anno vogliamo promettere, che cercheremo di non fare arrabbiare tanto la mamma e il papa'.Vorremmo che tutti i bambini del mondo possano festeggiare il natale come lo festeggiamo noi: "CON TANTO AMORE".





    Caro Babbo Natale,
    sono la bambina di 8 anni. Vorrei sapere come si chiamano le renne che
    portano la tua slitta. Ti ringrazio tanto bacetti Flavia



    Cara Flavia, i nomi delle mie amate renne sono:
    Rudolph la renna dal naso rosso; Donner; Comet; Blitzen; Dasher; Prancer; Vixen. Le ultime 2 arrivate sono Olive e Fireball!


    Edited by gheagabry1 - 6/1/2020, 02:23
     
    Top
    .
  11. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .



    LETTERE DEI BAMBINI A GESU’


    Caro Gesù Bambino
    come facevi a sapere che eri Dio?

    Carlo.




    Caro Gesù,
    la giraffa la volevi proprio così
    o è stato un incidente?

    Patrizia.



    Caro Gesù Bambino
    Don Mario è un tuo amico oppure lo
    conosci solo per lavoro?

    Antonio.



    Caro Gesù,
    mi piace tanto il padrenostro.
    Ti è venuta subito
    o l’ hai dovuta fare tante volte?
    Io quello che scrivo lo devo rifare
    un sacco di volte.

    Andrea.



    Caro Gesù Bambino
    mi piacerebbe sapere come si chiamavano
    il tuo bue e il tuo asino.

    Valentina.



    Caro Gesù Bambino,
    i peccati li segni in rosso come la
    maestra ?

    Chiara.




    Caro Gesù Bambino,
    se te non facevi stinguere i dinosauri
    noi non ci avevamo il posto
    hai fatto proprio bene.

    Maurizio.


    Caro Gesù Bambino
    grazie per il fatellino
    ma io veramente avevo pregato per un
    cane.

    Gianluca.



    Caro Gesù Bambino
    come mai non hai inventato nessun nuovo
    animale negli ultimi tempi ?
    Abbiamo sempre i soliti.

    Laura.



    Caro Gesù Bambino
    forse Caino e Abele non si ammazzavano
    tanto se avessero avuto una stanza per
    uno.
    Con mio fratello funziona.

    Lorenzo.




    Caro Gesù
    Se noi torniamo a vivere in qualche modo
    Per favore non farmi essere come Annalisa
    Beccacci perché è antipatica.

    Diana.



    Caro Gesù
    non devi preoccuparti per me.
    Guardo sempre da tutte e due le
    parti.

    Marco.




    Caro Gesù Bambino
    per me la cucitrice è una
    delle tue più grandi invenzioni.

    Rosanna.



    Caro Gesù Bambino
    se guardi in chiesa domenica ti faccio
    vedere
    le mie scarpe nuove.

    Michele.




    Caro Gesù Bambino
    di tutti quelli che lavorano con te
    io preferisco S. Pietro e S. Giovanni.

    Rino.



    Caro Gesù
    Credevo che l’ arancione stava male con il
    viola
    Ma poi ho visto il tramonto che hai fatto
    martedì, fortissimo.

    Eugenio.





    (mennucc1.debian)

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:32
     
    Top
    .
  12. gheagabry
     
    .

    User deleted



    caro babbo,
    per natale vorrei una cosa più di tutte : l'i-pod!
    Non farlo per me, ma per papà che lo sto assillando e vorrei smettere e poi vorrei che mamma e papà smettessero di litigare
    babbo ti prego

    tua sally




    Carissimo Babbo Natale mi chiamo Corinna e ho 32 anni e sono tua fan. Il mio sogno è di poterti conoscere di persona e stringerti la mano e poter parlare con te di persona i regali che desidero quest anno sono i materiali per il decoupage, materiali per lavorare con la pasta di ceramica, i libri di lady Diana , ricevere il tuo dvd lo so che per Natale e un pò presto per scriverti ma e bello così. Spero che anche tu sia contento. Tu come stai? Spero bene! Qui c'è sempre tanto da fare! si corre sempre! sai che molto spesso penso a nonno Vito? ciao! a presto

    corinna



    Caro Babbo Natale
    io vorrei che mio padre non fumi più, poi vorrei qualcosa di winx a tua scelta però cerca di esaudire più la prima cosa che la seconda.




    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:33
     
    Top
    .
  13. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .


    Caro Babbo Natale,
    sono Alessandro, ho poco più di 3 anni, questa è la prima volta che ti scrivo una letterina.
    L'anno scorso sei venuto a trovarmi ma non lo ricordo bene.
    Spero che quest'anno tornerai a trovarmi, so che tu vai da tutti i bambini a portare i regali. Io per Natale vorrei una sorpresa! Sono stato bravo e quasi mai monello...
    Ricordati di mettere le scarpette!

    Alessandro

    Caro Babbo Natale, a nome del mio adorato nipotino e di tutti i bimbi del mondo, ti chiedo di portare un sacco... carico... carico... carico... di serenita' per loro e per le loro famiglie (mamme, papa', zie, zii, cuginetti, nonni, nonne, e amici a quattro zampe...) per ritrovare tutti assieme l'emozione di celebrare il Natale di pace!

    La nonna di Alessandro





    Caro babbo Natale,
    sono Nicole Ho 7 anni frequento la seconda elelmentare.Scusami se l'anno scorso non ti ho preparato la colazione, ma quest'anno non lo dimenticherò.
    Ti voglio dire che io il 22/12 farò una recita a scuola :La piccola fiammiferaria.
    Buon Natale a te Babbo Natale

    Nicole




    dal web

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:34
     
    Top
    .
  14. gheagabry
     
    .

    User deleted





    Caro babbo natale sono un Ragazzo id 24 anni,
    regali non ne chiedo più ma ho un casino di debiti,
    IL REGALO PIU' BELLO A NATALE? trovare un LAVORO!!
    GRAZIE! buon natale!!!

    Antonio!



    Caro Babbo Natale
    Spero tu stia bene di salute,come pure le tue renne.
    Io mi chiamo Giorgia, ho 8 anni e mi piace molto ballare ma ballare con la musica !!!
    Tu devi sapere una cosa, che quando ballo ascoltando lo stereo di papà, devo ballare in salotto e la mia mamma non vuole altrimenti rovescio le cose che ci sono sopra il tavolino.
    Allora sono costretta ad andare in camera mia, e devo alzare il volume e mia mamma non vuole!
    Io ho deciso che quando saresti arrivato tu, mi avresti portato un piccolo stereo, con le casse, il cd, e le cassette, così farei contenta la mamma e io mi potrò ascoltare la musica ballando.
    Se puoi trovane una piccola e da pochi soldi, perchè ci sono tanti bambini meno fortunati di me.
    Ora ti saluto e ti ringrazio e al prossimo Anno

    Ciao da Giorgia




    .

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:35
     
    Top
    .
  15. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .


    Carissimo Babbo Natale,

    non so se riuscirai mai a leggere o a pubblicare questa sottospecie di lettera, io però ci provo, perchè ho imparato che nella vita bisogna tentare!
    Mi chiamo Silvia, ho 22anni e ti scrivo dalla Sicilia.
    Innanzitutto vorrei chiederti se tu hai bisogno di qualcosa, perchè sarebbe bello poter accontentare anke te una volta l'anno! Adesso arriviamo a Me, a cio che vorrei... Volere e potere, giusto?.. ma non sempre si può!... Come ho detto prima io ci provo sempre, ma purtroppo, forse son io il problema, perchè ho sempre fallito.
    perciò mi ritrovo senza un lavoro sicuro, con un amore finito che mi fa ancora star male e senza gente calorosa attorno. Vorrei piu amore, piu sicurezza, piu certezze.. è una vita di prese in giro e pianti e sinceramente sono stanca.
    stanca di tutto, dei pianti, delle guerre, dei litigi, delle discriminazioni e dei canoni...
    Vorrei Vivere in un mondo a colori.. e non sopravvivere.
    nell'attesa che qualcosa cambi ti auguro un Buon Natale.. anche se penso che.. " O è natale tutti i giorni, o non è natale mai!"... un abbraccio forte...
    da una bambina che non è mai cresciuta..




    Caro Babbo Natale

    Come stai? Io sto bene, le cose mi vanno abbastanza bene, continuo ad andare a scuola, a prendere dei bei voti, continuo ad avere tanti amici e gioco ancora a calcio. Io mi chiamo Giacomo ed abito ad un paese che si chiama Anagni(FR)Italia.
    Caro Babbo Natale anche questo anno è passato, lo so che qualche volta non mi sono comportato bene però ti prometto che cercherò di essere più buono con tutti.
    Mi raccomando caro Babbo Natale non ti stancare, fai piano piano cerca di accontentare tutti i bambini del mondo e porta anche un po' di serenita,
    tranquillità e pace nella mia famiglia e in tutte le famiglie del mondo, adesso ti saluto ti mando tanti bacioni e tanti auguri di Buon Natale

    Dal tuo caro Giacomo



    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:36
     
    Top
    .
26 replies since 19/11/2011, 14:19   15631 views
  Share  
.